I migliori resort per famiglie Islamorada

Visualizza tutto Hotel di Islamorada

Calme acque della baia, escursioni in barca e un'atmosfera felice per rendere l'Islamorada (e il resto delle Florida Keys) un luogo ideale per una vacanza in famiglia. Ecco i migliori hotel di Islamorada per famiglie, da un resort di lusso della vecchia scuola ad un modesto hotel economico sulla baia.

  1. In funzione dal 1946, la Cheeca Lodge & Spa di 214 camere ha attirato molti ospiti di alto profilo nel corso degli anni. Oltre a celebrità, questo resort di lusso vanta splendidi giardini e caratteristiche in loco come un campo da golf a nove buche, una bella spiaggia, sei campi da tennis e due piscine (una solo per adulti). Tre ristoranti servono gustosi piatti a base di pesce, sushi e piatti italiani - ma, come ogni altra cosa qui, sono costosi - e un divertente bar tiki si trova sulla spiaggia. Un club per bambini focalizzato sull'ambiente offre ogni sorta di attività, ma non è gratuito. Le spaziose camere con eleganti decorazioni tropicali dispongono di balconi privati ​​arredati (alcuni con vasche idromassaggio all'aperto), mentre le suite includono salotto separato e in alcuni casi cucina completa. La tassa di soggiorno ripida copre molto, come le tasse verdi, e l'uso di biciclette, kayak e attrezzi da pesca.

  2. Il lungomare Pelican Cove Resort Il Marina Hotel Islamorada è stato sottoposto a lavori di ristrutturazione nel 2014, quindi è più elegante e alla moda di molti hotel della zona. Le 63 camere eleganti e raffinate del Pelican Cove sono dotate di TV a schermo piatto con cavo, mini-frigo, macchina per il caffè e balcone privato con vista sul porto turistico o sull'oceano. Le camere standard dispongono di due letti queen-size o di un letto king-size e di un divano letto queen-size. Le famiglie che necessitano di più spazio potrebbero optare per una Junior Suite o una Suite con camera da letto separata, soggiorno e ampi balconi con vista sull'oceano. Sedie a sdraio e asciugamani sono forniti per l'uso sulla spiaggia privata dell'hotel, dove sono disponibili kayak, biciclette d'acqua e paddleboard. L'hotel offre anche una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, un campo da tennis e un bar / caffetteria fronte oceano (non c'è un ristorante con servizio completo qui, mentre Cheeca ha più punti ristoro). Il Pelican Cove addebita un supplemento giornaliero, che include servizi come la connessione Wi-Fi, la colazione, il parcheggio e gli sport acquatici non motorizzati.

  3. Islander Resort è un hotel di fascia media situato su 22 ettari di fronte all'oceano, con vibrazioni marittime e opere d'arte firmate Guy Harvey. Lo stile kitsch del 114-room hotel borderline non piacerà a tutti, ma tutti i visitatori apprezzeranno la sua spiaggia (artificiale), il molo di pesca, gli sport acquatici abbondanti, due piscine all'aperto e vasca idromassaggio e il ristorante e bar sul mare. La colazione a buffet non è inclusa con le tariffe delle camere, tuttavia, e può essere costoso - per questo motivo, le famiglie potrebbero preferire Pelican Cove, dove la colazione è "gratuita" sotto la tariffa resort. Le camere e le suite fronte oceano di Islander presentano soffitti a volta, uno stile arioso e patii schermati che si affacciano sulla piscina, sul giardino o sull'oceano. Alcune unità hanno tavoli da picnic e barbecue fuori. Le camere dispongono di angolo cottura, e le suite sono dotate di cucine complete che includono lavastoviglie, frigoriferi full-size, microonde, forno, macchina per il caffè e tavoli da pranzo. Si noti che Islander Resort è chiuso fino all'autunno 2018.

  4. Questo resort da 18 camere è molto in stile "Old Keys". Comprende una spiaggia artificiale circondata da ombrelloni con tetto di paglia, amache e palme, ma l'area è per il varo e l'attracco della barca, non per nuotare. Una piscina riscaldata fronte acqua compensa questo, anche se le famiglie possono preferire la spiaggia di Islander con giochi e sport acquatici. Le camere del Drop Anchor sono distribuite su diversi edifici bassi e sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto con canali premium e macchinetta del caffè. Alcuni hanno cucina completa, balcone o patio privato e vista sull'oceano, ma nel complesso sono a corto di fronzoli.

  5. Situato direttamente sull'oceano, l'Amara Cay offre un ampio accesso agli sport acquatici, tra cui canottaggio, pesca, immersioni e kayak. L'hotel dispone di un molo per barche e di un negozio per le immersioni che offre programmi di certificazione e corsi di aggiornamento completi. Una ristrutturazione completa effettuata nel 2015 ha trasformato quella che un tempo era una tipica catena di hotel di valore in resort beach-chic con camere e servizi moderni. Come la spiaggia di Drop Anchor, la spiaggia qui è più per andare in barca che per nuotare, ma una piscina riscaldata si affaccia sull'acqua.

  6. Questo pittoresco luogo - un luogo frequente per i matrimoni - è composto da 16 case decorate da una a tre camere da letto, ognuna con una cucina impressionante e moderna, lavatrice / asciugatrice, barbecue grill a gas, TV a schermo piatto con cavo, e Wifi gratis. Gli ospiti sono in genere famiglie e gruppi di amici, che tendono ad appendere fuori sul portico privato della loro casa o intorno alla piscina all'aperto e alla vasca idromassaggio, dove le rocce riscaldate creano un microclima che incoraggia la crescita dei giardini circostanti. Come aspetti negativi, il Caribbean Resort manca di una spiaggia e di un ristorante in loco, e le sue tariffe notturne superano di gran lunga quelle di qualsiasi altra scelta in questa lista.

  7. Il medio raggio Chesapeake Beach Resort potrebbe sopportare alcuni aggiornamenti qua e là, ma nel complesso è una scelta decente e rilassata per le famiglie. Sulla spiaggia privata dell'hotel, gli ospiti usufruiscono di un uso illimitato di attrezzature per sport acquatici non motorizzati (coperti dalla tassa di soggiorno obbligatoria). Le attività includono kayak, vela e canottaggio. Sulla terra, ci sono due piscine riscaldate, una vasca idromassaggio, un campo da tennis, un campo da shuffleboard e un parco giochi per bambini. Altri omaggi includono l'uso di biciclette del resort, Wi-Fi, colazione continentale giornaliera e parcheggio. Non c'è un ristorante o bar in loco, anche se ci sono diverse opzioni raggiungibili a piedi.

  8. Questo hotel budget di 17 camere offre un semplice soggiorno sulla baia, ideale per famiglie e diportisti. Le acque che circondano la Coral Bay sono eccellenti per la pesca e lo snorkeling e molti ospiti parcheggiano le loro barche direttamente in hotel gratuitamente. Le camere sono pulite e spaziose, con TV a schermo piatto e microonde, ma lo stile è semplice e datato - aspettatevi di vedere le stampe floreali tropicali e l'arte della parete sbiadita. Le viste sul tramonto sono fantastici, e l'atmosfera è rilassata, ma i bassi tassi (ish) qui significano pochi fronzoli.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!