Best Family Spring Break Hotel Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

Per molte famiglie, Spring Break significa che è tempo di fare i bagagli e lasciare la città insieme. Dopo aver soggiornato in centinaia di immobili in tutta molte destinazioni, i nostri giornalisti sotto copertura hanno scelto i migliori alberghi per vacanze in famiglia. Per tutto l'anno meteo spiaggia e la gente amichevole rendono Giamaica un colpo sicuro, e voli diretti dalle principali città degli Stati Uniti sono un più preciso. Di seguito la nostra lista degli hotel più kid-friendly su Giamaica.

  1. Questo all-inclusive è una partnership con Sesame Street, il che significa che i vostri bambini si Muppet attività guidate, oltre a un parco acquatico e un incontaminato, calma di fronte alla spiaggia di Negril .Beaches rende facile in vacanza con un ampio, supervisionata miniclub e un buffet di che include formaggio alla griglia, pizza, waffles, e patatine fritte a tutti e tre i pasti.

  2. Gli scivoli , cascate e ponti oscillanti della Sugar Mill cascate parco acquatico sono tenuti ad essere un successo con i bambini, ma una palestra all'avanguardia, un centro termale di qualità, e quattro campi da tennis illuminati rendono Rose Hall un successo con i genitori, troppo . Se Sugar Mill Falls e la spiaggia non sono sufficienti, i Kids 'Klub ha un parco giochi sorvegliato e offre attività quotidiane.

  3. Per coloro che possono permettersi una vacanza in famiglia di lusso, non è possibile ottenere più ideale di questa struttura 400 acri: una baia delfino , Scuola d'equitazione , mini-golf, e il colorato Villaggio bambini Anancy con i videogiochi, arti e mestieri, e un grande parco giochi . E poiché di Half Moon una pazzia, è un vantaggio enorme che i bambini sotto i 16 anni mangiano e dormi gratis in questo classico resort.

  4. Beaches Sandy Bay è una grande opzione per le famiglie che hanno figli di età diverse - campi da gioco , asili, campi di bambini ' , e spettacoli dal vivo per i bambini più piccoli e 18 stile arcade X-Box console per i ragazzi più grandi. Inoltre, l'intera famiglia amerà l'incredibile spiaggia di soffice sabbia. L'hotel, tuttavia, manca il parco acquatico che Beaches Negril e Beaches Boscobel offerta.

  5. Spiagge Boscobel è secondo a Beaches Sandy Bay, perché non c'è molto per i più grandi da fare oltre a sport acquatici, ma le famiglie con bambini piccoli ameranno il colorato parco acquatico , Muppet condotte canzoni di gruppo, e pannelli "Sesame Street". I bambini possono ottenere i loro capelli intrecciati e imparare a tie-dye camicie al Fun Club .

  6. L'all-inclusive mega-resort Gran Bahia è accogliente per bimbetti e sa come renderli felici. I bambini possono fare snorkeling sulla spiaggia o ballare al mini-discoteca, e le grandi, ben organizzati miniclub aiuta i genitori ottenere qualche tempo da solo. L'enorme piscina è un successo con i bambini, e c'è una piccola piscina per bambini per le famiglie con neonati o bambini piccoli.

  7. I bambini corrono liberamente in questa vivace all-inclusive mega-resort che ha un sacco da fare per tutti. Una grande piscina con reti da pallacanestro, parasailing gratuito e kayak, beach volley, campi da tennis e impressionanti andare lontano ad occupare gli ospiti più attivi. Per i bimbetti, i miniclub contiene un piccolo parco giochi e due piscine shin-profonda con floaties a forma di animali, per non parlare attento, impegno personale. Abbiamo trovato il cibo qui per essere tra i migliori tariffe all-inclusive che abbiamo provato.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!