I migliori hotel all-inclusive a Cuba

Visualizza tutto Hotel di Cuba

I migliori all-inclusive di Cuba sono concentrati a Varadero, una penisola nota per le sue spiagge pittoresche, e Cayo Coco, un'isola le cui coste sono definite da sabbia bianca e barriere coralline.

  1. Un grande resort per soli adulti sulla spiaggia della catena spagnola Melia, questa proprietà di medio-alta gamma dispone di giardini incantevoli e ben curati costellati di palme. Le 250 camere degli ospiti sono ospitate in allegri bungalow colorati in tonalità pastello caramelle; alcuni sono costruiti su palafitte proprio sopra una laguna di acqua salata. L'arredamento della camera può sembrare un po 'datato, ma gli spazi sono puliti, illuminati dal sole e offrono una buona serie di servizi come TV a schermo piatto, minibar, balconi / terrazze privati ​​e docce a pioggia nei bagni. Gli interni degli spazi pubblici sono abbastanza prevedibili e simili a catene, ma puliti e piacevoli. Una serie di funzioni include una grande e attraente piscina all'aperto, diversi ristoranti e bar, un centro fitness e campi sportivi, oltre all'accesso diretto a una graziosa distesa di spiaggia di sabbia bianca.

  2. Non c'è da meravigliarsi che questo lussuoso resort per soli adulti, ex Sandals, attiri così tanti clienti abituali. C'è una vera enfasi sul servizio personalizzato qui, con il servizio di maggiordomo per ogni ospite e alcuni dei fastidi che si trovano nella maggior parte degli all-inclusive (senza braccialetti o tessere di asciugamani). La spiaggia è forse il tratto più grande e più bello di Varadero, e il pacchetto all-inclusive è uno dei più generosi in circolazione, con quasi tutto incluso nel prezzo, dal servizio di maggiordomo di cui sopra per accedere alle strutture termali. Le lezioni di immersione e anche un'immersione sono coperte (la prima immersione è gratuita, la seconda costa 70 CUC durante la nostra visita). Gli sport acquatici non motorizzati, i lettini a bordo piscina e persino l'aragosta al ristorante di pesce non richiedono un supplemento. I vini speciali a cena sono una delle poche cose che costano di più, ma ci sono bottiglie di qualità a prezzi ragionevoli, e il vino della casa cilena è incluso. Le camere hanno grandi letti king-size ma non sono all'altezza degli standard di cinque stelle pubblicizzati; per l'opzione di vista sull'oceano, considera anche la sola Melia Las Americas per soli adulti. Ma tutto sommato, questo resort all-inclusive di lusso con 404 camere è facilmente uno dei migliori di Varadero.

  3. Un'espressione più tradizionale sulla catena di resort di Melia, la filiale di Las Americas ha una dignità vecchio stile. Oltre alle piscine di forma irregolare e alla spiaggia da cartolina, la struttura per soli adulti con 340 camere offre una posizione vicino a un campo da golf a livello di torneo e un'attraente palestra con finestre dal pavimento al soffitto. Le camere non sono di moda, ma sono eccezionalmente piacevoli per un resort cubano, e la maggior parte hanno balconi e vista sull'oceano (non a Royalton Hicacos, dove nessuna camera ha vista sull'oceano). Cinque ristoranti e sei bar offrono una vasta gamma di cibi e bevande, e un teatro pieno e un salone di bellezza danno altri divertimenti.

  4. Paradisus Princesa del Mar è una rarità a Cuba - un vero lusso, resort all-inclusive a Varadero. Il resort è diviso tra le sue sistemazioni standard e la sua ala di servizio Royal di livello superiore. Le sue 798 camere scelgono arredi eleganti e sobri. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza con vista sull'oceano o sulla piscina. Le camere Royal Service includono vantaggi aggiuntivi come vasche idromassaggio, servizio maggiordomo e alcune offrono accesso diretto alla piscina. L'azione qui si concentra sulla spiaggia e sulle tre piscine del resort, due delle quali dispongono di bar sull'acqua. Ci sono anche sette ristoranti, anche se alcuni ospiti trovano il cibo travolgente. Campi da tennis, spettacoli dal vivo e un cigar bar aggiungono fascino al resort. Essere consapevoli del fatto che si tratta di una proprietà per soli adulti; le famiglie potrebbero considerare l'Ocean Varadero El Patriarca o Melia Varadero come alternativa.

  5. Ocean Varadero El Patriarca è senza dubbio il più moderno all inclusive per famiglie nella zona. Probabilmente aiuta che questo è uno dei resort più nuovi della zona; è stato inaugurato nel 2012, e da allora ha già subito alcuni lavori di ristrutturazione, indicativi del livello di cura e manutenzione che la gestione mette in esso. Il risultato è una proprietà che è davvero elegante e di alto livello, e non solo per gli standard cubani. (Le località di Varadero sono conosciute per il cibo insipido e problemi di databilità.) Le 420 camere all-inclusive sono veramente di lusso, i suoi ristoranti à la carte non richiedono prenotazioni (una rarità), la sua caffetteria serve bevande di prima qualità (non spesso trovato in proprietà concorrenti), e c'è un'ottima musica serale al piano bar sciccoso. A differenza del più vicino Paradisus Varadero, non ci sono camere con vista sull'oceano, ma gli ospiti che cercano un ambiente più intimo e un arredamento più elegante saranno più felici qui.

  6. Il Paradisus Varadero di 794 camere è uno dei migliori resort di lusso della zona e offre un gran numero di elementi wow, con una splendida hall, una grande piscina con vista sull'oceano e una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Le camere sono pulite, con stile tradizionale e articoli gratuiti del minibar; le sale di servizio Royal valgono bene l'aggiornamento. Il layout tentacolare significa privacy e un grande tratto di spiaggia, ma anche un sacco di camminare o in attesa di golf cart. Il cibo è al di sopra della media per Varadero, se non buono come in altri all-inclusive di lusso altrove nei Caraibi, e la spa è una delle migliori della zona. Coloro che cercano un resort più intimo potrebbero preferire l'Ocean Varadero El Patriarca, che ha uno stile più moderno.

  7. Aperto nel 1991, l'elegante Melia Varadero è stato il primo hotel del marchio Melia ad aprire a Cuba. A quel tempo, era la proprietà di lusso della zona, ma ora la sua proprietà sorella Paradisus Princesa del Mar Resort & Spa sembra detenere quel titolo. Indipendentemente da ciò, Melia Varadero ha una bella posizione sulla spiaggia a metà strada sulla penisola, e terreni che sono meno tentacolare e più centralizzati rispetto ad altre località vicine. (Non c'è bisogno di essere trasportati in una navetta da un capo all'altro del resort, come a Paradisus Varadero.) Le 490 camere sono suddivise in due categorie: Le camere standard hanno un aspetto vecchio stile con copriletti e bagni datati, mentre le camere di livello executive sembrano molto più chic con mobili in legno scuro e opere d'arte alla moda. Ma tutte le camere dispongono di balconi, e alcune offrono viste davvero stellari. Le caratteristiche sono in linea con altri resort di lusso tra cui due piscine con cascata, cinque ristoranti e campi da basket e da tennis. Come Ocean Varadero El Patriarca e Paradisus Varadero, Melia Varadero è adatto ai bambini (le nostre prime quattro scelte sono solo per adulti). Qui, un club per bambini e una piscina per bambini, oltre a babysitter e presepi disponibili, fanno appello alle famiglie.

  8. Il Sol Palmeras all inclusive è un resort colossale che non è molto elegante, ma grande per le attività, specialmente per la varietà adatta ai bambini. Noleggio gratuito di sport acquatici, una sala giochi con Wii e PlayStation2, e un poligono di tiro si uniscono ai diversivi di sole e sabbia - le due piscine dell'hotel e la spiaggia di notevole bellezza. Le 408 camere e i 200 bungalow sono eccellenti per le famiglie, con più camere da letto, mini-cucine, spazi da pranzo e camere comunicanti disponibili. Alcune coppie vengono a soggiornare nelle unità Bungalow Suite Romance, ma data l'atmosfera turbolenta qui, i viaggiatori probabilmente saranno più felici a spaccare Melia Cayo Coco, Royalton Hicacos, Melia Las Americas o Paradisus Princesa del Mar.

  9. Una catena estesa resort con tonnellate di attività in loco per famiglie e coppie, Melia Jardines Del Rey è un whopper di un all inclusive. Le sue 1176 camere sono spaziose, con balconi e mini-frigo ben fornito. Le camere Classic sono piacevoli, anche se mostrano un po 'di usura. Suite su ante in stile, con mobili in vimini beachy e vantaggi come vasche idromassaggio. La spiaggia di sabbia bianca con un grazioso bar con tetto di paglia è senza dubbio la caratteristica migliore della struttura. Le piscine all'aperto con swim-up bar sono anche un successo. Mentre ci sono nove punti ristoro e sei bar sparsi in tutto il resort, le recensioni di cibo sono misti e molti dei ristoranti à la carte sono aperti solo a cena. Per le coppie che cercano una vacanza più tranquilla, la Melia Cayo Coco per soli adulti offre molte delle stesse caratteristiche all-inclusive e stanze simili.

  10. Inaugurato nel 1993 da Fidel Castro, l'Hotel Colonial è stato il primo resort ad aprire un negozio a Cayo Coco. Il resort sulla spiaggia di fascia media si sviluppa come un affascinante villaggio spagnolo - bordato da un tratto di costa di sabbia bianca per cui Cayo Coco è rinomata. Come primo resort di Cayo Coco, il posto potrebbe davvero utilizzare alcuni aggiornamenti, ma gli ospiti apprezzano il fascino del Vecchio Mondo e molti ritornano ogni anno. Edifici coloniali dai colori vivaci contengono le 458 camere e avvolgono le sue due vaste piscine e giardini di palme. Le camere sono semplici ma dotate di balconi arredati e vista sulla piscina, sul mare o sul giardino. C'è molto da mangiare e da bere in loco - alcuni ospiti amano il cibo tutto incluso, mentre altri non lasciano l'impressione. Un punto di maggiore interesse (fuori sede) è il centro spa tentacolare che sembra un eccellente trapianto europeo. Coloro che cercano un'atmosfera più contemporanea potrebbero provare Melia Jardines del Rey.

  11. L'hotel Los Cactus, di fascia media per soli adulti, non è appariscente o lussuoso, ma offre una piacevole vacanza all-inclusive con una sorprendente quantità di tocchi locali che danno agli ospiti la sensazione di essere a Cuba. I giardini sono ricoperti di flora locale, e il personale serve su maiale allo spiedo o acqua di cocco fresca nel guscio. Ma è il solito resort di spiagge di sabbia bianca e una piscina vivace, entrambe con servizio bar, che sono le principali attrazioni per gli ospiti. Le sue 270 camere sono allegre, anche se un po 'datate, ma danno un posto perfettamente adeguato per uscire alla fine di una giornata di sole e sabbia. In alternativa, la Melia Las Americas per soli adulti offre un'atmosfera più tranquilla e una posizione vicino al campo da golf locale.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose