Le migliori ville a Creta

Visualizza tutto Hotel di Crete

Optare per una villa (sopra una stanza d'albergo) garantisce tutti, ma più spazio, privacy e familiarità. Ecco i nostri hotel villa preferiti nelle città cretesi di Agios Nikolaos, Elounda, Malia e Hersonissos.

  1. Daios Cove Luxury Resort & Villas è un opulento resort per famiglie distribuito su una collina sul mare. Le sistemazioni includono camere, suite e ville, molte con piscine private e tutte con balcone affacciato sul mare. Le ville vanno da unità con una camera da letto fino a un opulento palazzo con tre camere da letto e un alloggio per il personale. Tutte le ville dispongono di piscine private e alcune delle unità più grandi hanno anche un giardino privato. Gli ospiti della villa hanno anche la colazione gratuita presso il ristorante à la carte Ocean, così come l'accesso al Cove Club, che include un parcheggio speciale, un concierge dedicato, regali per i bambini e un'esclusiva piscina di acqua salata. Le caratteristiche del resort, dal raffinato ristorante greco al club per bambini completo all'elegante spa con due piscine coperte, sono particolarmente moderne ed eleganti. Aggiungete a ciò una splendida piscina a sfioro con vista sul mare e una spiaggia privata animata dove bevande e snack vengono consegnati ai lettini degli ospiti, e qui c'è ben poco da desiderare.

  2. Situato su un vasto terreno collinare punteggiato da ulivi e pini, il Blue Palace sul lungomare offre viste panoramiche sul Mar Egeo e sull'isola di Spinalonga da quasi ovunque sulla proprietà. L'aspetto delle 251 ville spaziose è definito da uno stile tagliente dell'isola. Tutte le unità sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari (inclusi molti canali in lingua inglese), aria condizionata, soffici letti e servizio di pulizia due volte al giorno con servizio di couverture serale. Le ville possono includere una combinazione di parcheggio privato, caminetti, giardini, ristoranti all'aperto e aree barbecue, piscine coperte, saune, aree massaggi, attrezzature per il fitness, console per videogiochi e dock per iPod. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle ville e il servizio di maggiordomo è disponibile su richiesta. Le caratteristiche dell'hotel includono tre piscine all'aperto, una piscina coperta, una spa con talassoterapia a servizio completo e diversi ristoranti e bar. L'atmosfera è elegante e rilassata, anche se i viaggiatori dovrebbero tenere a mente che la spiaggia qui è rocciosa e le colazioni sono a pagamento (sono gratuite a Daios Cove).

  3. Sebbene sia una delle proprietà più antiche della zona, l'hotel Minos Beach Art ha un'atmosfera luminosa e fresca. I suoi classici edifici bianchi colpiscono lo sfondo blu vivido della baia di Mirabello e i giardini lussureggianti. I percorsi di pietra si snodano dappertutto e le sculture moderne di artisti greci e internazionali decorano prati e giardini. Le 129 camere offrono un look shabby chic e balconi con vista sul mare o sul giardino. Le opzioni di camera qui includono unità alberghiere nell'edificio principale, così come bungalow e ville, alcune delle quali hanno piscine private, accesso diretto al mare, vasche con idromassaggio e / o verande. Ci sono quattro ristoranti e tre bar, una piccola spiaggia privata, una grande piscina all'aperto e una spa che offre vari trattamenti, come le maschere di fango. Sono disponibili opzioni all inclusive e mezza pensione. L'hotel è accattivante e fresco, ma Daios Cove e Blue Palace sono più contemporanei e lussuosi.

  4. Royal Heights Resort è un resort incantevole con arredi di lusso nelle aree comuni, anche se non sempre all'altezza delle aspettative di coppie e famiglie in cerca del servizio a cinque stelle pubblicizzato. La struttura moderna vanta una splendida piscina, una palestra completamente attrezzata, un rilassante centro benessere, un ristorante e un bar. Tutte le 30 camere dispongono di vasche idromassaggio, cucine attrezzate, vista sull'oceano e connessione Wi-Fi gratuita, mentre le ville a due piani offrono anche salotti, due bagni, piscine private e balconi con ampie viste. Si noti che i motivi di Royal Heights sono aperti al pubblico, il che significa che a volte la piscina può essere turbolenta con la gente del posto, e l'intrattenimento per i bambini è limitato. Infine, non c'è niente nelle vicinanze ed è una camminata faticosa in città. Quelli con problemi di mobilità potrebbero essere più comodi presso l'hotel Minos Beach Art, che ha una posizione fantastica (e meno verticale) sulla splendida baia di Mirabello, con la sua spiaggia privata.

  5. Un villaggio accogliente in stile villaggio greco con giardini maturi, tre piscine e sistemazioni essenziali, Marni Village si trova su una ripida collina sopra le spiagge e la vita notturna di Hersonissos. I giardini e le piscine hanno fascino, ma le camere, gli appartamenti e le ville (le tre ville condividono una piscina privata) sono squallide, mal insonorizzate e hanno bisogno di cure amorevoli. Le unità dispongono di angolo cottura e ci sono anche tre bar in loco che servono bevande e snack in loco. I ristoranti, i bar e i negozi di Koutouloufari sono facilmente raggiungibili a piedi. Come Royal Heights, Marni Village si trova su una collina ripida, ma non ha molte delle caratteristiche che si trovano a Royal Heights, come un centro benessere, centro fitness e colazione gratuita. Anche le sue stanze sono meno attraenti. Tutto sommato, questo hotel self-catering attrae coppie anziane che amano stare in piscina, o famiglie attente ai costi e coppie più giovani che possono fare quella ripida salita dalla spiaggia.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!