Migliori Boutique Hotel a Honolulu

Visualizza tutto Hotel di Honolulu

Quarant'anni e migliaia di camere hotel dotano il paesaggio di Honolulu come i piedini in un cuscino. Per un po 'più sapore locale, ritirarsi in uno di questi hotel boutique più piccoli.

  1. Il loto Lotus Honolulu, a 12 piani, è un lussuoso hotel boutique con l'atmosfera di un'oasi di Zen, completa di statue del Buddha, luci soffuse e pareti di candele votive nella lobby del soggiorno. I giardini sono lussureggianti, verdi e l'odore dei fiori nativi cresce ovunque. Le degustazioni del pomeriggio caratterizzano la sofisticazione rilassata di questa bella rifugio nascosta dal sentiero battuto. Abbastanza vicino al trambusto della striscia di Waikiki per divertimento, ma abbastanza lontano per sentirsi appartati, il Lotus è a pochi minuti da una delle spiagge più belle dell'isola.

  2. Costruito nel 1915 e aggiunto al Registro Nazionale dei luoghi storici nel 2002, il Manoa Valley Inn è un bed and breakfast storico di media categoria in un quartiere residenziale di Honolulu. L'affascinante struttura dispone di sette sale arredate in modo unico, che, come il resto dell'albergo, hanno un mix di arredi d'epoca e pezzi kitschy. I proprietari di famiglia forniscono un'atmosfera accogliente e accogliente e una ricca colazione con opzioni calde e fredde. Per un'esperienza unica in una zona meno trafficata di Honolulu, la locanda è una buona scelta, ma gli ospiti avranno bisogno di un'auto per raggiungere la spiaggia e le altre parti della città - una macchina non è necessaria per Lotus Honolulu o per qualsiasi altro altri alberghi in questa lista.

  3. Questo grazioso hotel di 81 camere offre un sacco di stile. La lobby funky, moderna, a forma di tonalità a forma di calce sembra più come qualcosa che si troverebbe a South Beach che appena fuori dal centro di Waikiki. Le camere dispongono della stessa atmosfera moderna e piacevole della hall, una sorta di look Ikea-fa-Art-Deco. Tutte le camere dispongono di ampie TV a schermo piatto con HBO, forno a microonde, caffettiere con caffè Kona gratuito e cassaforte e Wi-Fi gratuiti. Le suite sono funky, con dettagli come una spaziosa terrazza privata o una luce del cielo sopra una vasca immersa gigante. La maggior parte delle camere ha piccoli balconi arredati, ma non aspettatevi la vista sull'oceano. (Al confronto, tutte le camere del Lotus Honoluu dispongono di balcone privato con pareti a vista parziale.) Coconut Waikiki offre anche un numero decente di comfort per il prezzo, come una piccola piscina a sfioro e un luminoso centro fitness.

  4. Il 119-camera Vive Hotel Waikiki è una catena di fascia media situata a cinque minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki. Gli ospiti apprezzeranno il personale cordiale di questo moderno hotel con la sua grande lobby aperta, dove viene servita una colazione a buffet giornaliera con frutta, pasticcini e caffè. Camere moderne e minime (alcune con vista sull'oceano) iniziano al settimo piano; dispongono di TV a schermo piatto e bagni aggiornati. A differenza di Coconut Waikiki, però, non c'è piscina o centro fitness qui.

  5. In questo hotel possono essere limitati i servizi - non c'è centro business, piscina o palestra - ma ciò che offre offre camere eleganti e convenienti, a un isolato dalla spiaggia di Kuhio. Una piccola ma bella lobby e un bar con happy hour e un bicchiere di nicchia superiore offrono una sensazione di alto livello. La tariffa obbligatoria "boutique" di Hotel Renew copre la connessione Wi-Fi in camera, la prima colazione, i giornali quotidiani, gli accessori da spiaggia e il caffè e il tè nelle camere e nella hall.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose