I migliori hotel a Clearwater Beach, in Florida per le famiglie

Visualizza tutto Hotel di Clearwater

Clearwater Beach è una delle migliori destinazioni per vacanze in famiglia in Florida - e questi sono i luoghi più adatti alle famiglie.

  1. Il lussuoso Sandpearl Resort si trova proprio sulla spiaggia, sul sito dello storico Clearwater Beach Hotel. La proprietà di 253 camere ha alcune delle migliori caratteristiche in giro, come una grande piscina a forma di laguna con trampolieri per bambini, lezioni di yoga, un centro benessere di lusso, e diversi ristoranti in loco, tra cui un punto raffinato con viste incantevoli . Un club per bambini è attivo tutti i giorni durante l'estate e nei fine settimana durante l'inverno. I servizi standard in camera includono TV a schermo piatto, mini-frigo, bollitore per caffè Keurig. Le suite offrono cucina completa, lavatrice / asciugatrice, vasca con doccia separata e soggiorno separato con divano letto. Le migliori camere si affacciano sul Golfo del Messico e sui suoi spettacolari tramonti.

  2. Hyatt Regency Clearwater Beach Resort & Spa è un raffinato hotel per famiglie vicino a tutte le attrazioni. Si noti che mentre Sandpearl si trova proprio sulla spiaggia, gli ospiti Hyatt devono attraversare una strada per raggiungere la sabbia. L'hotel è pieno di servizi, come i numerosi ristoranti in loco, un lussuoso centro benessere e una terrazza con piscina all'ottavo piano con fantastiche viste sul tramonto. Non c'è un miniclub (attenersi a Sandpearl per questo), ma Hyatt offre una piscina per bambini e servizi di baby-sitter. Tutte le 287 camere sono dotate di cucine completamente attrezzate (ripiani in granito, frigoriferi full-size, microonde e fornelli), così come TV a schermo piatto e arredi di lusso. I balconi privati ​​offrono una vista sulla spiaggia di sabbia bianca sottostante e tramonti dai colori vivaci la sera.

  3. L'elegante Clearwater Beach Marriott Suites su Sand Key si trova proprio sulla Clearwater Bay e offre splendide viste sul mare dalle sue 220 suite. Si trova a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Sand Key Park e offre un servizio navetta gratuito per la spiaggia. L'hotel per famiglie dispone di un miniclub, noleggio di sport acquatici e una piscina all'aperto tutto l'anno. L'offerta gastronomica comprende una steak house, un bar, un bar a bordo piscina e un bar, tutti con incantevoli viste sulla baia. Le accoglienti suite dispongono di aree soggiorno separate e balconi con vista sulla baia. Alcune delle suite potrebbero utilizzare un aggiornamento, quindi potrebbe valere la pena confrontare le tariffe con l'Hyatt, che ha aggiornato gli arredi nelle camere.

  4. Ricco di servizi per le famiglie, lo Sheraton Sand Key Resort offre una piscina sulla spiaggia, una piscina per bambini e un parco giochi, tre campi da tennis, una palestra e un centro benessere panoramici e cinque ristoranti e bar. Le attività includono beach volley, noleggio di jet-ski e altri sport acquatici. Le camere sono tipiche per una catena di hotel di lusso, anche se le viste variano notevolmente, e alcune camere non hanno affatto vista. Mentre l'hotel pubblicizza che non ci sono tasse del resort, ci sono tasse per il Wi-Fi, colazione, l'uso di sedie a sdraio e ombrelloni, e il noleggio di un mini-frigo (mini-frigo sono gratuiti al Clearwater Beach Marriott Suites).

  5. Sulla spiaggia a pochi passi dal Pier 60 Park, il Palm Pavilion Inn con 25 camere è un hotel economico e popolare. Le camere semplici sono dotate di TV a schermo piatto, mini-frigo, W-iFi gratuito e servizio di pulizia giornaliero. Le opzioni di appartamento con una camera da letto dispongono di cucine completamente attrezzate. Il ristorante dell'hotel, il Palm Pavilion Beachside Grill & Bar, si trova in un edificio vicino, proprio sulla spiaggia; ha intrattenimento dal vivo ogni giorno e un sacco di posti a sedere all'aperto con fantastiche viste sull'oceano. Oltre all'accesso diretto alla spiaggia, il Palm Pavilion vanta una piscina all'aperto e una terrazza panoramica. Le famiglie che desiderano un soggiorno in un resort potrebbero preferire lo Sheraton Sand Key, che dispone di campi da tennis e noleggio di sport acquatici: basti pensare che si trova a circa un quarto di miglio dalla spiaggia e non direttamente su di esso, come il Palm Pavilion.

  6. Il Pelican Pointe Hotel and Resort costituisce una base pratica per il massimo comfort. Ciò che il motel-motel di 60 camere non ha in dotazione, compensa le dimensioni della camera. A partire da 345 piedi quadrati, le unità di condominio spazioso di Pelican Pointe sono adatti per le famiglie. Tutte le camere sono dotate di piccola cucina, area salotto separata con futon, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Le migliori vedute del Golfo del Messico sono al quarto piano, ma gli edifici di fronte all'oceano bloccano la vista in molte stanze, incluse alcune che pretendono di essere vista oceano. Tra i punti forti della struttura figurano una piscina riscaldata e una lavanderia a gettoni, ma i viaggiatori alla ricerca di uno sguardo migliore sul Golfo dovrebbero guardare al Palm Pavilion Inn, che ha tariffe più basse e vista diretta sull'oceano.

  7. Pier House 60 è un hotel per famiglie situato di fronte all'acqua e vicino al quartiere dei negozi e dei ristoranti di Clearwater Beach. L'hotel di 107 camere e di fascia media offre servizi gratuiti come colazione e Wi-Fi, e il bar e ristorante all'ultimo piano, il Jimmy's Crows Nest, offre gustosi cocktail e panorami mozzafiato. Alcune camere hanno anche una bella vista e sono state tutte rinnovate con servizi moderni. Uno svantaggio è la tariffa per il parcheggio autonomo (Pelican Pointe offre un parcheggio gratuito).

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre