Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Bungalows più belli in Costa Rica

Visualizza tutto Hotel di Costa Rica

Quando si tratta di opzioni di alloggio in Costa Rica, la selezione è di circa l'ampia gamma di incredibile biodiversità del paese. I viaggiatori possono andare in tutto il percorso all-inclusive in una grande località balneare, o una coraggiosa vita baldacchino in un albergo rustico dell'albero . Gli amanti del surf e degli yoga hanno il ritiro dopo il ritiro dedicato alle loro rispettive attività, e i cercatori di sorgenti di caldo possono provare le acque di guarigione a decine di località con sorgenti termali in loco . E per coloro che sognano di trovare un piccolo bungalow dolce per chiamare loro proprio, ci sono un sacco di alberghi la cui scelta di camere includono casitas privati ​​porched. Sia che sia nascosto nella solitudine della giungla o passi da una bella spiaggia, questi sono alcuni dei bungalow più incantevoli che abbiamo incontrato in Costa Rica.

  1. I viaggiatori in cerca di sistemazioni di lusso con una rigogliosa foresta a pioggia circondano non possono fare meglio di Tulemar Bungalows & Villas, dove i bungalow sono dotati di angolo cottura, pulizie giornaliere e finestre con vista sul mare. Alcune delle unità sono più vecchie e individualmente possedute e affittate, ma un'associazione rigorosa di proprietari di abitazioni e un piccolo esercito di personale a tempo pieno assicurano che ogni angolo e la fessura della proprietà siano perfettamente incontaminati. Il resort si estende su 33 ettari collinari dall'Oceano Pacifico e offre tutto, da due sentieri per quattro piscine e una spiaggia. Gli amanti della natura vorranno camminare sulle strade e cercare scimmie, pigri, farfalle e uccelli negli alberi. Anche a piena capacità, c'è ancora un'aria di solitudine e le folle sono raramente un problema.

  2. Fuori dalla pista battuta e dal fascino di Tican, questo hotel in stile liberty si trova alla fine di una spiaggia panoramica, a poca distanza a piedi da Montezuma - un'area popolare con i surfisti e gli expats dreadlocked. La proprietà si estende attraverso una rigogliosa riserva naturale della foresta pluviale, dove le scimmie e gli uccelli esotici sono comuni (quindi portare sempre una telecamera). Aggiungete sere e cene sane (entrambi i pasti sono inclusi nelle tariffe) e una piscina all'aperto, centro benessere, sport acquatici e uno studio yoga all'aperto di fronte al mare e è chiaro che non esiste altro posto nella penisola di Nicoya come Ylang Ylang. Alcune delle 22 sistemazioni semplici sono bungalow autonomi e climatizzati. I bungalow sulla spiaggia e sul giardino sono i più adatti per i romantici, con un letto queen-size e un layout arrotondato.

  3. Situato lungo un tranquillo tratto della splendida spiaggia di surfisti di Santa Teresa, il fronte oceanografico Latitude 10 era una casa per vacanze privata fino al 2011, quando il proprietario trasformò la sua fuga in un resort boutique. È gestito dalla Cayuga Collection, e simile alle altre proprietà della società, si concentra su soggiorni ecologicamente sostenibili. Aspettatevi ingredienti locali nel ristorante, una piscina senza cloro e nessuna plastica. Le casite del resort sono sparse in lussureggianti terre ricche di giungle intrecciate con sentieri in pietra, palme e fiori in fiore. Le camere sono separate tra loro e si sentono appartati. Tutte dispongono di balconi privati ​​e stuzzicanti bagni all'aperto, ma tenete presente che non sono climatizzati e non ci sono televisori. Generosi gratuiti vanno dalle gustose colazioni a yoga e lezioni di Pilates a tavole di boogie, biciclette e attrezzature per lo snorkeling.

  4. L'Alma del Pacifico Beach Hotel & Spa è un rifugio di alto livello con un'atmosfera rilassata e un design accattivante: le sue camere, il ristorante, il centro benessere e la piscina godono di un'atmosfera di colore e di carattere. I 20 bungalow e ville sono posati su quattro ettari di terreno ben curato e dispongono di splendidi piani a pianta aperta che comprendono bar bagni e terrazze private. Divano-letto, angolo cottura con caffettiera e minibar, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita sono tutti standard. Il prato dell'hotel dà modo alle sabbie grigio-nere di Playa Esterillos. Ci sono pochi altri alberghi che si trovano in questa lunga spiaggia, il che significa che gli ospiti hanno spesso a loro completa disposizione (oltre alle piscine all'aperto dell'hotel con graziosi mosaici e piccoli idromassaggi). Il ristorante e il bar dell'albergo, Mosaic, sono piuttosto romantici, con un lato aperto che offre splendide viste sull'oceano.

  5. Lo Shawandha Lodge ispirato all'Acte è ideale per piccoli gruppi che vogliono essere circondati dalla natura senza sacrificare certe hotels. I 12 bungalow dispongono di ampi spazi tra di loro, più bagni mosaici unici e portici anteriori con panchine e amache ammortizzati. Diversi in dimensioni e dettagli decorativi, ma sono generalmente spaziosi e arieggiati con finestre schermate e ventilatori a soffitto. Gli interni Woody hanno un'eleganza semplice su di essi con arte parete africana e azteca e porte in legno intagliato. Alcuni bungalow sono dotati di letti extra twin nella stessa stanza che possono anche raddoppiare come divani. Non c'è aria condizionata, TV, o zanzariere in nessuna delle stanze. Lo Shawandha Lodge è noto per il suo ristorante raffinato (le colazioni sane sono incluse nel prezzo) e la struttura dispone anche di una grande piscina con giardino con una cascata e un albero Ceibo di 400 anni.

  6. Costa Paraiso è una piccola struttura con edifici bassi che si fondono nel fantastico paesaggio naturale. Ci sono solo cinque camere disponibili: quattro bungalow con vista sull'oceano limitato e una suite, Toucan Nest, con viste impressionanti su una penisola rocciosa e onde d'urto. Ogni camera ha verniciati verdi o gialli e tetti verdi; le verande frontali condivise sono appese con amache e set con mobili in legno. All'interno, l'arredamento è un po 'essenziale, ma i servizi includono angolo cottura, caffettiera, condizionatori d'aria e brocche d'acqua potabile. In linea con l'ambiente naturale, le camere non dispongono di TV. ¿Por Que No di Costa Paraiso? è uno dei ristoranti più popolari della zona (la colazione è extra).

  7. È difficile trovare un'esperienza molto simile a quella offerta a Samasati Retreat e Rainforest Sanctuary a Puerto Viejo. Situato in cima ad una montagna con vista panoramica che domina la città e la spiaggia sottostante, i 10 bungalow e le case private sono totalmente circondate dagli alberi alti e dalla vegetazione lussureggiante della foresta pluviale, con scimmie e pigre. Ogni bungalow comprende una terrazza privata con amaca appesa, ampie porte che permettono un sacco di luce e viste panoramiche (si noti che alcune unità richiedono una salita in salita per raggiungere). I bungalow sono comodamente dimensionati e dispongono di finestre proiettate (anche se i bug si trovano ancora all'interno) e bagni privati ​​con acqua calda. L'attenzione è qui sulla natura e sulla spiritualità, quindi non ci sono telefoni, TV o Wi-Fi nelle camere. L'hotel tranquillo e autosufficiente offre tre pasti a buffet gratuiti al giorno, tutti sani, vegetariani e preparati con alimenti locali. Le lezioni di yoga e di meditazione di Samasati sono un punto culminante dell'albergo.

  8. Arroccato sulla periferia di Tamarindo, questo intimo boutique hotel di collina offre agli ospiti che vogliono essere vicini al rumore della città senza dover affrontare il rumore e la congestione. Percorsi di pietra stretta, spesso punteggiati da iguane di lounging, attraversano la proprietà, conducendo gli ospiti ai loro bungalow e ad un cancello che si apre su un sentiero di ghiaia che si spinge a Tamarindo. L'hotel dispone di cinque camere in stile bungalow disposte in edifici rusticamente eleganti di un piano con soffitti a volta, colonne di albero-tronco spesse e tetti in terracotta. I bungalow sono dotati di letti matrimoniali e amache a corda colorate fuori dalle loro terrazze private in pietra. L'arte del Costa Rica, la ceramica e le vernici colorate completano l'aspetto delle camere. Altri servizi includono TV a schermo piatto, caffettiere Cuisinart con pacchetti di caffè Britt e selezione di minibar che comprendono piccole bottiglie di vino e spuntini cileni.

  9. Questo hotel tre bungalow si trova nella tranquilla città di Cahuita, su una strada isolata con traffico quasi inesistente. Le tre unità indipendenti di Coral Hill, intagliate in legno e la casa dei proprietari, le cui esterne si contraddistinguono per l'area lobby / colazione, sono circondate da ricchi giardini da ogni parte. Alberi, felci felici e fiori colorati arricchiscono i percorsi dell'hotel, e le falde, le scimmie e gli uccelli esotici chiamano la casa di vegetazione fitta. Poiché ognuno dei tre bungalow affittabile ha una occupazione massima di due persone, ci sono minime possibilità di essere disturbati da qualsiasi rumore (ad eccezione delle scimmie urlanti al mattino) o di interagire con gli altri ospiti che non all'ora di colazione. Non c'è un ristorante o una piscina, ma la colazione è inclusa nella tariffa della camera e la spiaggia di Playa Negra si trova a circa cinque minuti a piedi dalla proprietà.

  10. Il tre stelle Korrigan Lodge di Puerto Viejo è uno dei luoghi migliori della zona per la solitudine della giungla. Situato all'interno del Rifugio Wildlife Refuge di Gandoca-Manzanillo, i quattro bungalow caratteristici e l'area reception aperta all'aria aperta sono totalmente circondati da alberi alti, fiori brillanti, spesse arbusti e fauna quali scimmie, fardoni, uccelli esotici e rane . A soli cinque minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia bianca di Punta Uva, uno dei migliori tratti della zona e un paradiso per fare snorkeling. I ristoranti, i negozi, i bar e la vita notturna nel centro di Puerto Viejo sono raggiungibili in 15 minuti in auto, a meno di 10 minuti di auto dal centro di salvataggio di Parada Jaguar.

  11. Dedicato al salvataggio della foresta pluviale, questo hotel con oltre 200 ettari ha una collezione di grandi case di piantagioni e piccoli bungalow. Le camere sono grandi ma relativamente spartane, senza i comfort moderni che sono ormai standard nella maggior parte delle camere dell'hotel. Nella maggior parte dei casi, aspettatevi un ventilatore a soffitto invece di AC, senza frigo, cassaforte, Wi-Fi e sicuramente nessuna TV (l'hotel è incentrato sulla promozione della connessione con la natura, non a Hollywood). Alcuni ospiti si sono lamentati della temperatura dell'acqua nelle docce che non sono abbastanza calde. Ma gli ospiti che amano il birdwatching e l'agricoltura non temono le mancanze della creatura-comfort di Finca Luna.

  12. L'Arenal Green Hotel è un pittoresco hotel in stile bungalow con viste decenti sulla foresta pluviale e sul vulcano Arenal (30 minuti in auto). L'hotel offre un alloggio pulito e rustico, ispirato a foreste pluviali e poco altro. L'uso pesante di teak e mogano locale definiscono i nove bungalow indipendenti. È un po 'come stare al campo estivo, se il tuo bunkhouse era dotato di connessione Wi-Fi gratuita, bar bagnato, aria condizionata, TV a schermo piatto e mini frigoriferi. Una piccola terrazza privata attaccata ad ogni camera offre più spazio per diffondersi, oltre a viste del vulcano limitato. Un singolo Bungalow Family si aggiorna in uno spazioso layout come casa, con una grande terrazza privata, una cucina completamente attrezzata e tre camere da letto, ognuna con un letto matrimoniale.

  13. Per coloro che vogliono trascorrere la maggior parte della loro vacanza in prossimità del Parco Nazionale Manuel Antonio e della spiaggia, è quasi impossibile battere i Bungalows Privati ​​Jungle La Posada. Il piacevole hotel economico vanta una posizione imbattibile direttamente accanto all'entrata del parco ea tre minuti a piedi dalla spiaggia pubblica attraverso un percorso marcato. Questa è una proprietà più piccola con solo otto unità disponibili, quindi tende a prenotare. Quattro bungalow con tetti in paglia, pareti vivaci e terrazze arredate affacciano sulla piscina. Il Parrot Bungalow include un letto king-size, una TV a schermo piatto, una caffettiera, un forno a microonde e un piccolo frigorifero. Le tariffe sono basse per la zona e includono una colazione a buffet giornaliera gratuita, Wi-Fi e parcheggio limitato in strada.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!