Visualizza tutti gli Hotel Montego Bay

Iberostar Grand Hotel Rose Hall All-Inclusive 4.5

Montego Bay, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Grandi camere tutte con bagno con arredamento audace e di alta gamma
  • Accesso gratuito a tutte e tre le caratteristiche dei resort Iberostar, tra cui un totale di 15 bar e 11 ristoranti à la carte
  • Un sacco di attività: tennis, golf, sport acquatici non motorizzati e un centro immersioni PADI
  • Enorme piscina a sfioro con atmosfera piacevole
  • Ampia spa con sala per idroterapia, juice bar e Pilates e yoga studio
  • Le tariffe tutto compreso coprono tutti i pasti e le bevande, compreso il liquore di prima scelta
  • Non sono ammessi bambini (una truffa per alcuni)
  • Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel

Contro

  • Il Wi-Fi può essere intermittente
  • Non sono ammessi bambini (un professionista per alcuni)

Ultima Riga

Il migliore dei tre resort Iberostar a Montego Bay, questo hotel con sole suite da 295 camere è anni luce oltre i suoi vicini in termini di arredamento, cibo e caratteristiche. Mentre alcuni elementi rimangono condivisi con la minore Iberostar Rose Hall Beach e Iberostar Rose Hall Suites - ad esempio, spa , centro fitness , casinò, discoteca e negozi - gli ospiti dell'Iberostar Grand Hotel Rose Hall ottengono la scelta dei rifiuti con accesso gratuito a tutti e tre i ristoranti , i bar, le piscine e le spiagge dei resort. Le tariffe potrebbero essere più alte, ma per una buona ragione.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 7 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

L'opzione più lussuosa del trio di resort Iberostar, con camere eleganti, numerose opzioni gastronomiche e innumerevoli caratteristiche grazie all'accesso agli altri resort dei resort Iberostar

L'opulenta lobby di questa proprietà di lusso ha una grande rotonda, pavimenti in marmo e grandi colonne; dettagli particolari considerando l'ambientazione

La catena Iberostar è un grande fan delle classifiche. Il suo trio di resort a Montego Bay è classificato come buono ( Iberostar Rose Hall Beach ), meglio ( Iberostar Rose Hall Suites ), e il migliore (Iberostar Grand Hotel Rose Hall), e la separazione tra i tre è rivestita di ferro. Gli ospiti possono scambiare e sfruttare le funzionalità delle località minori, ma non è vero il contrario. Questo è fantastico per gli ospiti dell'Iberostar Grand Hotel Rose Hall, perché significa che possono visitare tutte e tre le località, accedere a cinque piscine, 15 bar e 11 ristoranti à la carte, così come l'intera struttura del complesso del resort. spiaggia di miglio. Significa anche che mentre gli ospiti delle altre località devono soffrire più folla, l'Iberostar Grand Hotel Rose Hall è completamente off-limits per gli ospiti degli altri due hotel e si sente meno invasa.

Un'altra enumerazione nel repertorio gerarchico di Iberostar è la sua Grand Collection di livello superiore, di cui l'Iberostar Grand Hotel Rose Hall è membro. Questo in realtà non ha alcun significato concreto e tangibile, ad eccezione del fatto che gli hotel Grand Collection sono solo per adulti e sono, nel complesso, molto più belli - e ovviamente più costosi - dei normali hotel Iberostar. In alcuni resort, questo tipo di classificazione potrebbe non valere il costo aggiunto, ma nel caso dell'Iberostar Grand Hotel Rose Hall, lo è sicuramente.

Entrando nella lobby dell'Iberostar Grand, gli ospiti potrebbero chiedersi se sono atterrati accidentalmente a Las Vegas piuttosto che a Montego Bay. Una rotonda simile a una cattedrale rivestita di marmo presenta decorazioni in oro metallizzato e velluto rosso , oltre a riproduzioni di dipinti cubisti e modernisti. La scena è opulenta in modo ridicolo, con ospiti in costume da bagno e top in pelle che sembrano fuori luogo contro l'ambiente circostante.

Il resort è molto più nuovo rispetto agli altri resort Iberostar Montego Bay (il Grand ha aperto nel 2008, mentre le altre due proprietà sono state completate l'anno precedente). Le camere sono decisamente più lussuose, con enormi bagni in marmo, minibar gratuito ben fornito con tonnellate di snack e liquori, e lussuosi arredi di design di alto livello come panche in pelle bianca, divani svenimenti in broccato e altalene appese in vimini sui balconi . La piscina è anche più bella, con sedie a sdraio più eleganti e comodi lettini da sole; i ristoranti sono più diversi nella cucina; e i servizi includono benefit come green fee gratuiti presso il Cinnamon Hill Golf Course e maggiordomi per alcune camere.

Tuttavia, molti degli elementi mediocri trovati negli hotel Iberostar Rose Hall Beach e Iberostar Rose Hall Suites fanno parte del pacchetto anche qui. Ad esempio, i resort condividono lo stesso piccolo casinò , discoteca, negozi e sale riunioni. Solo la spa , che è anche condivisa, è alla pari con il livello di lusso dell'Iberostar Grand, con una sala relax per idroterapia, una sala per trattamenti esterni, boutique, salone, juice bar, centro fitness e spinning e studio Pilates .

Località

A Rose Hall, capitale del golf resort della Giamaica, a meno di 20 minuti in taxi dall'aeroporto di Montego Bay

Mappa di Iberostar Grand Hotel Rose Hall All-Inclusive

Iberostar Grand Hotel Rose Hall è situato all'interno del complesso simile a un centro commerciale che ospita tutte e tre le località Iberostar, lungo la costa settentrionale di Montego Bay, dove si trovano la maggior parte dei megaresorts e dei club di golf della città. A parte questo, non c'è molto altro in corso nelle immediate vicinanze del resort, ad eccezione di alcuni centri commerciali che sicuramente non sembrano più allettanti rispetto alle boutique dell'hotel in loco. Mentre nulla fuori dai giardini è raggiungibile a piedi, il campo da golf Cinnamon Hill, l'aeroporto di Montego Bay e il quartiere Hip Strip, divertente e appropriato, si trovano a breve distanza.

  • 17 minuti di auto per l'aeroporto internazionale di Montego Bay
  • 7 minuti di auto dal campo da golf Half Moon
  • 8 minuti di auto dal campo da golf Cinnamon Hill (gli ospiti ricevono un round gratuito con un soggiorno di tre o quattro notti e due turni gratuiti con un soggiorno di cinque notti)
  • 20 minuti di auto a Hip Strip, per ristoranti, bar, club e negozi

Camere

Camere eleganti con grandi bagni in marmo, aree salotto e ampi balconi

L'elegante Junior Suite Oceanfront include due letti queen size

Le camere dell'Iberostar Grand sono eleganti e di lusso, con tessuti e materiali pregiati come pelle, marmo, seta e broccato su moderni arredi in legno. Lo schema di colori del turchese e del rosso è sicuramente audace e non molto giamaicano - potrebbe sembrare un po '"Las Vegas" per alcuni - ma è certamente un grande passo avanti rispetto allo stile generico degli altri resort Iberostar. I bagni in marmo sono grandi e hanno vasche idromassaggio profonde, cabine doccia con soffione a pioggia, e vanità sue e di lei su pareti opposte. I balconi sono spaziosi, con altalene in vimini appesi , divani, tavolini da caffè e ventilatori a soffitto.

Le 293 suite sono quasi identiche, tranne che alcune sono dotate di un letto king-size e altre di due letti queen size e le viste sono sul giardino o sull'oceano. Ci sono anche due suite presidenziali supplementari.

Di nota è il fatto che le suite sono circa le stesse dimensioni delle suite dell'Iberostar Rose Hall Suites , quindi, mentre gli ospiti ottengono importanti aggiornamenti di arredamento qui, non ottengono più spazio.

  • Grandi balconi con vista sull'oceano o sul giardino
  • Separare le aree di seduta
  • I minibar gratuiti completamente riforniti sono riforniti quotidianamente e presentano birra Carib e Red Stripe, bibite, acqua in bottiglia, vino, liquori e snack.
  • Lettori DVD / CD
  • Menu di cuscini
  • Servizio di portineria
  • Servizio di imballaggio e disimballaggio
  • Wifi gratis
  • Servizio in camera gratuito 24 ore al giorno
  • Gli articoli da toeletta di Forest Essentials includono shampoo, balsamo, bagnoschiuma, saponetta, crema per il corpo, kit da cucito e pacchetto per il trucco
  • Caffettiere con pacchetti caffè gourmet giamaicani in tutte le unità
  • TV a schermo piatto LG da 32 pollici
  • accappatoi
  • Sveglie iHome abilitate per MP3
  • Servizio di couverture serale
  • Ventilatori a soffitto e aria condizionata

Spiaggia

Non così affollato come i vicini resort Iberostar

Calde onde blu e sedie a sdraio gialle sulla spiaggia dell'Iberostar Grand

La porzione di Iberostar Grand del trio di resort a mezzo miglio di spiaggia è senza dubbio la migliore. Certo, la sabbia ha all'incirca la stessa consistenza mezza polvere e metà pezzata, e l'acqua è altrettanto limpida e blu come altrove, ma la spiaggia si distingue per quello che manca: folla e rumori forti. Ci sono dei bei lettini da sole oltre alle generiche poltrone gialle , e gli ombrelloni di palapa ombreggiano gli ospiti molto più efficacemente degli ombrosi cespugli sulle sabbie della spiaggia di Iberostar Rose Hall. Una rete da pallavolo offre l'opportunità per un po 'di attività, e una griglia per la spiaggia significa che gli ospiti non hanno nemmeno bisogno di lasciare la sabbia per mangiare un boccone.

Gli ospiti che trovano l'atmosfera troppo serena possono salire sulle spiagge dell'Iberostar Rose Hall Beach e dell'Iberostar Rose Hall Suites per un'atmosfera più energica - pensare a feste di ballo, lezioni di aerobica, tornei di pallavolo e musica ad alto volume.

Abbiamo visto segni di pneumatici poco attraenti sulla sabbia di fronte a tutte e tre le proprietà.

Piscina

Una mastodontica piscina a sfioro affacciata su una spiaggia tranquilla

L'enorme piscina a sfioro si affaccia sulla spiaggia e dispone di un bar sull'acqua e di poltrone imbottite a disposizione degli ospiti

La piscina dell'Iberostar Grand è enorme. È dotato di più livelli di acqua, una rete da pallavolo , una passerella, un bar sull'acqua e comode poltrone imbottite e lettini ombreggiati da ombrelloni e cabanas. Anche se le piscine degli altri resort Iberostar sono ugualmente grandi, qui l'atmosfera non potrebbe essere più diversa: è tranquilla e rilassante, con poche folle, pochi festanti e, soprattutto, nessuna musica odiosa pompata rumorosamente attraverso gli altoparlanti.

Oltre al bar swim-up (che è gestito da un numero sufficiente di baristi per gestire la domanda, diversamente dall'Iberostar Rose Hall Beach ), gli ospiti possono anche ordinare bevande da uno staff di camerieri che vaga per i terreni. Tuttavia, non è sempre facile trovare uno di questi membri dello staff.

Non c'è motivo per gli ospiti di visitare le piscine degli altri resort Iberostar, che sono rumorosi, turbolenti e affollati, ma gli ospiti sono autorizzati a scegliere.

Spa

Ampia spa con sala per l'idroterapia, salone, juice bar e una sala per trattamenti all'aperto

Spa Sensations offre una piscina per l'idroterapia e una vasca idromassaggio ed è condivisa dalle tre proprietà di Montego Bay

Spa Sensations è condivisa tra tutte e tre le proprietà Iberostar a Montego Bay. Ha un salone con parrucchiere, trucco e unghie; una sala relax con vasca idromassaggio e piscina per l'idroterapia; una boutique con una varietà di prodotti; e ampio centro fitness che include un juice bar e uno studio di pilates e spinning . I trattamenti esclusivi includono ingredienti locali come caffè, cacao e arance e comprendono una varietà di specialità tra cui il massaggio shiatsu, svedese e turco. La sala trattamenti della spa è situata su un balcone privato con vista sulla piscina e sul Mar dei Caraibi - non del tutto serena come, ad esempio, le sale per i trattamenti con alberi della Couples Negril , ma comunque rilassante.

Famiglia

Questa proprietà di lusso è solo per adulti

L'Iberostar Grand Hotel Rose Hall non ammette bambini. Gli ospiti che desiderano portare l'intera famiglia devono prenotare presso le vicine Iberostar Rose Hall Suites o Iberostar Rose Hall Beach , che condividono entrambi un favoloso miniclub e un parco acquatico.

Mangiare

Sei eccellenti opzioni in loco, servizio in camera 24 ore al giorno e altri sette ristoranti à la carte nei vicini resort Iberostar

Molteplici opzioni per la ristorazione includono una griglia sulla spiaggia, che opera 24 ore su 24 in uno spazio elegante affacciato sull'acqua

I punti ristoro in loco dell'Iberostar Grand sono diversi. Includono il buffet obbligatorio e il grill in spiaggia aperto 24 ore su 24, nonché quattro ristoranti à la carte specializzati in cucina gourmet, giapponese , bistecche e italiana . Ma la varietà non si ferma qui, dato che gli ospiti hanno anche accesso ad altri sette ristoranti a la carte nei vicini hotel Iberostar Rose Hall Beach e Iberostar Rose Hall Suites. Mentre il cibo e il servizio sono generalmente migliori all'Iberostar Grand, il cambio di scenario potrebbe essere il benvenuto per gli ospiti durante un lungo viaggio.

Le prenotazioni non sono difficili da ottenere qui (a differenza delle vicine proprietà Iberostar), il servizio in camera viene consegnato prontamente da un maggiordomo, i locali sono elegantemente progettati, ei ristoranti à la carte e a buffet offrono tariffe eccellenti che generalmente superano le aspettative per un all-inclusive compreso. Iberostar sa bene come trattare bene i suoi ospiti - sceglie solo di non farlo nei meno costosi hotel Iberostar Rose Hall Beach e Iberostar Rose Hall Suites .

Bere

Tutte le bevande, incluso il liquore di prima scelta, sono incluse

Presso il piano bar della hall sono disponibili bevande all-inclusive a base di liquori di prima qualità

Le bevande sono tipicamente forti all'Iberostar Grand e il liquore top-shelf è incluso nelle tariffe (come Dewar's e Tanqueray). Ci sono cinque bar, tra cui un bar sull'acqua , un elegante piano bar nella hall e un bar del teatro. Molti baristi hanno una specialità: gli ospiti faranno meglio a chiedere se stanno cercando il miglior cocktail al bar. Durante la mia visita del 2012, Randy era noto per aver fatto un banale Dirty Banana al bar della hall, mentre al bar della piscina, gli ospiti del sapere chiedevano a Sentillman un Wiki-Wacky-Woo.

Tutto compreso

Le tariffe all inclusive comprendono cibo, bevande alcoliche e sport acquatici

Gli sport acquatici non motorizzati sono inclusi nelle tariffe

Iberostar Grand Hotel Rose Hall è una struttura tutto compreso. Tutti i pasti (inclusi ristoranti specializzati e servizio in camera), bevande e sport acquatici non motorizzati sono inclusi nelle tariffe.

Servizi

Cocktail di benvenuto, concierge 24 ore su 24 e servizio maggiordomo per alcune unità

I servizi includono un centro business in loco con accesso al computer
  • Cocktail di benvenuto e asciugamano freddo al momento del check-in
  • Reception aperta 24 ore al giorno e concierge per assistere con attività, prenotazioni di ristoranti ed escursioni fuori sede
  • Negozi di articoli da regalo
  • Business center con accesso al computer (a pagamento)
  • Wi-Fi nella hall e nelle camere
  • Ampi spazi per riunioni e banchetti
  • 24 ore su 24 medico o infermiere su chiamata
  • Servizio in camera 24 ore
  • Servizio di lavanderia e pulitura a secco (a pagamento)
  • Parcheggio gratuito
  • Maggiordomi in alcune unità

Svago

Un teatro con spettacoli notturni e feste in spiaggia settimanali sulla sabbia

Il teatro offre spettacoli notturni gratuiti
  • Sala giochi
  • Discoteca
  • Teatro con spettacoli notturni gratuiti
  • Feste in spiaggia settimanali con cene a buffet sulla sabbia

Attività fisiche

Un sacco di attività in loco, sia a terra che a base d'acqua

Il centro fitness presso la spa offre moderne attrezzature cardio, pesi e uno studio di pilates e yoga

Il centro fitness presso il centro benessere è moderno e ben attrezzato, con un juice bar, Pilates e yoga studio, e una discreta quantità di macchine per il cardio-peso. Sfortunatamente, si chiude all'ora ridicolmente in anticipo di 7 pm

Altre attività includono sport acquatici non motorizzati gratuiti (windsurf, vela, snorkeling, kayak e crociere in catamarano) e lezioni ed eventi gratuiti come acquagym in spiaggia e tornei di beach volley. Le immersioni subacquee e il parapendio sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Gli sport terrestri includono tennis , biliardo, calcio balilla e ping-pong, così come il golf nel vicino campo da golf Cinnamon Hills (gli ospiti Iberostar ricevono le tariffe preferenziali).

Casinò

Un piccolo casinò e un'area relax

Il casinò in loco è piccolo e datato

Condiviso con l'Iberostar Rose Hall Suites e l'Iberostar Rose Hall Beach, il casinò non è niente di speciale, con una dozzina di macchine da gioco digitali e una stanza adiacente che tenta un'atmosfera da bar dello sport, con freccette, TV che mostrano sport e una carta tavolo

Matrimoni

Disponibili pacchetti per matrimoni e pianificatori in loco

Diverse sale riunioni sono disponibili per ricevimenti

L'Iberostar Grand Hotel Rose Hall offre numerose opzioni per matrimoni piccoli e grandi. Enclaves in tutto il resort offre locali privati ​​per matrimoni intimi, e diverse sale riunioni sono disponibili per cocktail e ricevimenti. Il resort dispone di una squadra di matrimoni in loco che assiste con i dettagli, come la torta nuziale, il bouquet, la musica, la fotografia e il catering.

Handicap

I motivi tentacolari e le camere non conformi ad ADA non sono l'ideale per ospiti con problemi di mobilità.

Il resort non dispone di camere conformi ad ADA e gli ampi giardini richiedono un numero di gradini e lunghe passeggiate. Gli ospiti con problemi di mobilità dovrebbero considerare di soggiornare altrove.

I clienti che hanno visto Iberostar Grand Hotel Rose Hall All-Inclusive hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Iberostar Grand Hotel Rose Hall All-Inclusive

Indirizzo

Rose Hall Main Road, Montego Bay, Jamaica

Telefono

(888) 774-0040

Tipologie di camera

  • Gardenview Suite
  • Ocean Suite
  • Standard Suite

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!