Migliori Casa sull'albero in Costa Rica

Visualizza tutto Hotel di Costa Rica

Se la tua particolare fantasia avventurosa coinvolge la famiglia svizzera Robinson, Ewoks, o Peter Pan e Lost Boys, questi eco-campi costaricani nella pensilina sono un sogno che diventa realtà per il tuo bambino interiore.

  1. Un cartello spagnolo scritto a mano sul cancello recita "Welcome to Our Paradise" - l'introduzione perfetta per questa piccola oasi, dove gli ospiti possono disconnettersi dal loro mondo quotidiano su una delle migliori spiagge della zona (Punta Uva) o nella solitudine della giungla. Il lodge offre un'esperienza da vero amante della natura: i bradipi, le scimmie, gli agoutis, gli uccelli esotici, le lucertole e altri animali sono spesso visti correre nelle alte palme, germogli di bambù e piccoli canali d'acqua che si estendono in tutta la zona di Gandoca-Manzanillo Wildlife Refuge. Una delle quattro camere del Tree House Lodge è la Tree House, uno spazio magico costruito attorno a alberi Sangrillo di 100 anni, con un soggiorno all'aperto, un bagno (dove sono integrati i servizi igienici e una doccia nel bagagliaio) e una cucina completa ; un ponte di legno conduce alle camere da letto più in alto tra gli alberi. Come ogni altra casa, c'è una pittoresca terrazza sul retro con divani, tavoli, sedie e panchine, una zona barbecue e una vasca riscaldata a fiamma sotto forma di una pentola con coperchio. Il layout aperto qui può sembrare esposto, ma non è in linea diretta con gli edifici vicini.

  2. Per i viaggiatori che cercano la compagnia di scimmie urlatrici e rami di alberi, alloggiare in uno dei sette alti bungalow sulla casa sull'albero in questo eco-resort significherebbe abbaiare sull'albero giusto. I bungalow di legno sbozzati si trovano a livello degli occhi con bradipi di alberi, scimmie e altri animali selvatici arboricoli, facendoti sentire come una parte della foresta pluviale, non solo un osservatore temporaneo. Quando gli ospiti si preoccupano di tornare al suolo della foresta, ci sono sentieri privati ​​che portano a una cascata e una piscina, e un'area comune per la colazione che sembra uscito direttamente dal campo estivo (il caffè viene consegnato alle case sugli alberi ogni mattina prima di colazione ). Ogni sera, c'è una passeggiata organizzata attraverso la foresta pluviale con una guida esclusiva che parla inglese e spagnolo.

  3. Questo hotel bizzarro e allegro è una delle opzioni più remote che gli ospiti possono prenotare nella regione dell'Arenal; solo Finca Luna Nueva Lodge (che ha anche una fattoria funzionante) può essere paragonata in termini di isolamento. Quasi tutte le stanze di Leaves and Lizard sono uniche e quasi tutte offrono una vista spettacolare sulla campagna circostante. La camera Tree House dispone di una zona notte soppalcata per i bambini (accessibile tramite una scala di registro nodoso, ovviamente), una cucina, una doccia esterna e una vista panoramica sul vulcano e sulla foresta pluviale montuosa. Non ci sono televisori o condizionatori d'aria qui, ma pochi ospiti sembrano occuparsene.

  4. Avvicinarsi a Lapa Rios, l'eco-lodge originale della Costa Rica, per la prima volta è come entrare in una scena in "Jurassic Park" (meno i dinosauri). Costruito a oltre 350 metri sul livello del mare, questo lussuoso rifugio è stato progettato in armonia con la foresta circostante e l'ambiente balneare - solo una parte minuscola della riserva privata di 1.000 acri è stata sviluppata. Il main lodge con tetto in paglia e 17 bungalow tipo casa sull'albero si allineano su tre creste e sono realizzati con materiali di provenienza locale. Ogni bungalow ha una favolosa vista sull'oceano e un enorme terrazzo privato, oltre a un tetto di paglia, zanzariere e splendidi oggetti in legno. I loro ampi bagni dispongono di due docce (una doccia a pioggia). Tornati nell'edificio principale, salite le scale circolari a tre piani per ammirare la foresta e l'oceano.

  5. Le Canopy Suites del Four Seasons Resort Costa Rica sono un hotel a cinque perle che prende in considerazione l'esperienza della casa sull'albero. Mentre queste unità non sono issate nei rami, sono appollaiate sulle colline tra gli alberi, con vista sull'Oceano Pacifico. Le suite hanno tetti ondulati ispirati a conchiglie di armadillo e decorazioni con materiali come legno, bambù e pietra. Ma questi sono lontani dalle case sugli alberi rustiche così comuni in Costa Rica. Le suite del Four Seasons dispongono di bagni in marmo con vasche da bagno separate e cabina doccia, minibar rifornito e servizio di couverture serale. Le terrazze extra-large delle suite dispongono di tavoli, sedie e lettini; alcuni hanno piscine a sfioro a sfioro.

  6. Questa struttura rustica si rivolge a una vasta gamma di ospiti, da coppie amanti della natura in cerca di una romantica casa sull'albero per famiglie avventurose che necessitano di un posto per dormire dopo aver esplorato il vicino parco vulcanico. Tutte le 18 cabine indipendenti sono luminose, aperte e rustiche con servizi moderni tra cui connessione Wi-Fi gratuita, mini-frigo e balconi privati. Tuttavia, le categorie Treehouse e Glass Bungalow si trasformano in tre pareti di finestre dal pavimento al soffitto con incantevoli viste panoramiche sulla foresta pluviale. L'elenco dei servizi moderni di ogni categoria è solido; include TV a schermo piatto, aria condizionata, mini-frigo, bollitore per caffè e veloce, connessione Wi-Fi gratuita.

  7. Finca Luna Nueva Lodge è un hotel dove la fattoria di oltre 200 acri ha la precedenza, non il contrario. Questo mostra in ogni aspetto di un soggiorno qui, dai suini ruspanti e bufalo che potresti incontrare su uno dei sentieri (non preoccuparti, sono dietro una scherma leggermente elettrizzata) al tour giornaliero gratuito della fattoria, dove le guide spiegano la filosofia eco-consapevole dell'hotel. La collezione di camere del Finca Luna Nueva Lodge comprende bungalow tranquilli e case a due piani in stile piantagione - Casa Luna e Casa Sombra. Entrambe le case sono grandi e con palafitte, con portici avvolgenti e solo una manciata di stanze (quattro e tre, rispettivamente). Tutte le camere di Casa Luna e Casa Sombra sono ad alto soffitto, rivestite in legno e offrono una vista stupenda sulla foresta pluviale circostante. Casa Sombra si trova sul punto più alto della struttura e offre viste mozzafiato sulla valle e sul vulcano Platanar.

  8. Il Bodhi Tree Yoga Resort è una struttura eco-chic a Nosara, una città di surf alla moda e centro yoga. Tutte le 26 camere sono dotate di docce a pioggia esterne con pavimenti in ciottoli, letti a baldacchino, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. I bungalow sono leggermente rialzati rispetto al terreno. Ognuna delle unità indipendenti è immersa nel verde e dispone di ponti in legno privati ​​e soffitti inclinati in legno con ventilatori a soffitto. Le tariffe delle camere includono la colazione e una lezione di yoga al giorno.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose