Best Value in Repubblica Dominicana

Visualizza tutto Hotel di Dominican Republic

Le tariffe che sono ragionevoli, competitive, o addirittura straight-up dirt-cheap, sono il fattore più importante per determinare un hotel di valore. Ma gli investigatori alberghieri Oyster hanno pesato anche altri aspetti: posizione dell'hotel e vicinanza alla spiaggia, comfort in camera, servizi in loco, qualità cibo e bevande, gratuiti (o mancanza), spese aggiuntive (o mancanza) e così via. Questi 19 hotel - dai massicci all-inclusivi ai rifugi eco-friendly - sono i punti di maggior valore della Repubblica Dominicana.

  1. Questo resort colorato ma di base di 310 camere è il prezzo più basso delle quattro proprietà Princess-brand a Punta Cana. Questa offerta per famiglie (con due piscine e club per bambini separati per diverse età) si trova accanto al più fiabesco Caribe Club. Entrambe queste proprietà condividono alcuni servizi come la lobby, intrattenimenti notturni, campi da tennis e Wi-Fi inaffidabili; Può prendere un giro di 10 minuti o tram attraverso gli alberi di mangrovie per arrivare da un'area all'altra. Le camere del Tropical tendono ad essere abbastanza obsolete (la più grande opzione "Familiar" è una scommessa migliore), ma per coloro che cercano una ottima posizione sulla spiaggia per un prezzo contenuto, questo è il posto. Gli ospiti hanno accesso a tre ristoranti e sette bar (c'è una tassa per utilizzare i ristoranti al Caribe Club) e una bella spa.

  2. Offrendo 11 bungalow ecologici in un ambiente lussureggiante e accogliente, Natura Cabanas è un gusto di lusso sereno e litoraneo nord per un prezzo eccezionalmente ragionevole. Gli ospiti potranno gustare deliziosi piatti freschi, una spiaggia pulita e senza fila, lezioni di yoga e una favolosa spa. È tranquilla, e un po 'rustica senza TV o AC nelle camere, ma questo è il punto.

  3. Questo complesso di categoria superiore e medio-alta di 473 camere dispone di una posizione centrale sulla spiaggia di El Cortecito, nel distretto turistico di Bavaro. Si riesce a spremere tre piscine (tra cui uno con un bar a bordo) e quattro ristoranti su un'impronta di proprietà compatta. La maggior parte delle camere hanno decor moderatamente moderni, anche se alcuni mostrano usura e hanno minori problemi di manutenzione. La bellissima spiaggia e prezzi competitivi a tutto vantaggio sono i motivi principali per soggiornare - non il cibo mediocre o il divertimento serale. Aspettatevi di allestire presto per prenotare un ristorante à la carte e sorseggiare i lettini.

  4. Situato nella città turistica mini-turistica di Playa Dorada, questo resort di categoria superiore e medio-altamente famigliare dispone di un buffet superiore alla media, 425 camere pulite, tra le più moderne che troverete per questa categoria e uno dei Migliori spiagge sulla costa settentrionale. È un ottimo risultato, se ignori l'alcol a basso costo e una piscina meno stimolante di altri. L'atmosfera tende a essere più tranquilla di quella di molti mega-resort; I party possono preferire l'Iberostar Costa Dorada, anche se le sue camere sono più datate.

  5. Due proprietà di Sirenis si sono fuse in uno qui, con più di 800 camere. Aquagames, il più grande parco acquatico di Punta Cana, presenta una serie di fresche scivoli verticali (gli adulti li amano), due piscine per bambini e aree per prendere il sole. Gli ospiti hanno accesso illimitato al parco acquatico. Il resort, che si trova su una spiaggia, offre camere pulite (se leggermente fondamentali) in stile tropicale con accenti colorati. Le sue strutture, tra cui due bar a bordo piscina, un centro fitness completo, un programma di intrattenimento serale, una discoteca, un casinò e diversi ristoranti a tema, attirano ospiti provenienti da Nord America, Europa e Russia. Non tutte le camere sono state rinnovate, però, e gli ospiti si sono lamentati problemi di manutenzione.

  6. L'hotel dispone di un totale di 877 camere e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo con la sua massiccia piscina a forma di laguna (uno dei migliori di Punta Cana), attività ricreative sulla spiaggia, intrattenimento vivace, numerosi ristoranti e pizzerie di tutta la notte. Le camere sono ben arredate e includono anche accappatoi e pantofole.

  7. Questo resort all-inclusive di 613 camere offre una clientela soprattutto europea. Le camere di base hanno ricevuto un leggero rinfresco (non più copriletti modellati) e le limitate dotazioni all-inclusive aiutano a mantenere i prezzi bassi. Sono disponibili tre piscine, lezioni di trapezio e tennis, ma la maggior parte degli ospiti accoglie la spiaggia. Per le bevande, gli ospiti dovranno svoltare a turno in fila per ottenere piccoli versamenti in bicchieri di plastica e ripetere il processo fino al tramonto (bellissimo). Il cibo non è un punto culminante: c'è un limite alle prenotazioni à la carte, e il buffet principale sembra avere una folla in ogni momento. Nel complesso, tuttavia, questa è una scelta conveniente per le famiglie. I Romantici dovrebbero considerare l'aggiornamento VIP.

  8. Con oltre 700 camere in questa sezione, la proprietà all inclusive di Dominican Beach (la più economica del Barcelo lot) è forse più adatta per una giovane folla - credo che gruppi internazionali e interruttori di primavera. Le opzioni per il cibo e le bevande sono impressionanti in numero - sette bar, sette ristoranti à la carte e tre buffet - ma non impressionante in termini di qualità. Ci sono tre piscine e una bella spiaggia di sabbia bianca costellata di palme, anche se i fornitori esterni possono essere fastidiosi. Le camere sono essenziali e luminose con biancheria bianca e terrazze di grandi dimensioni, ma c'è una tassa per Wi-Fi e può essere una sfida per connettersi.

  9. Il 299-camera Casa Marina Reef è un hotel a metà gamma, tutto compreso che, pur lontano dal lusso, offre un ottimo rapporto qualità prezzo. I punti di forza includono due belle spiagge di sabbia, piscine affascinanti dell'oceano, una grande piscina centrale, noleggio gratuito di sport e cibo e bevande tutto compreso. Le camere sono essenziali e piacevoli con pavimenti in piastrelle, TV a schermo piatto a muro e balconi. È anche una delle poche località che si trovano a pochi passi da una vera e propria città domenicana, offrendo agli ospiti la possibilità di sfuggire alla bolla tutto compreso. I massaggi sulla spiaggia sono disponibili in cabanas e c'è un club di danza in loco e un intrattenimento quotidiano. Sul lato negativo, i ristoranti sono spesso sovraffollati, la maggior parte del cibo è mediocre e le camere sono essenziali senza Wi-Fi gratuito.

  10. Questo tranquillo hotel a metà strada sul retro di un centro commerciale di una striscia su una strada commerciale impegnata per lo shopping è un ottimo rapporto tra le località all-inclusive complessive di Punta Cana. Le camere pulite hanno un bel design caraibico ma pochi fronzoli (senza acqua libera in bottiglia, ad esempio). C'è una piccola piscina attraente cortile, e la colazione e la connessione Wi-Fi sono gratuiti. La posizione vicino al centro di Bavaro è adatta a coloro che desiderano esplorare ristoranti e negozi locali, ma è a cinque minuti di auto dalla spiaggia.

  11. Il Chalet Tropical Village a tre piani si adatta perfettamente al suo ambiente sonnolento e tropicale. La proprietà è costituita da una manciata di ville in legno appollaiate su pendii erbosi con amache sparse tutto, semplicemente chiedendo agli ospiti di fare il sole. Il tocco del proprietario raggiunge ogni angolo, non solo nell'eccellente eco-lodge design delle cinque ville - ognuna delle quali ha la propria cucina - ma anche nell'aiutare gli ospiti a scegliere le loro attività. La colazione gratuita e la connessione internet Wi-Fi sono dei bei vantaggi, ma altre sono limitate. L'hotel è rustico ed ecologico - non c'è nessuna plastica in vista, pochi televisori e aria condizionata sono disponibili solo in una villa.

  12. Un all-inclusive all-inclusive non lontano dalla spiaggia, whale! Bavaro attira una giovane folla internazionale, pronta a festa. Anche se l'hotel non è particolarmente sereno, gli ospiti potranno approfittare dell'alcool all-inclusive di whala!, Di tre aree piscina e di un divertente beach club . La prossimità dei ristoranti e bar di Bavaro è un altro vantaggio, ma l'hotel manca seriamente delle opzioni di intrattenimento in loco - a meno che, naturalmente, si consideri la sorveglianza che le masse hanno superato visibilmente il buffet di una forma di intrattenimento. Le camere sono pulite, ma piuttosto nudi ossa, con arredamento humdrum e poche comodità.

  13. Con due piscine a sfioro, l'accesso ad una grande spiaggia, un moderno centro benessere, una sala da pranzo all'aperto e un casinò in loco, il Be Live Experience Hamaca Garden offre un valore tutto compreso e un'atmosfera di rottura primaverile. Tecnicamente, questo fa parte di un complesso di tre resort, con servizi condivisi. La proprietà di 355 camere sembra essere in stato di ristrutturazione perpetuo, le camere possono essere colpite o mancate, anche se ognuna dispone di un minibar gratuito e di balcone privato. C'è un'atmosfera del partito che si svolge presso le piscine e sulla splendida spiaggia di fronte alla strada. Molti ospiti troveranno il prezzo più conveniente e prezzi all-inclusive come il suo punto vendita più grande, soprattutto considerando la scarsa qualità del cibo offerto in cinque ristoranti.

  14. Il tre perla Karibo Punta Cana è una piacevole opzione condo-style che è proprio sul parco del Golf Club White Sands, nell'area di Punta Cana. Ci sono 66 camere, tra cui un mix di camere e appartamenti tradizionali con cucine complete. L'aspetto è tropicale-moderno, con decorazioni che possono includere pavimenti in marmo e mobili in legno scuro, e servizi come TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Mentre ci sono state contestazioni riguardanti la manutenzione e la manutenzione, questo hotel a metà gamma ha conquistato molti vacanzieri con la sua piscina scintillante 24 ore su 24, stile moderno e tariffe che battono facilmente la competizione a Punta Cana.

  15. L'Hotel Villa Las Palmas al Mar, due e mezzo, ha un fascino di basso livello nella città ecologica di Las Terrenas, proprio di fronte alla spiaggia di Playa Punta Popy. È una piccola proprietà, con una piccola piscina e solo 12 ville semplici e spaziose. Sono accuratamente arredati e luminosi, con comodi divani, comfort moderni e extra pensosi come grandi ponti esterni e griglie personali. Con una spiaggia dall'altra parte della strada e ottimi ristoranti raggiungibili a piedi, il posto è un affare per grandi gruppi o famiglie a un budget limitato. Vale la pena confrontare i tassi con l'Hotel Alisei leggermente più economico, che ha una spa più bella ma una colazione meno diversa.

  16. Aperto nel 1980, Tropix Hotel è stato uno dei primi resort di Sosua. Non molto è cambiato da allora, compreso l'arredamento e gran parte del personale. Un hotel economico, Tropix, è un'alternativa pacifica e familiare a molti dei centri turistici guidati dal turismo sessuale. Le 10 camere sono tropicamente ispirate ma anche datate seriamente, con mobili e comodi condizionatori a buon mercato e scomodi che difficilmente funzionano. La natura scoperta della proprietà significa anche che non ci sono televisori o telefoni, ma c'è la connessione Wi-Fi gratuita. C'è una cucina comune e l'hotel serve una colazione a la carte a pagamento ogni mattina. Gli ospiti si trovano a breve distanza a piedi dalla spiaggia e da un negozio di generi alimentari. I viaggiatori avrebbero difficoltà a trovare un hotel migliore per questo livello rock-bottom.

  17. Al termine di una strada sterrata residenziale, la rustica, due perla La Loma-Cita siede in cima ad una collina con viste panoramiche sull'Oceano Atlantico e sul paesaggio rotondo di Las Galeras. Circondato da alberi da frutto locali e un giardino ben curato, l'atmosfera è simile a soggiornare in un casale rurale. Tuttavia, è ancora un vero e proprio bed-and-breakfast dove i proprietari francesi sono hands-on - che serve pasti cucinati a casa tutto il giorno e chiacchierando con gli ospiti nelle aree comuni. Cinque camere e ville comprendono design rustico e bagni moderni. I proprietari sono chiari che offrono alloggi senza fronzoli, percorsi fuori strada, quindi aspettatevi pochi servizi tradizionali.

  18. Il Casa Naemie è un hotel boutique con un tocco di eleganza casalinga, sorprendente per una proprietà economica a basso costo a Santo Domingo. La posizione è un grande traguardo qui - l'hotel è proprio nel cuore della zona coloniale - e passeggiate per la maggior parte delle attrazioni principali prendono pochi minuti. I dettagli di design funky che mescolano motivi moderni e antichi e abbondanti tocchi tropicali creano un fascino infettivo. Le 11 camere sono private e carine, ma alcune sono compatte e scure. Tutte dispongono di TV a schermo piatto, bagni privati ​​e aria condizionata potente. La colazione inclusa e l'atmosfera accogliente e intima rendono questo posto un buon rapporto qualità / prezzo, nonostante la mancanza di parcheggio o ascensori. Nelle vicinanze Casa del Sol ha un Wi-Fi più forte e una colazione sul tetto, anche se sarà più costoso.

  19. La Villa Baya Aparta-Hotel a Bayahibe, a due piani, è una scelta eccellente per coloro che cercano una fuga umile e indipendente nei pressi di luoghi famosi di immersioni. È un luogo semplice, con 17 appartamenti e camere accoglienti, molti dei quali includono cucine ben arredate, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata. L'hotel è proprio in città, e in tutto si trovano diversi negozi, ristoranti e negozi di immersioni, mentre la spiaggia locale si trova a 10 minuti d'auto dall'hotel. Tieni presente che il quartiere può essere rumoroso con tutto, dalla musica ad alta voce ai galli. Mentre siamo stati in grado di fotografare un ristorante nel 2016, ma al momento della scrittura è stato temporaneamente chiuso, quindi controlli in anticipo.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!