Visualizza tutti gli Hotel Waikiki

The Royal Hawaiian, a Luxury Collection Resort 4.5

Waikiki, Honolulu, Oahu

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Iconico hotel (apertura 1927)
  • Splendide camere storico-ala (rinnovato 2009) e le camere Royal Tower (rinnovato 2011)
  • Situato direttamente sulla spiaggia e vicino ai migliori negozi e ristoranti di Waikiki
  • Benvenuto leis e bevande; notturne couverture tratta
  • attività quotidiane gratuiti, tra cui lezioni di hula

Contro

Ultima Riga

Dei tre hotel di lusso a Waikiki - il Moana Surfrider e il Halekulani sono gli altri - il 528-camera Royal Hawaiian offre la più design straordinario , il servizio più caldo, e un solido insieme di piccoli extra gratuiti, couverture tratta , e benvenuto Leis .

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Lussuoso e storico, se non reale; uno dei migliori hotel a Waikiki

Il "Palazzo Rosa del Pacifico"

"Dal primo di volte, il terreno circostante il Royal Hawaiian è stato il parco giochi dei ali'i (capi). ... Il Grande Capo Kakuhihewa piantato Royal Coconut Grove sul sito, che in seguito divenne la residenza estiva della regina Kaahumanu . Oggi, i resti dell'originale Coconut Grove, ormai centinaia di anni, fornisce il 'piko' del Royal Hawaiian. "

In modo di leggere la cartolina che ha accompagnato il servizio di preparazione per la mia prima notte in albergo. La notte successiva la scheda è stata intitolata, "celebri ospiti che sono rimasti al Royal", e inclusi curiosità sulla Shirley Temple, Franklin Roosevelt, e Kevin Costner, tra gli altri. In effetti, il Royal Hawaiian richiede un po 'serio orgoglio nel suo passato venerabile. Così dovrebbe. Costruito nel 1927, è il secondo più antico albergo di Waikiki, dietro il Moana Surfrider , costruito nel 1901. (Per maggiori informazioni sulla storia, clicca qui .)

Conosciuto come il "Palazzo Rosa del Pacifico," del Royal Hawaiian rosa stucco esterno rende l'edificio più cospicuo a Waikiki. Quasi ogni altro aspetto della struttura è una diversa tonalità di colore rosa: le pareti dei corridoi , i soffitti hall , gli ombrelli , anche i giubbotti di facchini . Come il ragazzo che indossa una camicia fucsia al partito, è meglio avere la merce per il backup che molto rosa, e il Royal Hawaiian fa.

Dopo averlo spento per completare una massiccia (e tanto necessaria) ristrutturazione, l'hotel ha riaperto nel gennaio 2009 come una proprietà Luxury Collection, una delle Starwoods 'marche di alto livello. Tutti tranne la squisita ornamenti intagliati a mano sulle porte anteriori delle camere è stato aggiornato o sostituito all'interno dell'ala storica dell'hotel (anche se le camere nell'ala torre sono ancora in attesa per il loro re-do). Tuttavia, dato l'impatto di questo rinnovamento, il Royal Hawaiian supera il suo concorrente più vicino, la Moana Surfrider, e ora è lì con il Halekulani per il titolo di Most Hotel di lusso a Waikiki. Come per le quali hotel è meglio - la Halekulani o Royal Hawaiian - è in gran parte una questione di gusto: imbiancate eleganza Zen Halekulani contro luminoso, divertimento tropicale al Royal Hawaiian.

Servizio

Eccellente su tutta la linea; più amichevole e meno formale - più dello "spirito aloha" - che al Halekulani Hotel

Anche il personale della campana indossa rosa.

Più che ai suoi concorrenti Waikiki, i servizi del Royal Hawaiian è di prima classe dal momento in cui si arriva - facchini di indossare (che altro?) Giacche rosa pronti a prendere i sacchetti; un benvenuto lei ; un asciugamano fresco; un bicchiere di un "elisir ibisco rosa" (ibisco e Acai Berry, con un tocco di limone); un'introduzione privato e il check-in da una delle addetti al front desk. Dopo il check-in, si tratta di un giro completo della proprietà - che può anche incluso una storia molto dettagliata di esso - e poi un giro completo della stanza. Una volta entrato finalmente risolta nella stanza, c'è la visita di cortesia finale dalla reception per assicurarsi che tutto è soddisfacente.

  • Utile portineria personale, disponibile tutto il giorno, può organizza gite di un giorno
  • servizio di preparazione ogni sera
  • il servizio in camera 24 ore al giorno
  • A bordo piscina servizio bevande

Località

Sulla spiaggia , lancio di una conchiglia dalla sezione più frequentata della strada più trafficata di Waikiki

Mappa di The Royal Hawaiian, a Luxury Collection Resort

Fino a quando 500 anni fa, il Royal Hawaiian era considerato un pezzo pregiato di beni immobili - Capo Kakuhihewa prima picchettato il terreno nel 16 ° secolo - ed è ancora oggi. Si trova sulla parte più attiva della via principale di Waikiki, Kalakaua Avenue. Ma l'hotel è ancora ben isolata dai suoi tentacolare motivi e il Royal Hawaiian Center - il che significa che non c'è bisogno di ascoltare la folla bar per tutta la notte, a differenza di molti alberghi vicini di The Royal Hawaiian.

Kalakaua Avenue è una turistica, tratto milelong di negozi, ristoranti, alberghi e grattacieli che corre lungo Waikiki Beach sulla Oahu costa sud-est. Esso offre una curiosa miscela di comfort terraferma e sapori locali. Sui marciapiedi, i turisti giapponesi si mescolano con i locali abbronzato, tavole da surf sotto il braccio, nel loro cammino verso la spiaggia per prendere qualche onda dopo il lavoro. Su entrambi i lati della strada, high-end rivenditori - Tiffany, Cartier, e sì, anche un negozio di Apple - si alternano con centri commerciali al coperto e fornitori lato strada Hawking gioielli conchiglia a buon mercato e teste dondolanti Obama. Apparentemente ogni ristorante della catena midmarket può essere trovato qui - Cheesecake Factory, California Pizza Kitchen, Tony Roma - insieme a più di una manciata di Starbucks e fast-food. E che sovrasta tutto: di 40 piani, alberghi mille stanze, come il Hyatt Regency e Princess Kaiulani che punteggiano il paesaggio come spilli in un cuscino.

  • A buon mercato e facile andare in giro Waikiki tramite il bus locale (opportunamente soprannominato "The Bus")
  • L'aeroporto internazionale di Honolulu è una corsa in taxi da 20 a 25 minuti.
  • Pearl Harbor, Hanauma Bay, e Diamond Head Crater - tre dei siti turistici più popolari di fuori Waikiki - sono tutti in 30 minuti di auto.

Spiaggia

Una (quasi) sezione privata sul più famoso tratto di uno dei più famosi e più affollate, le spiagge del mondo.

pezzo semiprivato di The Royal Hawaiian di sabbia

In parole povere, l'intero tratto di 1,5 miglia di sabbia accanto Kalakaua Avenue è conosciuta come spiaggia di Waikiki. In realtà, è più simile a tre spiagge separate, i confini di che variano a seconda di chi si chiede. The Royal Hawaiian confina con la sezione chiamata spiaggia della Regina , che è la parte che si vede sulle cartoline di Waikiki: alberi punteggiato curatissimi, palme prati che conducono ad una spiaggia di sabbia bianca di sole. I bambini sguazzare nelle acque basse vicino alla riva, mentre i surfisti e standup paddle-board (la cosa nuova rad da fare) pattugliare le acque esterne.

Per riassumere spiaggia della Regina in una parola: imballato. Ricco di energia, ricco di attività, confezionati - più significativamente - con le persone. Asciugamani tappeto la sabbia come coperte ad un concerto sold-out. Famiglie con bambini piccoli, coppie in luna di miele, anche i locali che prendono pause pranzo - tutti si fondono qui, prendere il sole, nuoto e castello di sabbia-building, per tutto il tempo facendo del loro meglio, non a calci la sabbia in faccia a vicenda.

Tecnicamente, tutto lo spazio spiaggia alle Hawaii è pubblica, ma il Royal Hawaiian ha puntato una trama "privata" di sabbia adiacente all'albergo motivi da sbarramento un rettangolo con una catena di metallo a basso impiccagione . (Il Moana Surfrider è l'unico altro albergo che fa questo.) La differenza tra le spiagge "private" del pubblico e non è mai stato adeguatamente spiegato a me - l'alcol è vietato su entrambi i lati delle catene. La differenza principale è che le sedie a sdraio nel rettangolo del Royal Hawaiian sono esclusivi per gli ospiti e off-limits per gli stranieri (anche se vi è una tariffa giornaliera per noleggiare questo apparecchio, e le prenotazioni anticipate sono incoraggiati dal hotel). In caso contrario, sembra soprattutto una tattica per ingannare il volgo e scoraggiarli dal calpestio attraverso e calci la sabbia sui Royals.

  • Caldo, acqua bassa - un posto decente per fare il bagno, soprattutto per i bambini
  • Sandy, non roccioso, fondo dell'oceano - a differenza vicina Kuhio e Fort DeRussy Spiagge
  • Bagnini monitorare la spiaggia per tutta la giornata.
  • Attrezzature per sport acquatici come surf e barche a remi disponibili per l'affitto ai molti Stella Beach Boys stand che punteggiano la sabbia

Camere

Un racconto di due edifici - Le camere nell'ala storica sono belle e recentemente ristrutturato.

Un Swank nuova camera nell'ala storica

Una camera nell'ala storica è, insieme a quella pervasiva motivo rosa , un tocco di classe sobria nella forma di biancheria da letto croccante-bianco , di colore marrone chiaro moquette a motivi geometrici e mobili in legno scuro . Camere in Royal Beach Tower, rinnovate nel 2011 (dopo la nostra visita), e hanno verande private e un tocco moderno, Zen; particolari di arredo includono comodini di ispirazione asiatica e tavoli indonesiani scolpiti da tronchi d'albero locali.

  • Di medie dimensioni camere standard (circa 350 piedi quadrati); più grande rispetto al Surfrider , ma più piccola rispetto al Halekulani . Grandi suite sono inoltre disponibili.
  • I piccoli bagni - appena abbastanza spazio sul piano di lavoro per il mio posto da toeletta borsa (anche se i bagni nella Torre rinnovato sono più grandi)
  • Wi-Fi inclusa nella tassa di soggiorno
  • Da 32 pollici LG TV a schermo piatto
  • Sveglie con allacciamenti iPod
  • Rosa accappatoi , pantofole , e il modaiolo phon , di gran lunga, che abbia mai visto: $ 200 Bespoke Labs T3 ( "La scienza della favolosa"), racchiuso in un sacchetto sia cerniera e una scatola di tessuto
  • Mini-frigo ; minibar solo su richiesta

Caratteristiche

serie impressionante; ma la piscina per bambini-oriented è condiviso con il Sheraton

àbhàsa Spa

Come ci si aspetterebbe per un grande hotel di fascia alta, il Royal Hawaiian dispone di una bella collezione di servizi, dallo standard ( piscina , business center , parcheggio ) alle uniche (prestazioni musicista locale, "terapia hula") e deluxe ( àbhàsa Spa ). La piscina - chiamato il Royal Beach Torre Pool - dispone di un piacevole, ben curato zona piscina , ma è anche abbastanza piccola (anche se questo non è insolito per Oahu , per una piscina più grande, si dovrà andare a Maui o Kauai ). Come ospiti Royal Hawaiian, si ha anche accesso ai servizi disponibili presso l' Sheraton Waikiki della porta accanto, tra cui il epicamente caotico - ma eccellente per i bambini - Helumoa parco giochi piscina .

  • Bella àbhàsa Spa presenta la matrice di serie di trattamenti termali e salone, tra cui il oxymoronically denominato "indietro viso" insieme ad alcune specialità, come il corpo bozzolo.
  • attività quotidiane gratuiti, tra cui lezioni di hula, quilting hawaiano, e tour di concierge guidata della proprietà
  • business centre
  • tassa di soggiorno si estende su Wi-Fi, auto-parcheggio, 60 minuti di connessione telefonica a lunga distanza chiamate chiamate, menu gratis bambini per i bambini sotto i 12 anni, e ridurre il costo parcheggiatore
  • On-site centro fitness con macchine cardio e attrezzature allenamento con i pesi

Svago

Alcuni dei migliori - e più caro - intrattenimento a Waikiki

musica serale presso il Mai Tai Bar
  • Lunedi notte luau chiamato " 'Aha' Aina, una Royal Celebration"
  • Banda hawaiana con hula ballerina ogni sera alle 18:00 al Mai Tai , il bar in loco

Famiglia

Un gioco da ragazzi per chi ama coccole loro figli (accappatoi ahem, kid-size!)

La piscina allo Sheraton Waikiki, accanto

Per le famiglie di lusso-minded, il Royal Hawaiian è probabilmente la soluzione migliore in Waikiki. Oltre alla tratta couverture specializzati quando si hanno bambini in camera, i più piccoli riceveranno anche accappatoi pint-size e di un kit di benvenuto con un biglietto di auguri personalizzato e regalo.

  • L'accesso al Helumoa parco giochi piscina e il suo scivolo e fontane al Sheraton Waikiki della porta accanto
  • Gli ospiti possono anche portare i bambini al miniclub dello Sheraton, che offre attività quotidiane (a pagamento)
  • Suite non hanno divani estraibile, quindi la maggior parte delle famiglie optano per camere separate o camere adiacenti, che costano in più
  • Culle (gratuito) e letti aggiuntivi sono disponibili in tutte le tipologie di camere anche.
  • Menù per bambini 'sono disponibili presso tutti i ristoranti , e sono gratuiti per i bambini sotto i 12 anni se accompagnati da un adulto pagante. Surf Lanai e Mai Tai Bar servono anche piatti ai bambini sui menu principali (pizze, nachos, ecc.)

Pulizia

Ben mantenuto

L'ala storica ha completato una ristrutturazione massiccia nel gennaio 2009 e l'ala Torre completato una ristrutturazione nel 2010. La maggior parte tutto - giardini , corridoi , ascensori - è alla ricerca lucido e nuovo.

Mangiare

Eccellente colazione e cena macchie sul posto, oltre a decine di altri a pochi passi del centro di Waikiki

Si potrebbe fare molto bene per te (ma non il portafoglio) da mangiare tutti i pasti in albergo.

  • Azure (aperto solo per cena) è uno dei migliori ristoranti di pesce a Waikiki; antipasti variano in base a ciò gli acquisti ristorante ogni mattina all'asta del pesce di Honolulu. Per un tipico pasto - moi fresco, un lato di asparagi, e un cocktail - ti costerà circa $ 65, ma questo include anche Lavash libero (un tipo di cracker di armeno) con vongole tuffo e pane francese con burro non salato, sormontato con sale marino.
  • Per breakast, Surf Lanai , dalla piscina , è di classe tutto il percorso - marmellata gourmet sul tavolo, colpi frullato gratuiti, riscaldato sciroppo d'acero
  • Mai Tai Bar serve snack e pasti leggeri, ma la mia insalata Cobb e nachos erano entrambi troppo costoso e deludente. Invece, basta andare per il cocktail omonimo, intrattenimento serale, o (se siete di un certo demografica) le cameriere attraenti in gonne corte e tonalità scure.
  • Per dessert, provare il "Royal Hawaiian Banana Split" a Azure - caramellata banane mela locale, macadamia crema di noci di ghiaccio, crema di cocco montata, sciroppo di cannella-balsamico, di Myers Rum salsa al caramello. Hungry ancora?
  • pranzo Ampio off-site a pochi passi

I clienti che hanno visto The Royal Hawaiian, a Luxury Collection Resort hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su The Royal Hawaiian, a Luxury Collection Resort

Indirizzo

2259 Kalakaua Avenue, Honolulu, Hawaii 96815-2515, United States

Telefono

(808) 923-7311

Conosciuto anche come

  • Royal Hawaiian
  • Royal Hawaiian Honolulu
  • Royal Hawaiian Hotel

Tipologie di camera

  • Garden View Room
  • Kamehameha Suite
  • Royal Garden Junior Suite
  • Royal Grove Room
  • Royal Ocean Junior Suite
  • Royal Ocean Room
  • Spa Suite
  • Tower Ocean Room

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!