Best Value Hotel a Honolulu

Visualizza tutto Hotel di Honolulu

Non c'è modo per farlo: Volare verso la metà dell'Oceano Pacifico è costoso. Fortunatamente, Honolulu ospita un buon numero di alberghi di valore, i cui tassi ragionevoli e alcuni articoli gratuiti possono contribuire a compensare le spese di volo. Guarda i nostri pick up per i migliori alberghi economici a Honolulu.

  1. Ristrutturato nel 2016, questo tranquillo hotel di 81 camere è valutato come una catena di bilancio, ma è in stile come una boutique, con un arredamento funky e moderno. Le camere dispongono della stessa atmosfera moderna e piacevole della hall, una sorta di look Ikea-fa-Art-Deco. Le camere standard sono abbastanza spaziose (400 piedi quadrati), i letti sono notevolmente più confortevoli che in altri alberghi economici e la posizione sul Canale Ala Wai significa che sono spesso più tranquille. TV a schermo piatto, caffettiera, mini frigoriferi e cassaforte sono inclusi in ogni camera. Ci sono poche funzioni - solo una piscina a forma di spruzzi, una forma a forma di rene e un luminoso centro fitness - e la spiaggia è a 10 - 15 minuti a piedi (simile a molti alberghi economici). Per compensare questo, l'hotel offre alcuni vantaggi notevoli, come la prima colazione gratuita, la connessione Wi-Fi gratuita, i popcorn gratuiti durante tutto il giorno e gli asciugamani da spiaggia gratuiti, le sedie a sdraio e ombrelloni.

  2. Situato a cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki, il Vive Hotel Waikiki, di 125 camere, è una catena di fascia media, con un personale cordiale e un'ampia lobby aperta, dove viene servita una colazione a buffet giornaliera con frutta, dolci e caffè. Camere moderne e minime (alcune con vista sull'oceano) iniziano al settimo piano; dispongono di TV a schermo piatto e bagni aggiornati. Mentre Coconut Waikiki ha sia una piscina che un centro fitness, Vive manca entrambe le caratteristiche.

  3. Insieme a Coconut Waikiki, l'Hotel Renew è uno dei numerosi hotel di valore più eleganti che hanno sedotto gli ospiti dai copriletti in poliestere e da tappeti floreali impegnati in modo da onnipresenti negli hotel di Waikiki. In questo boutique hotel di 72 camere, sulla tranquilla estremità orientale di Waikiki, potrete ottenere molto per i vostri soldi - camere di design, colazione gratuita e vicinanza alla spiaggia. Naturalmente, non puoi avere tutto. Non c'è piscina, ristorante in loco, centro business o palestra, ma la clientela dell'hotel, in maggioranza venticinque e trentacinque singoli e coppie, non sembrano preoccuparsi. Gli ospiti possono desiderare di confrontare la rinnovata al Shoreline Hotel Waikiki, che ha un prezzo simile e dispone di una piccola piscina sul tetto.

  4. Shoreline Hotel Waikiki è una struttura di categoria superiore situato a due isolati di distanza dal viale Kalakaua, a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki. Con mobili retrò e opere d'arte luminose e colorate, l'hotel dispone di un aspetto carino e ispirato agli anni '70. Tutte le 125 camere dispongono di caffettiera con caffè Kona, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita, oltre all'acqua in bottiglia gratuita all'arrivo. Alcune camere dispongono di microonde e mini frigoriferi. Non ci sono molti extra (una piccola piscina sul tetto e una luminosa lobby con caffè e tè gratuiti), ma l'hotel offre un'ottima posizione per un prezzo accessibile. La vicina Coconut Waikiki è leggermente meno costosa, ma più lontana dalla spiaggia.

  5. Dopo i lavori di ristrutturazione del 2012 e del 2013 (che ha introdotto decorazioni eleganti e TV a schermo piatto), il Park Shore è considerato uno dei migliori valori di Waikiki. La caratteristica migliore dell'hotel - la sua posizione sul bordo orientale di Waikiki, di fronte alla spiaggia con viste privilegiate sia dell'oceano che della Diamond Head - è un vantaggio significativo rispetto agli hotel a prezzi simili a Waikiki. Tuttavia, non ci sono solo molte altre funzionalità diverse dalla piscina al terzo piano e dalla connessione Wi-Fi gratuita per consigliare questo high-rise datato.

  6. Questo aumento di 30 piani all'estremità meridionale di Waikiki è a cinque minuti a piedi dal lungomare e offre una combinazione di suite gestite dall'hotel e condomini privati ​​e affittati. A causa della proprietà miste, c'è meno regolamentazione centralizzata sulla costruzione che accade nell'edificio, che alcuni ospiti si sono lamentati può essere intermittente ad alta voce. È popolare con gli ospiti che cercano soggiorni più lunghi, tra cui famiglie e grandi gruppi, a causa della possibilità di affittare suite con cucine. La proprietà stessa ha visto giorni migliori dal suo cameo nei crediti di apertura di "Hawaii Five-0", ma gli ospiti hanno abbastanza costantemente commentato sulla pulizia delle camere, e le camere rinnovate sono eleganti e moderne.

  7. Con una connessione all'hotel ultra-lussuoso Halekulani dall'altra parte della strada, il Waikiki Parc Hotel di 297 camere è una delle strutture boutique più intriganti di Waikiki. Tuttavia il personale ha poco atteggiamento, e le tariffe possono essere molto attraente - non male per una posizione tranquilla di fronte alla spiaggia. Alcuni possono trovare stanze per essere un po 'stanchi, ma in generale l'hotel è una conveniente, tranquilla e conveniente alternativa per coloro che aspirano a Halekulani molto più pricier, offrendo anche i privilegi di carica (ma vietando l'accesso alla sua spiaggia e piscine). Le camere sono dotate di balcone privato, aria condizionata, macchinetta del caffè con caffè e tè gratuiti e connessione Wi-Fi gratuita.

  8. Per i turisti che vogliono una posizione di Waikiki senza grandi tariffe per il resort, questo hotel a 67 camere è una discreta ricerca di due e mezzo perle. Tuttavia, l'hotel ha un po 'di crisi d'identità, con un tema equestre che non ha senso per Beachy Waikiki. Gli interni datati e la piscina minuscola diminuiscono anche alcune delle luci. Tuttavia, la spiaggia è a meno di 10 minuti a piedi, mentre il centro di Ala Moana è nelle vicinanze per fare shopping e convenzioni. Le camere sono confortevoli e pulite, ma vecchie scuole, e includono la connessione Wi-Fi gratuita e l'aria condizionata. Il rumore della strada può essere un problema. Non ci sono costi per il resort, ma il parcheggio è dotato di un taglio di prezzo.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!