Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

I 15 migliori resort boutique all-inclusive nei Caraibi

Visualizza tutto Hotel di Caribbean

Troppo spesso, i resort all-inclusive nei Caraibi possono sentirsi generici, scenografici e semplicemente massicci. (Le scorte di stanze vicino al livello di 1.000 unità non sono inaudite in questa parte del mondo.) Ma ci sono alcuni posti che offrono tassi e pacchetti inclusi - e il fascino, l'intimità e l'autenticità di un'esperienza alberghiera boutique. Questi 15 resort sono felicemente liberi da techno a bordo piscina, casinò 24/7 e la mentalità di servizio corporatizzata di un unico livello, comune di molti resort all-inclusive. Scopri questi rilassanti ritiri in stile boutique, ognuno di essi lontani dal caos affollato tipicamente associato ai all-inclusivi caraibici.

  1. L'esclusivo Jade Mountain Resort di St. Lucia non è solo una delle località più belle e romantiche nei Caraibi, ma nel mondo. Le 29 camere hanno un design innovativo che manca di un quarto muro, aprendole agli elementi (e bugs) e viste veramente mozzafiato degli iconici Pitons e dei Mar dei Caraibi. Le camere sono intenzionalmente prive di tecnologia, in modo da amare la tua azienda (o almeno il tuo libro) perché non c'è altro da intrattenere. La cucina organica viene servita in un ristorante all'aperto elegante e gli ospiti possono aspettarsi tranquillità e tranquillità in tutta la struttura (non ci sono TV o bambini). Anche se non c'è spiaggia, gli ospiti possono fare una breve corsa in navetta o camminare per utilizzare le due spiagge, gli sport acquatici gratuiti e il centro immersioni nella proprietà sorella Anse Chastanet. Ci sono sentieri multipli sui 600 ettari del resort e l'area circostante per escursioni, passeggiate, jogging e mountain bike. I tour escortati giornalieri sono gratuiti, ad eccezione di quelli che prevedono il trasporto. Nel complesso, Jade Mountain vale la pena il prezzo - soprattutto per gli ospiti che optano per il pacchetto tutto compreso (che include i pasti e le bevande).

  2. Zoetry Agua è una delle località lussuose e tranquille all inclusive della Repubblica Dominicana. L'hotel per soli adulti vanta piscine incontaminate, una spiaggia di sabbia bianca eccessiva, un centro benessere superlativo e splendide camere con minibar completamente attrezzato (giornalmente rinfrescato), consegne giornaliere di vino spumante e frutta, pulizia quotidiana di tre volte, lavanderia 24 ore Servizio lavanderia e articoli da toeletta Bulgari. I tassi all-inclusive comprendono cocktail artigianali illimitati e liquori top-shelf presso i tre bar all'aperto dell'hotel e gustosi piatti à la carte presso i quattro ristoranti, oltre a un menu di servizio 24 ore su 24. Invece di musica forte o intrattenimento notturno, le attività includono lezioni di yoga e anche una sessione di equitazione per ospite.

  3. Round Hill è facilmente uno dei migliori resort in Giamaica. Le camere, le suite e le ville dell'albergo - tutte progettate da Ralph Lauren - dispongono di balconi o patii, caffettiere con caffè locale, menù di cuscini e bagni con vasche idromassaggio separate e docce piovose. Tra le dotazioni figurano una piscina a sfioro (aperta 24 ore su 24) e un centro benessere con un'area idroterapia esterna circondata da foglie tropicali. I tre ristoranti sono squisiti, ma i loro prezzi elevati sono un motivo importante per considerare il pacchetto all-inclusive di Round Hill, che comprende tutti i pasti, bevande alcoliche e non alcoliche, servizio in camera, trasferimenti aeroportuali, rafting su Great River e Un piatto di frutta benvenuto e una bottiglia di vino spumante.

  4. Le spiagge affollate sono inaudite al Fowl Cay Resort, un rifugio privato delle isole nelle Bahamas dove un massimo di 28 ospiti hanno una gamma gratuita di 50 ettari e tre spiagge. Ognuna delle sei ville spaziose è dotata di una barca personale e di un carrello da golf per escursioni giornaliere e terrazze e ponti privati ​​con incredibili viste. Una componente importante di ogni villa è la cucina espansiva, piena di cibo e alcool e ricostituita ogni giorno da un ospite di isola di 24 ore. Tuttavia, alcune delle ville dispongono di arredamento obsoleto e arredi consumati che sembrano incoerenti con le tariffe massime notturne del resort. Tuttavia, l'atmosfera intima di Fowl Cay e la pletora di extra lo lascia sulla nostra lista. I tassi all-inclusive coprono tutto ciò dai pasti e bevande (liquore superiore, vino e birra) alle attrezzature sportive all'acqua e molte altre attività.

  5. Undici cottage privati ​​e suite sono situati lungo le rocce drammatiche del mare a The Caves, una scalata esclusiva per adulti con un'atmosfera boema. Gli ospiti sono accolti con il cocktail firmato del resort, il Cliffhanger, nel momento in cui arrivano. Per il resto del loro soggiorno, sono liberi di indulgere in una delle migliori selezioni di liquori all inclusive della Giamaica. Le opzioni per i pasti sono limitati in considerazione della piccola struttura dell'hotel, ma gli ospiti apprezzano costantemente la qualità dei pasti, che incorporano ingredienti locali e stagionali. Il menù creativo può essere gustato in un salone all'aperto durante la colazione e il pranzo, nel ristorante della scogliera per la cena o, senza alcun costo aggiuntivo, a lume di candela in una grotta privata (cinque corsi, prenotazioni obbligatorie). Il Blackwell Rum Bar occupa un'altra grotta alla base delle scogliere, mentre il bar della scogliera offre imbibliature esterne e serate autentiche di barbecue.

  6. Situato su un bluff sul mare sulla costa occidentale di Antigua, questo affascinante resort offre un autentico ambiente caraibico con viste meravigliose, un'atmosfera intima e adatta all'influsso. Le 57 camere sono quelle che rendono Cocobay spiccano: ognuno è un caratteristico cottage privato dipinto nelle classiche tonalità caraibiche di rosa o blu pastello. La decorazione comprende soffitti a volta, travi in ​​legno esposto e un tatto leggermente rustico e spogliatoio. Gli arredi sono deliberatamente fondamentali e le pareti sono nate, in modo da non togliere la vista dall'esterno; Le finestre e le porte francesi si affacciano sul mare turchese. Non c'è centro fitness o campi da tennis, ma il resort si trova a circa cinque minuti a piedi dall'elegante Little Ffryes Beach, dove sono disponibili sport acquatici come kayak, vela e snorkeling.

  7. Questo resort boutique per soli adulti non è la proprietà più affascinante di Antigua, ma non ha bisogno di essere: semplici stili caraibici (pensate: tetti di paglia, pietra e rattan), una spiaggia veramente stupenda, una laguna, un santuario d'uccelli e Cibo tutto compreso che è meglio della media per l'isola fanno per un combo vincente. Gli sport acquatici sono anche inclusi nella tariffa, ma l'oceano qui può diventare un po 'ruvido e quindi gli ospiti non dovrebbero contare su poter nuotare ogni giorno. L'ambiente rilassato e tranquillo di questo resort di 40 acri è anche una parte importante del suo fascino. L'attenzione è qui sul romanticismo rilassato, quindi non c'è la vita notturna oltre la musica dal vivo e i ristoranti si chiudono intorno alle 22.00 - che è esattamente il tipo di atmosfera che più ospiti qui cercano. Anche alla massima capacità, il resort non si sente affollato, quindi gli ospiti possono contare sulla tranquillità e la privacy.

  8. Il SPA Retreat Boutique Hotel non è la tua scena di primavera a Jamaica. Gli ospiti scelgono questo hotel alla moda per godersi la bellezza dei Caraibi, mangiare cibo da tavola e evitare folle. E 'un resort adulto solo, anche se adolescenti più anziani sono ammessi. L'intimo hotel (massimo 47 visitatori) dispone di cottage individuali, pacchetti all-inclusive per la cena presso il ristorante in loco e il bar, vari servizi benessere e un'incredibile vista sulle scogliere di Negril e sul Mar dei Caraibi. Il magnifico design dell'hotel ei trattamenti di lusso lo rendono una grande opzione elegante per matrimoni, ritiro di salute e benessere, eventi speciali, nonché per i viaggiatori che vogliono semplicemente scappare e rilassarsi in un ambiente tropicale.

  9. Con camere incantevoli e ottimi servizi in loco, questo hotel boutique di 70 camere a Barbados attrae coppie e famiglie che non hanno mai pensato di scegliere un pacchetto tutto compreso. Le spaziose camere sono moderne e luminose e la maggior parte dispone di balconi in vetro (le camere sull'oceano vale il costo per i soli tramonti). La tranquilla spiaggia lungo Prospect Bay si sente privato, e le onde calme sono perfette per nuotare e fare kayak.

  10. Il SoCo Hotel è una struttura boutique all inclusive situata a 10 minuti a est di Bridgetown, in Barbados. Le 24 luminose e spaziose camere dispongono di balcone con vista sull'oceano, TV a schermo piatto, lettori DVD e dock per iPod. Le aree comuni sono eleganti e arredate con gusto nell'atrio, nel ristorante e nell'area piccola della piscina, tra cui grandi candele bianche e mobili moderni puliti. La spiaggia è spaziosa e calma, ma non ci sono opzioni per gli sport acquatici per gli ospiti. Si prega di notare che non vi è centro fitness o spa in loco (anche se i trattamenti termali sono disponibili in camera) e alcuni ospiti si lamentano del rumore del traffico nelle camere. Il ristorante dell'albergo, The Restaurant at SoCo, serve la colazione, il pranzo e la cena. Il menu è a la carte e tutto è cucinato su ordinazione. Gli ospiti apprezzeranno costantemente la qualità del cibo e la varietà delle scelte.

  11. Dall'altra parte della strada dalla spiaggia, il tramonto al Palms ha un ambiente eco-luxe, un'atmosfera serena e ottimo cibo. Questa clientela per soli adulti è composta esclusivamente da coppie - perlopiù britanniche dai nostri conti. Le camere sono scure e romantiche con grandi docce multihead. La cena è a lume di candela e un cantante con una chitarra acustica suona melodie allegre mentre la gente mangia. Il resort è piccolo e offre nessun vero divertimento serale o eventi pianificati. L'atmosfera dolce di Sunset at the Palms è forse più apprezzata presso la piscina, circondata da spesse palme e concentrata intorno a un bar-balinese in stile balneabile. Nelle vicinanze, il bar della piscina sconvolge gli ospiti con liquore top-shelf (come il bar della hall).

  12. Questo 30-room, all-inclusive concentrato sulle specialità gastronomiche si rivolge agli ospiti che desiderano rilassarsi in una posizione tranquilla. Manca di servizi come una palestra e una spa ma offre un'atmosfera rilassata tra i giardini lussureggianti. La cucina propone ingredienti locali e biologici preparati per una sosta di pasti, tra cui colazione, pranzo, tè pomeridiano e cena a quattro portate. Gli ospiti potranno usufruire di camere climatizzate, in stile cottage, snorkeling sulle barriere coralline dalla bella spiaggia di sabbia dorata e salotto presso la piscina, dove potranno anche mescolare i propri cocktail al bar arioso. I tassi all-inclusive includono anche intrattenimento dal vivo e sport acquatici gratuiti (hobie-gatti, pedali, kayak, tavole aqua-view e attrezzature per lo snorkeling).

  13. Stonefield Estate Villa Resort & Spa è un resort adulto situato appena fuori la città di Soufriere. La maggior parte delle 17 ville rustiche presentano ampie aree living e piscine private, tutte con angolo cottura o cucine complete. Il ristorante e la piscina all'aperto godono al meglio delle viste mozzafiato del villaggio di Petit Piton e del Mar dei Caraibi. La colazione a la carte gratuita è inclusa nella tariffa della camera e sono disponibili anche pasti a pensione completa e all-inclusive. Il resort dispone di un centro benessere e fitness, ma manca di accesso alla spiaggia, un inconveniente che corre con servizio navetta gratuito per le spiagge vicine.

  14. Mango Bay è un accogliente resort di 76 camere a pochi minuti di negozi e ristoranti nella storica Holetown - una rapida fuga per gli ospiti quando hanno bisogno di una pausa dal loro soggiorno tutto compreso. I pacchetti comprendono i pasti in un ristorante interno / esterno (che si sente limitato), bevande (bar apre la mattina), intrattenimenti serali e attività come escursioni in acqua e catamarano. La zona della spiaggia può avere affollato, ma le onde calme appellano ai nuotatori di tutte le età. Le camere variano in dimensioni e vedute, ma sono spaziose e mancano dell'arredo caraibico affollato trovato in molti resort. Nel complesso, il resort ha una sofisticazione casuale che è ideale per gruppi e romantici in cerca di una vacanza facile.

  15. Crystal Cove by Elegant Hotels si trova sulla costa occidentale (platino) di Barbados, vicino ai trasporti, attrazioni e negozi. L'arredamento degli ospiti è elegante e contemporaneo, la spiaggia è panoramica e il complesso in piscina a tre piani in stile laguna è pittoresco e invitante. Ci sono due ristoranti in loco, tra cui un ristorante raffinato con vista panoramica sulla spiaggia e sulla piscina e un ristorante all'aperto e informale che serve il pranzo, la cena e il tè pomeridiano. Barra grotta, situata sul primo livello della piscina, è anche un bar per nuotare. L'opzione all-inclusive comprende tutti i pasti, bevande, snack e bevande alcoliche, ma esclude Champagne e vini pregiati. Tra le altre si annoverano piccole camere, nessun centro benessere in loco e problemi di manutenzione generale.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!