Migliori boutique hotel in Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

settore alberghiero della Giamaica può sembrare pieno di catene massicce, ma guardare più da vicino: alcune proprietà indipendenti a Montego Bay, Ocho Rios, Negril, Port Antonio, Kingston, e Treasure Beach sono come nient'altro al mondo. Per i viaggiatori che apprezzano capriccio sopra lo stampino, qui ci sono i migliori boutique hotel in Giamaica.

  1. Con la sua esclusiva atmosfera boutique, e l'impostazione scogliera drammatica, Le Grotte è considerato uno dei più fughe romantiche della Giamaica. Le 11 esclusive, case private e suite di questo raffinato struttura tutto compreso si dispiegano lungo sentieri giardino rigoglioso e scogliere sul mare drammatiche scolpite con ripide scalinate verso l'acqua e in grotte incredibili. C'è un bar costone roccioso, un bar nella grotta, e cene private a lume di candela grotta in offerta. cibo squisito celebra ingredienti locali, e la scena è rilassata e bohémien - adatto a viaggiatori che apprezzano docce esterne e decorazioni artistiche a favore di lusso convenzionale. Tuttavia, un soggiorno qui non è economico, e Tensing Pen e Rockhouse offrire alternative vicine più economiche con imponenti piscine in impostazioni simili.

  2. Il 21-camera GoldenEye è giù le mani località più alla moda e più lussuoso della Giamaica. E 'anche uno dei dell'isola più storico, come l'ex casa di Ian Fleming, e il rifugio in cui l'autore descritto tutti i 14 dei suoi romanzi di James Bond. Oggi, la proprietà comprende cottage mozzafiato e ville che si affacciano una spiaggia privata e la laguna, oltre a due ristoranti accadendo, due piscine, una casa sull'albero benessere e un vasto elenco di attività in loco. I tassi potrebbero causare qualche indietreggiare, ma chi se lo può permettere troveranno poco motivo di lamentarsi.

  3. Il Geejam è composto da soli cinque cottage privato, ad alta tecnologia sulle colline lussureggianti di Port Antonio. L'ambientazione è meravigliosa, il servizio è straordinario, e una delle più belle spiagge dei Caraibi è a soli 10 minuti di distanza. Il resort è stato progettato per offrire la privacy prima di tutto - non c'è piscina comunale e nessun accesso diretto alla spiaggia, e gli ospiti spesso prendono tutti i loro pasti nelle loro cabine individuali, ogni recintata dai percorsi comuni.

  4. Questa antica piantagione di caffè immerso tra le colline ripide e tortuose del famoso Blue Mountain della Giamaica è una piccola oasi sopra la città molto poco resort-like di Kingston. Il resort offre un sacco di intimità e privacy, con solo 12 case su più di 26 acri. Ha anche le caratteristiche di una grande proprietà: un grande centro benessere, un ristorante arioso e bar, una piscina collina con vista panoramica, giardini lussureggianti, e un ampio spazio relax. Tariffe potrebbero essere considerati un furto dato livello della struttura di lusso - se non fosse per la posizione inaccessibile e la mancanza di spiaggia.

  5. Hermosa Cove è un quattro-perla, resort di nove camere con un'atmosfera eco-friendly sulla spiaggia di Ocho Rios. C'è una atmosfera casalinga personali qui, dai pasti cucinati a richiesta preparati con ingredienti di provenienza locale (alcuni dei quali sono coltivati ​​nei giardini del resort) per le sculture in legno abile in tutta la proprietà. Nonostante il suo atteggiamento vicino alla natura, ci sono tocchi di lusso nelle ville colorate, e servizi possono includere piscine private, docking station per iPod e TV a schermo piatto. L'ambiente è tranquillo e silenzioso - ideale per coloro che desiderano rilassarsi in un luogo lontano dalla scena resort festa commerciale.

  6. Una località tranquilla e bella, la Spa Retreat Boutique Hotel è stato progettato per essere un vero e proprio rifugio per coppie e piccoli gruppi che vogliono rilassarsi, essere coccolati, e godere di una esperienza tranquilla. Solo per adulti, l'hotel intimo (massimo 47 visitatori) dispone di cottage individuali, pacchetti all inclusive per i pasti presso il ristorante in loco e bar, una varietà di trattamenti spa e una vista incredibile delle scogliere Negril e dei Caraibi. splendido design dell'hotel e trattamenti di lusso ne fanno una grande opzione di lusso per matrimoni, ritiri di salute e benessere, ed eventi speciali, così come i viaggiatori che vogliono semplicemente scappare e rilassarsi in un ambiente tropicale.

  7. Sandy Haven è un lusso, 35 camere resort sulla Seven Mile Beach di Negril. Le camere presentano decorazioni raffinate e moderne che incorporano testate in pelle e (un po 'scrostate) mobili in legno scuro; alcuni bagni sono dotati di bei mosaici di docce con docce a pioggia e articoli da bagno di lusso come esfoliante sapone. offerte della struttura includono un centro termale all'aperto, una palestra di dimensioni decenti, elegante area piscina con vasca idromassaggio, e sia da pranzo sulla spiaggia casual e bevande o di un'esperienza più formale cena con liquori e vini. E 'più adatto per coppie o singoli (camere hanno un prezzo a persona) che vogliono le caratteristiche di un grande all-inclusive, ma il rilassamento e l'esclusività di una boutique.

  8. Un piccolo, romantico resort che una volta ha attirato Marilyn Monroe e Arthur Miller, il Jamaica Inn è di circa tranquillo di lusso - una singola barra tetto di paglia, una piccola piscina, e belle camere con grandi terrazze e arredamento coloniale. Le 48 suite e cottage dispongono di connessione Wi-Fi, bagni di fascia alta, e l'acqua balconi vista (alcune con piscina privata), e la mancanza di televisori e radio conserva la quiete, atmosfera scollegato.

  9. La lussureggiante, rilassato Rockhouse crea un rifugio olistico - una cucina gourmet, yoga mattina, lettini sulla scogliera, un centro benessere di alta qualità, senza figli sotto i 12 anni, e un bel design eco-appropriata. Il Rockhouse si sforza di essere parte della comunità. Le camere sono dotate socialmente consapevoli, di produzione locale saponi Starfish olio e prodotti da bagno. Tutti i mobili è realizzato in legno locale. Dalla sua nascita, il progettista è stato costretto a limitare la sua impatto sulla giungla circostante, e l'hotel si sforza di operare in modo eco-consapevole, compresa l'acqua calda riscaldata con energia solare.

  10. Con cottage 84 hippy-chic, camere e ville in un appartato Treasure Beach, Jake è un membro della Bespoke Hotel, un locale alla moda, hotel di lusso del gruppo. Gli ospiti vengono a staccare - non c'è il telefono, Internet o TV in cottage. Le spiagge di sabbia nera non sono la Giamaica di più impressionante, ma la Spa Driftwood, on-site pittura e lezioni di yoga, e il cibo eccellente rendono questo un particolare preferito.

  11. Con una posizione centrale sulla bellissima Seven Mile Beach, una piscina e idromassaggio, e camere pulite e confortevoli, la Negril Tree House Resort è una grande opzione convenienti per famiglie, coppie e gruppi. Un buon dimensioni prima colazione a buffet è inclusa, e l'hotel dispone anche di un bar sulla spiaggia e griglia con pollo jerk appena fatta, così come il servizio in camera. Mentre il resort è piccolo e ha un minor numero di servizi rispetto ad alcune delle altre proprietà sulla spiaggia, la sua vicinanza ad altre attività e ristoranti offre agli ospiti con un sacco di opzioni nelle vicinanze. Massaggi sulla spiaggia possono essere organizzati e lezioni di yoga sono disponibili. Il ristorante sulla spiaggia e bar ospita occasionalmente musica dal vivo, e anche se la scena è vivace, non è fuori controllo in stile vacanze di primavera.

  12. Con una collezione intima di 17 cottage (22 camere), Tensing Pen è dove gli ospiti vengono a staccare - nessun televisori, telefoni, o radio nelle camere - e godere le scogliere mozzafiato della West End di Negril. La piscina, centro benessere e ristorante sono un po 'più piccolo e meno popolare rispetto al prezzo simile, boutique Rockhouse simile stile, ma la maggior parte degli ospiti preferiscono l'esclusività tranquilla trovato qui.

  13. Per i viaggiatori che vogliono godere di una esperienza di resort, ma ancora preferiscono un hotel più intimo, il Coyaba Beach Resort è un'opzione medio-alta gamma attraente. Le 50 camere in stile piantagione sono spaziose se un po 'datato, e gli ospiti non si sentono affollato o ristretto presso la spiaggia privata (anche se è piccolo). Un'opzione all-inclusive permette agli ospiti di cenare e bere sulla proprietà, ma molti tasso il cibo come mediocre, quindi potrebbe essere meglio attenersi al piano stanza solo ed esplorare i ristoranti locali a Montego Bay; la cosiddetta Hip Strip si trova a circa 10 minuti di taxi. L'aeroporto si trova a soli cinque minuti di distanza, e la località fa rumore esperienza aereo. Ancora, le coppie probabilmente apprezzare i servizi termali, giardini lussureggianti che offrono ombra e privacy, e la piscina tranquilla.

  14. Situato in cima ad una tranquilla collina residenziale, Polkerris Bed and Breakfast offre alcuni tra i più affascinanti sistemazioni in zona, il tutto in un pacchetto compatto e raffinato. Mentre solo 10 minuti a piedi dal distretto turistico di Montego Bay, ci si sente mondi lontani. Ciascuna delle sue 10 camere medio-alta gamma è progettata individualmente con un arredamento di ispirazione toscana. La dotazione standard include la connessione Wi-Fi, TV a schermo piatto, mini-frigo, e la maggior parte dotate di patio con vista sul giardino o sull'oceano. L'elenco dei servizi comuni è solido per un hotel di queste dimensioni, tra cui due piscine, un bel salotto all'aperto, e gode di una vista sul porto da quasi ovunque sulla proprietà.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!