Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori Resorts famiglia nei Caraibi

Visualizza tutto Hotel di Caribbean

Pianificare una vacanza in famiglia tropicale può venire con le sfide - in particolare di trovare un albergo che non mancherà di tenere i bambini e ragazzi divertirsi, fornendo gli adulti con le opportunità per un certo divertimento di loro. Per rendere la ricerca più facile, abbiamo visitato quasi mille alberghi in tutti i Caraibi in prima persona per trovare quelli con la migliore piscine, camere, spiagge e attività ai bambini e punti di ristoro. Da Aruba e Antigua a St. Lucia e Turks e Caicos, qui ci sono le migliori località per le famiglie nei Caraibi.

  1. Con 1.790 camere, 13 piscine, 13 ristoranti, e il casinò più grande della Repubblica Dominicana, "enorme" non inizia a descrivere l'Hard Rock Hotel & Casino Punta Cana. Ma l'Hard Rock non è tutto su dimensioni - la struttura di lusso di massa avviene anche per essere una delle più belle all-inclusive a Punta Cana. E nonostante il suo tema rock-n-roll partito-oriented, l'Hard Rock ha un sacco di bei servizi per le famiglie con bambini. Il Little Big Club, sul posto miniclub del Hard Rock, ha giocattoli e un calendario di spettacoli dal vivo e le attività quotidiane (cose come lezioni di spagnolo, pittura del viso, e corsi di cucina). Per i ragazzi più grandi, la sala giochi si trova proprio accanto al miniclub. Altri servizi includono una piscina per bambini di grandi dimensioni, che dispone di due scivoli d'acqua e un fiume lento, un mini-campo da golf e una palestra di roccia di 16 piedi.

  2. Progettato per le famiglie con bambini e ragazzi, Beaches Negril Resort & Spa è una splendida struttura con una vasta gamma di attività, corsi ed eventi. Con un parco acquatico, camp per bambini, luoghi di ritrovo adolescenti e attività speciali, i bambini hanno molto da tenerli occupati, e gli adulti possono godere del centro termale o pranzo a lume di candela per due. camere in stile contemporaneo dispongono di vista sul mare e la più grande può ospitare fino a 12 persone. La posizione, proprio sulla Seven Mile Beach di Negril, mette il resort a breve distanza dal centro della città e una serie di negozi, boutique e mercati artigianali, così come bar e ristoranti. Dal momento che la maggior parte degli ospiti sono famiglie, il resort può essere rumoroso, ma l'hotel è così grande che è possibile trovare tranquillità.

  3. Oltre a una delle piscine più estese della DR, Dreams offre ampia infanzia e servizi adolescenti-oriented. Il club Explorers 'offre un programma completo di attività per i bambini, come escursioni naturalistiche e "cerca di conchiglie e lumache." Il miniclub dispone di ampie aree gioco interna ed esterna e offre anche assistenza all'infanzia. Per gli adolescenti, i padroni di casa del personale località organizzati eventi sportivi, e c'è anche un "adolescente discoteca" di notte. C'è anche un bagnino di turno attiva sulla spiaggia.

  4. Ricco di attività per bambini e ragazzi, Atlantis è un vero e proprio dei Caraibi a Disneyland. In aggiunta a tutte le basi (baby sitter, culle, letti a scomparsa, miniclub), il resort dispone di 11 spettacolari piscine (tra cui diversi bambini 'piscine), un parco acquatico 141 acri, una superstrada per auto da corsa di controllo remoto, e un habitat marino con gli squali, razze, delfini e nuotare a fianco - e questo è solo un piccolo campione di tutte le attrazioni. Inoltre, per gli adolescenti, Atlantis ha un elaborato centro commerciale, una palestra di roccia, trattamenti termali adolescenti focalizzata come "Acne-attacco" per il viso, una discoteca under 18, e, a volte, un concerto pop-star (si pensi Jonas Brothers, Justin Bieber).

  5. Con sei piscine, un parco acquatico tentacolare, un centro commerciale, un complesso termale, e più ristoranti che potete agitare un grissino a, le spiagge per famiglie è chiaramente il resort Turks e Caicos con il maggior funzionalità. Ma molte delle camere potrebbe essere aggiornato e il fattore di romanticismo è praticamente inesistente. Ancora, un resort all-inclusive con questo molti comfort è allettante - meno che non sia la pace e la tranquillità che cercate.

  6. Con il "Lazy River" - un lungo, lento piscina a flusso che trasporta travi mezza spianatura da un lato della proprietà alle altre - tavoli da ping pong a bordo piscina, e un Nintendo Wii Lounge per 12 a 17- anni, il Marriott Surf Club ha "stile familiare" capito. Alla piscina naturale, stridendo bambini indossando floaties abbattere il scivolo sul posto ancora e ancora.

  7. Questo moderno lussuoso condominio-hotel con quasi 500 unità in stile residenziale, si trova ai margini di gran lunga dell'enorme complesso Atlantis. I grandi studi, suite uno, e due camere da letto (molte con vista) sono particolarmente adatti alle famiglie, e hanno divani estraibili e cucina o angolo cottura completamente attrezzato. E 'una delle più caro opzioni Atlantis (anche se non così costoso come Cove), ma le famiglie probabilmente apprezzeranno la possibilità di cucinare per risparmiare denaro, come Atlantis' 19 bar e 21 ristoranti sono notoriamente costosi. La struttura dispone di un bel tratto di spiaggia e una grande piscina di famiglia che è esclusivo di Reef e Cove ospiti, e mette in evidenza i principali Atlantis Aquaventure quali sono raggiungibili a piedi. Un Starbucks e un negozio sono disponibili nella hall, o gli ospiti possono camminare o prendere una navetta per il centro resort per selezionare altri elementi.

  8. Gli all-inclusive 223 camere spiagge Ocho Rios Resort & Golf Club è uno degli alberghi più kid-friendly in Giamaica, offrendo un garage XBOX per adolescenti e preadolescenti, così come campo di sesamo (in cui i personaggi di Sesame Street possono essere trovati), un parco acquatico, una spiaggia privata e servizio di babysitting. Ci sono attività per gli adulti, con lezioni di golf e le immersioni, la Red Lane Spa, e di un piano bar per soli adulti. Dal momento che la maggior parte degli ospiti sono famiglie, il resort può essere rumoroso.

  9. Questo resort all-inclusive per famiglie con 658 suite offre un ambiente accogliente, prezzi accessibili, un team di animazione carismatica, e un layout compatto (senza navetta) che mette tutti a pochi passi dalla spiaggia. E 'un luogo popolare per gli americani, e la località a volte può sentirsi superamento da parte di gruppi di nozze destinazione. Il cibo non è il momento clou qui (e le prenotazioni possono essere frustrante); la spiaggia è il più grande sorteggio, e vi è anche una grande e lunga piscina che gestisce la lunghezza del resort. Le camere sono dotate di stile e bagni in marmo classiche con vasche con idromassaggio (interno o esterno), ma mostrano alcuni segni di usura.

  10. Questa 319-camera, mid-range struttura tutto compreso è la famiglia-amichevole delle tre stazioni Iberostar sulla costa settentrionale di Montego Bay '. Le camere sono abbastanza grandi per condividere con i bambini, e il resort offre un club impressionante per bambini con un parco acquatico, così come un lazy river e una piscina attività. Numerose caratteristiche variano da un grande centro benessere e Studio Pilates per un casinò e una discoteca. Le tariffe tutto compreso coprono i pasti e le bevande ai sei ristoranti di questa struttura e sei bar - ma il processo di prenotazione per a la carte opzioni per la ristorazione è un dolore.

  11. rifugio per bambini ', che non è abbastanza direttamente sulla spiaggia, questo 525-camera resort all-inclusive ha quello che bollette come il parco acquatico più grande resort in tutti i Caraibi. Le camere sono di alto livello e di alcune categorie hanno grandi vasche idromassaggio; Family Suite con letti a castello sono disponibili. opzioni ristorante includono un buffet, tre ristoranti à la carte, e più barre, e gli ospiti hanno anche accesso ad alcune pasti presso la sorella di proprietà della porta accanto, il Royalton Punta Cana.

  12. Situato sulla più morbido e più tranquilla tratto del DR di spiaggia, il molto attivo Iberostar Hacienda Dominicus è un'opzione piuttosto solido famiglia - tre piscine pulite, un servizio attento, e le immersioni subacquee eccellente (anche se per un costo). Ci sono attività non-stop per bambini e adulti - bachata, acquagym, pallanuoto, beach volley, giochi quiz, è il nome. Questo posto è sicuramente divertente, ma può essere difficile rilassarsi con ottimista Dominicana merengue musica giocando sempre da qualche parte in lontananza.

  13. Carlisle Bay offre lusso discreto sulla costa meridionale della Antigua. Il resort ha dedicato sezioni per famiglie e coppie, e con successo si rivolge sia con la sua bella spiaggia di sabbia bianca, mare calmo, sport acquatici nonmotorized liberi, e club di impressionanti bambini. Il miniclub è per bambini da sei mesi a sei anni, ed è gratuito per i bambini più di due. Ci sono anche attività organizzate per i bambini liberi sette a 12 e un club per ragazzi 'per i bambini di 13 e fino, come la costruzione zattera e stelle marine cattura. Il lato famiglia dedicata del resort comprende Beach Suite che hanno due camere da letto, che può ospitare famiglie di quattro, mentre Carlisle Suites hanno tre camere da letto e può ospitare famiglie di sei.

  14. I tre-e-un-metà-perla Holiday Inn Resort è un enorme, struttura fronte mare per famiglie con diverse piscine belle, un casinò, e quattro ristoranti e bar. Le 597 camere sono tutte piacevoli, ma alcuni sono più moderno di altri - che includono TV a schermo piatto e piccoli balconi arredati. Ci sono una serie di attività organizzate per aiutare intrattenere gli ospiti americani ed europei che soggiornano qui, anche se spesso lunghe attese per una palapa sulla spiaggia dell'hotel può essere un fastidio. I prezzi ragionevoli e posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia di Palm rendono questo un valore decente, soprattutto per le famiglie con bambini piccoli.

  15. I bambini sotto i 16 anni mangia e dormi gratis in questo resort di lusso classico. Villaggio Anancy bambini ha una serie di colorate cabine quella casa supervisionato le attività come i videogiochi, arti e mestieri, e storie con il tempo pisolino. Da un grande parco giochi per un mini-campo da golf a Scuola d'equitazione a un privato cala delfino , proprietà di 400 acri di Half Moon offre ampie risorse per le famiglie, tra cui bambinaie a tempo pieno. Le camere sono ampie e multi-room ville sono disponibili anche .

  16. Come uno dei pochi resort completamente all-inclusive sulla piccola isola di Curacao, Sunscape Resort è una scelta popolare. Questo grande 341-camera medio-alta gamma resort è una grande opzione per famiglie, con tanti giochi e attività disponibili per adolescenti e bambini, da calcio e kayak alle serate di cinema e persino una parete di roccia. Le sue camere sono colorate e aggiornati e la posizione centrale si trova vicino a negozi e vita notturna. Il compromesso per queste caratteristiche e la convenienza sono le folle, che spesso affollano le zone di spiaggia e piscina.

  17. Sulla riva sud est di Grand Bahama Freeport vicino è uno dei pochi villaggi all-inclusive su tutta l'isola, con 274 camere distribuite su 26 acri. Questo Wyndham offre prezzi bassi per le famiglie con un budget. Ci sono tre ristoranti, oltre a uno snack bar, pizzeria, e un teatro con intrattenimento serale. trapezio libero (con istruttori) e sport acquatici (paddleboards, kayak e windsurf) tenere i bambini occupati, ma i genitori possono voler investire in un buon paio di cuffie se in cerca di pace e tranquillità dai fornitori e attività di animazione.

  18. Il Gran Bahia Principe Punta Cana è mid-range, per famiglie tutto compreso con prezzi più accessibili di tre delle altre quattro località della grande complesso Bahia. La spiaggia richiede una passeggiata o navetta dalla maggior parte delle camere, ma è più facile per ottenere una poltrona qui che in piscina, dove le sedie tendono ad ottenere strappato durante l'alba. Le camere sono essenziali, pulite e spaziose con divani letto per le famiglie.

  19. Mentre il mid-range Jewel Runaway Bay Beach & Golf Resort dà un sacco di opportunità per gli ospiti di oziare con le sue tre piscine a forma libera o sulla spiaggia, la sua vera forza è nel gran numero di attività proposte, la maggior parte dei quali sono inclusi in il tasso. Kayak, golf, e falò settimanali sono tutti parte del divertimento. E le famiglie sono attratti deviazioni dei numerosi bambini 'come il parco acquatico in loco o di laser tag. Mentre le 266 camere sono semplici nel loro arredamento, hanno balcone arredato, e le suite hanno piscine private e servizio di maggiordomo. Il resort non è davvero a pochi passi da tutte le attrazioni, ma con tutte le caratteristiche incluse, la maggior parte degli ospiti si accontentano di restare.

  20. Situato all'interno del complesso turistico di Playa Dorada, una cassetta di sicurezza, mini-città turistica, la Gran Ventana è un ambiente rilassato, resort insolitamente amichevole con camere pulite, servizio eccellente, e un grande anche se un po 'affollata spiaggia. Caratteristiche come biciclette gratuite, una piscina zero-ingresso, miniclub e proiezioni di film d'animazione rendono ideale per le famiglie.

  21. di Morritt Tortuga Club & Resort è una struttura massiccia sul situato sulla East End a distanza di Grand Cayman. Morritt di è quasi una piccola città di per sé, con 204 suite su tre proprietà all'interno del resort, una grande sulla spiaggia, tre piscine, due ristoranti, un sito on-spa, centro fitness, negozio di gioielli, e negozio di immersione, e anche la sua propria spesa centro dall'altra parte della strada. L'uno a tre camere da letto condomini hanno cucine complete e vanno da datato elegante. Il resort offre numerose attività tutti i giorni, sia retribuito e non retribuito. cene barbecue sulla spiaggia con musica dal vivo e all-you-can-eat colazioni sono tra gli eventi a pagamento. Altre attività includono esempio Name That Tune! al Premiere Pool, beach volley, serata karaoke, bingo, e balli.

  22. Situato su un tratto di spiaggia privata lungo le acque calme della Labrelotte Bay, sulla costa nord-occidentale di Santa Lucia, il Windjammer è una di 234 camere, medio-alta gamma resort in stile mediterraneo e una serie di servizi che si rivolgono ai ugualmente alle famiglie e coppie. La struttura offre sei piscine (due per i bambini), cinque ristoranti, un centro benessere, programmi per bambini ', e uno stellare programma sport d'acqua che copre tutto dallo snorkeling alla vela al diving. Le camere vanno dai 425 metri quadrati piedi Ocean View Rooms standard per tentacolare ville quattro camere da letto con cucina completa, ponti espansivo, e piscina privata. La struttura si trova in una, collina a terrazze ripida con vista dei Caraibi.

  23. Spice Island Beach Resort è stato di proprietà e gestito dalla sua apertura su Grand spiaggia di Anse, nel 1961 la famiglia, anche se questo chic, lussuoso resort all-inclusive si sente nuovo di zecca. Nonostante l'atmosfera lucido, adulto, l'hotel è adatto alle famiglie. C'è un club bello, spaziose bambini 'chiamato noce moscata Pod, che ha un sacco di giochi e un'area di arti e mestieri. Un altro punto più alto del resort è il grande e appartata area della piscina, in posizione arretrata a due passi dalla spiaggia, e circondato da un sacco di vegetazione tropicale.

  24. Il mega-complesso Iberostar si compone di quattro proprietà confinanti, e la 500-camera Iberostar Dominicana è forse l'opzione migliore per le famiglie grazie alle dimensioni più compatte e camere comunicanti. La spiaggia qui è famosa per una ragione, ma le sedie più vicine al mare spesso si portato a casa la mattina presto. Considerando le due piscine, parco giochi per bambini di acqua, campo da golf, centro tennis, spettacoli dal vivo, due buffet, e un cinque a opzioni à la carte (spettacoli teatrali e buffet ruotano ogni notte), si tratta di una opzione di stand-out per il prezzo basso. Ma non aspettatevi di essere incantati dalla decorazione della stanza, o di avere la connessione Wi-Fi gratuita.

  25. La struttura, 133-suite è un'opzione di fascia media decente nel cuore di St. Lawrence Gap con la vicinanza a negozi, ristoranti e locali notturni. Con 20 acri di spazio, la proprietà espansiva dispone di due ristoranti, e un gran numero di attività kid-friendly tra cui tre piscine, campi da tennis e un campo da minigolf. Tutte le suite dispongono di almeno una camera da letto, una cucina completa, e un patio o balcone - anche se l'arredamento in alcune camere sta mostrando usura. suite meno costosi vicino alla zona della piscina sono più adatti per le famiglie con bambini piccoli, mentre le ville sulla spiaggia con vista sull'oceano e offrono più pace e tranquillità.

  26. Il tre perle Sunscape Splash dispone di un grande valore per un all-inclusive che è proprio sulla spiaggia e vicino ai punti salienti di Montego Bay. Caratteristiche del resort includono quattro piscine, tre ristoranti, un centro fitness, spa, salone di bellezza, e uno spettacolare parco acquatico a tema pirata. Anche se questa proprietà è lontano dal lusso, offre una vacanza a prezzi accessibili con un bellissimo sfondo del Mar dei Caraibi. Le 308 camere rinnovate, tra cui Family Suite con letto a castello, sono vivaci, e sono dotate di balcone con vista.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!