Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Più Hotel Romantici a Cinque Terre

Visualizza tutto Hotel di Cinque Terre

Gli idilliaci e antichi villaggi di pescatori delle Cinque Terre sono incorniciati da colline coltivate a vigneto e dal luminoso Mar Ligure. L'impostazione potrebbe difficilmente essere più romantica, ma le coppie che veramente vogliono correre con il tema di romanticismo faranno meglio in questi cinque alberghi.

  1. Al di sopra della città di Monterosso si trova questo raffinato hotel di 40 camere, ben noto per le sue splendide viste sull'acqua sottostante e sulla città circostante e sulle colline. Le camere dispongono di mobili piuttosto datati, ma alcuni dispongono di balcone con vista spettacolare. La piscina a sfioro con acqua salata, il solarium in legno con vasca idromassaggio e la spiaggia privata sono notevoli funzionalità. Il ristorante La Terrazza del Porto Roca in loco è famoso tra gli ospiti dell'hotel e il pubblico grazie alla cucina regionale e ai panorami meravigliosi. C'è anche un piccolo bar a bordo piscina, oltre al bar della hall.

  2. Il nome dell'albergo, "Il Giardino Incantato" o "Giardino magico", è stato ispirato dalla sua area dedicata ai racconti, con un sentiero in pietra circondato da prati con limoni. All'interno della casa del XVI secolo, le quattro splendide camere dispongono di dettagli come archi in pietra esposti o travi in ​​legno, lampadari in oro e testiere in ornamento. Vantano inoltre ventilatori a soffitto, TV a schermo piatto con canali satellitari, connessione Wi-Fi gratuita, minibar gratuiti e frutta fresca. La colazione a buffet gratuita, servita in uno splendido giardino, comprende uova, formaggi e frutta stagionale.

  3. Le 12 camere dell'albergo La Torretta sono belle con tocchi così eleganti come letti a baldacchino e alti testi floreali. Con un aperitivo serale gratuito e diverse terrazze per guardare il tramonto, è un ottimo hotel per un soggiorno romantico. Il bed and breakfast si trova sulla piazza della chiesa di Manarola, uno dei cinque villaggi di pescatori che costituiscono le Cinque Terre. La stazione marina e la stazione ferroviaria sono a pochi passi in discesa, ma ci sono diverse scale per salire in albergo, che può rendere una sfida per navigare per alcuni viaggiatori.

  4. Situato in una villa color sherbet in cima ai giardini terrazzati, questo intimo, quattro camere rifugio è perfetto per una fuga romantica. Le camere dispongono di un fascino provenzale e di comfort moderni, come aria condizionata e bagni contemporanei. Anche se la locanda non dispone di un bar adeguato, serve cocktail, vino e birra. Uno dei punti di forza principali qui è la colazione casalinga, eccezionale e enorme, e presenta una selezione di prodotti locali. Le colazioni possono essere prese nelle camere, sul ponte di legno o nella sala per la colazione.

  5. Questo tranquillo bed-and-breakfast a Vernazza prenota velocemente in estate grazie alla sua splendida posizione sulla scogliera; confortevoli e moderne camere; e proprietari caldi e accoglienti. Le quattro camere sono spaziose e bianche, dotate di minibar, TV satellitare a schermo piatto e soffione a pioggia. Una semplice colazione giornaliera consegnata alla camera è inclusa nella tariffa della camera.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto