Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori Tree House Hotels in Costa Rica

Visualizza tutto Hotel di Costa Rica

Se la tua particolare avventura fantasy coinvolge la famiglia svizzera Robinson, Ewoks, o Peter Pan ei Lost Boys, questi eco-campeggi Costa Rica nella tettoia sono un sogno che si avvera per il tuo bambino interiore.

  1. Un segno spagnolo firmato a mano sul cancello legge "Benvenuti al nostro paradiso" - l'intro perfetto per questa piccola oasi, dove gli ospiti possono scollegarsi dal loro mondo quotidiano in una delle spiagge più belle della zona (Punta Uva) o nella solitudine della giungla. Il lodge offre un'esperienza veramente amante della natura: le labbra, le scimmie, gli agouti, gli uccelli esotici, le lucertole e gli altri animali sono spesso scoraggiati nelle alte palme, nei germogli di bambù e nei piccoli canali dell'acqua che si trovano in tutto il Gandoca-Manzanillo Wildlife Refuge. Una delle quattro stanze di Tree House Lodge è la Tree House, uno spazio magico costruito intorno ai 100 anni di alberi Sangrillo, con un salotto all'aperto, un bagno (dove bagni e doccia sono costruiti nel tronco) e cucina completa ; un ponte di legno porta a camere più alte negli alberi. Come ogni altra casa, c'è una terrazza all'aperto con divani, tavoli, sedie e panche, un'area barbecue e una vasca idromassaggio riscaldata a fiamma a forma di pentola da cucina con coperchio. Il layout aperto può essere esposto, ma non è in linea diretta di tutti gli edifici vicini.

  2. Per i viaggiatori che cercano la compagnia di scimmie e rami di alberi, soggiornando in uno dei sette bungalow ad alta quota di alberi in questo resort eco-resort sarebbe molto che abbaiare l'albero giusto. I bungalow lignei intagliati in legno si trovano a livello degli occhi con le falde d'albero, le scimmie e altre fauna selvatiche arboree, facendoti sentire come una parte della foresta pluviale, non solo un osservatore temporaneo. Quando gli ospiti si preoccupano di tornare al piano forestale, ci sono sentieri privati ​​che conducono ad una cascata e al buco da nuoto, e una zona comune per la colazione che sembra sia venuta direttamente dal campo estivo (caffè viene consegnato alle case dell'albero ogni mattina prima della colazione ). Ogni sera c'è una passeggiata organizzata attraverso la foresta pluviale con una guida esclusiva che parla inglese e spagnolo.

  3. Questo hotel eccentrico e allegro è una delle opzioni più remote che gli ospiti possono prenotare nella regione Arenal; solo Finca Luna Nueva Lodge (che ha anche un'azienda agricola) può paragonare in termini di isolamento. Quasi tutte le camere dei Foglie e delle Lucertole sono uniche e quasi tutte offrono una vista spettacolare sulla campagna circostante. La camera Tree House dispone di una zona relax per bambini (accessibile tramite una scaletta di log, ovviamente), una cucina, doccia esterna e vista panoramica sul vulcano e sulla foresta pluviale montuosa. Qui non ci sono televisori o condizionatori d'aria, ma pochi ospiti sembrano mente.

  4. Tirando a Lapa Rios - l'originale eco-lodge di Costa Rica - per la prima volta si sente molto come camminare in una scena nel "Jurassic Park" (meno i dinosauri). Costruito su oltre 350 metri sopra il mare, questo lussuoso rifugio è stato progettato in armonia con il bosco circostante e l'ambiente spiaggia - solo una parte minuscola della riserva privata di 1000 ettari è stata sviluppata. Il bungalow principale con tetto coperto di paglia e 17 bungalow come albero-casa, si estendono tre righe e sono realizzati con materiali raccolti localmente. Ogni bungalow dispone di favolose viste sull'oceano e di un enorme terrazzo privato, così come un tetto di paglia, zanzariere e splendidi lavori di legno. I loro grandi bagni dispongono di due docce (una pioggia doccia). Ritornato nell'edificio principale, salite la scala circolare a tre piani per trascurare il baldacchino e l'oceano.

  5. Le Canopy Suites a Four Seasons Resort Costa Rica sono un hotel di cinque piani che prende l'esperienza dell'albero. Mentre queste unità non sono sollevate nei rami, sono appollaiati sulle colline tra gli alberi, con viste sull'Oceano Pacifico. Le suite hanno tetti ondulati ispirati a conchiglie armadillo e decorazioni con materiali come legno, bambù e pietra. Ma queste sono lontane dalle case di alberi rustiche così comuni in Costa Rica. Le suite Four Seasons dispongono di bagni in marmo con vasche idromassaggio separate e docce walk-in, minibar in dotazione e servizio di couverture notturno. Le terrazze extra-grandi delle suite dispongono di tavoli e sedie e lettini; alcune hanno piscine imbottite infinite. Questo hotel è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione, ma riaperterà il 4 dicembre.

  6. Questa proprietà rustica si rivolge a una vasta gamma di ospiti, dalle coppie amanti della natura che cercano una romantica vacanza all'albero per famiglie avventurose che hanno bisogno di un posto per dormire dopo aver esplorato il vicino parco del vulcano. Tutte le 18 cabine indipendenti sono luminose, aperte e rustiche con servizi moderni, tra cui la connessione Wi-Fi gratuita, mini frigoriferi e balconi privati. Tuttavia, le categorie Treehouse e Bungalow si aggiornano a tre pareti di finestre da pavimento a soffitto con splendide viste panoramiche sulle foreste pluviali. L'elenco dei comfort moderni di ogni categoria è solido; Include TV a schermo piatto, aria condizionata, mini frigoriferi, caffettiere e veloce e gratuito connessione Wi-Fi.

  7. Finca Luna Nueva Lodge è un hotel dove la fattoria di 200 ettari ha la precedenza, e non il contrario. Questo dimostra in ogni aspetto di un soggiorno qui, dai suini a libera gamma e dalle bufala che si incontra su uno dei sentieri (non ti preoccupare, sono dietro una scherma elettrizzata leggermente elettrizzata) al libero giro quotidiano della fattoria, dove le guide spiegano la filosofia ecologica dell'hotel. La collezione di camere del Finca Luna Nueva Lodge comprende bungalow e piantagioni a due piani - Casa Luna e Casa Sombra. Entrambe le case sono grandi e affascinate, con portici avvolgenti e solo una manciata di stanze (rispettivamente quattro e tre). Tutte le camere di Casa Luna e Casa Sombra sono dotate di soffitti alti, rivestiti in legno e presentano viste elevate sulla foresta pluviale circostante. La Casa Sombra è situata sul punto più alto della proprietà, e offre viste mozzafiato sulla valle e sul vulcano Platanar.

  8. Bodhi Tree Yoga Resort è una struttura eco-chic a Nosara, una città surf hip e centro yoga. Tutte le sue 26 camere dispongono di docce a pioggia all'aperto con pavimenti in ciottoli, letti a baldacchino, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. I bungalow sono leggermente alzati sopra il terreno. Ognuna delle unità indipendenti è immersa nel verde e presenta ponti in legno privato e piani inclinati in legno con piani sovrapposti. Le tariffe includono la prima colazione e una classe di yoga al giorno.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose