Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori hotel a Fiji

Visualizza tutto Hotel di Fiji

Abbiamo scelto Coral Coast all-inclusive, pacchetti backpackers 'party e rustici resort privati ​​a isola privata come alcuni dei migliori hotel bang-for-your-buck in Figi. Controlla la nostra lista completa dei migliori alberghi di valore della Fiji - potrebbe essere solo un trampolino di lancio per pianificare una vacanza in Sud Pacifico.

  1. Questo hotel di media categoria a 26 camere sulla Coral Coast della Fiji attira principalmente le coppie australiane - molti che sono ospiti ripetuti. Il Bedarra Beach Inn si trova dall'altra parte della strada da una bella spiaggia e vanta una piscina all'aperto, giardini curati, un ristorante ben riveduto e un bar con musica dal vivo. Anche se alcuni aspetti di decorazione sono datati, le camere luminose e ariose dispongono di aria condizionata, mini frigoriferi e balconi arredati (alcuni con vista sull'oceano). Sono disponibili attrezzature per lo snorkeling, kayak e barriere coralline, e gli ospiti in arrivo ricevono un drink di benvenuto e un massaggio a piedi gratuito di 10 minuti. D'altra parte, Wi-Fi avrà un costo aggiuntivo.

  2. Una scelta popolare di medie dimensioni per famiglie e gruppi di nozze, il Naviti Resort a 220 camere offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con il suo pacchetto all-inclusive, attività gratuite (come escursioni in kayak e snorkeling) e club per bambini gratuiti (più bambini 12 e sotto Mangiare gratuitamente). Il resort si trova su un enorme tratto di lungomare; La spiaggia stessa è piuttosto stretta, ma c'è una grande piscina all'aperto con un bar e una vasca idromassaggio. Le camere sono accoglienti e dotate di balconi o patio arredati, set per la preparazione di tè e caffè, mini frigoriferi e TV a schermo piatto, ma senza Wi-Fi - la connessione Wi-Fi è limitata ad un'ora al giorno alla reception. Altri servizi includono un centro benessere, un centro fitness, un campo da golf a nove buche e due ristoranti (uno a buffet, uno a la carte).

  3. Questo resort rilassato e un po 'ricercato nei pressi di Vuda Point offre un'alternativa conveniente all'isola più preziosa di Nadi, Denarau. La maggior parte delle 41 camere sono in duplex duplex piantagioni (pensare pavimenti in legno e schermi-in portici), mentre più grandi appartamenti e ville hanno cucine e salotti. Una tariffa continentale è inclusa nel prezzo e i piani a disposizione dei clienti possono contribuire a mantenere i costi in assegno. Non c'è molto di una spiaggia qui, quindi la piscina di medie dimensioni ottiene la maggior parte dell'attenzione. I kayak e le attrezzature per lo snorkeling sono liberi di utilizzare. Wi-Fi è gratuito al bar principale, ma può essere spotty. Per la connessione Wi-Fi in camera, gli ospiti dovranno pagare un supplemento.

  4. Questa Hideaway di fascia media offre una posizione tranquilla lungo la Costa Coral, protetta da una barriera per prevenire l'erosione. La spiaggia di sabbia bianca non dispone di lettini, ma gli ospiti possono nuotare, fare snorkeling o utilizzare sport acquatici gratuiti non motorizzati dal centro attività. Gli ospiti hanno inoltre accesso a una piscina all'aperto con sezione per bambini e scivolo, un grande centro immersioni, un club per bambini gratuito, una graziosa spa e un campo da tennis. C'è un buffet per pacchetti all-inclusive, nonché un ristorante à la carte e una cantina, un bar, e un mercato di snack e di essenziali. I bures autonomi hanno vista sul giardino o sull'oceano e mini frigoriferi, e la maggior parte delle unità hanno bagni interni / esterni.

  5. Per le famiglie ei gruppi di nozze con un budget a medio raggio, il Plantation Island Resort a 165 camere offre molte attività, anche se l'atmosfera più piccola e spesso sconcertante può mettere fuori le coppie. Detto questo, l'ambiente della laguna è spettacolare e le viste sull'oceano sono estese. Ampi servizi comprendono tre piscine d'acqua dolce, un club per bambini con orario di riposo, un campo da tennis, minigolf e sport acquatici non motorizzati gratuiti. Gli ospiti possono acquistare piani per la colazione a buffet con temi di cambiamento notturno o due ristoranti à la carte e un intrattenimento serale accanto al bar principale. Le camere sono spaziose con mini frigo e patio, anche se le camere più vecchie possono sentirsi vecchi e datati. Si noti che c'è una tassa per Wi-Fi.

  6. Questa proprietà a tempo pieno di fascia media è ideale per i viaggiatori che cercano i comfort di una casa e siano abbastanza vicini (a 20 minuti di auto) dall'aeroporto principale della Figi. Sebbene non sulla spiaggia, la struttura allegra ma tranquilla offre 45 appartamenti con uno, due e tre camere da letto dotati di servizio lavanderia, connessione Wi-Fi gratuita e cucine complete con frigoriferi, lavastoviglie, tostapane, caffettiera, microonde e stufe . C'è un caffè rilassato accanto ad una bella piscina, che si affaccia su un campo da golf a 18 buche. L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi da Port Denarau per ristoranti e locali notturni, oltre ad essere comodo per gli ospiti che hanno bisogno di collegarsi a traghetti che partono dalle isole esterne.

  7. Il Mango Bay Resort, due e mezzo-metà, è una struttura economica di fronte al mare, immersa nella foresta pluviale tropicale, senza molto nelle vicinanze. Gli ospiti possono scegliere tra le 50 camere che sono costituite da bungalow con tetti in paglia, zanzariere e bagni privati, oppure dormitori con bagni in comune. Le caratteristiche includono la spiaggia di sabbia; Una piccola piscina all'aperto; E kayak gratuiti, stand-up paddleboards, e attrezzature per lo snorkeling. Le cerimonie Kava e le attività di immersione e di pesca sono attività quotidiane, e altre escursioni possono essere organizzate. Il menù del ristorante cambia spesso e una colazione gratuita ma basica è inclusa nel prezzo della camera. L'acqua potabile filtrata e la proprietà Wi-Fi sono entrambe gratuite.

  8. Il Funky Fish di 20 camere è una struttura economica dotata di un lungomare di 650 piedi sull'isola di Malolo, situata a soli 20 minuti in barca da famosi surf a Crowdbreak. Le sistemazioni includono bungalow di spiaggia incantevoli rustici, camere più spaziose con aria condizionata e dormitori a basso costo per i backpackers. C'è un ristorante e un bar tutti i giorni e una colazione a buffet limitata è inclusa nella tariffa. Gli ospiti hanno anche accesso a snorkeling, una piscina, amache, giochi e divertimento notturno - basta ricordare di portare lo spray bug. La connessione Wi-Fi è disponibile negli spazi comuni.

  9. Questo resort di 64 camere, di medie dimensioni, si trova nella più grande isola della Figi, a 30 minuti di auto dall'aeroporto. Le camere, semplici e ariose, dispongono di terrazze private, mini frigoriferi e TV a schermo piatto; La categoria più alta è la spaziosa Villas Beachside Spa con vasche idromassaggio all'aperto. I giardini sembrano sconvolti (si aspettano macchie di erba marrone) e la spiaggia sollevata è piccola, ma ci sono due piscine, trattamenti termali e uso gratuito di canoe, attrezzatura da snorkeling e kayak. Il ristorante principale offre la colazione continentale gratuita nelle mattine, la musica dal vivo durante la notte e la connessione Wi-Fi gratuita durante tutto il giorno. È disponibile un servizio di babysitting serale gratuito.

  10. Questo hotel a tariffe vantaggiose dispone di 22 camere al termine della spiaggia di Wailoaloa, zona crescente di Nadi che attrae i giovani zaino in spalla - sebbene rispetto ai vicini, l'Aquarius tende ad attirare i viaggiatori più anziani. L'atmosfera è rilassata e accogliente, e l'hotel dispone di una piccola piscina e di un'ampia spiaggia che gode di una vista sul tramonto. Le stanze di base, un po 'datate, sono dotate di mini-frigoriferi e docce walk-in, e le camere più alte di Ocean View dispongono di grandi balconi affacciati sull'acqua. La tariffa locale e occidentale, oltre a una colazione gratuita, viene servita presso il ristorante e il bar. L'hotel fornisce un servizio di trasferimento aeroportuale gratuito e il personale sarà lieto di organizzare escursioni. Wi-Fi se gratuito ma non affidabile.

  11. Sotto un'ora di giro in barca da Nadi, questo padiglione economico a basso costo - con camere private e dormitori condivisi - si trova su una piccola isola tropicale, circondata da spiagge di sabbia bianca. Tutti i pasti sono inclusi nel prezzo; Gli ospiti si adattano ad un programma di pranzo rigoroso e il cibo viene servito a buffet. La piscina è scarsa, ma c'è un sacco di spazio sulla spiaggia e attività come immersioni subacquee, snorkeling, windsurf e kayak. Altre attività gratuite includono beach volley, mini-golf, lezioni cocktail mixology e tartaruga. Partiers possono colpire quattro (sì, quattro!) Ore felici e partecipare a balli e DJ set. Nel frattempo, le coppie e le famiglie occasionali possono fuggire nelle camere Ocean Front o Beach Bungalows - entrambi sono fuori dai testi delle orecchie.

  12. Questo hotel budget-friendly si trova alla fine di Wailoaloa Beach, una zona in crescita di Nadi che attrae giovani zaino in spalla da tutto il mondo. Il Tropico del Capricorno ha 16 semplici stanze private con mini-frigoriferi e docce walk-in, nonché una manciata di dormitori. Come l'hotel si trova a 15 minuti di auto dall'aeroporto, gli ospiti in genere soggiornano per una notte o due in viaggio verso altre destinazioni nelle vicinanze delle Figi. L'atmosfera è rilassata e amichevole, c'è una piscina sul retro e si possono ammirare splendidi tramonti lungo la spiaggia. Le tariffe sono leggermente superiori rispetto agli ostelli vicini e la proprietà manca di un ristorante e di un bar, ma la scena è un po 'più orientata agli adulti.

  13. Questo hotel australiano di proprietà è più come un ostello e il centro indiscusso di attività lungo la spiaggia di Wailoaloa della Figi. Inaugurato nel 2006, offre diversi dormitori e camere semplici ma accoglienti dotate di arredamento fiorito, bagni privati ​​e in alcuni balconi. Ma le camere non sono il draw qui - backpackers, di solito in transito, tendono a dirigersi direttamente per la spiaggia e gli sport acquatici, o il grande terrazzo con una piccola piscina e sedie a sdraio. Intrattenimenti notturni come musica DJ o spettacoli polinesiani di fuoco, insieme a un servizio di lavanderia e una colazione gratuita, aggiungono il suo fascino, anche se cibo e cocktail presso il ristorante Ghost Ship può essere colpito o perdere. Nelle aree comuni è disponibile anche un servizio di trasferimento da e per l'aeroporto e la connessione Wi-Fi gratuita.

  14. L'affidabilità e l'autenticità fijiana vanno di pari passo al valore Bounty Island Resort, situato su un'isola privata di 48 acri, a 30 minuti in barca da Port Denarau Marina. Le 18 camere dispongono di dormitori con aria condizionata e bungalow rustici, alcuni affacciati lungo la riva per una vista mozzafiato. Tuttavia, le camere e gli spazi pubblici mostrano usura. Ci sono solo un bar e un ristorante a buffet, e sono necessari piani di pasto in quanto questa è l'unica fonte di cibo sull'isola. Gli ospiti hanno un sacco di spazio per trovare la loro privacy, o possono partecipare a giochi e attività culturali con il personale amichevole che vivono in loco. C'è una piccola piscina all'aperto dall'oceano, oltre a kayak, snorkeling e paddleboarding a pagamento.

  15. Il Robinson Crusoe Island Resort è una proprietà di valore fronte mare ideale per i viaggiatori alla ricerca di una vera esperienza fiorita. Situato su un'isola privata, l'hotel dispone di 16 incantevoli unità stand-alone, nonché di camere dormitori con bagni in comune per backpackers. Il mare calmo è adatto a bambini, così come le attività culturali quotidiane, specialmente nei giorni in cui l'isola riceve un afflusso di visitatori quotidiani che partecipano ad un programma ricco di crescendo con uno spettacolo stellare polinesiano. Robinson Crusoe offre gratuitamente sport acquatici non motorizzati, oltre a noleggio segway, jet ski e flyboard. Siate preparati per l'elettricità impuri, e venite forniti con un caso di acqua incase i rubinetti stanno vivendo problemi. Inoltre notare che non ci sono televisori e raramente Wi-Fi.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre