Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

I migliori resort all inclusive della Giamaica

Visualizza tutto Hotel di Jamaica

I resort all inclusive -- dove liquori di marca, cibo delizioso e sport acquatici sono in genere inclusi -- sono la regola in Giamaica. In genere, sono di gran valore, ma solo se ristoranti, camere e servizi sono davvero grandi. Un squadra di recensori di Oyster hanno esplorato più di 100 hotel in Giamaica per vedere quali dei resort all inclusive siano il meglio del meglio. 

  1. Il Round Hill è fenomenale. Ospitalità sincera e intima; accudimento bimbi privato; camere ampie e splendidamente progettate da Ralph Lauren e paesaggi mozzafiato (cui nessuna foto può rendere giustizia) -- è senza dubbio tra i migliori resort della Giamaica, persino con qualche zanzara e formica in camera.

  2. Ritenuto da alcuni il più romantico angolo della Giamaica (solo per adulti), i 12 originali cottage e suite privati del Caves sono sparsi lungo rigogliosi percorsi fioriti ed emozionanti scogliere sul mare (non ci sono spiagge). Cucina di alta qualità concentrata sui piatti locali, un bar di livello e un servizio intimo e molto premuroso lo rendono il migliore all inclusive della Giamaica.

  3. Situato nel cuore del distretto dei resort di Ocho Rios, Sandals Royal Plantation è un eccellente resort di lusso che si trova direttamente sul mare. Questa struttura all inclusive offre alcuni dei migliori servizi di qualunque hotel in Giamaica, compresi una fantastica spiaggia appartata, un’elegante spa e tutti i pasti serviti à la carte -- quindi non ci sono dei mediocri buffet su cui patire. Le 74 camere sofisticate in stile coloniale offrono una spaziosa disposizione a più stanze con letti a baldacchino, frigo bar e servizio di cameriere privato -- alcune hanno il balcone con una splendida vista sul mare. L’hotel offre persino una navetta gratuita per l’aeroporto, una rarità da queste parti del paese. 

  4. Migliore dei tre resort Iberostar di Montego Bay, questo hotel con 295 camere tutte con bagno privato è ad anni luce di distanza rispetto ai suoi vicini in termini di arredamento, pasti e servizi. Sebbene alcuni elementi restino in comune con gli inferiori Iberostar Rose Hall Beach e Iberostar Rose Hall Suites -- ad esempio, la spa, il centro fitness, il casinò, il nightclub e i negozi -- gli ospiti dell’Iberostar Grand Hotel Rose Hall ottengono il meglio con l’accesso gratuito a tutti e tre i ristoranti del resort, i bar, le piscine e le spiagge. I prezzi possono essere più alti, ma per ottimi motivi.

  5. Per le coppie alla ricerca di un’esperienza lussuosa e all inclusive, con diverse attività e scelte per i pasti sul posto, il Sandals Montego Bay è un’ottima scelta, sebbene abbia uno stile decisamente da resort di catena. Ampio e in espansione, con una lunga spiaggia privata e una lista di cose da fare, il resort è vicino sia all’aeroporto che al centro di Montego Bay. Gli ospiti possono godersi ristoranti e attività agli altri due resort Sandals vicini, che offrono ancora più scelte. La struttura tentacolare del resort può essere difficile da girare e la vicinanza all’aeroporto può rendersi rumorosa al passaggio degli aerei sopra l’hotel, ma con i tanti tour attorno all’isola e i molti ristoranti, negozi e fiere d’artigianato nelle vicinanze, oltre alle attrazioni locali, c’è molto da fare sia sul posto che altrove.

  6. Per gli ospiti che cercano un all inclusive rilassato in una zona meno frequentata della Giamaica, il Sandals South Coast è un’opzione intima e appartata. L’unico hotel di Whitehouse, il resort è distribuito su oltre tre chilometri di spiaggia e presenta architetture europee, un’ampia varietà di attività e divertimenti e tutti i servizi che ci si possa aspettare dalla catena. Spazioso e invitante, il resort è circondato da 500 ettari di riserva protetta, che lo rendono silenzioso e molto riservato. Gli ospiti che vogliano esplorare la zona avranno meno scelte rispetto a quelli che risiedono nelle strutture del Sandals a Negril e Montego Bay, ma ci sono cascate, linee zip e diversi tour locali, oltre alla distilleria del rum Appleton e la vicina Città di Whitehouse.

  7. Posizionato lungo la più ampia striscia privata di spiaggia di Negril, la bellissima Seven Mile Beach, l’ampio ma rilassato Sandals Negril Beach Resort & Spa è un resort lussuoso, con ristorazione all’aperto, diversi sport acquatici e di terra, oltre a una discreta scelta di divertimenti e relax da mantenere gli ospiti felici e rilassati. Il resort è un po’ distaccato dalla lunga serie di hotel e cottage lungo l’autostrada, ma è comunque abbastanza vicino alle note attrazioni locali e negozi per dare facile accesso al centro agli ospiti che vogliano esplorare la zona. È anche distante dall’aeroporto, ma offre una navetta gratuita.

  8. Posto lungo la riva giamaicana di nord-ovest, piena di resort, lo Hyatt Zilara Rose Hall è la metà di una struttura fronte spiaggia della Hyatt. Assieme alla struttura gemella, lo Hyatt Ziva Rose Hall, offre una lunga lista di divertimenti comuni, inclusa una decina di ristoranti, due ampie piscine e una spa fronte oceano. L’atmosfera, tranquilla ed elegante, è quanto molti ospiti si aspettano da un resort a cinque perle per adulti in Giamaica. Ognuna delle sue 234 camere offre uno spazioso piano terra e un arredamento luminoso e moderno. I servizi includono frigo bar riempito completamente, Wi-Fi gratuito, lussuosi bagni in marmo e balconi o terrazze private -- molte con vista mare. Per una struttura di lusso, però, la piccola spiaggia artificiale è sorprendentemente rocciosa, piena di asperità e sporca. 

  9. Il grandissimo Secrets Wild Orchid è uno dei resort all inclusive per adulti più lussuosi di Montego Bay e offre una lunga lista di servizi, tra cui otto ristoranti e cinque bar e svariate attività: un teatro, un centro benessere, un centro per immersioni e sport acquatici, un centro commerciale e un casinò. Ma il resort condivide di fatto tutti i suoi servizi con il vicino Secrets St. James e alcuni dei servizi migliori e di quelli gratuiti sono riservati ai solo ospiti VIP che soggiornano nella parte “Premiere” del resort. (Le camere sono leggermente più lussuose di quelle del St. James).

  10. Questo resort all inclusive fronte spiaggia su una remota penisola è una delle scelte per adulti più lussuose di Montego Bay e offre una lunga lista di servizi, compresi 10 ristoranti, otto bar e un’enorme spa, quasi un chilometro di spiaggia e moltissime attività: un teatro, un centro immersioni, un centro commerciale, un casinò e una sala giochi. Il Secrets St. James condivide molti dei suoi servizi con la sua adiacente struttura gemella, ma le tariffe qui sono spesso un po’ più basse.

  11. Piccolo e romantico resort che una volta attrasse Marilyn Monroe e Arthur Miller, il Jamaica Inn offre lusso silenzioso -- un’ampia e soffice spiaggia sabbiosa; una terrazza per i pasti all’aperto e una magnifica spa con vista mare. Le 48 bellissime suite e cottage includono Wi-Fi gratuito, bagni di alta classe e balconi vista mare (alcune con piscina per bambini privata) mentre l’assenza di TV e radio preserva lo stile silenzioso e rilassato. Questo non è un posto per fare festa -- l’intero resort in genere chiude entro mezzanotte.

  12. Per ospiti adulti che vogliano godersi un’esperienza all inclusive ma preferiscono un resort un po’ più piccolo e riservato, il Sandals Royal Caribbean è un’ottima scelta. Con diverse piccole spiagge e un’isola privata, il resort appare intimo e riservato sebbene si trovi a poca distanza in auto sia dall’aeroporto che dal centro di Montego Bay. I ristoranti soddisfano tutti i palati: dalla romantica cucina francese al tranquillo pub in stile inglese fino agli spuntini in spiaggia; inoltre, gli alcolici di marca sono illimitati. Gli ospiti possono anche mangiare nei ristoranti e prendere parte alle attività presso gli altri due resort Sandals, che si trovano nelle vicinanze. Le attività e i divertimenti sul posto sono davvero tanti.

  13. Su una spiaggia privata a pochi passi dal centro di Ochos Rios, il Moon Palace Jamaica Grande da cinque perle e 705 camere è una struttura tentacolare all inclusive che potrebbe competere con Las Vegas per dimensioni, attrazioni e stravaganze. Dopo essersi sottoposta a una completa ristrutturazione, questa struttura adatta alle famiglie ha riaperto nel 2015, con maestosi interni in marmo in un contesto di lusso. Le eleganti camere, in stile casa al mare, hanno balconi con vista sull’acqua e comprendono dock-station per iPod, TV a schermo piatto, dispensa di liquori e vino di benvenuto. Ci sono quattro ristoranti, diversi bar, quattro piscine, una spa di classe con 23 stanze per i trattamenti, una macchina per il surf e un centro fitness all’avanguardia. Gli ospiti possono persino nuotare con i delfini (a pagamento). 

  14. Attraversando la strada dalla spiaggia, l’elegante Sunset presenta un personale accogliente e disponibile, una struttura riservata e ottimo cibo -- il tutto a creare una rifugio rilassante ben lontano dal caos di molti all inclusive. Questo complesso alberghiero per soli adulti è pensato per coppie romantiche o piccoli gruppi.

  15. Riservato a coppie da 18 anni in su, questo ampio (ma tranquillo) all inclusive da 312 camere è caratterizzato da una delle migliori spiagge della Giamaica. Grazie a camere moderne dotate di Wi-Fi e dock-station per iPod, cibo di qualità e un’atmosfera rilassata supera il Sandals, tuttavia il Couples non è intimo come il Sunset at the Palms o il The Caves. Centinaia di ospiti condividono la spiaggia e i ristoranti.

  16. Le tariffe all inclusive di questo resort includono parecchie cose -- non solo cibo e bevande, ma anche tour in barca dal pavimento trasparente, immersioni subacquee giornaliere (per subacquei certificati), crociere al tramonto, escursioni di snorkeling sulla barriera corallina, uso di attrezzi da sport acquatici non motorizzati (kayak, pedalò e Hobie Cat), piscina e film sulla spiaggia, un tour alle Konoko Falls e un tour di shopping. Dato che il resort non è vicino a nessuna delle mete turistiche principali della Giamaica, i tour aiutano a compensare tale carenza. Gli ospiti del Jewel Paradise Cove possono anche usufruire del green al Runaway Bay Golf Club. 

  17. Il Beaches Ocho Rios Resort & Golf Club all inclusive è uno degli hotel più adatti ai bambini della Giamaica, che offre un garage XBOX per adolescenti, oltre a un Camp Sesame (pieno di personaggi di Sesame Street), un parco acquatico e servizi di babysitteraggio. Ci sono anche attività per adulti, con lezioni di golf e immersioni, la Red Lane Spa e un piano bar solo per adulti. Dato che la maggioranza degli ospiti sono famiglie, il resort può risultare rumoroso. Le 223 camere hanno uno stile caraibico di alta classe. 

  18. Il quattro perle Hilton Rose Hall Resort & Spa si trova sulla riva a nord della Giamaica, piena di resort, a 15 minuti di auto dalla zona modaiola di Montego Bay. Questo hotel all inclusive offre una lista eccellente di servizi, tra cui un’immacolata spiaggia privata, una spa e molte attrazioni per adulti e bambini. Comunque, il Sugar Mill Falls Water Park -- il più grande parco giochi acquatico della Giamaica -- distingue l’Hilton dagli altri resort. Le 488 camere sono eleganti e moderne, con ampie TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito e balconi privati. L’unico difetto dell’hotel potrebbe essere la mancanza di attrazioni raggiungibili a piedi. Tuttavia, una navetta offre il trasporto gratuito alla Rose Hall Plantation House e verso altre destinazioni. 

  19. Pensata per famiglie con figli grandi e piccini, il Beaches Negril Resort & Spa è una splendida struttura con un’ampia scelta di attività, corsi ed eventi. Con un parco acquatico, un campo per bambini, uscite per adolescenti e attività speciali, i bambini hanno molto di che tenersi occupati e gli adulti possono godersi la spa o una cena a lume di candela per coppie. Le camere moderne hanno vista sul mare e la più grande può ospitare fino a 12 persone. La posizione, proprio sulla Seven Mile Beach di Negril, pone il resort a pochi minuti di auto dal centro città e da diversi negozi, boutique e mercati dell’artigianato, oltre a ristoranti e bar. Dato che la maggior parte degli ospiti è composta da famiglie, il resort può essere rumoroso, ma l’hotel è talmente ampio da poter trovare un po’ di pace.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre