Migliori camere di hotel in Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

Dopo aver dormito a 40 alberghi (in aumento) in tutta l'isola della Giamaica, possiamo tranquillamente dire che questi sono i più comodi, più bella, la maggior parte delle camere distintamente rilassanti nel paese.

  1. Cottage e ville di GoldenEye sono alla moda e alla moda senza sembrare fuori luogo in Giamaica. Persiane Jalousie e pavimenti in legno aggiungono un'isola autentico sentire, mentre i dettagli di lusso, tra cui vasca clawfoot, docce esterne, e cucine dotate di elettrodomestici di design sono un gradino sopra quello che si trova in maggior parte altre località giamaicane. Tutte le unità hanno vista sia sulla laguna sereno o sull'oceano, e dispongono di veranda privata attrezzata con sedie a sdraio, tavolo e sedie, e persino kayak.

  2. Cinque, cabine estremamente private del Geejam sono tutte dotate di terrazze stupefacenti al riparo da una fitta foresta. Sul letto queen-size, c'è un piumino lenzuola, materassi pillow-top, e 500-count. I bagni dispongono sia vapore di docce, vasche in piedi, o una, quattro persone Jacuzzi privata esterna (e che viene fornito con la camera più economica). Inoltre, tutte le camere comfort techy come da 42 pollici a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita, docking station per iPod, lettori DVD (con una vasta, biblioteca libera), e Apple TV pre-programmati con melodie dell'isola eclettici e cult movies.

  3. Le camere incontaminata bianco disegnati da Ralph Lauren sono molto belli - ci sono letti a baldacchino avvolti in lenzuola candide, vasche da bagno a immersione totale e stand-up box doccia con pietre ordinatamente disposte al di scarico, e una parete posteriore che si apre a un ampio balcone planked di legno costruito nel bordo della scogliera e affacciato sul mare in tutte le camere. No Ci sono televisori o radio in camera, in modo da essere sicuri di portare un libro.

  4. La Grotte '11 unici, cottage "shabby-chic" - ognuno con o 1-o 2 camere da letto suite - sono molto più grandi e stravaganti dei vostri tipica camera d'albergo, molte delle quali dotate di artigianato originali e docce esterne. Vetrate, lanterne colorate, e molto comodi materassi regina pillow-top sono standard - televisori non sono. Di proprietà di musica impresario Chris Blackwell , le camere sono dotati di una vasta collezione isola di ispirazione musicale, e un lettore CD e docking station per iPod.

  5. Tutte le camere del Strawberry Hill dispongono di balconi privati, letti a baldacchino, e dettagli di classe come pavimenti in legno e persiane persiane - ma c'è sicuramente una gerarchia qui. La parte inferiore del totem inizia con le Timbuk suite da una camera, che sono i 400 piedi quadrati e la mancanza di aria condizionata (anche se questo è un problema minore in questa posizione collinare che altrove). Salendo la scala, tuttavia, le camere diventano più grandi e meglio arredate, con alcune unità dotate di cucine completamente attrezzate, soggiorno indipendente, avvolgente espansiva terrazze con sedie a sdraio e tavoli da pranzo, minibar rifornito, e aria condizionata.

  6. La maggior parte delle camere si trovano in una serie di bungalow su palafitte che si innalzano sopra la proprietà lussureggiante - questo non è un normale hotel all-inclusive. Letti king-size sono trapuntato copriletto di cotone e cuscini di seta. Balconi Broad hanno lettini peluche. I bagni moderni dispongono di doccia in ardesia, ognuno con cinque diverse docce, articoli da bagno e fantastiche resort-made, come la noce di cocco e melassa sapone, cetriolo e aloe balsamo doposole, agrumi lavare il corpo e shampoo, e lager-e-lime condizionatore.

  7. Tutte le camere sono dotate di un eccellente, letti a baldacchino pubblicare - trapunte, giù / cuscini di cotone, e rilievi del materasso di spessore. Speciali "menù di cuscini" includono aggiornamenti come memory foam, cuscini corpo cinque piedi, cuscini pieni d'acqua. Nell'armadio, ci sono Chadsworth e Haig accappatoi e pantofole accanto una cassaforte elettronica (un raro trovare in Giamaica). Tutte le camere sono dotate di un ampio - e gratuito - mini bar che comprende bottiglie piene di rum Appleton, SKYY Vodka e champagne.

  8. Le camere dispongono di tre veri e propri muri, con un 4 ° parete fatta di screen-meno, pesanti persiane di legno che si aprono su entrambi un ampio balcone del secondo piano, o di un oversize terrazza al piano terra arredato con scrivanie, sedie a dondolo, divani di tela peluche, e tabelle per il servizio in camera. Bagni ristrutturati di recente hanno ripiani in marmo, vanità in legno di ciliegio scuro e profonde vasche da bagno.

  9. Composto da eleganti suite e cottage privati, e le camere enormi a Half Moon dispone di pavimenti piastrellati, ventilatore a soffitto, area di soggiorno, e comodi letti king-size incorniciate in mogano. Bagni in marmo spaziosi spesso sono dotati di docce ardesia, profonde vasche da bagno, lavabi lui e per lei, e bidet.

  10. Junior Suite - la camera standard - sono enormi, con letto king-size letti in mogano e lo spazio per un salotto con 2 sedie, un divano letto comodo e un tavolino. Il bagno in marmo con piastrelle ha sia una vasca idromassaggio e doccia in piedi in marmo.

  11. Camere incontaminate, tutto bianco dispongono di pavimento al soffitto finestre e una terrazza con vista sul campo da golf. Letti di alta qualità con veri piumoni, docking station per iPod, Zenith TV a schermo piatto, prese multiple sia per i viaggiatori americani e britannici, ed eccellente Cancella cortesia rendono queste camere Hilton un cut-sopra il resto.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!