Visualizza tutti gli Hotel Port Antonio

Geejam 4.5

Port Antonio, Giamaica

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Uno dei resort più lussuosi della Giamaica, con cinque ville ultra-private e servizio di guardia
  • Due ulteriori case private con più camere da letto, piscine all'aperto e viste killer
  • Le camere presentano un arredamento minimalista bianco completato da vivaci accenti dell'isola
  • Le camere sono dotate di TV Apple, iPod precaricati e telefoni cellulari ospiti gratuiti (per lo staff di convocazione)
  • Bushbar , serve tutti e tre i pasti e cocktail 24 ore su 24; oltre a servizio in camera 24 ore
  • Beach club privato con palapas, sedie a sdraio e una bellissima spiaggia
  • Trasporto gratuito per la vicina Blue Lagoon e Frenchman's Cove
  • La colazione è inclusa in tutte le tariffe delle camere e la connessione Wi-Fi è gratuita per tutti gli ospiti
  • Piccolo centro fitness con poche macchine cardio e pesi
  • Proprietà sulla scogliera con fitta vegetazione tropicale e vista sull'oceano
  • L'atmosfera tranquilla è popolare tra gli sposi in luna di miele e i celebranti dell'anniversario
  • Celebrity hotspot: Gwen Stefani, Drake, Sharon Stone e Alicia Keys sono stati tutti ospiti
  • Studio di registrazione in loco (sebbene non possa essere utilizzato a meno che non sia prenotato privatamente)

Contro

  • Nessuna piscina comunale (anche se alcune delle ville e delle case private hanno le proprie)
  • Nessun accesso diretto alla spiaggia (gli ospiti devono prendere la navetta gratuita dell'hotel)
  • Nessun centro benessere completo (anche se gli ospiti possono organizzare massaggi privati ​​in camera)
  • Alcuni pernottamenti rimangono minimi durante tutto l'anno
  • Difficile da raggiungere: l'aeroporto più vicino a Kingston è a circa tre ore di macchina
  • I bambini sono i benvenuti, ma non c'è molto da fare per loro qui

Ultima Riga

Probabilmente l'hotel più lussuoso della Giamaica, il piccolo Geejam (pronunciato G'-jom), è un rifugio esclusivo con sette ville private e un fedele seguito di celebrità. Grazie a uno studio di registrazione in loco, Geejam ha accolto artisti del calibro di John Legend e Rihanna, ma ospita regolarmente coppie e famiglie in cerca di solitudine a Port Antonio. Anche se non ha un centro termale o una piscina comunale, Geejam è solitamente più apprezzato per quello che manca: la folla. Le camere ultra-private dell'hotel presentano decorazioni minimaliste con vivaci accenti dell'isola e tocchi eclettici, come murales originali Banksy o vasche idromassaggio private . Il Bushbar offre pasti tutto il giorno, oppure potrete usufruire di una navetta gratuita per l'hotel per raggiungere una delle spiagge vicine, tra cui il beach club di Geejam dall'altra parte della strada. A Geejam manca una piscina comune e un centro benessere completo, quindi i viaggiatori in cerca di questi servizi potrebbero preferire il molto più grande, ma altrettanto lussuoso GoldenEye Hotel & Resort .

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Un resort boutique appartato che sottolinea la privacy e il relax

Arroccato su una collina nel mezzo di una fitta vegetazione, è difficile trovare Geejam, soprattutto considerando la segnaletica direzionale poco brillante dell'hotel. Un inno alla natura privata dell'hotel, non c'è molta fanfara che circonda l'ingresso di Geejam - solo un alto muro di pietra e un cancello di legno apparentemente impenetrabile. All'arrivo, gli ospiti suonano il campanello, il cancello si apre e i membri dello staff si alzano in attesa alla fine del vialetto. Gli ospiti vengono poi condotti al Bushbar , l'unico bar e ristorante Geejam che funge anche da reception. Dopo il check-in, gli ospiti vengono mostrati nella loro camera, una delle poche strutture dell'hotel disseminate in tutta la proprietà.

Geejam è famoso per la sua privacy. Non è raro trascorrere giorni al resort senza incontrare altri ospiti; e mentre i membri dello staff sono sempre presenti, non sono invadenti. In effetti, gli ospiti sono incoraggiati a chiamare il personale con tutte le loro richieste dai telefoni cellulari forniti, in modo che il personale non si intrometta. Molti viaggiatori approfittano delle opzioni di ristorazione in camera di Geejam e prendono tutti e tre i pasti sulla loro terrazza privata piuttosto che al Bushbar comune. Per la sua privacy e la sua atmosfera tranquilla, Geejam è visitato quasi esclusivamente da coppie. I bambini sono i benvenuti, ma l'hotel incoraggia le famiglie a soggiornare nella villa Sanwood con tre camere da letto o in una delle sue case private aggiuntive. Anche se i bambini sono tecnicamente ammessi in proprietà, non raccomandiamo assolutamente Geejam per le famiglie con bambini piccoli. L'atmosfera dell'hotel è troppo tranquilla per i bambini, in più non c'è piscina comunale o attività per bambini qui.

Le rockstar sono uno spettacolo più comune dei bambini. Con il suo studio di registrazione all'avanguardia, il resort era un tempo un rifugio per musicisti - grazie al proprietario di Geejam, il produttore trasformò l'albergatore Jon Baker. Lo studio ha attratto personalità come Bjork, Common, Drake, Rihanna, John Legend, Gwen Stefani e India Arie. In tutto il resort, la musica è al centro dell'attenzione, e l'eclettico reggae che si esibisce al ristorante Bushbar supera di gran lunga i brani pop "dozzinali" degli anni '90 in quasi tutti gli altri resort.

Località

Su una lussureggiante collina vicino a Port Antonio, a tre ore dall'aereoporto internazionale Norman Manley di Kingston

Geejam si trova su una collina isolata nella Parrocchia di Portland, a circa 15 minuti da Port Antonio, una città di mare informale con un'autentica atmosfera caraibica. Portland Parish non attrae le stesse folle di turisti di Montego Bay o Negril , ma i viaggiatori avventurosi tendono ad apprezzare l'atmosfera "solo locali" di Portland. La storica, piccola città di Port Antonio è a circa 15 minuti di macchina a ovest del resort (per gentile concessione dell'autista gratuito del resort). Tuttavia, lo shopping e i ristoranti a Port Antonio sono piuttosto limitati - in pratica è solo un piccolo centro commerciale per la gente del posto, con alcuni locali musicali nei fine settimana. La maggior parte degli ospiti si avventurano in città solo utilizzando i bancomat. Invece, molti viaggiatori lo usano come base per esplorare le meraviglie naturali vicine alla parte più rigogliosa e più piovosa della Giamaica, tra cui le Blue Mountains, la Rio Grande Valley e la Blue Lagoon - la stessa raffigurata nel 1980 Il film di Brooke Shields con lo stesso nome (che si trova a cinque minuti in auto dall'hotel).

Uno dei lati negativi della posizione isolata di Geejam è la sua distanza dai principali aeroporti. Il più vicino, l'Aeroporto Internazionale Norman Manley di Kingston, è a tre ore di distanza. E le strade tra Geejam e Kingston non sono esattamente super autostrade - sono spesso piene di buche e tendono ad allagarsi facilmente.

Camere

Cinque splendide ville, oltre a due ville in cima alla collina per gruppi più grandi

Ognuna delle cinque ville di Geejam è immersa in una densa vegetazione tropicale, che conferisce loro una sensazione simile ad una casa sull'albero e offre anche privacy. Le camere hanno una vista sull'oceano e ampi balconi che incoraggiano la vita interna / esterna. L'arredamento è decisamente minimalista: pareti bianche, mobili bianchi e linee nitide e pulite - ma le camere sono animate da accenti colorati come tappeti rosa o dipinti su tela. La Villa Sanwood con tre camere da letto presenta elementi eclettici come i murales originali Banksy e i poster di Sex Pistols incorniciati. Chiamato per diverse epoche di musica giamaicana, Villas Ska, Mento, Rocksteady e Drum and Bass sono tutte camere in stile studio con letti queen-size e servizi carini come (alcuni) Apple TV, mini-frigo ben fornito e telefoni cellulari gratuiti per gli ospiti da utilizzare durante il loro soggiorno. Le camere dispongono di TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita, e alcune hanno anche vasche idromassaggio private .

I bagni sono un po 'piccoli, e mancano di ripiano e spazio di archiviazione. Tuttavia, hanno un aspetto elegante con pareti in cemento lucido e pavimenti e docce in vetro chiuso. La Villa Sanwood dispone di tre camere da letto, ciascuna con bagno privato. Inoltre ha grandi spazi di vita e sala da pranzo e una piccola piscina all'aperto . La Villa Sanwood è l'ideale per famiglie o gruppi che viaggiano insieme. Se la Villa Sanwood non è prenotata, lo staff consentirà ad altri ospiti di utilizzare la piscina.

Per i viaggiatori che cercano ancora più spazio e privacy, Geejam gestisce anche due case private. Questi sono dotati di piscine private , più camere da letto e bagni, cucine complete e tonnellate di spazio vitale. Le case private, Cocosan e Panorama, sono un accidentato 10 minuti di auto in salita dalla proprietà principale Geejam. Le case private hanno un'estetica retrò-glam che sembra completamente diversa da quella dell'hotel. Il concierge personale delle case può organizzare di tutto, dagli chef e maggiordomi privati ​​alle escursioni e alle attività sull'isola.

Caratteristiche

Niente piscina o spa, ma un eccellente ristorante, beach club e uno studio di registrazione

Per un hotel di lusso, Geejam ha sorprendentemente poche caratteristiche. In particolare, mancano un centro benessere completo e una piscina comune, anche se gli ospiti possono prenotare massaggi in camera e la Villa Sanwood dispone di una piscina privata. Geejam non è direttamente sulla spiaggia, ma l'hotel offre il trasporto gratuito al suo beach club privato, che si trova dall'altra parte della strada. La spiaggia artificiale di Geejam si trova sopra una splendida baia naturale con acque calme e poco profonde , ideale per nuotare, andare in paddleboard o fare kayak. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni in paglia e sedie a sdraio imbottite. Il personale è a disposizione per fornire cibo e bevande in spiaggia. Geejam fornisce anche il trasporto gratuito per le famose spiagge vicine di Frenchman's Cove e la Blue Lagoon .

Anche se Geejam non è una struttura all-inclusive, molti ospiti scelgono di mangiare tutti i loro pasti qui. Bushbar , il bar / ristorante dell'hotel, serve colazione, pranzo e cena sulla sua terrazza all'aperto. I menu di Bushbar cambiano stagionalmente, ma generalmente offrono piatti ispirati alla cucina giamaicana e asiatica - come il curry di gamberetti al cocco o il fritto di sesamo. La colazione è inclusa nella tariffa della camera, ma il pranzo e la cena devono essere acquistati alla carta. Una sera alla settimana, i Jolly Boys, la band di Geejam, si esibiscono al Bushbar. Le loro esibizioni ricevono recensioni entusiastiche e molti ospiti li considerano un punto culminante del loro soggiorno. L'hotel offre anche il trasporto gratuito per gli ospiti che desiderano cenare in uno dei ristoranti vicini. Gli ospiti possono anche richiedere di avere i loro pasti nella loro camera o sul loro balcone privato .

Geejam ha un piccolo centro fitness con poche macchine cardio e pesi, ma è comunque piuttosto piccolo e poco impressionante. Le case private, Cocosan e Panorama , hanno ciascuna le loro palestre private . La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.

L'amenità più esclusiva di Geejam è senza dubbio lo studio di registrazione in loco, dove artisti del calibro di Gwen Stefani, Drake, John Legend, Alicia Keys, Rihanna, Bijork e Amy Winehouse hanno lavorato a progetti. Sfortunatamente, lo studio non è aperto a chiunque: gli ospiti devono prenotare sessioni private se desiderano testare il sistema audio. Ma i membri dello staff sono sempre disposti a offrire visite dello spazio e spiegare un po 'della sua storia.

Servizi

Servizio dedicato di 24 ore convocato tramite un telefono cellulare privato

Il servizio è solo su richiesta (questo include tutto, dal servizio di couverture a un viaggio in spiaggia ). Tutte le camere sono dotate di un telefono cellulare gratuito preprogrammato con i numeri per il servizio in camera, i servizi per gli ospiti, il ristorante Bushbar o (se necessario) il proprietario stesso, Jon Baker. Ma gli ospiti raramente, se mai, vengono avvicinati dal personale a meno che non vengano convocati.

Il personale è piccolo - solo 30 persone, dall'alto in basso. Fanno tutti uno sforzo diligente per conoscere ogni ospite per nome, ma l'approccio al servizio è chiaramente non invadente. Il libro di benvenuto di Geejam chiede esplicitamente agli ospiti di fare richieste speciali. Mentre la maggior parte dei resort in Giamaica si vanta di essere appassionatamente chiacchieroni, lo staff di Geejam scuote l'ipotesi che qualcuno dei loro ospiti voglia fare amicizia. Offrono assistenza in base alle esigenze e chattano solo quando sono accolti. Le visite alle camere sono solo su richiesta, e i membri dello staff avvisano sempre la loro presenza con una chiamata al cellulare degli ospiti e un cordiale saluto da fuori dalla stanza.

I clienti che hanno visto Geejam hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Geejam

Indirizzo

San San Po Box 7312 Drapers, West Indies, Port Antonio, Portland Parish, Caribbean

Telefono

(876) 993-7000

Conosciuto anche come

  • Geejam Hotel Port Antonio
  • Geejam Port Antonio

Tipologie di camera

  • Drum & Bass - The Suite
  • Mento Room
  • Rocksteady Room
  • Sanwood Villa
  • Ska Room

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto