I migliori hotel sul mare a Cuba

Visualizza tutto Hotel di Cuba

Pensi di andare a Cuba, e la tua mente probabilmente inizierà a turbinare con pensieri colorati e fatiscenti edifici coloniali, affascinanti piazze di ciottoli, auto d'epoca, sigari, musica dal vivo e rum. Ma Cuba è anche sede di alcune delle più belle spiagge dei Caraibi. Quindi, se vuoi unire l'architettura del Vecchio Mondo e le vivaci scene artistiche e musicali con il tempo rilassante della spiaggia, ecco i migliori posti sulla spiaggia dove soggiornare sull'isola.

  1. Questo all-inclusive per soli adulti è situato a Cayo Coco, un'isola al largo della costa settentrionale di Cuba e parte della catena Jardines del Rey. È conosciuta come la chiave del resort, popolata da molte proprietà all-inclusive che sfruttano le splendide spiagge di sabbia bianca. Melia Cayo Coco si trova sulla costa settentrionale dell'isola, e la sua posizione alla fine della strada e vicino a una piccola penisola gli conferisce un aspetto privato e nascosto. La spiaggia di Melia è un bel tratto di costa con acque azzurre e sabbia bianca. Qui sono disponibili numerosi sport acquatici, tra cui pedalò, immersioni, pesca, windsurf e gite in yacht. I bar in loco includono quelli sulla spiaggia e a bordo piscina, un piano bar nella hall e un music bar con pista da ballo.

  2. La spiaggia di questo 40-room lusso all-inclusive è fenomenale. L'enorme tratto è lungo 600 metri e profondo da 80 a 100 metri a seconda della marea. L'acqua è turchese e la temperatura è perfetta - rinfrescante ma non fredda. Ci sono un sacco di lettini e palapas per andare in giro. I lettini sono della maglia blu e della varietà di plastica bianca, e c'è un bar sulla spiaggia dove gli ospiti possono bere qualcosa. Gli sport acquatici non motorizzati sono inclusi nelle tariffe dell'hotel, così come una lezione di immersioni e la prima immersione subacquea. Gli ospiti possono anche partecipare a gare di pallavolo. Gli ospiti del Diamond Club hanno la loro sezione dedicata (e rinforzata dalle guardie) con un bar sulla spiaggia separato e lettini da giorno, alcuni dei quali sospesi dalle corde.

  3. La 340 camera per soli adulti Melia Las Americas si trova proprio sul bellissimo lungomare di Varadero, spesso considerato il più bello di Cuba. Arriva anche al Varadero Golf Club, un corso a livello di torneo che è una grande attrazione per molti viaggiatori. (Gli ospiti ottengono entrate scontate.) La caratteristica principale del resort è la spiaggia, però - un ampio tratto di sabbia bianca arredata con lettini di plastica bianca ricoperti di stoffa blu cobalto di fronte alle calme acque cerulei. Ombrelloni coperti di palapa forniscono ombra e un bar sulla spiaggia offre rinfreschi. I pedalò e i catamarani sono gratuiti e i massaggi sulla spiaggia possono essere organizzati.

  4. Paradisus Princesa del Mar è un resort raro - una vera proprietà di lusso a Cuba. La struttura fronte spiaggia è situata sulla penisola di Varadero con splendide spiagge di sabbia bianca, ma poco distante a piedi. La spiaggia è attrezzata con lettini blu cobalto, ombrelloni palapa e una manciata di lettini. I bagnini sono in servizio per sorvegliare i bagnanti e un bar sulla spiaggia all'aperto su una piattaforma di legno sopra la sabbia attende ordini di bevande. L'intera proprietà ha un'aria decisamente romantica, con la maggior parte degli ospiti che sono coppie internazionali in vacanza. Si noti che la proprietà è solo per adulti e non ammette bambini.

  5. Il Paradisus Varadero di 794 camere è uno dei migliori resort di lusso della zona e offre un sacco di entusiasmo, grazie in gran parte alla sua grande e bellissima spiaggia di sabbia bianca. La spiaggia è meravigliosa: sabbia bianca e fine, acque calme e turchesi e un tratto particolarmente profondo con molti lettini e palapas. Perché la spiaggia è lungo una baia tranquilla, abbiamo visto un po 'di alghe lungo la riva, che non avevamo notato in altri villaggi - ma non era abbastanza per essere un fastidio. Una immersione subacquea è inclusa nelle tariffe dell'hotel e le attrezzature per sport acquatici non motorizzati, come kayak e catamarani, possono essere utilizzate gratuitamente. Un vicino bar sulla spiaggia serve bevande e pranzi. Il tratto di spiaggia privato per gli ospiti del Royal Service è il corallo, quindi la maggior parte vorrà dirigersi verso il tratto sabbioso di fronte all'area principale del resort.

  6. La lussuosa camera da 490 Melia Varadero vanta un'incantevole posizione fronte mare a metà della penisola di Varadero, una delle più belle della costa di Cuba. È circondato da altre località, con la Melia Las Americas proprio accanto. Un sentiero sulla spiaggia si snoda lungo la riva e offre aree salotto con viste mozzafiato sull'oceano. La spiaggia è di sabbia bianca e attrezzata con lettini e ombrelloni in tessuto blu. Gli sport acquatici non motorizzati sono inclusi nelle tariffe. Le docce all'aperto si trovano nelle vicinanze per la doccia fuori dall'acqua di mare prima di tornare al resort. A pagamento sono disponibili massaggi a bordo piscina in una capanna all'aperto bianca.

  7. Il 608-camera Sol Palmeras è un resort colossale con un sacco di attività per famiglie, molte delle quali sono centrate attorno alle numerose piscine del resort e alla spiaggia. La spiaggia, una lunga e bellissima distesa di sabbia bianca, è attrezzata con lettini di plastica bianca in tessuto blu cobalto, ombrelloni palapa e docce esterne. I chioschi sulla spiaggia vendono prodotti artigianali locali come sandali fatti a mano, vestiti all'uncinetto e oggetti in legno intagliato. Un campo da pallavolo si trova sulla spiaggia e l'attrezzatura per gli sport acquatici (come pedalò, kayak e catamarani) è libera di prendere in prestito. Le lezioni di immersione sono gratuite.

  8. Il resort da 350 camere, di fascia media, è piuttosto datato, ma la maggior parte degli ospiti non sembra dispiacere, perché passano il loro tempo all'aperto. Molti seguono il team di animazione, trascorrendo le loro mattinate nell'eccellente spiaggia dell'hotel con sabbia bianca e acqua turchese e pomeriggi in piscina. La spiaggia qui è uno dei punti salienti. A 100 metri di lunghezza, è spazioso, se non grande come la spiaggia di 600 metri del Royalton Hicacos (per essere onesti, il tratto del Royalton è probabilmente il più grande di Varadero). Quando abbiamo visitato la mattina la maggior parte delle palapas per l'ombra era già stata intrappolata ed era in corso un'intensa partita di beach volley. La tariffa include gli sport acquatici non motorizzati e anche una lezione di immersioni subacquee gratuite. C'è un bar sulla spiaggia con una griglia adiacente dove vengono cucinati carne di manzo, pollo e maiale. È possibile organizzare escursioni giornaliere di snorkeling guidate a pagamento.

  9. La maggior parte degli ospiti trascorre le giornate rilassandosi sulla bellissima spiaggia (dove il team dell'animazione conduce partite di pallavolo e altri divertimenti al mattino), appesa al bar sull'acqua nella grande piscina a forma libera, bevendo caffè freddo presso l'eccellente bar e mangiando sugli snack presso il ristorante à la carte sulla spiaggia con vista sull'oceano. La bellissima spiaggia di sabbia bianca è un punto culminante (aspettatevi più ospiti qui che in piscina), e c'è un lungo tratto con una rete da pallavolo ad una estremità, 350 lettini (più in alta stagione), e un buon numero di palapas. Le attrezzature per sport acquatici come kayak e catamarani sono incluse nel prezzo e il bar sulla spiaggia con palapa serve bevande miste. C'è una sporgenza nella sabbia - qualcosa che non abbiamo notato come altre spiagge della zona - ma è un piccolo inconveniente.

  10. Melia Jardines Del Rey è un whopper per famiglie di un resort all-inclusive, distribuito su ampi terreni di fronte al mare come un'isola privata. Sulla riva del resort, aspettatevi l'incontaminata sabbia bianca e l'acqua di mare. Ci sono lettini di plastica bianca disposti in file all'ombra di palapas, anche se alcuni ospiti trascinano i loro lettini direttamente al sole. Una schiera colorata di pedalò, kayak e barche a vela (gratuite) sono allineate ad un'estremità della sabbia, e la maggior parte degli ospiti si sposta tra l'acqua calma del lago, il bar sulla spiaggia e le sedie a sdraio durante il giorno. Lo snorkeling è gratuito e le immersioni subacquee e gli sport acquatici motorizzati sono a pagamento. Si noti che Playa Pilar, probabilmente la spiaggia più bella della regione, e sede della possibile più grande colonia di fenicotteri rosa del Nord America, dista circa 30 minuti in auto.

  11. Aperto nel 1993, l'Hotel Colonial è stato il primo resort ad aprire un negozio a Cayo Coco. Mentre molti altri resort all-inclusive hanno aderito alla mischia, questo rimane totalmente unico con il suo sapore distintamente coloniale e il suo fascino senza tempo. La proprietà si sviluppa in entrambe le direzioni lungo un tratto apparentemente infinito di fronte mare incontaminato che crea un meraviglioso contrasto naturale con l'architettura del Vecchio Mondo. La spiaggia stessa ha sabbia bianca come la neve, acqua verde acqua e una scelta di sport acquatici. Le attività in spiaggia del team di animazione spaziano dalle lezioni di stretching e ballo a bocce e pallavolo.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!