Celebrity Getaway Hotel alle Hawaii

Visualizza tutto Hotel di Hawaii

Hawaii è solo un rapido salto da LA, e la sabbia dell'isola caldo e del surf turchese sono strisciando con le celebrità che hanno bisogno di una rapida fuga. Abbiamo compilato una lista degli alberghi dove sono stati recentemente visti schizzi, prendere il sole, e le riprese. Se vuoi canalizzare il tuo celebs preferiti - e magari vedere uno, anche - qui sono le nostre raccomandazioni per i posti migliori per rimanere alle Hawaii.

  • Il Kahala vanta una lunga Hall of Fame (beh, è un muro davvero), e ha ospitato tutti, da Bill Clinton a Michael Jackson a Snoop Dogg. Liz Taylor e Richard Burton nascosero fuori dai paparazzi in una capanna qui dopo il matrimonio (per la prima volta) nel 1964. Più recentemente, Tiger Woods il check-in mentre giocava in un torneo di golf nelle vicinanze, un membro del personale ci ha detto. Se questo non è sufficiente, la rivista People riporta che rubacuori attore Shia LaBeouf ha recentemente graziato sabbia dell'hotel.

  • Questo hotel non è estraneo alla fotocamera. Lauren Conrad, Lo Bosworth, e il resto della banda Hills recentemente vegged qui durante le riprese di un episodio del loro reality show, e Jason Segal e Mila Kunis girato Forgetting Sarah Marshall sul posto. Hit serie TV Lost ha spesso girato anche qui, il che significa che Matthew Fox, Evangeline Lilly, e il resto del gruppo sono stati appesi in giro per un bel po 'nel corso degli ultimi anni. Sean Penn ha avuto un controverso soggiorno presso l'hotel con la sua famiglia nel 2007, e larghi pantaloni-rapper MC Hammer, più recentemente rinnovato la sua promessa di matrimonio a Turtle Bay (che poi in onda su suo reality show, Hammertime).

  • Abbiamo trovato questo hotel ad essere il più lussuoso in Hawaii, quindi non è sorprendente che si tratta di un popolare luogo di ritrovo celebrità. Oprah, John Stamos, Arnold Schwarzenegger, Pamela Anderson, Tommy Lee e hanno tutti riferito stati ospiti, così come Britney Spears e K-Fed indietro quando erano una coppia. Più di recente, Paris Hilton e Doug Reinhardt sono stati avvistati al Four Seasons marzo 2009.

  • Lindsay Lohan. È stato visto appeso a bordo piscina presso il Wailea Marriott, nella primavera del 2009, dopo Samantha Ronson-rottura-Persone rivista catturato l'attrice fare un valoroso sforzo cercando di catturare alcune onde (parola chiave: cercare).

  • Jon e Kate Gosselin di Jon & Kate Plus 8 hanno rinnovato i voti di nozze in onda al Grand Wailea con tutti e otto i bambini al seguito, nel 2008, prima di sciogliersi l'anno seguente. Scommettiamo quei bambini hanno apprezzato le nove piscine - lazy river, scivolo, corda altalena, e tutti!

  • Quando abbiamo visitato il JW Marriott Ihilani, un membro del personale ci ha detto quell'hotel ereditiera Paris Hilton ha recentemente abbellito la proprietà con un soggiorno (di cui diciamo: famiglia sbagliata, Parigi). E show televisivo Lost ha colpito occasionalmente girato presso l'hotel, il che significa che Matthew Fox, Evangeline Lilly e Emilie de Ravin sono stati in giro dei locali.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!