Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori hotel Tree House

Visualizza tutto Hotel di Belize

Vuoi prendere il tuo prossimo soggiorno in hotel a nuove altezze - letteralmente? Contrariamente alla credenza popolare, le case degli alberi non sono fatte solo per i piccoli - e non sono esclusivi di pezzetti di legno rovinati in cemento insieme nei cortili. Oggi i ritiri rustici appollaiati sugli alberi sono disponibili per i viaggiatori che desiderano trascorrere la notte (o tre) tra gli uccelli - e in alcuni casi anche le scimmie. E mentre ti permettono di rivivere le tue fantasie d'infanzia, sono dotate anche di servizi per adulti, come piscine imbottite, spaziose terrazze e viste fotografiche. Vivere come un ragazzo e prenotare un soggiorno in uno di questi incredibili alberghi in albero.

  1. Aqua Wellness Resort è un rifugio rustico-lusso situato in una collina che domina la baia di Redonda, sulla costa del Pacifico del Nicaragua. Il resort ha un design eco-friendly, una vegetazione lussureggiante (aspettatevi di osservare fauna selvatica come scimmie urlanti e iguane). I bungalow in stile alberato sono adornati con un sacco di legno naturale; Alcune unità comprendono piscine immerse e viste mozzafiato sull'oceano. La spiaggia di sabbia bianca è appartata e bella, il ristorante serve semplici ma gustosi piatti locali e lezioni di yoga in gruppo sulla piattaforma di legno vista mare sono gratuiti.

  2. Il Post Ranch Inn offre un soggiorno romantico e intimo tra splendidi dintorni naturali. L'hotel è costruito sulle scogliere di Big Sur, e l'architettura organica è mozzafiato, sembra crescere fuori dal suolo accanto ai vicini fiumi circostanti dell'hotel. Le spaziose camere eco-sensibili hanno vista sull'oceano o sulle montagne, oltre a camini a legna e ponti privati ​​- ma non televisori o sveglie come l'hotel si adatta per un ambiente tranquillo. Le stanze dell'albero, sono, come il nome implica, elevate negli alberi.

  3. Il tramonto alle Palme è rilassato e decorato in stile balinese, e la maggior parte delle camere sono situate all'interno di una serie di bungalow affascinati (denominati case di alberi) in tutta lussureggianti proprietà. Dall'altra parte della strada dalla spiaggia, l'elegante tramonto ha un personale caldo e disponibile, un ambiente intimo e un ottimo cibo. Tutto ciò crea un rifugio rilassante che è lontano dal caos affollato al massimo tutto compreso.

  4. Le Four Seasons descrivono le sue suite come case di lusso, e sono apposte sulle colline e sospese negli alberi. Hanno terrazze extra-grandi, alcune con piscine a immersione. Facilmente tra le località più lussuose dell'America Centrale, The Four Seasons è vicino alla perfezione come si ottiene. Con due splendide spiagge, viste sull'oceano di ognuna delle camere sontuose - decorate con materiali come legno, bambù e pietra - e un campo da golf a 18 buche, il resort consente agli ospiti di trascorrere tutta la loro vacanza on- luogo.

  5. Aperto nel 2000, l'Anse Chastanet Resort di 49 camere è stata una delle prime proprietà che si concentreranno sul design eco-lusso, e deliberatamente evitano tecnologie come la TV, i telefoni, l'aria condizionata e la connessione Wi-Fi. Situato in una proprietà collinare tra centinaia di ettari di vegetazione tropicale, questo resort è stato progettato per essere in armonia con l'ambiente naturale. Le camere senza tecnologia, sospese negli alberi, hanno terrazze avvolgenti, molte con vista sui Pitons. Alcuni dispongono anche di quarti quadrati aperti.

  6. Haramara è un lussuoso rifugio di yoga situato su 12 ettari di vegetazione selvatica appena fuori Sayulita. Le strutture sono state costruite usando tecniche tradizionali di costruzione per ridurre al minimo l'impatto ambientale, e non c'è elettricità altrove oltre al ristorante e allo studio di yoga - nemmeno nelle stanze. Ogni stanza è ospitata in una capanna indipendente indipendente, arroccata sugli alberi, senza finestre o schermi separati dalla giungla e solo tende da barba e zanzariere per evitare insetti e critters. Si rivolge a chi ha bisogno di una disintossicazione e relax, con lezioni di yoga e di meditazione, un centro benessere all'aperto, un ristorante vegetariano e di pesce, sentieri non ripidi e un servizio limitato per il cellulare.

  7. Chaa Creek, uno dei primi eco-lodge di Belize, si è evoluto dai suoi inizi umili come fattoria lavorativa per diventare un rifugio di lusso premier. Questa sofisticata operazione comprende cottage rustici-luxe e tetti a tetto - alcuni, come le Treetop Suites, elevate più in alto nella giungla; Meraviglioso servizio; E servizi moderni come una piscina a sfioro con vista sulla giungla e un centro benessere completo. L'impostazione sul fiume su una riserva riservata della foresta pluviale è fenomenale, e numerose gite e attività all'aria aperta sono offerte attraverso l'hotel.

  8. I proprietari Jan e Sandra hanno aperto questo rifugio romantico nel 2001, e oggi dispone di 16 camere (molte unità in stile cabana con tetti in paglia, tra cui la famosa Treetop Suite) e un palazzo per famiglie e gruppi. L'arredamento della camera è un mix di tessuti e arredi beliziani e guatemaltichi, e l'atmosfera è senza pretese (i proprietari chiamano l'atmosfera "a piedi nudi"). La proprietà è circondata da palme e si trova a sei miglia a nord di San Pedro, quindi gli ospiti dovranno prendere le imbarcazioni da e per la città. La piscina ha vista sull'oceano, il ristorante e il bar hanno sia profili interni che esterni, e la spiaggia ha imballato saldamente sabbia bianca e un molo da nuoto. I tipi attivi possono trarre vantaggio dai kayak e dalle attrezzature per lo snorkeling, o dal negozio di immersioni professionali in loco. La connessione Wi-Fi è gratuita.

  9. Il Fox and Hounds Country Hotel è una struttura a 20 piani di media categoria, che occupa un'ex locanda per il coaching, nel cuore della campagna del Nord Devonshire. L'ambiente è veramente scenico e sereno con una vegetazione lussureggiante e un sacco di fauna selvatica, tra cui la pesca in loco. Fox e cani, però, possono essere meglio conosciuti per il Tree House Treetops; Costruito in una quercia di 200 anni che si affaccia sul lago di pesca, questa opzione dispone di interni di lusso, di una cucina ben attrezzata, di un camino a legna e di una splendida vasca in rame.

  10. Il raffinato Deer Park Country House Hotel è un ottimo esempio di un rifugio di campagna georgiano, situato in 80 acri di giardini curati. Situato alla fine di una lunga corsa, la proprietà è fuori dalla strada principale, che fa per una situazione particolarmente tranquilla e appartata. Tutte le 32 camere sono dotate di TV a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè e, anche se alcune camere prendono la connessione Wi-Fi, il segnale è debole. Il Treehouse - una stanza da letto con una camera da letto imbottita con tocchi di lusso, come un salotto con bruciatore a legna, arredi fatti a mano e bagni con vasche a roll-top e riscaldamento a pavimento - è un alloggio extra speciale.

  11. L'Hotel Kokoro Arenal, a 24 stanze, è una struttura ecologica a base di yoga, a 10 minuti di auto a ovest di La Fortuna. Le camere affascinanti e rustiche (che vanno dalle eco-cabine alle case d'albero) non dispongono di Wi-Fi e potrebbero essere un po 'troppo aperte agli elementi per il veramente squeamish, ma sono abbastanza pulite e confortevoli. Sono decorate per sentirsi naturali nelle circostanze della foresta pluviale, con pareti in legno, mobili in legno intagliato e pavimenti in legno o piastrelle. I servizi includono AC, mini-frigoriferi e TV, e tutte le unità hanno spazio esterno, di solito con almeno una sedia (alcuni portici, sedie e vista sono migliori di altri).

  12. Come suggerisce il nome, il 'Tree-Treesort' di Three-Pearl Out 'n' è un parco giochi boschivo composto da 15 case ad albero in una bellissima area boschiva dell'Oregon meridionale. Le case dell'albero variano in dimensioni, dormono da due a quattro persone, e tutte sono rustiche e semplicemente arredate. Alcune sono dotate di angolo cottura e bagni privati. C'è anche un corso di zip-line in loco, e altre caratteristiche includono una cucina comune dove gli ospiti possono preparare i pasti di base, una zona del focolare e un accogliente lodge dove viene servita una colazione gratuita ogni mattina. Mentre non si può negare la novità di stare in una casa alberata, questa proprietà di terra-terra è lontano da un posto di vacanza di lusso. Solo le unità più costose dispongono di bagni privati, e le case ad albero non sono ben insonorizzate, cosa che può essere particolarmente problematica quando i gruppi ad alta voce si appendono alla fossa centrale.

  13. Una struttura eccezionale, l'Tree House Lodge offre agli ospiti l'opportunità di immergersi nella natura: inondando sulla spiaggia, esplorando l'habitat della giungla o dormendo nelle camere ad albero. La proprietà di media gamma occupa 10 acri all'interno del Rifugio della Wildlife di Gandoca-Manzanillo. Numerosi animali scivolano attraverso i giardini della giungla - c'è anche un habitat iguana in loco. L'eco-lodge ha accesso diretto a Punta Uva, una spiaggia più alta della zona. Le cinque spaziose case degli ospiti hanno cucine complete, cortili sul retro e vasche idromassaggio, ma è la loro costruzione mozzafiato, disegnata sulla natura e pieghevole intorno agli alberi, che lancia un incantesimo.

  14. Questo eco-resort a sette camere, uno spargimento di rustici bungalow in legno ad alta quota, consente agli ospiti di vivere le nostre fantasie di Lost Boys e di mantenere compagnia di scimmie e rami di alberi. Le case ad albero alto soffitto sono dotate di verande avvolgibili e di alimentatori per uccelli che il personale viene fornito con frutta per far emergere colibrì e scimmie urlanti. Per soddisfare le esigenze dei più grandi ospiti, le camere sono dotate di comfort come cassaforte e cassaforte, ma i comfort moderni come TV o Wi-Fi non sono in nessun posto.

  15. BaanBooLoo, a Chiang Mai, è certamente unico. Questa affascinante e rustica guesthouse, nascosto dietro un tempio nel cuore della città vecchia, fa parte di una casa di famiglia e gli amabili proprietari si sforzano di ricreare la tradizionale atmosfera tailandese di pensione, con abbondanza di fascino locale. Le sei camere sono essenziali per un hotel boutique, con disegni in stile all'aperto o albero, ma forniscono tocchi piacevoli come grandi vasche all'aperto e un sacco di zanzariere. Non c'è un ristorante adeguato, ma gli ospiti sono sempre invitati a cucinare e mangiare con la famiglia per sperimentare la vera ospitalità tailandese.

  16. Coloro che godono di un arredamento capriccioso e di un'atmosfera bohemien apprezzeranno questo santuario a scogliera a basso costo nella zona costiera occidentale della Giamaica. La Banana Shout è composta da quattro cottage con piccole cucine, con una piccola cucina, casual e comunale, e anche se l'acqua calda e la connessione Wi-Fi non funzionano sempre, è un posto dove gli ospiti possono scaldarsi in amache sui portici o salire Giù da una scala a scogliera per fare una nuotata nei Caraibi. Impostare i pilastri in cima, il Tree House Cottage (nella foto) ha un balcone massiccio con amache e vista sull'oceano. I clienti potenziali dovrebbero tuttavia notare che il bagno privato del cottage è separato dal casale autonomo.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto