Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori hotel boutique in Islanda

Visualizza tutto Hotel di Iceland

Nerds di design triste, questo è per te. Abbiamo compilato un elenco dei migliori hotel boutique in Islanda, provenienti da un hotel di avventura geotermica in un campo lava remoto a una proprietà del centro di Reykjavik, con un aspetto insopportabile e minimalista nordico ispirato al paesaggio islandese rigido.

  1. Situato in una classica cabina di legno scuro con ampie finestre, l'Hotel Ranga remoto è una proprietà di lusso che ha ospitato tutti da celebrità a coppie di nozze. Le camere Standard e Deluxe offrono l'aspetto di una cabina tradizionale, con un sacco di mobili in legno e accenti di pino. Le camere più alte sono più decorate con temi continentali. (La Suite Master a tema Antartica è un vero e proprio standout, decorato interamente in bianco e nero elegante.) Il Ranga dispone di un ristorante sul fiume che propone piatti moderni nordici, tre vasche idromassaggio all'aperto geotermiche e un sacco di spazi comuni alla moda, ma le caratteristiche più particolari sono quelli che mirano a stargazing e vedere le luci del nord: l'hotel dispone di un proprio osservatorio astronomico, dove, attraverso telescopi informatizzati, gli ospiti possono vedere dettagli sulla superficie di Marte, gli anelli di Saturno o osservare il sole con una speciale luce bianca filtro.

  2. Realizzato con una vicina stazione geotermica, questo imponente hotel ospita materiali naturali - legno recuperato e roccia vulcanica - con design chic scandinavo. Gli ospiti vengono qui per allontanarsi da tutto, e quasi tutti gli aspetti dell'hotel sono orientati verso l'esterno, dal ponte all'aperto, punteggiati da sottili colonne di calcestruzzo e da una lunga vasca idromassaggio alimentata dalle sorgenti termali locali al bar che è stato costruito con le luci del Nord che osservano in mente. Il lussuoso centro benessere dispone di una sauna costruita da rocce di lava e offre trattamenti che utilizzano erbe islandesi e le 45 camere sono dotate di comfort organici, tecnologie moderne e viste piuttosto stupende.

  3. L'hotel di lusso Apotek attira una folla internazionale elegante e ben fatta con la sua atmosfera contemporanea e sobria. L'edificio in muratura circa -1917 dell'albergo, con una torre quadrata, era una volta una farmacia; una parete rivestita in mensola nella cocktail bar sexy fanno bollicine di vetro ambra in omaggio. Le 45 camere, tra cui una suite nella torre e otto junior suite, sono dotate di soffitti alti e finestre a vista che si affacciano sulla città. Gli ospiti consigliano le camere che si affacciano su Austurvoller Square, uno spazio verde ben curato. Le camere sono spaziose con area soggiorno, pavimenti in parquet e ampie finestre che consentono un'abbondante luce naturale.

  4. Il Centro Hotel Thingholt, di 52 camere, è una struttura boutique di lusso all'angolo tra la principale via dello shopping della città e una breve passeggiata per i caffè, i ristoranti ei bar freschi. Il moody, design nordico-minimalista è ispirato alla bellezza naturale dell'Islanda, e la cucina stagionale e il whisky sono disponibili presso il ristorante e il bar in loco. Le camere industriali-eleganti dispongono di grandi docce a pioggia e di comfort moderni. La colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera, mentre in loco troverai un elegante centro benessere, anche se la tariffa di accesso a un centro benessere non è inclusa nelle tariffe piuttosto costose dell'hotel.

  5. Questa struttura di lusso offre un'esclusiva esperienza boutique nel centro di Reykjavik, con il Museo d'Arte di Reykjavík e il Centro espositivo Volcano House nelle vicinanze. Le sue 10 unità sono in realtà spaziose suite arredate in uno stile contemporaneo elegante, con cucine completamente attrezzate e gadget di lusso, come le macchine Nespresso e iPads. Black Pearl è una delle opzioni più costose della città, ma offre pochi servizi in loco per il suo grande prezzo. Non c'è un ristorante, una piscina o un centro benessere in loco, ma gli ospiti hanno la possibilità di prenotare questi servizi off-site con il concierge.

  6. L'Hotel Grimsborgir vanta una posizione isolata in campagna accanto al fiume Sog e all'interno del tour Golden Circle, una delle famose rotte turistiche in Islanda. Le 64 unità dell'albergo sono suddivise tra spaziose, eleganti camere e appartamenti. Le decorazioni differiscono tra le stanze, ma hanno tutti pavimenti in legno o bianco, una tavolozza di colori bianca e tan, sedie moderne, pezzi d'arte eleganti e tappeti morbidi. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, minibar e terrazze con posti a sedere all'aperto. Il ristorante in loco è un punto forte di questa struttura e il ristorante Grimsborgir è aperto per colazione, pranzo e cena e offre una varietà di opzioni nordiche e internazionali.

  7. L'impostazione remota del Frost and Fire Hotel lungo il fiume Varma è un ottimo posto per le fughe romantiche e adatto a tutti i viaggiatori in cerca di un'autentica esperienza islandese. Il soffitto dell'atrio del ristorante e il patio esterno massimizzano le viste del terreno altoparlante dell'albergo. Tutte le camere hanno entrate private e splendide viste, ma le camere Budget sono strette. Il fiume è una delle attrazioni principali dell'hotel, naturalmente riscaldata dalle sorgenti calde della regione e abbastanza calda da percorrere a seconda della stagione. Permette anche la pesca al salmone, che l'hotel può fornire permessi. Sentieri escursionistici abbondano e altre escursioni, da equitazione a rafting fluviali, possono essere organizzati. La piscina all'aperto è riscaldata e ci sono due vasche idromassaggio geotermiche lungo il fiume e una sauna geotermica.

  8. L'Hlemmur Square Hotel, a 18 camere, è situato al quinto piano di un edificio che ospita anche un ostello di terzo e quarto piano. I due condividono un'atmosfera elegante, un elegante ristorante che serve salumi internazionali e un bar casual con un'ampia selezione di birre artigianali e ore quotidiane felici. Le camere sono minimaliste ma moderne e includono letti comodi, minibar e piccoli bagni privati ​​con doccia a pioggia. L'Hlemmur Square si trova in posizione strategica sulla via dello shopping di Laugavegur, a 10 minuti a piedi dalla scultura Sun Voyager, ma a 15 minuti a piedi dal centro di Reykjavik.

  9. L'hotel Kvosin Downtown, a metà distretto, si trova accanto al Parlamento dell'Islanda, a pochi passi da alcuni dei migliori negozi e ristoranti di Reykjavik. È un boutique hotel di appartamenti, ideale per i turisti che valorizzano lo stile delle strutture e le famiglie che utilizzeranno le generose immagini in ciascuna delle 24 unità. Anche le camere più piccole sono dotate di angolo cottura, arredate con un moderno appartamento scandinavo. La colazione gratuita viene offerta in un bar all'angolo e l'hotel dispone di un proprio wine bar, ma pochi altri servizi.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!