Visualizza tutti gli Hotel Granada

Hospes Palacio de los Patos 4.5

Granada, Andalusia, Spagna

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Superba matrimonio di palazzo del 19 ° secolo e il design del 21 ° secolo
  • Circondato da rigogliosi giardini con fontane arabe
  • A pochi passi dal centro commerciale di Granada e circa un miglio dal Alhambra
  • Camere spaziose mescolano elementi originali d'epoca con lo chic contemporaneo
  • Piccolo ma suggestivo centro benessere con sale massaggi, sauna e piscina termale
  • Piccola biblioteca e un centro business
  • ristorante con posti a sedere all'aperto con cucina raffinata

Contro

  • Giardino e alcune camere ottenere rumore del traffico
  • Nessun centro fitness

Ultima Riga

Ottocento incontra avanguardia chic contemporaneo con notevole successo alla high-end boutique, 40 camere Hospes Palacio de los Patos. Il suo audace fusione architettonica ha guarnito molto successo, e gli interni sia il vecchio e le nuove aree sono seriamente impressionanti. Le camere sono ottimamente rifiniti, anche se alcuni potrebbero trovare il minimalismo moderno un po 'freddo. La posizione non è ideale - è un po 'di una passeggiata per arrivare ovunque, e la strada fuori può essere rumoroso. I prezzi sono un po 'alto per la zona anche per gli standard di hotel di lusso.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Splendidamente restaurato palazzo del 19 ° secolo incontra il design audace del 21 ° secolo

I Hospes Palacio de los Patos è una giustapposizione spettacolare di un palazzo restaurato del 19 ° secolo e audace architettura del 21 ° secolo. Una volta la casa del console olandese, l'edificio principale è stato perfettamente restaurato in modo da riflettere l'elegante imponenza di quella originale, con la sua grande, marmo lucido scalinata centrale che conduce a un atrio sereno e nobile con soffitti dipinti e cornici splendidamente realizzato. La hall unisce i due mondi - un soffitto in legno squisitamente intagliato si estende sopra due banchi reception clinicamente bianche circondate da piastrelle moresco e un'interpretazione moderna di posti a sedere tradizionale. Un labirinto sotterraneo di corridoi collega la nuova ala - creato da Catalan guru del design Xavier Claramunt - con la sua alabastro bianco, minimalista, e inesorabilmente interni chic del 21 ° secolo. L'intera proprietà è stata dichiarata Patrimonio Culturale, ed è circondato da rigogliosi giardini con fontane arabe.

Località

Imposta di distanza dal centro turistico sul bordo occidentale di Albaicin

L'hotel è situato sulla trafficata Calle Recogidas, sul bordo occidentale di Albaicin quartiere di Granada e un miglio ad ovest della Alhambra. Si tratta di circa cinque minuti a piedi dalla zona commerciale al dettaglio e principale della città, mentre la Cattedrale di Granada si trova a 10 minuti a piedi. stazione ferroviaria di Granada si trova a 10 minuti di auto, e l'aeroporto più vicino è quello di Federico Garcia Lorca aeroporto, a 20 minuti di auto.

Camere

Molte delle camere superbamente finiti includono elementi originali del 19 ° secolo

40 spaziose camere dell'hotel sono grosso modo divisi tra Deluxe, nell'edificio palazzo, e Dreamers, in allegato nuova ala. Le camere deluxe fondono design contemporaneo con caratteristiche originali, come i pavimenti a mosaico, persiane in legno alti e cornici decorate, mentre Dreamers sono fuori-e-out del 21 ° secolo chic dove il vetro, alabastro, e pavimenti in legno si incontrano ciuffi tendaggi di mussola. I letti sono dotati in cotone egiziano e in camera Tech comprende docking station per iPod, la connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto con lettore DVD e canali satellitari. I bagni sono super-moderno e ben rifinito con illuminazione eccentrico e rivestimento in marmo.

Caratteristiche

Subterranean centro benessere con piscina termale

L'hotel sotterraneo Bodyna Spa offre trattamenti per il viso e massaggi e bagni sauna e bagno turco, e la piccola piscina termale il cui tetto è il fondo di vetro di una fontana del giardino è veramente un bel tocco. Los Patos ristorante offre nei giardini terrazzati lussureggianti coperto e mangiare all'aperto. Vi è un elegante biblioteca e un centro business nel vecchio edificio palazzo. Wi-Fi è gratuita e disponibile in tutta la struttura.

I clienti che hanno visto Hospes Palacio de los Patos hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Hospes Palacio de los Patos

Indirizzo

Calle Solarillo de Gracia 1, Granada, Province of Granada 18002, Spain

Conosciuto anche come

  • Hospes Palacio de los Patos

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto