I migliori hotel per famiglie a Cape Cod

Visualizza tutto Hotel di Cape Cod

Cape Cod è una delle mete più emblematiche dell'estate nelle città pittoresche degli Stati Uniti, fari storici, piste ciclabili e sentieri e, naturalmente, le bellissime spiagge hanno attratto turisti a Cape Cod per più di un secolo. Ecco i migliori hotel per famiglie nel luogo di vacanza amato.

  1. Situato su 25 acri con vista su Pleasant Bay, Chatham Bars Inn Resort and Spa è stato un punto fermo dal 1914. Anche se ha più della sua quota di sfarzo storico (ospiti del passato includono Henry Ford e William Rockefeller), Chatham Bars Inn è ancora un slam-dunk per famiglie, grazie alle grandi piscine (tra cui una piscina per bambini), ampio miniclub, e ampie opzioni per la ristorazione e attività all'aria aperta - bocce, ferro di cavallo, campi da croquet e campi da tennis in argilla classica con lezioni disponibili). Il programma giornaliero per bambini (non incluso nella tariffa della camera) offre sessioni mattutine, pomeridiane e serali.

  2. Il Red Jacket Beach Resort non ha il glamour old-money di Chatham Bars Inn, ma è comunque un posto meraviglioso per le famiglie, specialmente durante le vacanze estive. Le sue offerte per famiglie includono una spiaggia privata, due piscine all'aperto con fontane, una piscina coperta con proiezioni di film e numerose attività: pallavolo, shuffleboard, pallacanestro, ping-pong e falò sull'oceano. C'è anche un miniclub stagionale gratuito con giochi e attività supervisionati per bambini dai 5 ai 12 anni, e anche il centro benessere offre trattamenti speciali per bambini e ragazzi. Gli ospiti hanno anche accesso ai servizi di tutti e quattro i resort gemelli della struttura nella zona, tra cui il campo da golf Blue Rock Golf Resort e la piscina all'aperto del Riviera Beach Resort, che ha una fontana e altre caratteristiche che sono popolari con i bambini. Quando si parla di estate a Cape, essere sulla spiaggia è ciò che conta e il Red Jacket Beach Resort ha un posto stellare. Tuttavia, dato che si tratta di un hotel sul mare, ci si può aspettare prezzi più alti per le camere che sarebbero più economiche in qualsiasi altro luogo.

  3. Il Riviera Beach Resort, a misura di bambino e rilassato, è molto apprezzato dalle famiglie, soprattutto durante i mesi estivi. Le attrazioni per bambini includono la bellissima spiaggia privata, il miniclub stagionale e due piscine. La piscina all'aperto, con una fontana e un ponte a forma di fungo, è particolarmente apprezzata dai bambini. Come il Red Jacket Beach Resort, le camere si sentono un po 'datate, ma le tariffe riflettono la posizione sulla spiaggia della struttura, non la qualità della camera. Gli ospiti hanno anche accesso ai servizi di tutti e quattro i resort gemelli della struttura nella zona, tra cui Red Jacket e Blue Rock Golf Resort. La sala giochi dell'adiacente Blue Water Resort offre un tavolo da air hockey e una piccola selezione di videogiochi arcade.

  4. Dal suo programma di attività stagionali alle sue spaziose suite, Blue Water è un'ottima scelta per le famiglie, specialmente nei mesi di luglio e agosto. Questa struttura di fronte all'oceano offre una spiaggia privata, piscine coperte e all'aperto e attività stagionali per bambini e adulti, tra cui falò, feste in spiaggia, film a bordo piscina e sport acquatici. C'è anche una sala giochi con un tavolo da air hockey e una piccola selezione di videogiochi arcade. Gli ospiti hanno anche accesso ai servizi nelle quattro località vicine della struttura. La piscina all'aperto presso l'adiacente Riviera è molto più grande di una delle due piscine di Blue Water, e ha una fontana e altre caratteristiche che sono popolari con i bambini. Tuttavia, Blue Water offre cottage e suite di grandi dimensioni (non disponibili in Riviera) oltre alle camere standard, quindi ha più opzioni di alloggio. Anche le camere standard sono spaziose, ma variano da ristrutturate di recente a decisamente datate.

  5. Per coloro che preferiscono accamparsi in un ambiente appartato e rilassato mentre sono in vacanza, il Green Harbour Resort è un'ottima scelta. Offre suite accoglienti, cottage e villette a schiera con tanto spazio per ospitare famiglie e gruppi. Non c'è bisogno di cenare fuori per ogni pasto nei ristoranti della zona, in quanto tutte le unità sono dotate di angolo cottura o cucina e alcune hanno anche grigliate all'aperto. Green Harbor non è affollata come i suoi villaggi gemelli (Red Jacket, Riviera, Blue Water, Blue Rock), ma ha ancora molte funzioni per famiglie, tra cui un campo da minigolf, una piscina riscaldata, una barca a remi e noleggio di canoe, biciclette a noleggio e un miniclub stagionale con attività gratuite. La posizione del bayside dell'hotel offre acque calme e una spiaggia per bambini.

  6. Pleasant Bay Village è un hotel di fascia media che combina motivi paesaggistici - anche ispirati alla zen - e interni accoglienti e accoglienti. Aperto stagionalmente, la struttura dispone di 58 camere spaziose, tutte dotate di mini-frigo, bollitore per caffè Keurig, HDTV a schermo piatto, aria condizionata, aree salotto all'aperto e connessione Wi-Fi gratuita. Suite ed efficienza hanno cucine complete e sono ideali per le famiglie. Alcune camere sono pet-friendly (non a pagamento), e vi è una lavanderia a gettoni per gli ospiti. Naturalmente, l'hotel non può competere con la posizione sul lungomare di Green Harbour, ma i motivi qui hanno una piscina all'aperto e idromassaggio, un laghetto koi, cascate di pietra a cascata, un'area giochi all'aperto e alcuni giochi arcade vintage per bambini, oltre ad altri angoli e fessure da esplorare.

  7. In una zona costellata di affascinanti hotel in stile New England e motel vintage, Cape Cod Irish Village si distingue per l'aspetto quasi ... aziendale. Tuttavia, l'eccentrico hotel economico è famoso per la sua vivace atmosfera familiare e la posizione a breve distanza in auto dal vivace centro turistico di Hyannis. I servizi standard in ciascuna delle sue 124 camere includono mini-frigo, bollitore per caffè e TV a schermo piatto, e alcune camere sono dotate di balcone. Le caratteristiche dell'hotel includono due piscine, un tiki bar all'aperto, un parco giochi all'aperto, una sala giochi con giochi arcade e un pub irlandese con musica dal vivo. Tuttavia, l'arredamento della camera di invecchiamento e la generale mancanza di attenzione ai dettagli sono deludenti. Con i suoi affascinanti terreni, le camere e le aree comuni, Pleasant Bay Village è un'alternativa migliore.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre