Miglior Coppie-Solo Resort All-Inclusive nei Caraibi e nel Messico

Visualizza tutto Hotel di Barbados

Trovare un resort all-inclusive con una politica per adulti non richiede molto tempo di ricerca o tagli. Trovare uno con le coppie , tuttavia, è una sfida più grande, ma non uno che dovrai affrontare perché Oyster ha fatto il lavoro per te. Questi all-inclusives prendono le loro vibrazioni solo adulto al livello successivo ammettendo solo le coppie. Questa politica si traduce in un ambiente libero da non solo famiglie con bambini piccoli, ma anche gruppi di amici, persone singole e viaggiatori d'affari, in modo che l'hotel possa veramente soddisfare esclusivamente le coppie. (Alcuni occasionalmente faranno delle eccezioni, come nel caso di un matrimonio in loco con pochi ospiti solitari.) Dall'avanguardia di Barbados di una macchina da campeggio ben lubrificata fino ad un villaggio di Riviera Maya per swingers e voyeurs, solo queste coppie Tutti inclusivi sono su misura per i twosomes romantici.

  1. Sandali Barbados si inserisce perfettamente nella visione del marchio delle coppie, solo lusso all-inclusive, ed è facilmente una delle località più decadenti dell'isola. La posizione di Barbados è stata aperta all'inizio del 2015, rendendola la più recente delle 15 località della catena, che sono sparse in tutto il Caraibi, da Antigua a St. Lucia . Alcune delle 280 camere dell'hotel dispongono di accesso all'acqua in una piscina fluviale o terrazze con vasche idromassaggio libere. Con tre piscine, 13 ristoranti , bar, serate a tema pianificate con intrattenimento dal vivo e sport acquatici illimitati (compresi immersioni), il luogo di Barbados, come tutte le proprietà dei sandali, è l'epitome di un mega-resort del Caribbean. Le piscine principali dei sandali affliggono in modo affidabile musica e giochi di ballo durante il giorno, ma le coppie che vogliono rilassarsi troveranno angoli tranquilli e silenziosi sparsi in tutti i lussureggianti terreni paesaggistici, tra cui il marchio del marchio Fuochi di fuoco Sulla spiaggia, gazebo, amache a due persone e sedie a sdraio, e le terme di Red Lane. Tutto è perfettamente progettato e ben eseguito - al punto che l'esperienza può finire per sentirsi eccessivamente coreografata e meno che autentica. Tuttavia, i popolari all-inclusive di lusso con camere di lusso sono sicuramente dedicati alla creazione di fughe romantiche. (Basta essere pronti a condividere il tuo con poche centinaia di altre coppie.)

  2. Anche i viaggiatori che sono spenti dall'appello di massa di resort all-inclusive possono considerare una proprietà come Couples Tower Isle. È decisamente più sofisticato delle località concorrenziali dell'isola, e le sue dotazioni raffinate includono un centro benessere zen, uno yoga e uno studio di filatura e un ristorante di fusione asiatica che si passa sopra l'acqua in una palapa di tetto a paglia. Naturalmente, le tre altre proprietà giamaicane di Torre Isle e delle coppie non sono esattamente intime, con centinaia di ospiti che si imbattono nelle piscine e nei ristoranti, ma hanno un'atmosfera globale che è comunque più matura di alcune opzioni adulte solo per i figli. (Le altre località sono le Coppie Sans Souci di 35 acri, anche a Ocho Rios, e le Coppie Negril e le Couples Swept Away , entrambe situate nella località balneare di Negril, sulla punta più occidentale dell'isola.) Forse il più imponente, però , Sono i tassi di tutti i tassi delle coppie, che coprono molto più dei pasti e delle bevande rinfrescate distribuite in molti resort all-inclusive. Tutte le quattro sedi comprendono trasferimenti aeroportuali, tassi di golf green (gli ospiti devono pagare un supplemento per caddies obbligatori), crociere a catamarano, gite in bicicletta, snorkeling, immersioni subacquee, tennis, equitazione e pacchetti di luna di miele con massaggi Per due e una bottiglia di vino spumante. Particolare nota è la politica di bevanda all inclusive delle coppie, che include i liquori top-shelf oltre alla normale birra, vino e punch di rum.

  3. Coppie di tutte le età vengono a Rendevous Resort per l'atmosfera romantica e allettante tutto compreso. Situato su una spiaggia di sabbia bianca vicino alla capitale di St. Lucia, il resort offre una serie di attività, tra cui tennis, yoga, tiro con l'arco e sport acquatici motorizzati e non motorizzati. I lettini troveranno un sacco di spazi privati ​​sulla spiaggia, dalle due piscine e lungo il fiume pigro, una serie di torrenti che si snodano con i letti singoli del pod-tipo. Il bar sulla spiaggia si rivolge per i cocktail alla tarda mattinata e continua a ronzare fino a tarda notte. La sera, il ristorante Terrace, che serve tutti e tre i pasti a buffet, si trasforma in una romantica sala da pranzo a lume di candela. Gli ospiti che desiderano opzioni à la carte (e aria condizionata) possono prenotare un tavolo presso il ristorante Trysting Place, il ristorante francese del resort o dirigersi verso il bar di Champagne per i campionamenti notturni di frizzante. Tutte le 100 camere hanno sofisticato stile coloniale caraibico; Alcuni si aprono direttamente sulla spiaggia.

  4. Questo hotel boutique a 62 camere è situato su una spiaggia di sabbia bianca nella parte meridionale di Isla Mujeres. Sono presenti tutti gli standard delle località più grandi: una piscina con bar, centro benessere, centro fitness, kayak e pattinaggio a bordo, ma in misura minore e con un'atmosfera intima. Le eleganti e ariose camere dispongono di vasca idromassaggio per due balconi arredati con vista sull'oceano, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. L'unico ristorante è all'aperto e si affaccia sull'oceano, ma il suo menu è piuttosto limitato. La mancanza di folla di questo hotel è un perk pertinente, né squilibbia di mattina presto sui lettini, come la sua spiaggia tranquilla.

  5. Le attrazioni turistiche di Steamy, le politiche opzionali in abbigliamento e le fasce idromassaggio X-rated fanno della Desire Riviera Maya Resort e della sua proprietà sorella, Desire Riviera Maya Pearl Resort , ottimi suggerimenti per coloro che desiderano un divertimento sensuale solo per adulti. Entrambi i desideri si trovano al di fuori della tranquilla Puerto Morelos sulla Riviera Maya. La Perla attira una folla piuttosto giovane e si sente un po 'meno arrogante, ma ancora cattivo. Entrambe le località organizzano serate provvisorie a tema (feste a base di schiuma, serate BDSM, spettacoli burlescenti), ma gli ospiti aperti che vogliono sperimentare solo una parte opzionale del loro abbigliamento non sarà necessariamente offesa, in quanto il sesso è consentito solo in aree comuni specifiche In ogni località, e il rispetto è la regola della casa numero uno.

  6. Un resort tranquillo e ricco di scala, il Sun Palace è un intimo all inclusive nella zona remota di Cancun, a circa 45 minuti di distanza dalla sprawl del centro nella fascia meridionale della Zona Hotel. L'ultima grande ristrutturazione dell'albergo è stata nel 2007 e tutto è meravigliosamente mantenuto, tra cui le ampie camere con arredamento minimalista e tonalità in terra e vasche idromassaggio a due persone. Le spiagge qui sono incontaminate per la maggior parte dell'anno e quasi private rispetto a quelli più a nord nel cuore della striscia, poiché non ci sono mercanti vaganti o ospiti provenienti da località vicine. La posizione semi-isolata significa che non ci sono opzioni per la vita notturna nelle vicinanze, per cui questo è un posto ideale per chi cerca una vacanza rilassante e tranquilla.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre