Visualizza tutti gli Hotel Montego Bay

Half Moon 4.5

Montego Bay, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Questo hotel ha subito importanti rinnovamenti da quando lo abbiamo visitato.
Aggiorneremo le foto e la recensione appena possibile.

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

Contro

Ultima Riga

Disegno tutti, da regina Elisabetta a 50 Cent, Half Moon si sforza di senza tempo, lusso understated (anche al swim-up bar ). Si estende su 400 ettari (di cui 2 miglia di spiaggia ), il resort di 230 camere, offre attento servizio , la qualità della cucina , e attività apparentemente illimitate come il golf e l'equitazione .

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 12 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Signorile e raffinato, con un tocco di romanticismo e di una forte dose di eleganza. La maggior parte degli ospiti sono 40 anni in su.

La lobby in marmo

Il portico colonnato a casa di Half Moon ingresso e il marmo hall , piena di leoni di pietra , cristallo lampadari e Caraibi contemporaneo opere d'arte , impostare tono ventilata ma-sobrio del resort di lusso.

Di conseguenza, gli ospiti tendevano a tenere per sé. A mio avviso, quasi tutti erano intorno ai 40 anni o più anziani, anche se ho fatto incontrare un numero di famiglie con bambini e ragazzi piccoli, i quali sembravano altrettanto felice con il villaggio.

Ho anche incontrato una coppia tra i 20 che si sono sposati al villaggio l'anno scorso e programmato di tornare per ogni anniversario. Apparentemente un giamaicano pista stella olimpica è stata sposata a Half Moon nello stesso weekend che erano. In altre parole, Half Moon offre qualcosa per famiglie e coppie giovani e meno giovani; interruttori primavera mellow potrebbe anche piace per le sue innumerevoli attività, grandi spiagge e top-shelf liquore, anche se la scena sera era decisamente più piano bar di discoteca. (Non vi è nulla di ballare al villaggio.)

La maggior parte degli ospiti che ho incontrato erano britannici. (Giamaica è popolare con i turisti del Regno Unito a causa del suo status di commonwealth). Ma il manager ha stimato che la ripartizione del Nord America per ospiti inglesi è di circa 65-35. Tutti erano gentili, nessuno mi ha colpito come troppo ubriaco, e le coppie ai tavoli per la cena a lume di candela sembravano coesistere pacificamente con le famiglie gioviali.

Località

Il nome dell'hotel è un tipoff: La spettacolare lungomare a forma di mezzaluna chiama da quasi tutte le finestre.

Mappa di Half Moon

Il resort di 230 camere è situato a Rose Hall, a 15 minuti di taxi dal aeroporto di Montego Bay e circa 20 minuti dalla Hip Strip.

Half Moon prende il nome dai due miglia di prime, di fronte alla spiaggia a forma di mezzaluna che abbracciano la proprietà di 400 acri. Molte sale , più il Cedar Bar e Sea Grape terrazza ristorante, si affacciano sull'acqua.

Camere

Perfezione Caraibi, con un enorme in marmo bagno e una vista sull'oceano terrazza da morire.

Zona di seduta nella Suite Hibiscus

L' Hibiscus Suite è una villa su due piani con una suite su ogni piano. E 'stata una breve passeggiata lungo un sentiero ben curato dalla hall, tra le due piscine principali e l'oceano - il luogo più prugna sulla proprietà.

Mi è piaciuto il, arredamento di buon gusto semplice e non mi dispiace che i miei due televisori Panasonic (32 e 40 pollici) non erano schermi piatti. (E 'Giamaica - che vuole sedersi all'interno guardare un sacco di TV ?!) Tuttavia, Panasonic schermi piatti sono inclusi nella Royal Suites. Tutti i televisori ricevono quasi un centinaio di canali, tra cui canali di film premium, canali via cavo degli Stati Uniti e anche canali della rete di New York City. Guardando spot televisivi giamaicano era una delizia.

La suite ha caratterizzato pavimenti piastrellati, ventilatori a soffitto e aria condizionata, che non ho bisogno a causa della brezza dell'oceano.

C'è un salotto con due poltrone e un divanetto , due televisori Panasonic (uno per la zona di seduta, uno accanto al letto) e un comodo letto king-size letto di mogano .

Il marmo bagno era enorme, con una lavagna di doccia e grande vasca da bagno , per lui e per i suoi, lavelli e due grandi armadi . L'acqua calda ha preso un po 'di tempo a scaldarsi, ma la pressione dell'acqua era fantastico. La mia unica lamentela circa il bagno era che tutti e sei interruttori della luce ai suoi vari angoli si trovavano al di fuori della stanza, il che significa che ho dovuto indovinare quale interruttore è andato dove ogni volta che sono entrato. Per lo meno il locale toilette dovrebbe avere il proprio interruttore, come impostazione corrente mi ha colpito come meno di consumo energetico.

La suite offre una notevole vista sull'oceano terrazzo . Ero in camera 18, al secondo piano, e ha trascorso ogni momento non ero fuori prendendo immagini distesi su della terrazza sedie a sdraio , o mangiare colazione sul tavolo, o guardando un rotolo di tempesta sul mare. Come favoloso come la sontuosa suite era - e oh, è stato favoloso - sarei stato felice dormire, mangiare e fare il bagno solo su quel terrazzo. Ha reso il mio soggiorno.

Caratteristiche

Miglior resort attrezzato in Jamaica , farcito alle branchie con trattamenti termali, swim-up bar , e letteralmente decine di piscine .

Tempo della famiglia con il delfino

Ciò che distingue veramente Half Moon a parte è la sua ampiezza delle attività. Gli ospiti possono nuotare con i delfini nella baia privata del resort, andare a cavallo attraverso l'acqua (Half Moon ha le sue scuderie), prendere di tennis o golf lezioni, la pratica mettendo su uno dei due campi da golf in miniatura, sottoporsi a qualsiasi numero di trattamenti presso la spettacolare Fern Tree Spa o togliere i vasi acquatici non motorizzati come windsurf tavole o kayak gratuito.

Ho noleggiato una bicicletta cruiser al costo ragionevole di $ 5 al giorno, e l'ho trovato un ottimo modo per ottenere intorno alla proprietà enorme (con il valore aggiunto di una piacevole brezza in faccia).

Ho anche lavorato presso la spaziosa palestra , che ha caratterizzato attrezzature nuovissimo LifeCycle (cinque moto, quattro ellittiche e quattro tapis roulant) con schermi video personali e canali TV satellitari. In palestra mi sono imbattuto in un uomo d'affari locale che ha detto che funziona a Half Moon perché è la migliore palestra di Montego Bay .

Half Moon è rinomata per avere più di 50 piscine, anche se la maggior parte appartengono alle affitto ville private. C'è una piscina olimpionica olimpionica , più altre due piscine tradizionali alle due estremità della proprietà. La piscina Oleander è con un bar nelle vicinanze a forma di rene, mentre la piscina Hibiscus dispone di una fontana e swim-up bar . Ognuno ha un compagno di vasca idromassaggio . Ho apprezzato molto il nuoto in piscina Hibiscus (e amato la sensazione di seduta in acqua sorseggiando un drink al bar swim-up).

Ero anche stupito dalle molteplici piscine al centro benessere, che dispone di una piscina per bambini , una piscina profonda e una piscina , oltre a una serie di vasche idromassaggio. Il centro termale era costituito da più edifici a un solo piano e aveva un salone di bellezza, una biblioteca di libri New Age e uno yoga / yogalates studio. Ma ogni lezione di yoga e aerobica costa un costo aggiuntivo.

Per i piccoli 'uns 3-12 anni, c'è Village Anancy bambini, aperto tutti i giorni. Anche se ci sono tariffe distinte per questo modello "villaggio caraibico," i bambini possono fare cose come creare burattini, e godere di un rinfresco freddo.

A VILPS (molto importante servizio poco persona) è disponibile per coloro che cercano di dare ai loro figli più speciale attenzione. Latte e biscotti al momento di coricarsi, menù diversi in nessuno dei ristoranti, biciclette, e una sala giochi tutti attendono il bambino inconsapevolmente coccolati.

C'è un posto per 13-19 anni di età troppo, e si chiama la zona Hype. C'è una sala giochi con biliardo e biliardino, un internet cafè, serate karaoke e altre attività.

Non ci sono televisori in uno dei bar a parte le Azioni reali . TV è una bassa priorità a Half Moon, che predilige un'atmosfera coloniale altro britannico.

Inoltre, il resort è lieto di organizzare per qualsiasi tour o servizio che non fornisce di per sé.

Pulizia

Perfettamente pulito, grazie anche alle visite due volte al giorno dalla pulizia. Ma ci sono bug, come ovunque in Giamaica .

Hibiscus Suite bagno

Nel complesso il villaggio era immacolata - non da poco se si considera la sua dimensione. Ho ripetutamente visto il personale dell'hotel rastrellare la spiaggia, raccolta lascia fino al largo l'erba, pulire le contatori e spolverare l'opera d'arte.

La mia stanza in fondo brillava, grazie alle visite due volte al giorno dalla pulizia. Hanno riordinato il mio enorme bagno (e mi ha dato un nuovo shampoo quando l'originale era solo sotto la doccia).

I pavimenti in piastrelle sentivo un po 'sporca quando ho camminato a piedi nudi su di loro. (Ero indossando le infradito, quindi è stato difficile valutare il loro effetto sulle piante dei piedi). Sono sicuro che i piani sono stati spazzati, ma avrebbero potuto utilizzare un rastrellamento. Quando una camera è che vicino sia l'oceano e la piscina, anche se, un sacco di sabbia è destinata a essere identificato in.

Questo è più in funzione della posizione che della pignoleria di pulizie, ma gli insetti, mosche, vespe e sono stati pervasiva in tutto il resort, come ovunque in Giamaica. Tuttavia, ho fatto a piedi oltre un fumigatore durante la mia ultima mattina. A volte ho notato piccole formiche attorno ai nostri piani, vicino alle finestre e sul terrazzo. Ho anche fatto l'errore di lasciare un mezzo mangiato Clif Bar sulla mia scrivania, solo per scoprire l'involucro era stato colonizzato. Non ho mai trovato alcun bug nel letto, ma un piccolo coleottero fatto atterrare su mia copriletto una notte prima di dormire. (È stata colpa mia, anche se, da quando ho lasciato la porta della terrazza aperta per ascoltare l'oceano). La Giamaica è anche pieno di piccoli, lucertole innocui. Spesso li ho visti correvano attraverso sentieri e in cespugli, e mi chiedevo come camere al primo piano li ha tenuti fuori quando le porte della terrazza erano aperte.

I tavoli erano cancellato e puliti rapidamente durante i pasti, e le piscine avevano assistenti di pulizia, anche se ho fatto incontrare bug acqua inevitabili sulla piscina Hibiscus superficie.

Mangiare

Un sacco di opzioni - alcuni di loro sono a buon mercato, ma quasi tutti sono freschi e deliziosi.

Colazione Seagrape Terrace

Ero sul piano all-inclusive completa americano, il che significa che tutti gli alimenti (ma niente alcool) è stato incluso nel prezzo della camera. Per un prezzo di 150 dollari al giorno, credo che fosse probabilmente vale la pena, dal momento che la prima colazione a buffet costa solo $ 30 e la maggior parte dei primi piatti al Sugar Mill Restaurant costano $ 30 a $ 40. Cibo di Half Moon è molto buona, ma i prezzi sono alti (come è il caso in ogni resort a cinque diamanti).

Ho preso i miei colazioni e pranzi al Seagrape Terrace , che aveva una vista incredibile. Offre un buffet e menù à la carte, che ho preferito. The Breakfast giamaicano completa inclusa il piatto nazionale di ackee e sale pesce, gnocchi di pane fritto, banane alla griglia, patate e verdure miste. Era follemente delizioso, e perché stavo mangiando pesce e frutta, in realtà ho sentito come se fosse quasi sano (ma questi gnocchi sono mortali). La colazione a buffet era piuttosto standard, ma completa, con una stazione di frittata, frittelle, frutta, cereali, e dolci, oltre a piatti giamaicani come il pesce di sale e zucchero di canna.

A pranzo ho provato gazpacho , che sembrava ragionevole prezzo di $ 7 per una grande ciotola. Aveva un sapore succulento e fresco, e la sua freddezza era ideale in un pomeriggio umido. Ho anche avuto un sobbalzo al curry insalata di mare, in pratica un ceviche giamaicana, ed era altrettanto deliziosa e rinfrescante. Altre due opzioni per il pranzo si trovano in tutta la proprietà, nel villaggio abbastanza desolato shopping - le Azioni reali (stile pub inglese) e Akbar / Thai Gardens (un ristorante indiano e tailandese). Mi sono fermato a esaminare i loro menu, e entrambi i ristoranti erano completamente vuoti. Ogni ristorante sembrava soddisfacente ma non particolarmente entusiasmante. Anche se sono inclusi nel programma del pasto, sono gestite da proprietari indipendenti dell 'hotel.

Anche se Seagrape è l'unico ristorante aperto per colazione e pranzo, ci sono due opzioni per la cena aggiuntive, Il Giardino (italiano) e la Sugar Mill (upscale Caraibi). Situato vicino al campo da golf in fondo della proprietà (si deve fare un giro di navetta 10 minuti per arrivarci), il fascino Sugar Mill dal momento in cui la navetta tira fino al suo terrazzo scintillanti. Il ristorante ha una secolare, drammaticamente illuminati zucchero ruota del mulino che dà il ristorante il nome. Il smoking maître ', Solomon, mi ha salutato e poi mi condusse attraverso la sala principale, una camera meravigliosa barnlike con grandi travi in ​​legno, e affaccia su una delle terrazze laterali che dava sui giardini. Mi ha portato un cocktail di rum e se ne andò a salutare gli altri ospiti.

Il mio cameriere gentile, Herbert, ha portato una selezione di deliziosi bammy e festival di pane con un trio di salse (mango curry mayo, peperoncino dolce salsa e fagiolo di Lima purea). Ha offerto i suoi suggerimenti (facendo attenzione a guidare me verso la specialità della casa, un "spiedino" shish kebab di carni jerked strofinata con rum) e poi portato uno spiedo di pollo antipasto complimenti allo chef. Tutto il mio pasto - produzione locale insalata di spinaci e zuppa di zucca, coglione spiedini alla griglia e ananas condito con salsa di caramello Tia Maria - era deliziosa e molto abbondante. Un certo numero di altre cose sul menu anche sembrava buono, compresi bistecca e piatti vegetariani.

Alle 19:00 la folla era piuttosto scarsa, composto da tre coppie nel loro 40 o 50 anni, una famiglia di quattro giamaicani e una famiglia britannica con un bambino che ha insistito per fare rumori motoscafo per gran parte della cena. (A Seagrape bambini hanno una cena separata, alle 18:00) Per fortuna, il bambino è stato soffocato dai grilli che cantano e l'intrattenimento, due signore anziano cantare canzoni reggae acustico con una serie di maracas.

Avvistamenti di celebrità

Casa della Giamaica alle stelle, soprattutto quando Reggae Sumfest rotola intorno.

Ogni tassista e il barista mi parlato aveva un nome audace da allegare al Half Moon. Un driver più anziano ha detto di ricordare Bob Marley prendere i suoi figli lì "nella sua grande station wagon BMW." Un altro ha sottolineato la villa privata in cui Eddie Murphy usato per rimanere. Un giovane barista ha ricordato Lil Wayne che soggiornano presso il resort in cui si è esibito al Reggae Sumfest nel 2007, aggiungendo che è comune per gli artisti americani Sumfest di rimanere presso il resort. A quanto pare 50 Cent e LL Cool J. è piaciuto il resort così tanto hanno riportato la loro mamma e figli, rispettivamente. Questo non è per dire che il villaggio era affatto appariscente - non era - ma lo fa parlare con il livello di lusso ed estrema privacy che gli ospiti vengano concessi.

Matrimonio in una località esotica

Half Moon è una struttura stupenda con abbastanza opzioni e la flessibilità di pianificare una festa elegante e personalizzato.

Sunset Beach Gazebo, un luogo perfetto cerimonia
  • Matrimonio Dimensioni: fino a 200 persone; fino a cinque matrimoni al giorno
  • Limitazioni: è richiesto un soggiorno minimo di 14 notti per soggiorni a partire 20 dicembre attraverso 1 gennaio; è richiesto un soggiorno minimo di 7 notti a partire 13 febbraio soggiorni fino al 23 febbraio e 23 novembre fino al 30 novembre.
  • Tasse extra: Supplemento per ogni fornitore esterno; tassa posizione se inferiore al 80 per cento degli invitati soggiorno presso l'hotel.
  • Pacchetti di nozze: Per gruppi di 20 persone, i pacchetti variano in prezzo per un bouquet e boutonniere, monistico torta nuziale di vaniglia, una bottiglia di champagne, fotografia e video per un'ora con stampe 24 4-by-6 per ogni cosa di cui sopra, più applicazione di trucco per la sposa, un'ora di musica dal vivo durante la cerimonia, composizioni floreali, e la colazione a letto e massaggi per la sposa e lo sposo. (Se si dispone di più di 20 persone, si dovrà negoziare una tariffa flat per ogni ospite aggiuntivo.) Altri pacchetti includono una crociera di matrimonio o la Allure all-inclusive pacchetto di nozze, che comprende una reception completa, a quattro ore di apertura Bar, fotografia e videografia, decorazioni, musica, e una torta a tre livelli (fino a 50 persone, e la tassa per ogni ospite aggiuntivo). Se non si va con un pacchetto di nozze, fiori, decorazioni, e un ministro è (o un costo rabbino extra).
  • Cerimonia Location: Cerimonia potrà essere tenuto al Lily Pond Gazebo, l' Oleander Terrace (max 200 persone), il campo da croquet, spiaggia Alba (max 150 persone), Sunset Beach, il Sunset Beach Gazebo , o sul prato o davanti la cascata al Sugar Mill Restaurant (max 140 persone). Ricevimenti hanno luogo presso la Royal Pavilion (max 70 persone), il campo da croquet, il Sugar Mill ristorante, o al campo da golf.
  • Fotografi e operatori video: pacchetti Photography sono al prezzo di tre ore di copertura a sette ore di copertura. Pacchetti videografia vanno da tre ore di copertura e un DVD di filmati modificato con musica e capitoli per sette ore di copertura e un DVD.
  • Opzioni di musica: Le opzioni vanno da un singolo musicista, come un flauto o un chitarrista di una band reggae di sei pezzi (per tre ore).
  • Cibo: antipasti caldi e freddi antipasti, buffet, e cene placcato ogni gamma a persona. Kids, kosher, vegetariani e menu senza glutine disponibili su richiesta.
  • Bevande: Open bar variano per la prima ora, con una tassa per ogni ora supplementare.
  • Dolci: torte One-tiered partono da $ 150 e sono 12 pollici, che servono circa 20 persone; livelli aggiuntivi e le decorazioni più elaborate spostare il prezzo fino a 100 dollari incrementi.
  • Trattamenti benessere: Il Fern Tree Spa offre massaggi, trattamenti per la pelle, i capelli e il trucco, mani / pedis, e lezioni di yoga e di meditazione; non speciali per gli sposi.
  • Honeymoon Suite: Newlyweds solito soggiornare in una Suite Hibiscus, che ha un privato patio e una bella, letto a baldacchino . Guarda anche il Fern Tree Spa Suite, che include un idromassaggio e "zone termali" speciali per i trattamenti in camera. Feste di matrimonio potrebbe anche considerare la prenotazione alcune delle ville più grandi.
  • Freebies: Se il matrimonio libri partito 10, 15, 25, o camere di oltre 50, è possibile ricevere omaggi che vanno da champagne e colazione gratuita per un soggiorno gratuito in una suite (chiedere la Annodare le opzioni nodo).
  • Trasporto in aeroporto: trasporto gratuito previsto per gli ospiti (se prenotate alcuni pacchetti o un certo numero di camere). In caso contrario, un taxi dall'aeroporto costerà circa 33 dollari a persona.

I clienti che hanno visto Half Moon hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Half Moon

Indirizzo

Rose Hall, Montego Bay, Caribbean

Telefono

(876) 953-2211

Conosciuto anche come

  • Half Moon, a RockResort
  • Half Moon Bay Jamaica
  • Half Moon Jamaica
  • Half Moon Resort
  • Half Moon Resort Jamaica

Tipologie di camera

  • 2 Bedroom Hibiscus Suite
  • 2 Bedroom Royal Suite
  • Deluxe Room
  • Deluxe Suite
  • Fern Tree Spa Suite
  • Hibiscus Suite
  • Imperial Suite
  • Junior Suite
  • Royal Suite
  • Superior Room

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!