Visualizza tutti gli Hotel Waikiki

Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa 4.0

Waikiki, Honolulu, Oahu

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Posizione centrale nel cuore di Waikiki, proprio sulla spiaggia
  • Un sacco di storia e autentico fascino hawaiano - il resort più antico di Waikiki
  • Camere accoglienti con letti comodi, mini frigoriferi e aria condizionata
  • Attraente centro benessere completo e grande centro fitness , più yoga quotidiano gratuito
  • Intrattenimento serale di notte sotto l'albero storico del banyan del resort
  • Piscina con bar vicino e facile accesso alla spiaggia
  • Diverse opzioni di ristorazione del ristorante oceano
  • La cena presso le località vicine di sorelle è addebitabile alle camere
  • Boutiques e negozi in loco per souvenir e souvenir
  • Sono disponibili sport acquatici e altre attività
  • La connessione Wi-Fi è inclusa nel prezzo

Contro

  • Le camere sono più piccole di quelle più a Waikiki
  • I giardini dell'hotel sono spesso estremamente affollati, inclusa la spiaggia
  • Cibo e bevande costosi in piscina e in ristorante
  • Solo una piscina per un resort con quasi 800 camere
  • Tariffa obbligatoria per il ricorso giornaliero che fornisce accesso Wi-Fi
  • Tariffe ristrette per il parcheggio

Ultima Riga

Originariamente inaugurato nel 1901, il lungomare Moana Surfrider ha un'atmosfera storica che si fonde con il fascino reale hawaiano, anche se ci sono dei difetti nel pacchetto di quattro perle. La spiaggia è stupenda, ma affollata, e c'è solo una piscina per quasi 800 camere, ma l'hotel dispone di una delle più belle terme di Waikiki, nonché una palestra decente e diverse boutique e negozi. Le camere sono compatte, come le piccole TV a schermo piatto, letti eccellenti e mini frigoriferi. Alcune vantano splendide viste sull'oceano . La connessione Wi-Fi è fornita tramite la tariffa obbligatoria del resort. Come la maggior parte delle località vicine, c'è intrattenimento serale e il cibo è buono, ma si aspetta di pagare un premio. Per qualcosa di un po 'più nitido, il moderno Honolulu ha una bella manciata di caratteristiche, anche se non è direttamente sulla spiaggia.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 8 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

La più antica località di Waikiki Beach offre un vero stile hawaiano con atmosfera storica, anche se è sempre affollata

Gli interni di questo resort storico, uno dei più antichi di Waikiki, incorporano il classico stile e l'architettura, tra cui le caratteristiche originali del design come alti soffitti con alte colonne

C'è un sacco di storia moderna hawaiana al Moana Surfrider, in quanto è il resort più antico della zona di Waikiki . Originariamente fondato nel 1901, il resort ha un grande impianto di piantagione, evidente appena arrivate, dai grandi prati all'architettura classica ardente. Il design di Moana è stato influenzato dagli stili europei popolari all'epoca, con alte colonne e intricati lavori di legno trovati in interni pubblici. Le caratteristiche di progettazione dell'edificio originale sono ancora in atto, compresi soffitti extra-alti per permettere breezioni di ventilazione trasversale e l'atmosfera classica qui è convincente piuttosto che datata (come può accadere in tante proprietà vicine).

Al centro del resort si trova un grande albero di banyan originariamente piantato nel 1904, quando era alto solo sette metri. Attualmente, l'albero storico è alto 75 piedi e copre il cortile dell'hotel, fornendo l'ombra al ristorante Beach Bar dell'hotel . È anche il luogo di intrattenimento hawaiano notturno. Non venite qui aspettando fughe tranquille e tropicali, però, come gli spazi pubblici dell'hotel sono letteralmente ronzio con entrambi gli ospiti dell'hotel e quelli che accedono alla spiaggia per tutta la giornata e la sera. Infatti, è improbabile che si blocca una sedia presso la piscina o un ombrellone a causa della pura grandezza della proprietà. E 'anche un luogo selvaggiamente popolare per i matrimoni. Il resort disegna un mix di ospiti internazionali, famiglie e coppie di nipote di nozze che cercano una fuga di classe sulla spiaggia. Le famiglie che cercano un valore più alto potranno considerare invece la Sheraton Waikiki , che ha una posizione simile al mare e camere più grandi, oltre a una piscina più adatta ai bambini con vetrate e fontane.

Località

Proprio nel cuore di una delle destinazioni spiaggia più famose del mondo

Mappa di Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Con una grande entrata lungo Kalakua Avenue e la parte posteriore del resort che si affaccia sulla sabbia della spiaggia, questo resort è proprio nel centro della famigerata scena di Waikiki. Purtroppo, tale posizione è sia una benedizione che una maledizione. Mentre significa che tutto in città è facilmente raggiungibile, si traduce anche in folle. L'hotel tenta di spegnere aree per i propri ospiti di Moana, ma i turisti non-resort sono ancora in grado di accedere ai suoi ristoranti , salotto , cortile e la spiaggia circostante - quindi tutta la struttura si sente occupata.

La posizione centrale della Moana mette un tratto lungo di ristoranti e negozi a pochi passi dall'hotel. Waikiki è sede di rivenditori di fascia alta e quasi ogni catena-ristorante immaginabile, tutti di cui appena fuori dalla porta d'ingresso dell'hotel. La famosa statua della leggenda di surf Duke Kahanamoku è a soli due minuti a piedi nord dell'albergo, mentre la zona protetta di Kuhio Beach, se appena a sud dell'albergo in caso di gonfiori, è grande in un determinato giorno. A 10 minuti a piedi da sud si raggiunge la spiaggia di Queens, lo zoo di Honolulu e il parco divertimenti Sans Sourci State Recreational Park. Il Diamondic Head State Park è raggiungibile in 10 minuti in auto. Budget 30 minuti per raggiungere Pearl Harbor storico in auto, con l'iconico Memorial USS Arizona WWII.

Il luogo di nascita del surf moderno è sul famoso North Shore dell'isola è di circa un'ora a nord in auto. Se stai solo a Waikiki per un breve periodo di tempo, prendere in considerazione prendere un taxi o una navetta per il vostro hotel, in quanto il Moana Surfrider e la maggior parte degli hotel di Waikiki addebitano un premio per il parcheggio. È 25 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Honolulu.

Camere

Bello e classico, ma compatto, con mini frigoriferi, piccole TV e Wi-Fi - alcune con vista sull'oceano

La Banyan Classic City Room comprende uno stile bello e classico che è più bello delle opzioni comparabili nella zona, anche se non esattamente tradizionalmente hawaiano

Per essere onesti, le stanze qui sono più piccole di molti trovate nella zona di Waikiki , anche se hanno uno stile bello e classico che li rende un po 'più piacevole di alcuni dei concorsi più datati. Inoltre, molti (ma non tutti) offrono splendide viste sulla spiaggia e sull'oceano . Non hanno abbastanza lo stesso fascino hawaiano trovato nelle aree pubbliche del resort, ma la bella palude verde e blu saggi trovata nell'ala di Banyan , oltre ad un abbondante dettaglio di legno duro e un'atmosfera piacevole danno a queste camere una finitura affilata. Le camere dell'ala della torre hanno un aspetto più tipico tropicale - mobili presentano pannelli di bambù intrecciati e linee arrotondate che possono apparire un po 'datate. Vale anche la pena notare che le stanze che si affacciano sul cortile possono essere più rumorose di quelle che si affacciano sulla spiaggia, in gran parte dovute a cene e intrattenimenti notturni nel cortile. Notare inoltre che le camere dell'ala di Tower sono più spaziose di quelle dell'ala di Banyan, rendendole l'opzione migliore per le famiglie che hanno bisogno di spazio per i letti supplementari.

Le caratteristiche sono abbastanza generose, anche se confrontate con altre proprietà di alto livello lungo la spiaggia di Waikiki. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto , aria condizionata, mini frigoriferi , tè e caffè gratuiti, cassaforte e connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa obbligatoria del resort (potranno essere forniti anche su richiesta). Un iPad in ogni camera offre accesso ai servizi del resort tra cui servizio in camera, attività, escursioni e possibilità di shopping. Il Moana offre anche accesso elettronico a oltre 5.000 giornali e riviste.

La firma di Westin I letti Heavenly risalgono al hype, con materasso pillow-top, cuscini in piuma d'oca, e servizio di sera notturno. Sono disponibili anche accappatoi e pantofole. Per famiglie, culle gratuite possono essere organizzate su richiesta. I bagni dispongono di docce walk-in con soffioni a pioggia nell'ala di Banyan o combinazioni con doccia / vasca nell'ala della torre. C'è una discreta quantità di spazio contatore e articoli da toeletta sono forniti.

Caratteristiche

Eleganti opzioni per il bar e il ristorante, oltre a intrattenimenti notturni e facile accesso alla spiaggia di Waikiki

Gli ospiti hanno accesso diretto ad un vivace tratto di Waikiki Beach

Nonostante la sua dimensione massiccia, le cose qui possono sentirsi un po 'superate, e ci sono alcune mancanze sorprendenti. Per cominciare, sarete difficili da trovare un ombrello sulla spiaggia o una sedia presso la piscina. Perché? Beh, la spiaggia di Waikiki è aperta al pubblico e viene imballato, come ospiti di tutte le altre proprietà massicce qui (e rimanere altrove in Honolulu ) arrivano a prendere il sole. C'è un servizio di spiaggia per gli ospiti Moana che riescono a segnare posti a sedere nella zona salotto privata del resort. La piscina è innegabilmente minuscola per un resort con quasi 800 camere. Nonostante i limiti di un ora per salvare sedie, ci sono solo una manciata intorno alla piscina, il che significa che è raro per segnare un posto a bordo piscina.

Il Moana offre una miscela di opzioni ristorative casual e formali, tra cui il Beach Bar adiacente alla piscina e Veranda all'aperto e all'aperto, che diventa la Beachhouse al Moana di notte. Il Beach Bar offre un luogo ideale per gli ospiti a prendere un cocktail e un pranzo meno costoso mentre si può rilassarsi sotto l'albero storico del banyan dell'hotel. Il Beachhouse al Moana può essere costoso, ma c'è abbondanza di catene aggiuntive e ristoranti di fine dining vicino all'hotel nel caso in cui si sta cercando di risparmiare pochi dollari. Un outlet per caffè di Honolulu è convenientemente collegato all'ingresso principale del resort. Inoltre, gli ospiti possono pagare i pasti nelle località vicine della sorella - come lo Sheraton - di nuovo alle loro camere. L'intrattenimento notturno si svolge sotto l'albero storico del banyan nel cortile del resort.

Aprendo le sue porte nel 2008 come la prima ed esclusiva spiaggia di Waikiki, il Moana Lani Spa offre 14 sale per trattamenti ed è di gran lunga uno dei migliori in città. Le opzioni per il benessere variano da massaggi alle coppie, dai trattamenti per il viso e dai trattamenti per il corpo. I servizi includono una vasca idromassaggio , una sauna, un bagno di vapore e una sala relax, anche se c'è una tassa di accesso. L'hotel offre anche diversi negozi di boutique.

Sono disponibili pacchetti di nozze per un massimo di 260 ospiti e il resort può ospitare fino a tre matrimoni ogni giorno. Visite storiche dei terreni sono disponibili anche diverse volte una settimana. Altri corsi culturali includono la produzione di braccialetti, artigianato keiki e hula, oltre a lei e l'arte del tatuaggio polinesiano. Per i viaggiatori che cercano di sfuggire al caos di Waikiki , il concierge di attività di Surfrider può organizzare la maggior parte delle attività, tra cui golf, luaus e spettacoli, vela, snorkeling, crociere, lezioni di surf e visite turistiche. Tieni presente che la tariffa giornaliera del resort comprende cose come Wi-Fi, ma il parcheggio in loco verrà fornito con tariffe ristrette.

Centro Fitness

Grande palestra moderna, più yoga quotidiano gratuito e altre classi

L'ampio centro fitness è dotato di attrezzature moderne e pesi gratuiti

L'accesso al centro fitness, aperto 24 ore su 24, è incluso nelle tariffe dell'hotel. Si tratta di una palestra spaziosa, e c'è anche l'attrezzatura New Balance che può essere presa in prestito nel caso in cui si lasciano le scarpe da ginnastica a casa. C'è una buona quantità di attrezzature disponibili, tra cui opzioni cardio, macchine di resistenza e una piccola selezione di pesi liberi . Gli ospiti che preferiscono godere del tempo idilliaco di Oahu possono optare per grandi percorsi percorsi a sud del Surfrider. Il resort può indicare i sentieri intorno a Kapiolani Park (tre miglia) o loop intorno a Diamond Head State Monument (un percorso di cinque miglia). Le lezioni di Aquacise si svolgono anche nella piscina del resort. C'è un Ki Kilo Lani Yoga giornaliero che è gratuito per gli ospiti dell'hotel. Una volta al mese, il Surfrider offre una classe di Vino e Vinyasa a due ore aperta al pubblico e include un bicchiere di vino. Questo evento mensile include anche venditori e artigiani locali.

I clienti che hanno visto Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Moana Surfrider, A Westin Resort & Spa

Indirizzo

2365 Kalakaua Avenue, Honolulu, Hawaii 96815-5041, United States

Telefono

(808) 922-3111

Conosciuto anche come

  • Honolulu Westin
  • Moana Surfrider
  • Moana Surfrider Westin Resort
  • Westin Honolulu
  • Westin Moana Surfrider

Tipologie di camera

  • Banyan Classic City
  • Banyan Classic Ocean
  • City View Room
  • Deluxe Waikiki City
  • Diamond Deluxe Oceanfront
  • Large City View Room
  • Oceanfront Suite
  • Ocean View Room
  • Tower Partial Ocean
  • Tower Premier Ocean
  • Vibrant Waikiki View

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!