Visualizza tutti gli Hotel Granada

Palacio de Santa Ines 3.5

Granada, Andalusia, Spagna

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Situato all'interno di un paio di splendidamente restaurato del 16 ° secolo edifici Mudéjar
  • decorate individualmente camere e suite in stile spagnolo
  • colazione a buffet gratuita può essere presa in terrazza
  • Posizione centrale, nel cuore di Granada
  • Cortile con affreschi, giardino e fontana
  • Terrazzo con splendida vista del Alhambra
  • storico quartiere pieno di negozi, bar e ristoranti
  • La connessione Wi-Fi e un computer desktop nella hall
  • Il personale può organizzare i biglietti per l'Alhambra

Contro

  • Nessun ristorante o un parcheggio in loco
  • Spotty Wi-Fi
  • Le camere e gli spazi pubblici mostrano la loro età

Ultima Riga

Lo storico Palacio de Santa Ines boutique hotel dispone di 35 camere sono suddivise tra due edifici in stile Mudéjar 16 ° secolo. Il cortile interno è particolarmente fantastico: il suo pieno di alberi da frutto, fontane e affreschi dipinti da due dei discepoli di Rafael. L'ubicazione nel quartiere di Albayzin, a pochi minuti dalla Cattedrale di Granada, lo rende ideale per esplorare la città a piedi (aspettarsi un 20 minuti a piedi da Fortezza Alhambra). Individualmente camere arredate sono confortevoli e pieno di personalità, anche se gli edifici storici fanno mostrare una certa età. Viste del Alhambra dalla terrazza e alcune camere sono meravigliose. La colazione gratuita e Wi-Fi sono bei vantaggi, ma non c'è un ristorante in loco.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Un bellissimo albergo diffuso su due case 16 ° secolo restaurato

Quando il Palacio de Santa Ines aperto le sue porte nel 1995, è stato in prima linea di quello che sarebbe diventato un movimento popolare: ristrutturando storiche case Mudéjar del quartiere in boutique hotel. L'hotel si compone di due belle, fascino pieno, e squisitamente rinnovato 16 ° secolo case private, collegati da una splendida terrazza piena di alberi da frutto in vaso e fontane antiche dall'aspetto. Il cortile mette in mostra anche le balaustre e affreschi rinascimentali dipinti da Alexander Mayner e Giulio Romano, i discepoli di Rafael che sono venuti a Granada nel 1520 per dipingere la Peinador regina della Alhambra e soggiornato per adornare il Palacio de Santa Ines. La vista panoramica della Alhambra dalla terrazza dell'hotel sono sorprendenti. L'arredamento interno non ottiene nel senso della meravigliosa architettura: la lobby è impostato con piante verdi e sedie cremisi comodi. Clientela è costituito principalmente da coppie in una vacanza romantica a Grenada.

Località

Situato in posizione centrale nel Albayzin, nei pressi della Cattedrale di Granada e l'Alhambra

L'Hotel Palacio Santa Ines si trova nel bellissimo quartiere di patrimonio mondiale dell'UNESCO Albayzin, nel cuore della città. Si tratta di un cinque minuti a piedi dalla Cattedrale di Granada e se l'Alhambra può essere visto in tutto il suo splendore dalla struttura, è a 20 minuti a piedi per raggiungere le porte anteriori. Il ronzio Plaza Nueva si trova a meno di cinque minuti. Il quartiere è vivace, con negozi, ristoranti, caffetterie e bar, e offre la base ideale da cui partire per esplorare Granada.

Camere

Le camere con connessione Wi-Fi gratuita e mobili in stile antico

Ci sono 35 camere e le suite dell'Hotel Palacio Santa Ines, e anche se stanno storicamente arredate con mobili antichi ogni comprende anche comfort moderni come minibar, TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita. Molti hanno soffitti con travi in ​​legno e tonalità audaci di intonaco toscano. Un accogliente, stile antico fa eco l'architettura dell'edificio: si pensi cassettiere in legno impreziositi e scrivania riccamente scolpiti. La vista Alhambra dalle camere di categoria superiore sono incredibili. Alcune camere sono buie e sul lato piccolo, mentre altri sono spaziose e luminose. L'arte astratta sembra un po 'fuori posto tra i mobili antichi. I bagni sono decorati con lavandini dipinti a mano e ben fornito con una varietà di articoli da toeletta e di asciugacapelli. Combinazione doccia / vasca sono di serie. Le suite sono estremamente spaziose (alcuni sono a due piani divisi da una scala a chiocciola).

Caratteristiche

La colazione gratuita e Wi-Fi

Ogni mattina, un libero, fresca e ricca colazione a buffet viene servita. Se il tempo è bello, la terrazza dell'hotel, con vista sul Alhambra, è un posto fantastico da pranzo. Libera il caffè o il tè viene offerto tutto il giorno, e spotty connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel. Snack e bevande sono offerti in cortile, e non c'è servizio di lavanderia a pagamento. Ci sono regole severe per il parcheggio in questo centro storico, in modo da organizzare il parcheggio con l'hotel prima del tempo o lasciare la macchina a casa.

I clienti che hanno visto Palacio de Santa Ines hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Palacio de Santa Ines

Indirizzo

Cuesta Santa Ines 9, Granada, Province of Granada 18010, Spain

Conosciuto anche come

  • Palacio de Santa Ines

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!