I 15 migliori boutique resort all-inclusive nei Caraibi

Visualizza tutto Hotel di Caribbean

Troppo spesso, resort all-inclusive nei Caraibi può sentire generico, messo in scena, e solo flat-out di massa. (Inventari Camera avvicinando il livello di 1.000 unità non sono inedite in questa parte del mondo). Ma ci sono alcuni luoghi che offrono tariffe tutto-incluso e pacchetti - e il fascino, l'intimità, e l'autenticità di una esperienza di hotel boutique. Questi 15 località sono beatamente privo di techno a bordo piscina, 24/7 casinò, e il corporatized one-size-fits-all servizio mentalità comune di molti resort all-inclusive. Scopri questi rilassanti ritiri in stile boutique, ognuna ben lontano dal caos affollato tipicamente associato con Caribbean all-inclusive.

  1. di Santa Lucia per soli adulti Jade Mountain Resort non è solo una delle località più speciali e romantiche nei Caraibi, ma in tutto il mondo. Le 29 camere sono dotate di un design innovativo che manca di una quarta parete, aprendoli agli elementi (e gli insetti) e una vista davvero mozzafiato sulle Pitons iconici e Mar dei Caraibi. Le camere sono volutamente tecnologia libera, quindi è meglio amare la vostra azienda (o almeno il suo libro), perché c'è poco altro per intrattenere. cucina biologica viene servita in un ristorante all'aperto chic, e gli ospiti possono aspettarsi la pace incrollabile e tranquillità in tutto (non ci sono televisori o bambini). Anche se non c'è la spiaggia, gli ospiti possono prendere un breve tragitto in navetta o escursione verso il basso per usare le due spiagge, sport acquatici gratuiti e centro immersioni a proprietà sorella Anse Chastanet. Ci sono molteplici percorsi su 600 acri del resort e l'area circostante per escursioni, passeggiate, jogging, e in bicicletta. Quotidiano scortato tour sono gratuiti ad eccezione di quelli che coinvolgono il trasporto. Tutto sommato, Jade Mountain è ben vale il prezzo - soprattutto per gli ospiti che optano per il pacchetto all-inclusive (che include pasti e bevande).

  2. Zoetry Agua è uno dei più lussuosi e tranquilli villaggi all-inclusive nella Repubblica Dominicana. L'hotel per soli adulti vanta piscine incontaminate, una spiaggia di sabbia bianca poco affollata, un centro benessere superlativa, e bellissime camere con minibar ben fornito (aggiornata al giorno), le consegne giornaliere di spumante e frutta, tre volte pulizia giornaliera, 24 ore lavanderia di servizio, e Bulgari di cortesia. Le tariffe all inclusive coprono cocktail artigianali illimitate e top-shelf liquore in tre bar dell'hotel laid-back e gustosi pasti à la carte presso i quattro ristoranti, oltre a un menu per il servizio in camera 24 ore. Al posto di musica ad alto volume o di intrattenimento serale, le attività includono lezioni di yoga e anche un solo cavallo sessione per ospite.

  3. Round Hill è facilmente uno dei migliori resort in Giamaica. Le camere dell'hotel, suite e ville - tutti disegnati da Ralph Lauren - dispongono di balcone o patio, bollitore per caffè con caffè locale, menù di cuscini, e bagni con vasche da bagno e doccia separate pioggia. Proprietà caratteristiche includono una piscina di 24 ore all'infinito (costruito in una scogliera) e un centro benessere con una zona di idroterapia all'aperto circondata da vegetazione tropicale. I tre ristoranti sono squisiti, ma i loro prezzi elevati sono un forte motivo di prendere in considerazione il pacchetto all-inclusive di Round Hill, che comprende tutti i pasti, bevande alcoliche e analcoliche e servizio in camera, oltre a trasferimenti aeroportuali, un viaggio rafting Grande Fiume, e un piatto di frutta di benvenuto e una bottiglia di spumante.

  4. spiagge affollate sono inedite a Fowl Cay Resort, un rifugio privato isola nelle Bahamas, dove un massimo di 28 ospiti hanno campo libero di 50 acri e tre spiagge. Ognuna delle sei spaziose ville dispongono di una barca e golf cart personale per escursioni giornaliere e molteplici terrazze private e terrazze con una vista incredibile. Una componente importante di ogni villa è la cucina espansiva, completamente attrezzata con cibo e alcol e rifornito quotidianamente da una miriade un'isola di 24 ore. Tuttavia, alcune delle ville dispongono di arredamento obsoleto e arredi usurati che sembrano in contrasto con alti tassi notturni del resort. Tuttavia, l'atmosfera intima di Fowl Cay e pletora di extra terre è in cima alla nostra lista. Le tariffe tutto compreso coprono tutto, dai pasti e bevande (top-shelf liquori, vino, birra e) per attrezzature per sport acquatici e una serie di altre attività.

  5. Undici cottage e suite private sono disposti lungo scogliere sul mare drammatiche alle grotte, una solo per adulti di alto livello fuga con un atmosfera bohémien. Gli ospiti vengono accolti con un cocktail firma del resort, il Cliffhanger, il momento del loro arrivo. Per il resto del loro soggiorno, sono liberi di indulgere in una delle migliori selezioni di liquori all-inclusive della Giamaica. Per i pasti sono limitati dati di piccole dimensioni dell'hotel, ma gli ospiti sempre rave circa la qualità dei pasti, che incorporano ingredienti locali e stagionali. Il menu creativo può essere goduto in una sala ventilata durante la colazione e il pranzo, nel ristorante scogliera per la cena, oppure - senza alcun costo aggiuntivo - a lume di candela in una grotta privata (cinque corsi; prenotazione obbligatoria). Blackwell Rum Bar occupa un'altra grotta alla base delle scogliere, mentre il bar offre costone roccioso imbibente all'aperto e autentiche notti scatto-barbecue.

  6. Situato su una scogliera balneare sulla costa occidentale di Antigua, questo incantevole resort offre un autentico ambiente caraibico con una splendida vista, un'atmosfera intima solo per adulti, e tariffe all-inclusive. Le 57 camere sono ciò che rende Cocobay spiccano: Ognuno è un pittoresco, cottage privato dipinte nelle classiche sfumature caraibiche di blu rosa o pastello. Le decorazioni comprendono soffitti a volta, travi in ​​legno a vista, e una sensazione un po 'rustico stripped-down. Gli arredi sono volutamente essenziali e le pareti nude, in modo da non togliere dalla vista dall'esterno; le finestre e le porte francesi si affacciano verso il mare turchese. Non c'è nessun centro fitness o campi da tennis, ma il villaggio è a circa cinque minuti a piedi dalla eccellente piccolo Ffryes Beach, dove sono disponibili gli sport acquatici come il kayak, vela e snorkeling.

  7. Questo resort boutique per soli adulti, non è di proprietà modaiolo di Antigua, ma non ha bisogno di essere: semplice stile caraibico (si pensi: tetti di paglia, pietra, e rattan), un vero e splendida spiaggia, una laguna, un santuario degli uccelli, e cibo all-inclusive che è superiore alla media per l'isola per fare una combinazione vincente. Gli sport acquatici sono inclusi anche nel prezzo, ma l'oceano qui può ottenere un po 'ruvida quindi gli ospiti non dovrebbero contare su di essere in grado di nuotare in ogni giorno. L'ambiente tranquillo rilassata di questo resort di 40 acri è anche una parte importante del suo fascino. L'attenzione è rivolta rilassato romanticismo, quindi non c'è vita notturna oltre alla musica dal vivo e ristoranti chiudono intorno 22:00 - che è esattamente il tipo di atmosfera maggior parte degli ospiti qui stanno cercando. Anche alla massima capacità, il resort non troppo affollata, quindi gli ospiti possono contare su tranquilla e molta privacy.

  8. The Retreat SPA Boutique Hotel non è la vostra vacanza di primavera scena della festa Giamaica. Gli ospiti scelgono questo elegante hotel per godere della bellezza dei Caraibi, mangiare cibo fattoria alla tavola, e evitare la folla. Si tratta di un resort per soli adulti, anche se gli adolescenti sono ammessi. L'hotel intimo (massimo 47 visitatori) dispone di cottage individuali, pacchetti all inclusive per i pasti presso il ristorante in loco e bar, una varietà di servizi benessere e una vista incredibile delle scogliere Negril e Mar dei Caraibi. splendido design dell'hotel e trattamenti di lusso ne fanno una grande opzione di lusso per matrimoni, ritiri di salute e benessere, ed eventi speciali, oltre che per i viaggiatori che vogliono semplicemente scappare e rilassarsi in un ambiente tropicale.

  9. Con belle camere e ottimi servizi in loco, questo 70-camera Barbados boutique hotel attrae coppie e famiglie che non hanno mai pensato che sarebbe scegliere un pacchetto all-inclusive. Camere spaziose sono moderne e luminose, e la maggior parte di vetro balconi (camere con vista sull'oceano valgono il costo per i tramonti da solo). La spiaggia tranquilla lungo Prospect Bay si sente privato, e le onde calme sono perfette per il nuoto e kayak.

  10. L'SoCo Hotel è un hotel boutique all-inclusive situato a 10 minuti a est di Bridgetown, Barbados. Le 24 camere luminose e spaziose sono dotate di balcone con vista sul mare e TV a schermo piatto, lettore DVD e docking station per iPod. Le aree comuni sono eleganti e arredamento elegante nella hall, ristorante, e una piccola area della piscina comprende grandi candele bianche e mobili moderni pulito. La spiaggia è ampia e calma, ma non ci sono le opzioni di sport acquatici per gli ospiti. Si noti che non c'è un centro fitness o terme in loco (anche se i trattamenti termali sono disponibili in camera) e alcuni ospiti si lamentano del rumore del traffico nelle camere. unico ristorante dell'hotel, il ristorante SoCo, serve la colazione, il pranzo e la cena. Il menu è a la carte e tutto è cucinato per ordinare. Gli ospiti sempre rave circa la qualità del cibo e la varietà di scelte.

  11. Dall'altra parte della strada dalla spiaggia, il laid-back Sunset at the Palms ha un arredamento eco-luxe, un'atmosfera serena, e ottimo cibo. Questa clientela per soli adulti resort è composto esclusivamente da coppie - per lo più britannici dal nostro conteggio. Le camere sono buie e romantico con ampie docce, multiteste. La cena è a lume di candela, e un cantante con una chitarra acustica suona melodie suadenti, mentre la gente mangia. Il resort è piccolo e non offre alcuna reale intrattenimento serale o eventi in programma. L'atmosfera dolce di Sunset at the Palms è forse più apprezzato in piscina, che è circondata da palme di spessore e centrato intorno a un bar sull'acqua in stile balinese. Nelle vicinanze, il bar della piscina vizia gli ospiti con top-shelf liquore (come fa il bar della hall).

  12. Questo 30-camera, cucina-focused Dedicato all-inclusive per gli ospiti che vogliono rilassarsi in una posizione tranquilla. Manca servizi come una palestra e centro benessere, ma offre un'atmosfera rilassata tra giardini rigogliosi e ben curati. Le caratteristiche della cucina di provenienza locale e ingredienti biologici preparati per una raffica di pasti compresa la prima colazione, il pranzo, il tè del pomeriggio, e una cena di quattro portate. Gli ospiti si nascondono in camere con aria condizionata in stile cottage, snorkeling la barriera dalla bella spiaggia di sabbia dorata, e la sala a bordo piscina, dove possono anche mescolare i propri cocktail al swim-up bar. Le tariffe tutto compreso includono anche spettacoli dal vivo e sport d'acqua gratuite (hobie-cats, pedali, kayak, acqua-vista da stiro e attrezzatura per lo snorkeling).

  13. Stonefield Estate Villa Resort & Spa è un resort per soli adulti si trova appena fuori la città di Soufriere. La maggior parte delle 17 ville rustiche-chic avere ampie zone soggiorno indipendente e piscina privata, e tutti hanno angolo cottura o cucina completa. Il ristorante all'aperto e una piscina per sfruttare al meglio suggestiva vista del resort di Petit Piton e il Mar dei Caraibi sotto. Libero una colazione à la carte è inclusa nella tariffa della camera, e di pensione completa e all-inclusive pacchetti sono disponibili anche. Il resort dispone di un centro benessere e fitness, ma manca l'accesso alla spiaggia, un aspetto negativo che corregge con servizio navetta gratuito per le spiagge vicine.

  14. Mango Bay è un accogliente resort 76-camera in pochi minuti di negozi e ristoranti nel centro storico di Holetown - una fuga rapida per gli ospiti quando hanno bisogno di una pausa dal loro soggiorno all-inclusive. I pacchetti includono pasti in un ristorante interno / esterno (che si sente limitanti), bevande (bar apre la mattina), intrattenimento serale e attività come gite sci nautico e catamarano. La spiaggia può essere affollata, ma onde calme appello ai nuotatori di tutte le età. Le camere variano in dimensioni e punti di vista, ma sono spaziose e mancano l'arredamento caraibico cattivo gusto si trovano in molte località. Nel complesso, il resort dispone di una sofisticazione casuale che è ideale per gruppi e romantici in cerca di una vacanza facile.

  15. Crystal Cove by Elegant Hotels è situato sulla costa occidentale (platino) di Barbados, vicino ai mezzi di trasporto, attrazioni e negozi. arredamento Camera è elegante e contemporanea, la spiaggia è scenografica, e il complesso di piscine in stile laguna tre livelli è pittoresco e invitante. Ci sono due ristoranti in loco, tra cui un ristorante di lusso con vista panoramica sulla spiaggia e piscina e un open-air, informale ristorante che serve il pranzo, la cena e tè durante il pomeriggio. Cave Bar, situato al primo livello della piscina, è anche un bar sull'acqua. L'opzione all-inclusive comprende tutti i pasti, bevande, snack e bevande alcoliche, ma esclude champagne e vino. Svantaggi includono piccole stanze, senza spa in loco, e problemi di manutenzione generale.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose