Best Value Hotel nei Caraibi

Visualizza tutto Hotel di Caribbean

Se si desidera jet per Giamaica , Barbados , o un'altra isola dei Caraibi, ci sono molti hotel per il budget-minded. Dopo aver visitato quasi mille alberghi in tutto il Caraibi, abbiamo confrontato e valutato ciascuno per determinare quali offrono il miglior bang per il tuo buck. Ecco le nostre scelte esperte per gli hotel caraibici con il miglior valore.

  1. Il Rockhouse, lussureggiante e rilassato della Giamaica, crea un paradiso olistico - cene gourmet, yoga di mattina, sedie a scogliera , un centro benessere premium, senza bambini sotto i 12 anni e un bel design ecologico. Ma i più sorprendenti sono i tassi ragionevoli. (Le grotte leggermente chicchiere costa circa tre volte di più.)

  2. Questo resort di 138 camere in stile mediterraneo prende il nome dal fiore locale, che viene messo in cerimonia nelle camere all'arrivo. L'atmosfera è senza pretese e prezzi ragionevoli fanno un buon valore sulla costa meridionale di Barbados - è particolarmente apprezzata da famiglie e gruppi di nozze. Tutte le camere dispongono di cucine o angolo cottura, oppure gli ospiti possono cenare in due ristoranti lungo l'acqua. Questo resort si vanta di essere ecologico e offre servizi benessere, centro fitness, miniclub e sport acquatici.

  3. Possiamo definitivamente dire che Grotto Bay Beach Resort è il migliore hotel di Bermuda per il tuo buck. Ha tassi costantemente più economici rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti e una serie di servizi in loco, tra cui tre ristoranti e una spa incredibilmente speciale costruita all'interno di una grotta naturale. A causa di questo, l'hotel a 210 camere superior e medio-centrale attira tutti i tipi di ospiti, tra cui famiglie, coppie, viaggiatori d'affari e persino bermudiani a stazioni. Anche se le camere non sono le più belle o le più moderne dell'isola, sono spaziose e la maggior parte ha vista sull'oceano. Come molti dei suoi vicini, la Grotta Bay è anche abbastanza collinosa e richiede una grande scala di arrampicata.

  4. Il centro di Coconut Court Beach Hotel a Barbados offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. La grande spiaggia è fiancheggiata da palme, ed è più bella di quella di molti degli alberghi di lusso della zona. L'area piscina è grande e panoramica, e il ristorante in loco e il bar sulla spiaggia sono comodi e famosi. L'hotel vanta una splendida posizione vicino a Bridgetown e bar, ristoranti e divertimenti sono raggiungibili a piedi. Altri vantaggi includono la connessione Wi-Fi gratuita, i trasferimenti aeroportuali e un negozio di articoli da regalo in loco e un negozio di generi alimentari. La lobby scura e sdraiata e le camere, però, sono stanche, fondamentali e niente di speciale.

  5. Questo complesso di condominio rilassante e familiare offre 32 unità nell'isola Eleuthera centrale nelle Bahamas, vicino al piccolo villaggio di Governor's Harbor. Con Dave amichevole al timone, un proprietario che è molto lontano, i giardini tranquilli rimangono così facili come il resto dell'isola, che è conosciuto per le sue spiagge naturalmente robuste e appartate. Gli ospiti che necessitano di servizi tipici dell'hotel dovrebbero probabilmente guardare altrove, ma le unità sono luminose, pulite e allegre e dispongono di cucine completamente attrezzate con elettrodomestici in acciaio inox, bagni spaziosi, divano letto estraibile e lavatrici / asciugatrici impilabili. Gli ospiti possono iniziare la giornata con i croissant di cioccolato freschi dalla deli in loco, e poi colpire la spiaggia dall'altra parte della strada, oppure sorseggiare il pomeriggio su una poltrona in piscina. Gli ospiti tendono a utilizzare le cucine per la cena, o guardare il tramonto da Tippy's - un ristorante popolare con un mix divertente di gente del posto e turisti.

  6. Comfort Suites è senza dubbio la migliore opzione conveniente nella zona Seven Mile Beach di Grand Cayman. Una catena di livello intermedio, dispone di tutti i servizi di base desiderati - camere pulite e moderne, centro business e fitness, colazione calda gratuita e connessione Wi-Fi gratuita. Altri disegni includono un'attraente area piscina, un piccolo ma bellissimo lungomare, un ristorante in loco e un bar con cibo sorprendentemente buono e un negozio di immersioni. È difficile fare meglio per i vostri soldi in questa zona - Treasure Island Resort può essere un po 'più economico, ma le sue camere non sono quasi così belle. Basta essere consapevoli che Comfort Suites non è direttamente sulla sabbia - è a circa un minuto a piedi lungo un percorso privato - e la sua sezione di spiaggia è un po 'piccola.

  7. Offre 11 bungalow eco-friendly in un ambiente lussureggiante e accogliente, Natura Cabanas sulla costa settentrionale del DR è un assaggio di lusso sereno per un prezzo eccezionalmente giusto. Gli ospiti potranno gustare deliziosi piatti freschi, una spiaggia pulita e senza fila, lezioni di yoga e una favolosa spa . È tranquilla, e un po 'rustica senza TV o AC nelle camere, ma questo è il punto.

  8. La proprietà dei "posti a sedere economici" dell'Atlantis (anche se nessuna parte del resort è a buon mercato) dispone di circa 500 camere in una struttura retrò invecchiata risalente agli anni '60. Le ristrutturazioni a queste sistemazioni familiari includono un arredamento tropicale pulito e dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod, mini frigoriferi e caffettiere con Starbucks gratuito; L'acqua in bottiglia, tuttavia, non è libera ed è la prima indicazione di quanto sia costoso il resort. Prendilo per quello che è, però: Gli ospiti della Torre Beach hanno accesso a 11 piscine, tra cui un fiume pigro e una grande piscina accanto alla proprietà, e un lungo tratto di spiaggia di sabbia bianca, nonché l'ingresso gratuito al 141- Acre Aquaventure, mostre marine, vita notturna e casinò del più grande resort Atlantis. È un sacco di camminare per andare in giro, ma ha meno dintorni affollato e un servizio navetta tra le torri. Si aspetta di essere aggravato dai prezzi del ristorante e dalle ore di funzionamento fluttuanti. Le camere con vista sull'acqua sono altamente raccomandate.

  9. Il Radisson è un moderno e raffinato hotel a catena di 229 camere con un quarto di chilometri di spiaggia sul vivace Grand Anse di Grenada. Le ristrutturazioni hanno fornito un'arredamento aggiornato e un'atmosfera elegante e pulita, anche se come con alcuni marchi aziendali, lo sguardo tende ad essere un po 'generico - non c'è molto di sapore caraibico. Anche se non c'è molto "spezie" all'interno delle recinzioni ( Grenada è l'Isola di Spezia, farlo?), Gli ospiti sono a pochi passi lungo la sabbia da cibo locale e artigianato. Ma con servizi meravigliosi come l'eccellente piscina oasi , il Radisson offre un ottimo rapporto qualità / prezzo per una proprietà di lusso direttamente sulla spiaggia.

  10. L'Anacaona a 27 camere è un'opzione di media gamma a West End di Anguilla. Offre accesso alla stessa splendida spiaggia di sabbia bianca come il vicero Viceroy - attraverso un percorso off-proprietà - così come al vicino campo da golf Greg Norman e pochi ristoranti. Le camere sono ampie e ariose e dotate di ottimi servizi, tra cui grandi TV a schermo piatto con decine di canali, docking station per iPod , connessione Wi-Fi gratuita e biancheria Frette. Ma la maggior parte delle stanze da bagno sono scarse, con vecchie piastrelle e infissi. Con due piccole piscine, attrezzature snorkeling gratuite, un ottimo ristorante che serve una tariffa caraibica con una torsione e una capanna per massaggi sulla spiaggia, l'hotel è un ottimo punto di partenza per il vostro valore.

  11. Con le sue 68 unità abitative sulla famosa spiaggia di Grace Bay, l'Ocean Club West è una struttura adatta alle famiglie, che offre un incredibile bang per la tua spesa in Providenciales costoso. Sebbene la hall non sia stupefacente e la decorazione della camera varia tra gli appartamenti di proprietà individualmente, i giardini impeccabilmente curati di Ocean Club West, la grande piscina e il meraviglioso lungomare attirano una clientela tutto l'anno, la maggior parte dei quali ha visitato la proprietà diverse volte prima. L'Ocean Club West si trova a breve distanza a piedi da una manciata di negozi, ristoranti e bar di Grace Bay e gli ospiti hanno accesso a tutti i comfort della proprietà sorella Ocean Club, che dista circa cinque minuti in auto dall'hotel.

  12. L'hotel a 16 camere, a metà strada, si trova sulla punta di Basse-Terre meno visitati in Guadalupa. Questa struttura, situata a Deshaies, è situata a Deshaies, un'ora dall'aeroporto (su curve strade montuose) e il rumore turistico di Grande-Terre, a 500 metri da una splendida spiaggia. Camere allegre e rustiche non dispongono di TV e vista sull'oceano, ma includono angolo cottura. I genitori possono apprezzare il bar della hall mentre i bambini potranno trascorrere del tempo presso la piscina all'aperto con acqua salata. Basta notare che mentre la colazione gratuita è eccellente, il pranzo e la cena non vengono serviti in loco, e la connessione Wi-Fi è limitata principalmente alla lobby.

  13. St. James's Club Il Morgan Bay è un resort di tre e mezzo meta, situato sulla Choc Bay di St. Lucia. Le 345 camere del resort offrono una vista affascinante sui giardini, sulle piscine o sul mare - ma hanno decorazioni generiche. Il grande pareggio sono i tassi ragionevoli di tutti i tassi del resort, che includono cibo e bevande a sei ristoranti, oltre ad una vasta gamma di attività e divertimenti. Le solide funzionalità del resort includono quattro grandi piscine, una piccola spa, un centro fitness ben attrezzato e una spiaggia decente. Mentre St. James's Club non offre nulla di più ordinario, gli ospiti che cercano una comoda esperienza all-inclusive saranno probabilmente soddisfatti.

  14. Il meno costoso del trio Iberostar di Montego Bay, questo mega-resort all inclusive, e talvolta impetuoso, comprende numerosi servizi: quattro ristoranti, quattro bar, sport acquatici, un centro benessere, un teatro, un casinò, una discoteca, E un fantastico club per bambini - tutti per tariffe molto convenienti. Le camere possono essere piccole, l'arredamento può essere obsoleto e i motivi possono essere imballati a volte, ma è uno dei migliori valori dell'isola.

  15. Arroccato su una splendida collina sopra la spiaggia di Dawn a St. Martin, questa proprietà con 51 camere dispone di viste mozzafiato. Una piscina sul tetto e spaziosi balconi approfittano delle viste, e le cucine complete e i divani estraibili sono ideali per famiglie o gruppi che desiderano salvare. Non c'è ristorante, bar o centro benessere, ma gli ospiti della principessa hanno facile accesso al casinò, alla spiaggia, ai negozi e a varie opzioni per il pranzo presso il vicino mega-resort Westin.

  16. Questo resort di fascia alta e media nella bellissima e bella baia di Simpson, sul lato olandese, è uno dei migliori valori dell'isola. È enorme, soprattutto per St. Maarten, con 342 camere, sei piscine, quattro ristoranti e una lunga spiaggia. La maggior parte delle camere sono eleganti e moderne e dispongono di cucine complete, letti king size, TV a schermo piatto e materassi in gomma piuma. Anche se il resort è enorme, non ha una grande scatola, sensazione di formaggio. Ci sono alcune piccole fastidio, tra cui una tassa per utilizzare il centro fitness, un lungo check-in e le docce tiepide in determinati momenti della giornata.

  17. Questo resort di 115 camere non può essere il migliore in Turks e Caicos, ma grazie a un rinnovamento 2010, è uno dei migliori per il prezzo. Camere spaziose e moderne, una grande piscina a forma libera, un centro fitness, campi da tennis, un piccolo centro benessere e un ristorante sul lungomare, mette a disposizione un taglio sopra questa proprietà di categoria superiore.

  18. Il vero pareggio in questo resort boutique di Turks e Caicos a 42 camere è le camere - spaziose e moderne con cucine complete, sono solo i migliori che puoi ottenere per il prezzo. Ma le dotazioni in loco sono poche - due piscine, un piccolo centro fitness e nessun ristorante - e una breve passeggiata attraverso il resort vicino Grace Bay Club è necessario per arrivare alla spiaggia.

  19. Villa Marbella Suites si trova sulla Frenchman's Bay sulla costa sud di St. Thomas. Si tratta di una piccola proprietà collinare con solo quattro camere, dandole un'atmosfera rilassata e intima, e ogni unità offre splendide viste sulla baia di Charlotte-Amalie e sulla zona circostante. Le camere sono eleganti ma accoglienti e dispongono di frigorifero, microonde e macchinetta per caffè, asciugamani da spiaggia, frigoriferi e borse. Le caratteristiche della struttura includono una piscina con viste fantastiche sulla baia e una griglia a gas, ma nessun ristorante o sulla spiaggia - e non c'è molto a poca distanza a piedi. La proprietà si sente come un bed-and-breakfast, meno la colazione, e poiché i tassi sono più economici rispetto alle più inn in zona, è un ottimo rapporto qualità / prezzo.

  20. Questo resort colorato ma di base di 310 camere è il prezzo più basso delle quattro proprietà Princess-brand a Punta Cana. Questa offerta per famiglie (con due piscine e club per bambini separati per diverse età) si trova accanto al più fiabesco Caribe Club. Entrambe queste proprietà condividono alcuni servizi come la lobby, intrattenimenti notturni, campi da tennis e Wi-Fi inaffidabili; Può prendere un giro di 10 minuti o tram attraverso gli alberi di mangrovie per arrivare da un'area all'altra. Le camere del Tropical tendono ad essere abbastanza obsolete (la più grande opzione "Familiar" è una scommessa migliore), ma per coloro che cercano una ottima posizione sulla spiaggia per un prezzo contenuto, questo è il posto. Gli ospiti hanno accesso a tre ristoranti e sette bar (c'è una tassa per utilizzare i ristoranti al Caribe Club) e una bella spa.

  21. Una proprietà di lusso sulla spiaggia, il Grand Magdalena (come molti resort di Tobago) offre camere a prezzi ragionevoli; Il prezzo comprende una colazione a buffet, noleggio di biciclette, navette per una spiaggia vicina e numerosi altri servizi gratuiti. I servizi includono centro di cura, grande piscina e centro benessere nelle vicinanze, e l'hotel dispone di numerosi ristoranti e bar (anche se i ristoranti possono essere troppo caro). Le camere sono semplici e alcune mobili presentano usura, ma tutte dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e, meglio di tutti, vista sull'oceano.

  22. Questo condominio a 18 piani a Simpson Bay offre alcune delle camere più accessibili e spaziose di St. Maarten. E da quella sola forza è una grande scelta per le famiglie che desiderano un sacco di spazio per allungare e una cucina completa per i pasti fatti in casa. Tuttavia, questo posto è a buon mercato per un motivo: servizio minimo, piscina, ristorante, centro fitness e nessun accesso alla spiaggia.

  23. Con una posizione centrale sulla splendida spiaggia di Seven Mile della Giamaica, una piscina e idromassaggio e camere pulite e confortevoli, il Negril Tree House Resort è un'ottima opzione di bilancio per famiglie, coppie e gruppi. È inclusa una buona colazione a buffet e l'hotel dispone anche di un bar sulla spiaggia e di una grigliata con pollo di frutta fresca e servizio in camera. Mentre il resort è piccolo e ha meno servizi di alcune delle altre proprietà sulla spiaggia, la sua vicinanza ad altre attività e ristoranti offre agli ospiti un sacco di opzioni nelle vicinanze. Massaggi sulla spiaggia possono essere organizzati e lezioni di yoga sono disponibili. Il ristorante e il bar sul lungomare ospitano occasionalmente musica dal vivo e, anche se la scena è vivace, non è un stile di rottura primaverile fuori controllo.

  24. Un allenamento sporco-economico a Punta Cana all-inclusive non lontano dalla spiaggia, whale! Bavaro attira una giovane folla internazionale che è pronta a festa. Anche se l'hotel non è particolarmente sereno, gli ospiti potranno approfittare dell'alcool all-inclusive di whala!, Di tre aree piscina e di un divertente beach club. La prossimità dei ristoranti e bar di Bavaro è un altro vantaggio, ma l'hotel manca seriamente delle opzioni di intrattenimento in loco - a meno che, naturalmente, si consideri la sorveglianza che le masse hanno superato visibilmente il buffet di una forma di intrattenimento. Le camere sono pulite, ma piuttosto nudi ossa, con arredamento humdrum e poche comodità.

  25. Il Naiboa offre i tassi meno costosi delle cinque località del complesso Riu del DR e è facilmente evidente perché; Le camere sono datate, il cibo è blando, il liquore è inferiore, ci sono tasse fastidiose per Wi-Fi, e la spiaggia è un po 'di una passeggiata. Ma una volta sulla sabbia, il resort si dimostra una solida opzione di bilancio, dato che la spiaggia è assolutamente stupenda e offre numerosi sport acquatici e divertimenti. Le famiglie apprezzeranno probabilmente il club per bambini e la grande piscina, anche se alcuni ritengono che le attività a bordo piscina siano più fastidiose.

  26. Questo hotel sulla spiaggia di 22 piani offre un'autenticità giamaicana, con campi colorati e ricchi di fiori, un ambiente ricco di spiaggia e un personale cordiale. Non importa, questo non è un resort di lusso - non c'è piscina, centro benessere o fitness center adeguato, e comodità moderne come l'aria condizionata e TV sono in gran parte mancanti. Ma coloro che cercano una vera esperienza a bassi tassi dovrebbero essere soddisfatti.

  27. Travellers Beach Resort è una struttura a conduzione familiare sin dalla sua costruzione nel 1993, situata in una posizione centrale sulla spiaggia di Seven Mile di Negril, a pochi passi da ristoranti, bar e negozi. Una scelta conveniente a metà gamma per gruppi, famiglie e coppie, il resort vanta una grande piscina all'aperto con bar arioso, un casual ristorante sulla spiaggia e numerose attività. Le camere sono semplici e pulite con alcuni tocchi moderni (alcune camere si sentono datate, ma l'hotel è in fase di rinnovamento molte delle sue camere più vecchie). Il personale, il servizio caldo da parte dei proprietari hands-on è spesso notato dagli ospiti soddisfatti.

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!