Visualizza tutti gli Hotel Montego Bay

Grand Palladium Jamaica Resort & Spa 3.5

Montego Bay, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Complesso di piscine di 86.000 piedi quadrati - il più grande della Giamaica - con vasche idromassaggio idromassaggio
  • Pranzo all-inclusive tramite dieci ristoranti , di cui sette a la carte
  • Sport acquatici gratuiti sulla spiaggia artificiale dell'hotel
  • Le camere sono dotate di minibar rifornito quotidianamente, vasche idromassaggio e ampi balconi privati
  • Spa gigante di ispirazione romana con piscine, sale vapore e saune
  • Palestra luminosa e pulita con un'ottima selezione di attrezzature
  • Grande miniclub sorvegliato con parco giochi all'aperto
  • Auto-parcheggio gratuito in un sacco di personale
  • La connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni

Contro

  • La spiaggia artificiale è stretta e rocciosa
  • Cibo mediocre in tutti i ristoranti e nessun servizio in camera
  • Posizione rurale con poche attrazioni nelle immediate vicinanze
  • Le dimensioni tentacolari e complesse non piaceranno a tutti

Ultima Riga

Situato a 45 minuti a ovest di Montego Bay, il Grand Palladium Jamaica Resort and Spa si sente un mondo lontano da qualsiasi luogo. Anche rispetto ai tipici grandi complessi alberghieri dell'isola, il mega resort di tre e mezzo perla è enorme. Con un complesso di piscine di 86.000 piedi quadrati, dieci ristoranti , intrattenimento a tarda notte e otto bar con quasi 24 ore di bevute, è facile immaginare che la maggior parte degli ospiti non lascerà mai la proprietà. Le 544 camere sono spaziose e realizzate in uno stile coloniale tradizionale prevedibile, con TV a schermo piatto, minibar e ampi balconi o terrazze arredati. Le enormi dimensioni non saranno per tutti, e altri svantaggi includono la posizione remota e la spiaggia rocciosa artificiale. L'adiacente Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa è un'alternativa a quattro perle che condivide molti degli stessi servizi, ma è più tranquilla e più esclusivamente per gli adulti.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 10 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Massiccio resort di fronte al mare di 544 camere dove ogni comfort si sente esagerato

L'architettura e il design del Grand Palladium Jamaica sono grandiosi, quasi al punto di assurdità. Ogni area comune - dalla hall e dalla piscina ai ristoranti e ai corridoi - è più grande della vita. Sebbene sia chiaramente progettato per suscitare una sensazione di soggezione, è un po ' troppo esagerato . Il massiccio complesso di piscine bianche è il più grande della Giamaica e sembra una strana miscela di parco acquatico e anfiteatro romano. All'interno dell'hotel, le aree comuni, inclusa la lobby, sono ugualmente enormi. La lobby , in particolare, è realizzata in marmo color terra, ei lampadari in ferro battuto, i mobili in legno e vimini e le scale a colonna che si aprono sulle vedute dell'oceano si uniscono per creare il tipo di bell'aspetto che molti i viaggiatori vorranno nel loro all-inclusive. Tuttavia, il layout massivo e tentacolare non sarà la tazza di tè di tutti, e ci sono opzioni più intime sulla costa settentrionale della Giamaica. Mentre l'adiacente struttura consociata Grand Palladium Lady Hamilton attrae soprattutto adulti, il Grand Palladium Jamaica è adatto alle famiglie. L'atmosfera risultante è più vivace e gli ospiti sono molto più propensi a trovare bambini che sguazzano in piscina o corrono attraverso la spiaggia.

Località

Su una strada rurale fronte mare, a 45 minuti di auto a ovest di Montego Bay

La posizione isolata e rurale del resort è una benedizione mista. È facile sentire il mondo lontano dal trambusto di Montego Bay , ma ci sono poche attrazioni o punti di interesse all'interno di un disco ragionevole. Sul lato opposto della Tom Pipers Bay - lungo la quale si trova l'hotel - a meno di 10 minuti dal resort, si trova la piccola città di Lucea . Gli ospiti troveranno una manciata di ristoranti e servizi lì - tra cui una banca e alcune stazioni di servizio - ma poco altro. La famosa Half Moon Beach si trova a 30 minuti di auto ad ovest dall'hotel per coloro che hanno bisogno di un posto alternativo dove nuotare.

Come la maggior parte degli altri hotel della zona, non è previsto il trasporto dall'aeroporto. I banchi di noleggio auto nel terminal offrono tariffe giornaliere che sono alla pari con altre località delle isole dei Caraibi. In alternativa, il servizio di taxi della Giamaica è economico e facile da organizzare. Anche il servizio di bus navetta / furgone è disponibile per / dall'aeroporto. I taxi e le navette privati ​​sono in genere meno della metà del costo del trasporto organizzato dall'hotel.

Camere

Camere spaziose con splendidi bagni, minibar rifornito e balconi arredati

L'arredamento in ogni camera è pulito, caldo e luminoso, anche se in definitiva un po 'spartano. I sedili e i mobili in legno scuro sono accentati con lenzuola rosse che sembrano involontariamente retrò e le pareti colorate appese alle pareti color crema sono l'unico elemento di design che ricorda agli ospiti che si trovano in Giamaica. I pavimenti in piastrelle di marmo aggiungono un tocco di classe, ma per il resto l'arredamento è insipido, con le pesanti tende rosse e bianche e tutto il resto. In effetti, rispetto alle decorazioni over-the-top in altre parti dell'hotel, le camere sono sorprendentemente semplici da una prospettiva di stile.

Le due categorie di camere sono simili nei servizi e nel layout. Junior suite entry-level hanno planimetrie di 538 piedi quadrati (50 metri quadrati) in layout di una camera. Le suite offrono 742 piedi quadrati (69 metri quadrati) di spazio con un soggiorno separato e zona notte. Entrambe le categorie sono disponibili in configurazioni ad un re o due a due letti per ospitare fino a quattro persone. Tutte le camere includono anche un balcone o terrazza di grandi dimensioni con vista sul giardino o sull'oceano .

Tutte le camere sono dotate di grandi TV a schermo piatto, dock per iPod da comodino e minibar gratuito rifornito quotidianamente (con soda, acqua in bottiglia e birra) sono tutti di serie. Wi-Fi è veloce, gratuito e disponibile a livello di proprietà. I letti di tutte le categorie sono scarsamente recensiti come difficili e scomodi. I bagni sono grandi e ben arredati in entrambe le categorie. Il design è più alto del previsto di una proprietà a tre e mezzo perla, con marmo sui pavimenti, controsoffitti e rivestimenti per il bagno. Tutte le camere sono dotate di vasca idromassaggio per due persone e di grandi dimensioni con box doccia e cabina doccia . Anche gli asciugacapelli e i prodotti da bagno generici sono standard.

Il rumore proveniente da tutto il resort - che si tratti di festaioli notturni o stanze vicine - può essere un problema.

Caratteristiche

Un enorme complesso di piscine, 10 ristoranti e una splendida spa, ma una spiaggia rocciosa

Quasi tutti i servizi comuni al Grand Palladium Jamaica sono grandiosi. A 86.000 piedi quadrati, il complesso di piscine è il più grande della Giamaica. Inoltre, la struttura dispone di 10 ristoranti , otto bar e un centro benessere di ispirazione romana. Tuttavia, la spiaggia artificiale dell'hotel è rocciosa, stretta e dimenticabile, soprattutto per gli standard dei Caraibi. Poiché questo è un resort per famiglie, c'è un miniclub e un parco giochi. Omaggi includono anche parcheggio e Wi-Fi.

Piscine

Massiccia complesso di piscine con swim-up bar e vasche idromassaggio

L'hotel dispone di un totale di cinque piscine, ma la vera attrazione è la sua enorme piscina principale. Come il fulcro della proprietà, una struttura a due piani che comprende un ristorante e un bar si affaccia su tutto lo spazio. Un swim-up bar e quattro vasche idromassaggio incorporate offrono un po 'di divertimento per adulti. L'atmosfera è più vivace e più adatta alle famiglie rispetto a qualsiasi altra piscina sulla proprietà, e i viaggiatori dovrebbero aspettarsi di vedere molti bambini che si divertono qui.

Ulteriori piscine più piccole intorno alla proprietà forniscono più lounging per adulti. Il Coral Pool è per soli adulti e dispone di un adulto-centrica built-in vasca idromassaggio, mentre il Roselle Pool è (se i bambini sono ancora autorizzati) con, sedie a sdraio in acqua incorporati. Decine di sedie a sdraio circondano ogni piscina offrendo posti a sedere sostanziosi. Mentre ci sono pochi ombrelli da trovare, dozzine di palapas privati ​​forniscono ombra durante il giorno.

Mangiare

Aperto tutto il giorno tramite dieci ristoranti di cui sette a la carte, ma senza servizio in camera

Con dieci ristoranti completi e una manciata di bar, non c'è carenza di opzioni di ristorazione e ristorazione in loco. Oltre a tre buffet per tutto il giorno, sette ristoranti specializzati e à la carte servono ciascuno un menù a tema. Purtroppo, il cibo è mediocre.

Ciascuno dei tre buffet dell'hotel - Il ristorante Blue Lagoon, il ristorante Mo'Bay e il ristorante Negril - serve colazione, pranzo e cena. Le selezioni di menu sono simili tra ognuna, con piatti prevalentemente internazionali e una manciata di piatti locali, giamaicani. La Blue Lagoon si trova in uno splendido spazio all'aperto con vista sulla piscina e sul mare dal secondo piano.

I restanti ristoranti specializzati portano ciascuno i loro temi a livelli esuberanti, almeno dal punto di vista visivo. Il look and feel in ciascuno è così audace, esagerato e in scatola che assume una qualità simile a quella di Disney. In alcuni casi, l'arredamento è stranamente disadattato. A Bubba's Steak House , ad esempio, tende verde lime, panchine di velluto e luci blu al neon sotto le cabine si sentirebbero più a loro agio in una discoteca di Manhattan. I menu sono progettati per abbinare ogni tema unico, compreso il Mediterraneo (ristorante Poseidon), messicano (ristorante El Agave), giamaicano (Restaurante Xaymaica) e italiano (ristorante Arte E Cuccina ).

Spa

Enorme centro termale di ispirazione romana offre una lunga lista di servizi

Il centro termale e benessere Zentropia Palladium è tra i maggiori centri termali della Giamaica. Come molte delle aree comuni del resort, l'arredamento e l'architettura a cielo aperto sono grandiosi e comprendono grandi colonne di ispirazione romana, statue di pietra di grandi dimensioni e una piscina riservata agli ospiti della spa. Il lungo menu spa offre quasi tutti i trattamenti di massaggio immaginabili. Bagni a vapore, vasche per tuffi, diverse vasche idromassaggio e una terapia di idromassaggio sono tutti disponibili. Il salone adiacente offre una lista altrettanto ampia di trattamenti di bellezza, tra cui ceretta, manicure / pedicure, esfoliazioni e parrucchiere.

Spiaggia

Una spiaggia rocciosa e artificiale che è deludente per una proprietà così grandiosa

Purtroppo, la spiaggia privata dell'hotel è rocciosa e travolgente. Anche se piuttosto lungo, è anche molto stretto. In molti punti, c'è meno di 75 piedi di sabbia tra la proprietà e le linee di alta marea. L'hotel offre molte sedie a sdraio in quanto può ragionevolmente adattarsi senza sovraffollare lo spazio. Tuttavia, i posti a sedere sono inadeguati date le dimensioni dell'hotel. Palapas privati ​​e una grande quantità di palme offrono un'ombra eccellente nella maggior parte dei punti.

La condizione dell'acqua della Giamaica dipende in gran parte dalla stagione e dalle condizioni meteorologiche. Tuttavia, l'acqua lungo la costa nord tende ad essere più calda e più calma. Era facilmente balneabile - anche per i bambini - quando abbiamo visitato. La lista tipica degli sport acquatici - kayak, gatti Hobie e attrezzatura per lo snorkeling - sono tutti forniti gratuitamente. Corsi di immersioni e vela o windsurf sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Svago

Un teatro notturno, una discoteca e un bar sportivo di 22 ore

Il resort offre tre luoghi di intrattenimento appositamente per gli ospiti adulti. Un grande teatro offre spettacoli serali a tema e serate a quiz. La discoteca Boogie Woogie è aperta per poche ore nel mezzo della serata con dj set dal vivo e lezioni di ballo improvvisate e guidate dallo staff. Lo Sport Bar, opportunamente chiamato, offre bevande e snack leggeri quasi tutto il giorno. L'arredamento è audace, confinante, con una dozzina di televisori, un'atmosfera vivace e tavoli da biliardo, calcio balilla e ping-pong nella parte posteriore.

Per l'intrattenimento centrato sul bambino, c'è un miniclub sorvegliato che ha un parco giochi all'aperto . Include una piscina per bambini e trampolini.

Centro Fitness

Bella, grande palestra con attrezzature moderne

Come la maggior parte degli altri aspetti del resort, la palestra qui è grande, soprattutto rispetto ad altri centri fitness dell'hotel lungo la costa settentrionale della Giamaica. È uno spazio luminoso rivestito di finestre ed è completamente rifornito con moderne attrezzature cardio e una serie impressionante di macchine per il peso. Sono inoltre disponibili una selezione completa di pesi liberi .

I clienti che hanno visto Grand Palladium Jamaica Resort & Spa hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Grand Palladium Jamaica Resort & Spa

Indirizzo

The Point, Lucea, Hanover Parish, Caribbean

Telefono

(876) 620-0000

Conosciuto anche come

  • Grand Palladium Jamaica Hotel
  • Grand Palladium Jamaica Resort
  • Grand Palladium Jamaica Resort And Spa

Tipologie di camera

  • 1 Bedroom Suite
  • Honeymoon Bungalow
  • Junior Suite

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto