Hotel più convenienti a Honolulu

Visualizza tutto Hotel di Honolulu

Non c'è modo di aggirarlo: volare verso il centro dell'Oceano Pacifico è costoso. Fortunatamente, Honolulu è sede di un buon numero di hotel di valore le cui tariffe ragionevoli e alcuni omaggi possono aiutare a compensare le spese di volo. Dai un'occhiata alle nostre scelte per i migliori hotel economici di Honolulu.

  1. Ristrutturato nel 2016, questo tranquillo hotel di 81 camere ha un prezzo come una catena economica, ma ha lo stile di una boutique, con un arredamento moderno e funky. Le camere emanano la stessa atmosfera moderna e allegra della lobby, una sorta di stile Ikea-Art-Deco. Le camere standard sono abbastanza spaziose (400 piedi quadrati), i letti sono notevolmente più confortevoli rispetto ad altri hotel economici, e la posizione sul Canale Ala Wai significa che sono spesso più tranquilli. TV a schermo piatto, macchina per il caffè, mini-frigo e cassaforte sono inclusi in ogni camera. Ci sono alcune caratteristiche - solo una piscina di dimensioni ridotte, a forma di rene e un luminoso centro fitness - e la spiaggia è a 10-15 minuti a piedi (simile a molti alberghi economici). Per compensare questo, l'hotel offre alcuni vantaggi notevoli, come la colazione gratuita, la connessione Wi-Fi gratuita, popcorn gratuiti per tutto il giorno, e asciugamani da spiaggia gratuiti, sedie a sdraio e ombrelloni.

  2. Situato a cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki, il Vive Hotel Waikiki da 125 camere è una catena di fascia media con un personale cordiale e una grande hall aperta - ospita una colazione a buffet con frutta, dolci e caffè. Le camere moderne e minimali (alcune con vista sull'oceano) iniziano al settimo piano; hanno TV a schermo piatto e bagni aggiornati. Mentre Coconut Waikiki ha sia una piscina che un centro fitness, Vive è priva di entrambe le funzionalità.

  3. Insieme a Coconut Waikiki, l'Hotel Renew è uno dei tanti hotel con un valore aggiunto che ha sedotto gli ospiti lontano dai copriletto in poliestere e dai tappeti floreali affollati così onnipresenti negli hotel Waikiki. In questo boutique hotel di 72 camere nella tranquilla parte orientale di Waikiki, ottieni molto per i tuoi soldi: camere di design, colazione gratuita e vicinanza alla spiaggia. Certo, non puoi avere tutto. Non c'è piscina, ristorante in loco, business center o palestra, ma la clientela dell'hotel, per lo più single e coppie da ventitré e trenta, sembra non curarsene. Gli ospiti possono voler confrontare Rinnova allo Shoreline Hotel Waikiki, che ha un prezzo simile e ha una piccola piscina sul tetto.

  4. Lo Shoreline Hotel Waikiki è una struttura di medio-alta gamma situata a due isolati da Kalakaua Avenue, a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki. Con mobili retrò e opere d'arte luminose e colorate, l'hotel ha un aspetto carino e ispirato agli anni '70. Tutte le 125 camere sono dotate di macchinetta per il caffè con caffè Kona, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e acqua in bottiglia gratuita all'arrivo. Alcune camere sono dotate di forno a microonde e mini-frigo. Non ci sono molti extra (una piccola piscina sul tetto e una hall luminosa con caffè e tè gratuiti), ma l'hotel offre una posizione eccellente a un prezzo conveniente. Il vicino Coconut Waikiki è leggermente meno costoso, ma più lontano dalla spiaggia.

  5. Dopo i lavori di ristrutturazione nel 2012 e nel 2013 (che hanno introdotto decorazioni eleganti e TV a schermo piatto), il Park Shore è considerato uno dei migliori valori di Waikiki. La migliore caratteristica dell'hotel - la sua ubicazione sul lato orientale di Waikiki, di fronte alla spiaggia con vista privilegiata sia dell'oceano che di Diamond Head - è un vantaggio significativo rispetto agli hotel a prezzi simili di Waikiki. Tuttavia, non ci sono molte caratteristiche diverse dalla piscina al terzo piano e la connessione Wi-Fi gratuita per consigliare questo grattacielo datato.

  6. Questo alto edificio di 30 piani all'estremità meridionale di Waikiki è a cinque minuti a piedi dal lungomare e offre una combinazione di suite gestite da hotel e condomini di proprietà privata e in affitto. A causa della proprietà mista, vi è una regolamentazione meno centralizzata rispetto alla costruzione nell'edificio, che alcuni ospiti si sono lamentati possono essere intermittenti. È popolare tra gli ospiti che cercano soggiorni più lunghi, comprese famiglie e gruppi numerosi, grazie alla possibilità di affittare suite con cucina. La struttura in sé ha visto giorni migliori dal suo cameo nei titoli di testa di "Hawaii Five-0", ma gli ospiti hanno commentato in modo abbastanza coerente la pulizia delle camere, e le camere rinnovate sono eleganti e moderne.

  7. Con una connessione al lussuoso Halekulani Hotel dall'altra parte della strada, il Waikiki Parc Hotel, con 297 camere, è una delle più affascinanti boutique di Waikiki. Tuttavia, il personale ha poca attitudine e le tariffe possono essere molto attraenti, non male per una posizione tranquilla dall'altra parte della strada rispetto alla spiaggia. Alcuni possono trovare camere un po 'stanche, ma nel complesso l'hotel è un'alternativa conveniente, tranquilla e conveniente per coloro che aspirano al molto più costoso Halekulani, offrendo anche dei privilegi di ricarica (ma proibendo l'accesso alla sua spiaggia e alle piscine). Le camere sono decorate con balconi privati, aria condizionata, macchina per il caffè con caffè e tè Kona gratuiti e connessione Wi-Fi gratuita.

  8. Per i turisti che desiderano una posizione a Waikiki senza i principali prezzi dei resort, questo hotel con 67 camere è una discreta scoperta di due e una perla. Tuttavia, l'hotel ha un po 'di una crisi di identità, con un tema equestre che non ha senso per Waikiki beachy. Gli interni datati e la minuscola piscina riducono anche parte della lucentezza. Tuttavia, la spiaggia è a meno di 10 minuti a piedi, e l'Ala Moana Center è vicino per negozi e congressi. Le camere compatte sono piacevoli e pulite, ma vecchia scuola, e includono la connessione Wi-Fi gratuita e l'aria condizionata. Il rumore dalla strada può essere un problema. Non ci sono costi di resort qui, ma il parcheggio è dotato di un cartellino del prezzo molto alto.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!