Le Sivory By PortBlue Boutique Hotel 4.5

Punta Cana, Repubblica Dominicana
Per quanto riguarda il bagno al Sivory, andremo avanti e diciamo: Una vasca idromassaggio per due persone e una doccia per due persone con due teste doccia su pareti opposte può fare per una vacanza coppie fenomenale.

Migliori Bagni hotel nella Repubblica Dominicana(1 su 15)

 Per quanto riguarda il bagno al Sivory, andremo avanti e diciamo: Una vasca idromassaggio per due persone e una doccia per due persone con due teste doccia su pareti opposte può fare per una vacanza coppie fenomenale.
Per quanto riguarda il bagno al Sivory, andremo avanti e diciamo: Una vasca idromassaggio per due persone e una doccia per due persone con due teste doccia su pareti opposte può fare per una vacanza coppie fenomenale. La vasca idromassaggio è accanto a una finestra e ombreggiato da un gruppo di felci. (Ci sono tonalità pure.) I bagni sono provvisti di grandi bottiglie (per un hotel) di shampoo e balsamo da Etro. Ci sono anche abiti pesanti in attesa accanto alla vasca idromassaggio. Nella Junior Suite al Agua Resort, il bagno comprende due lavandini vanità Grohe, una toilette separata e sala bidet e doccia in legno e ardesia, e una vasca da bagno tagliato con lo stesso motivo ghiaia luce diffusa in tutto il resort. Uno schermo di bambù separa la camera da letto dalla zona bagno in tre parti. Spesso, una governante si disperderà rametti di ibisco freschi in tutto il bagno. Progettato da Oscar de la Renta, bagni a Tortuga Bay sono eleganti, luminose e spaziose, e dispongono di pavimenti in corallo, una vasca idromassaggio profonda, una doccia in vetro, e un bidet. Il miglior comfort nei bagni di Tortuga Bay arriva in turn-down: petali di fiori in una vasca idromassaggio disegnato. La muratura è stupefacente nella bagni Natura Cabanas '. Pieno con vasche incassate, soffitti alti, e pedali di fiori, questi sono alcuni dei bagni più singolari Oyster ha visto da nessuna parte. I proprietari gradualmente costruite ogni bungalow, uno alla volta da quando l'apertura della proprietà nel 1996. Mano a mano, uno per uno, hanno posato la prima pietra in questi bagni spettacolare calmante. I bagni delle suite junior Casa Colonial sono separati dalla camera da letto da una grande finestra, permettendo agli ospiti di guardare la TV dal massiccio vasca idromassaggio - o l'un l'altro. I bagni hanno anche una doccia in marmo separata walk-in e una sala toilette separata. Le suite con una camera da letto hanno vasche clawfoot. Le enormi vasche nelle camere a Sanctuary Cap Cana sono inequivocabilmente di lusso, con più di spazio sufficiente per reporter di sei-piede-alto di Oyster di dunk in ginocchio. I, non finiti piastrelle di pietra naturale grezzi aggiungono all'aria rustica della stanza.
Related