Hotel più convenienti in Figi

Visualizza tutto Hotel di Fiji

Abbiamo scelto Coral Coast all-inclusive, i rilievi del partito backpackers ', e resort di bilancio privato-isola rustici come alcuni dei migliori bang-for-your-buck alberghi a Fiji. Controlla la nostra lista completa dei migliori alberghi di valore Figi - potrebbe essere solo un trampolino di lancio per la pianificazione di una vacanza Sud Pacifico.

  1. Questo 26-camera di albergo di fascia media a Coral Coast, Fiji attrae coppie per lo più australiani - molti che sono ospiti abituali. Il Bedarra Beach Inn si trova lungo la strada da una bella spiaggia e dispone anche di una piscina all'aperto, giardini curati, ristorante ben recensito, e bar con musica dal vivo. Anche se alcuni aspetti arredamento sentono datato, le camere luminose e ariose sono dotate di aria condizionata, mini-frigo, e balcone arredato (alcuni con vista mare). ingranaggio senza snorkeling, kayak, e la barriera scarpe sono disponibili, e gli ospiti che arrivano riceveranno un drink di benvenuto e un massaggio gratuito a piedi 10 minuti. Wi-Fi, invece, avrà un costo aggiuntivo.

  2. Una scelta popolare mid-range per famiglie e gruppi di nozze, il 220-camera Naviti Resort offre un ottimo rapporto con il suo pacchetto all-inclusive, attività gratuite (come il kayak e snorkeling), e miniclub gratuito (più bambini sotto i 12 anni mangiare gratis). Il resort si trova su un enorme tratto di lungomare; La spiaggia è piuttosto stretta, ma c'è una grande piscina all'aperto con bar semi-sommerso e vasca idromassaggio. piacevoli camere sono dotate di balconi o patio, la preparazione di tè e caffè, mini-frigo, e TV a schermo piatto, ma non Wi-Fi - connessione Wi-Fi è limitata a un'ora al giorno alla reception. Altri servizi includono un centro benessere, centro fitness, campo da golf a nove buche, e due ristoranti (uno a buffet, uno à la carte).

  3. Questo laid-back e la località un po 'logoro vicino Vuda Point fornisce una valida alternativa al più costoso Denarau Island di Nadi. La maggior parte delle 41 camere sono in duplex in stile piantagione (si pensi pavimenti in legno e portici proiettato-in), mentre più grandi appartamenti e ville dispongono di cucine e salotti. La colazione continentale è inclusa nella tariffa, e piani di pasto disponibili può aiutare a mantenere i costi sotto controllo. Non c'è molto di una spiaggia qui, quindi la piscina di medie dimensioni ottiene la maggior parte dell'attenzione. Kayak e attrezzatura per lo snorkeling sono liberi di utilizzare. Wi-Fi è disponibile gratuitamente presso il bar principale, ma può essere imprevedibile. Per in camera Wi-Fi, gli ospiti dovranno pagare una tassa.

  4. Questa fascia media Hideaway occupa una posizione tranquilla lungo la Riviera del Corallo, protetta da una barriera per impedire l'erosione. La spiaggia di sabbia bianca non ha lettini ma gli ospiti possono nuotare, fare snorkeling, o uso gratuito acque non motorizzati sport dal centro attività. Gli ospiti hanno anche accesso ad una piscina all'aperto con 'sezione e scivolo, un grande centro immersioni, un FREE Kids' club per bambini, un bel centro benessere e un campo da tennis. C'è un buffet per pacchetti all inclusive, nonché un ristorante à la carte e la cantina, una caffetteria, e un mercato per spuntini ed essenziali. I bure stand-alone hanno vista sul giardino o sull'oceano e mini-frigo, e la maggior parte delle unità sono dotate di bagno interno / esterno.

  5. Per le famiglie e gruppi di nozze con un budget di fascia media, il 165-camera Plantation Island Resort offre un sacco di attività, anche se il ragazzo-centric - Vibe possono mettere fuori le coppie - e spesso turbolento. Detto questo, l'impostazione laguna è spettacolare e vista sull'oceano sono ampie. ampie strutture includono tre piscine d'acqua dolce, un miniclub con ore di ritardo, un campo da tennis, mini-golf e gli sport acquatici non motorizzati liberi. Gli ospiti possono acquistare piani di pasto per il buffet con la notte la modifica di temi o di due ristoranti à la carte, e non c'è intrattenimento serale accanto al bar principale. Ampie camere sono dotate di mini-frigo e cortili, anche se le camere più grandi possono sentirsi datato e triste. Si noti che c'è una tassa per il Wi-Fi.

  6. La struttura, situata a tempo parziale mid-range è ideale per i viaggiatori in cerca di comfort di casa e di essere abbastanza vicino (a 20 minuti di auto) per l'aeroporto principale di Fiji. Anche se non sulla spiaggia, la proprietà ma tranquilla allegro offre 45 monolocali, appartamenti a due e tre camere da letto dotate di un servizio lavanderia, connessione internet Wi-Fi gratuita e cucina completa con frigorifero, lavastoviglie, tostapane, bollitore per caffè, microonde e stufe . C'è un caffè rilassante accanto ad una bella piscina, che si affaccia su un campo da golf a 18 buche. L'hotel è una facile passeggiata per Port Denarau per ristoranti e locali notturni, in più è conveniente per gli ospiti che hanno bisogno di connettersi ai traghetti in partenza per le isole esterne.

  7. La due-e-un-metà-perla Mango Bay Resort è una struttura fronte mare budget-friendly nascosto nella foresta pluviale tropicale senza molto vicina. ospiti laid-back possono scegliere tra le 50 camere che consistono di bungalow con tetti di paglia, zanzariere e bagno privato o dormitori che hanno condiviso bagni. Le caratteristiche includono la spiaggia di sabbia; una piccola piscina all'aperto; e kayak gratuiti, paddleboards stand-up, e attrezzatura per lo snorkeling. cerimonie kava e immersioni e la pesca sono attività quotidiane, e altre escursioni possono essere organizzate. Il menù del ristorante cambia spesso e una colazione gratuita, ma di base è inclusa nel prezzo delle camere. acqua potabile filtrata e proprietà a livello di connessione Wi-Fi sono gratuiti.

  8. Il 20-camera Funky Fish è una struttura di bilancio con un fronte mare di 650-piede su Malolo Island, che si trova a soli 20 minuti di barca dal rinomato surf a Crowdbreak. Le sistemazioni includono bungalow affascinante rustico da spiaggia, più spaziose camere con aria condizionata, e dormitori a basso costo per i backpackers. C'è un tutto il giorno ristorante e bar, e una colazione a buffet limitata è inclusa nella tariffa. Gli ospiti hanno anche accesso allo snorkeling, una piscina, amache, giochi e intrattenimento serale - basta ricordarsi di portare il spray. La connessione Wi-Fi è disponibile negli spazi pubblici.

  9. Questo mid-range resort 64-camera si trova sul più grande isola delle Fiji, a 30 minuti di auto dall'aeroporto. Semplice, camere ariose dispongono di terrazze private, mini-frigo, e TV a schermo piatto; la categoria più alta è la spaziosa Beachside Spa Villas con vasche idromassaggio all'aperto. Motivi aspetto spettinato (aspettarsi macchie marroni di erba) e la spiaggia sollevato è piccola, ma ci sono due piscine, trattamenti termali, e l'uso gratuito di canoe, attrezzatura snorkeling, e kayak. Il ristorante principale offre gratuitamente la colazione continentale al mattino, musica dal vivo durante la notte, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la giornata. Servizio gratuito di babysitting serale è disponibile.

  10. Questo hotel budget-friendly dispone di 22 camere alla fine del Wailoaloa Beach, un settore in crescita di Nadi che attira i giovani backpackers - anche se rispetto ai suoi vicini, Acquario tende ad attrarre i viaggiatori più anziani. L'atmosfera è rilassata e cordiale, e l'hotel dispone di una piccola piscina e ampio lungomare che gode di una vista del tramonto. Le camere sono essenziali, un po 'datato sono dotate di mini-frigo e cabina doccia, e la categoria più alta Ocean View Rooms hanno grandi balconi che si affacciano sull'acqua. Locali e occidentali tariffa, oltre a una colazione gratuita, è servita al ristorante e bar. L'hotel offre pick-up gratuito per l'aeroporto, e il personale può aiutare con organizzare escursioni. Wi-Fi, se libero, ma non affidabile.

  11. In giro in barca di un'ora da Nadi, questo budget-friendly partito pad - con camere private e dormitori - si trova su una piccola isola tropicale circondata da spiagge di sabbia bianca. Tutti i pasti sono inclusi nella tariffa; ospiti aderiscono ad un programma di sala stretta e il cibo è servita a buffet. La piscina è poco brillante, ma c'è un sacco di spazio e di attività come le immersioni subacquee, lo snorkeling, il windsurf, il kayak e la spiaggia. Altre attività gratuite includono beach volley, mini-golf, lezioni di cocktail Mixology, e l'alimentazione tartaruga. Festaioli possono colpire fino a quattro (sì, quattro!) Ore felici e partecipare a danze e dj set. Nel frattempo, le coppie e la famiglia occasionali possono sfuggire alle camere Ocean Front o Beach Bungalows - entrambi sono fuori portata d'orecchio dei festeggiamenti.

  12. Questo hotel budget-friendly si trova alla fine di Wailoaloa Beach, un settore in crescita di Nadi che attira i giovani backpackers provenienti da tutto il mondo. Il Tropico del Capricorno dispone di 16 camere private semplici con mini-frigo e docce walk-in, così come una manciata di dormitori. Dato che l'hotel si trova a 15 minuti di auto dall'aeroporto, gli ospiti di solito soggiornare per una notte o due in viaggio verso altre destinazioni in tutto Fiji. L'atmosfera è rilassata e accogliente, c'è una piscina nella parte posteriore, e bei tramonti può essere visto lungo la spiaggia. I prezzi sono leggermente superiori rispetto ostelli vicini e la proprietà manca un ristorante e bar, ma la scena è un po 'più adulto-oriented.

  13. Questo hotel di proprietà australiana è più come un ostello e il centro indiscusso di attività lungo Wailoaloa Beach di Fiji. Inaugurato nel 2006, offre molteplici dormitori e camere semplici ma accoglienti che dispongono di arredamento delle Fiji, bagno privato, e in alcuni, balconi. Ma le camere non sono il sorteggio qui - backpackers, di solito in transito, tendono a proseguire dritto per la spiaggia e gli sport acquatici, o ponte spazioso con una piccola piscina e sedie a sdraio. L'intrattenimento serale come la musica DJ o spettacoli di fuoco polinesiani, insieme a un servizio lavanderia e una colazione gratuita, aggiungere al suo fascino, anche se il cibo e cocktail presso il ristorante Nave fantasma può essere colpito o perdere. Ci sono anche le raccolte aeroportuale e la connessione Wi-Fi nelle aree comuni.

  14. L'accessibilità e l'autenticità delle Fiji vanno mano nella mano al valore Bounty Island Resort, situato su un 48-acri un'isola privata a 30 minuti di barca da Port Denarau Marina. Le 18 camere sono dormitori con aria condizionata e bungalow rustici, con un po 'posizionato lungo la riva per una vista mozzafiato. Tuttavia, le camere e gli spazi pubblici stanno mostrando usura. Ci sono solo un bar e un ristorante a buffet, e sono necessari piani di pasto dal momento che questa è l'unica fonte di cibo sull'isola. Gli ospiti hanno un sacco di spazio per trovare la propria privacy, oppure possono partecipare a giochi e attività culturali con il personale che vivono in loco. C'è una piccola piscina esterna con l'oceano, oltre a kayak, snorkeling, e paddleboarding a pagamento.

  15. Robinson Crusoe Island Resort è una spiaggia valore di una proprietà ideale per chi cerca un vero e proprio (leggi: rustico) esperienza delle Fiji. Situato su un'isola privata, l'hotel dispone di 16 affascinanti unità stand-alone, così come dormitori con bagni in comune per i backpacker. Il mare calmo è adatto per i bambini, così come le attività culturali quotidiane - soprattutto nei giorni in cui l'isola riceve un afflusso di gitanti che partecipare a un ricco calendario un crescendo con uno spettacolo polinesiano stellare. Robinson Crusoe offre libero sport acquatici non motorizzati, oltre a Segway, jet ski e noleggio Flyboard. Essere preparati per l'energia elettrica dubbia, e vengono fornito con un caso di acqua in caso i rubinetti stanno vivendo problemi. Si noti inoltre che non ci sono televisori e raramente Wi-Fi.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose