I migliori hotel di Honolulu sulla spiaggia

Visualizza tutto Hotel di Honolulu

Honolulu è la patria di Waikiki Beach, una delle spiagge più famose (e affollate) del mondo. Nuotare, fare surf (onde calme e tonnellate di istruttori disponibili ne fanno un ottimo posto per i principianti), parasailng e catamarano sono sempre a pochi passi dalle strade principali e dai numerosi hotel fronte oceano. A proposito di hotel fronte mare - ce ne sono molti, quindi abbiamo compilato questa lista dei migliori hotel sulla spiaggia di Honolulu.

  1. L'enorme Hilton Hawaiian Village si trova all'estremità occidentale di Waikiki, un'area nota più per i suoi hotel business e centri commerciali che per la sua favolosa sabbia e il surf. Ma la ragione per cui le proprietà dell'Hilton Hawaiian Village - incluso il Grand Waikikian, una torre di lusso in time-share - è in cima alla lista perché offrono accesso diretto a Fort DeRussy Beach e alla laguna artificiale Duke Paoa Kahanamoku. Protetto da una barriera corallina, Fort DeRussy Beach è più ampio e più tranquillo della spiaggia principale di Waikiki, Queen's Beach. A differenza della Queen's Beach, che è notoriamente affollata, la spiaggia dell'Hilton tende ad avere più spazio per gli ospiti. Ma il fondo dell'oceano è un po 'roccioso qui. La laguna del Duke Paoa Kahanamoku, con i suoi cinque acri di profondità, è un ottimo posto per il paddle board, l'aqua cycle o il kayak.

  2. Come il Grand Waikikian, l'Hilton Grand Vacations Suites, parte medio-alta, fa parte dell'Hilton Hawaiian Village, il più grande resort balneare autonomo delle Hawaii. L'Hilton Hawaiian Village si trova su un tratto di mezzo miglio della spiaggia di Fort DeRussy di Waikiki e sulla riparata laguna di Duke Paoa Kahanamoku (separata dall'oceano aperto da un'ampia fascia di sabbia bianca con una passerella che la attraversa). Gli sport acquatici includono lezioni di surf, paddleboarding e kayak - attrezzature, sedie e ombrelloni, è disponibile per l'affitto da diversi chioschi vicino alla spiaggia. Ci sono anche sei diverse piscine, tra cui la Super Pool da 10.000 piedi quadrati - la più grande di Waikiki, con un enorme prendisole pieno di sedie a sdraio e un'area per bambini poco profonda.

  3. Con cinque torri ospiti che ospitano un totale di 3.386 camere, cinque piscine, 20 bar e ristoranti, quasi 100 negozi, accesso diretto alla spiaggia, una laguna e anche poche decine di specie di animali in residenza (compresi pappagalli e tartarughe) l'Hilton Hawaiian Village è in una classe da solo. Coprendo 22 acri, è il più grande resort delle Hawaii. La posizione occidentale di Waikiki potrebbe sembrare fuori mano su una mappa - e in effetti il ​​trambusto del centro di Waikiki è a 15 minuti a piedi - ma non importa. Poiché questo Hilton è praticamente una piccola città, gli ospiti generalmente soggiornano nei vasti terreni, godendosi le attività apparentemente senza fine (kayak, lezioni di hula-dancing) e di intrattenimento (musica serale, fuochi d'artificio del venerdì sera, il popolare Starlight Luau). Per un hotel di città, non sembra di essere in una città, specialmente quando si passeggia per i giardini lussureggianti. Soprattutto, le calme acque, le belle spiagge, le cinque piscine, le attività estese e le camere a prezzi ragionevoli rendono l'Hilton uno dei preferiti dalle famiglie.

  4. Mentre le proprietà dell'Hilton Hawaiian Vacation si trovano all'estremità occidentale di Waikiki, Halekulani si trova proprio sulla spiaggia nel mezzo di tutto. Halekulani è hawaiano per "casa che si addice al paradiso" e questo lussuoso hotel è all'altezza del suo alto nome, offrendo 453 camere lussuose, un servizio accurato, panorami meravigliosi, un centro benessere notevole e alcuni dei migliori ristoranti di Waikiki. È molto più elegante ed esclusivo degli Hilton, ma mentre offre l'accesso diretto alla spiaggia, si tratta di un appezzamento di sabbia estremamente piccolo non più di 40 piedi di larghezza e circa altrettanto largo a seconda della marea. Gli assistenti in piscina forniscono asciugamani e sedie a sdraio pieghevoli per gli ospiti per sistemarsi sulla sabbia. Per un tratto di sabbia più grande di quello offerto da Halekulani in loco, gli ospiti possono fare una breve passeggiata sul lungomare di Fort DeRussy, una zona molto meno affollata di Waikiki Beach rispetto al suo vicino più famoso a sud-est, Queen's Beach. L'acqua è poco profonda, calda e calma, rendendo Fort DeRussy un posto decente per nuotare, soprattutto per i bambini.

  5. Situato su Kalia Road, il 639-room Outrigger Reef Waikiki Beach Resort è lungo la spiaggia come si può ottenere in Waikiki. Questo è un vero lusso: l'hotel è situato su Waikiki Beach (non di fronte), con Fort DeRussy Beach la sottosezione più vicina. Nella maggior parte degli hotel Waikiki, è una retata andare dalla piscina alla spiaggia; qui, sono a pochi passi di distanza. In effetti, tutto in questo Outrigger è un netto taglio sopra la media, tranne il livello di servizio, che è competente ma non particolarmente impressionante (vai a Halekulani se vuoi un servizio superiore). Tuttavia, questa è una delle migliori proprietà sul mare a Honolulu.

  6. L'Outrigger Waikiki Beach Resort da 525 camere si trova in quello che è probabilmente il più bel tratto di Waikiki Beach. In effetti, l'attrazione principale di questo avamposto Outrigger è la sua posizione - nel cuore dell'azione, tra due dei resort più storici e lussuosi di Oahu, il Moana Surfrider e il Royal Hawaiian . In poche parole, l'intero tratto di sabbia lunga un chilometro e mezzo lungo Kalakaua Avenue è noto come Waikiki Beach. In realtà, è più simile a tre spiagge separate, i cui confini variano a seconda di chi chiedi. Outrigger Waikiki si trova nella sezione chiamata Queen's Beach, che è la parte che vedi sulle cartoline di Waikiki: curati prati con palme che conducono a una spiaggia assolata di sabbia bianca. I bambini sguazzano nell'acqua bassa vicino alla riva, mentre i surfisti e i paddle boarder in piedi pattugliano le acque esterne. Ma la sua posizione popolare ha un rovescio della medaglia: è incredibilmente affollata e spesso rumorosa.

  7. Tra gli hotel di lusso di Waikiki, il Royal Hawaiian da 528 camere offre il design più straordinario e il servizio più caloroso. Tecnicamente, lo spazio della spiaggia alle Hawaii è pubblico, eppure il Royal Hawaiian ha tracciato un appezzamento di terreno "privato" adiacente al terreno dell'hotel, recintando un rettangolo con una catena di metallo a bassa pendenza. (Il Moana Surfrider è l'unico altro hotel che fa questo.) La distinzione tra le spiagge pubbliche e quelle "private" non è molto chiara - l'alcol è proibito su entrambi i lati delle catene. La differenza principale è che le sedie da spiaggia nel rettangolo del Royal Hawaiian sono esclusive per gli ospiti e off-limits per gli estranei (anche se c'è una tariffa giornaliera per noleggiare questa attrezzatura, e le prenotazioni anticipate sono incoraggiate dall'hotel). Altrimenti, sembra soprattutto una tattica per indurre in errore gli hoi polloi e scoraggiarli dal calpestare e calciare la sabbia sui Royal.

  8. Come primo hotel di Waikiki, il Moana Surfrider in stile piantagione del 1901 offre una dose di fascino storico in uno dei tratti più belli - anche se più congestionati - di Waikiki Beach. L'hotel è uno di una manciata di alberghi con una piccola area della spiaggia per isolare e chiamare il suo. Le sedie sono stipate a spalla a spalla, ma la corda bianca non tiene gli ospiti fuori dall'hotel dalla spiaggia pubblica. Gli ospiti prenotano asciugamani, sedie e ombrelloni gratuiti al banco della piscina in base all'ordine di arrivo.

  9. Kuhio Beach, alias "the wall", è la sottosezione più vicina a questo accogliente hotel economico. Questa spiaggia è più ampia e molto meno affollata del suo vicino più famoso a nord-ovest, Queen's Beach. L'acqua è poco profonda e calda, e poiché il muro crea una sorta di baia artificiale, è anche calmo, rendendo Kuhio il posto migliore dove nuotare, secondo i bagnini lì. D'altra parte, il fondo dell'oceano è un po 'roccioso, quindi calpestare cautamente.

  10. La posizione fronte oceano dello Sheraton si trova nel cuore di Waikiki. La torreggiante proprietà è fiancheggiata da alberghi di lusso su entrambi i lati, compresa la sua proprietà gemella, The Royal Hawaiian , e confina con l'entroterra dalla turistica Kalakaua Avenue - una fitta rete di negozi, ristoranti e hotel a molti piani. Lo Sheraton è il grande kahuna su questa sezione della spiaggia, e anche i locali vengono a colpire le onde e i bar qui. Humming con attività, i motivi sono affollati di ospiti e vivaci con i partecipanti a tutto, dalle convenzioni tecnologiche alle competizioni di body building. Il Rum Fire bar è un punto caldo e abbeveratoio per l'area circostante. Gli ospiti navigano o si rilassano di giorno con vista a Diamond Head e soggiornano per la vita notturna, che include lo spettacolo pirotecnico ogni venerdì sera proprio lungo la spiaggia dell'Hilton Hawaiian Village.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!