Cinque migliori spot di allenamento per Avvistamenti VIP

Alcune persone sono così concentrati durante il loro allenamento che difficilmente accorgono dove sono, per non parlare che volti noti possono essere passando da loro. E applaudiamo quelle persone che dedicano la massima concentrazione al loro regime di fitness. Ma alcuni di noi possono avere un occhio vagante mentre si lavora su la nostra forma fisica (ehi, non fa male a vedere i CdA tonica di altri esercizi). Per quel po 'di motivazione, ci è venuta in mente una lista dei migliori luoghi di allenamento per gli avvistamenti stelle - e che in viaggio di piacere per essere vicino ai punti caldi di fitness.

  • Sembra tabloid presentano foto di celebrità in esecuzione, escursioni a piedi o camminare i loro cani a Runyon Canyon Park ogni settimana. A 160 ettari, questo parco offre sentieri di diverse difficoltà, quindi non è una sorpresa che le stelle di ogni età e livello di fitness sono macchiati qui (e la politica non-guinzaglio significa che è anche un luogo popolare per portare cagnolini su una passeggiata). Josh Duhamel e sua moglie, Fergie, sono spesso avvistati jogging insieme, e quando Scarlett Johansson era sempre caldo e pesante, con Sean Penn (ricordate quei cinque minuti?), Lei e il suo allora fidanzato faceva caldo e sudato in una corsa con pal Owen Wilson.

    Dove dormire: The Hollywood Roosevelt Hotel si trova a 10 minuti a piedi da una delle entrate del parco. L'hotel combina il luccichio della storia d'argento-schermo con una scena di festa all'avanguardia centrato intorno alla piscina enorme.

  • Anche se New York non ha tentacolare spazi aperti che alcune aree di LA offerta, Central Park è il gioiello della corona della metropoli vivace. A 843 ettari, è un luogo popolare per lavorare fuori (e ci sono tonnellate di modi per rompere un sudore), anche se la pista di atletica attorno al serbatoio --- su un loop di 1,5 miglia - potrebbe essere la destinazione di fitness più frequentata. Celebs visto di recente sudorazione ci sono Chris Noth, Heidi Klum, Gywneth Paltrow e Mark Ruffalo. Non è un corridore? I visitatori possono anche in bicicletta, kayak, pattinaggio sul ghiaccio (durante l'inverno), e persino arrampicata. Central Park è anche un luogo popolare per set cinematografici, anche, in modo da tenere gli occhi aperti.

    Dove dormire: Situato di fronte Columbus Circle da Central Park, il Mandarin Oriental offre una vertiginosa serie di lusso moderno - un pool di 75 piedi, uno dei migliori centri termali della città, una stupenda vista da quasi tutte le aree comuni (e alcune camere dispongono di Central vista sul parco), e ottime opzioni in loco con cucina raffinata.

  • Mentre alcune stelle-gazers possono istituire un asciugamano e rilassarsi al sole, avrai più fortuna di alzarsi vicino e personale con stelle a Malibu Beach se si ha colpito le onde. David Beckham e Gerard Butler godere cavalcando il surf e Matthew McConaughey è stata visualizzata paddle-boarding in acque più tranquille. McConaughey è stato anche un partecipante alla celeb-pesante Nautica Malibu Triathlon, insieme comico Will Ferrell. Tiffani Thiessen (di Salvato dalla fama Bell), del Hangover Ed Helms, John Cryer, e ospite Bachelor Chris Harrison tutto si presentarono per il 25 anno della corsa, che ha raccolto fondi per la ricerca sul cancro.

    Dove dormire: A 30 minuti d'auto da Malibu, Hotel Oceana Santa Monica più che compensa la sua mancanza di in loco dispone --no spa, una lunga passeggiata per il beach-- con grande disegno nelle sue ampie camere, un accogliente atmosfera coltivato da un servizio personalizzato e un ambiente rilassato, atmosfera low-key.

  • Il trend del giorno, Soul Cycle è una classe di spin ottimista che combina alto livello, i-40 remix con istruttori hardcore che non ti consente di ottenere con niente di meno che a lavorare il culo fuori. Le classi sono costosi (stiamo parlando davvero caro), ma sono dotati di un possibilità di avvistare un personaggio famoso superiore alla media. Kelly Ripa è un grande fan (anche lei pal convinto Anderson Cooper a unirsi a lei e ora sta agganciato) e Brooke Shields, Katie Holmes, e Jake Gyllenhaal sono filatori accaniti.

    Dove dormire: A pochi isolati da uno degli studi Anima ciclabili della città, W New York - Union Square somiglia molto altri Ws a New York: letti confortevoli, camere moderne, una palestra eccellente, e un sacco di viaggiatori d'affari nella farfalla -decorated, hall tecno-musicato.

  • Costruito su una ex ferrovia sopraelevata, Line Park High era immediatamente popolare dopo la sua apertura nel 2009 - e ora che il parco ampliato, è un bel posto per fare jogging (più, se avete bisogno di una pausa, ci si può rilassare in uno dei le sedie a sdraio che scorrono lungo i binari). Mentre si cammina, fare jogging o correre lungo, si può godere della vista sul fiume, e si può anche individuare una celebrità; nell'estate 2011, Beyonce ha mostrato il suo pancione al parco e Orlando Bloom e Miranda Kerr ha portato il figlio Flynn a fare una passeggiata lì recentemente. Non è una sorpresa che la High Line è un hotspot celebrità, come molte celebrità - tra cui Kevin Bacon, Edward Norton, Amanda Peet, Glenn Close, Hillary Clinton, e Martha Stewart - fatti importanti donazioni verso il progetto di rinnovamento.

    Dove dormire: The Standard New York si libra al di sopra della High Line su pilastri di cemento. Questo hotel unico nel suo genere Meatpacking District offre 337 camere luminose, ultra-mod con vista panoramica sulla città; un ristorante, diversi bar e un servizio eccellente. E potrebbe essere proprio l'hotel più alla moda di New York City.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre