Hotel più convenienti in Cancun

Visualizza tutto Hotel di Cancun

Oyster sa cosa viaggiatori cercano in alberghi. Quando passiamo in rassegna le proprietà a persona in tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Quindi, se avete in programma una vacanza e hanno bisogno di un punto di partenza, siete arrivati ​​nel posto giusto. Date un'occhiata alle nostre esperte scelte di valore superiore a Cancun e lasciatevi ispirare!

  1. Affacciato su una splendida spiaggia dalla punta meridionale della zona alberghiera, questa struttura per soli adulti trasuda tranquillità. La sua serena arredamento bianco e rosso - con le tende fluttuanti ovunque - e un luogo un po 'appartato lontano dalla vita notturna fiorente impostare questa in alto a mid-range boutique a parte i mega-resort situato appena a nord di esso. Il Bel Air Collection ha 155 chic, minimalista (se basso fronzoli) camere, gli spazi comuni alla moda, un meraviglioso centro benessere e una splendida piscina a sfioro con vista sull'oceano. In breve, si tratta di un'ottima soluzione per trascorrere un rilassante romantica, ei prezzi sono estremamente fiera per quello che danno.

  2. La massiccia Gran Caribe è un quattro-perla resort all-inclusive in zona alberghiera di Cancun con 487 suite . Questa opzione sulla spiaggia vanta un ottima posizione con sabbia bianca e acque cristalline brillanti a pochi passi dalla stanza. Tutte le camere qui sono suite con zone soggiorno, balconi o terrazze, e marmo aggiornati bagni . Mentre ci sono otto ristoranti in loco e otto bar, ci sono lamentele comuni di cibo mediocre. Questa scelta ideale per le famiglie - con miniclub, teen club, parco acquatico, e campi da squash - è un buon rapporto, ma la connessione Wi-Fi non è incluso in alcune tariffe delle camere.

  3. Privilege Aluxes è uno dei più convenienti opzioni all-inclusive a Cancun (tassi più convenienti, non all-inclusive sono inoltre disponibili). Vicino al trambusto del centro di Isla Mujeres e lungo le bellissime spiagge di Playa Norte, Privilege Aluxes fornisce non solo il comfort, ma anche un tocco di lusso. Le 124 camere sono spaziose, dotate di un arredamento moderno e minimalista - anche se a volte può sembrare troppo austero - e venire dotato di servizi come radiosveglia, minibar, docking station per iPod e connessione internet Wi-Fi gratuita. Molti sono suite e hanno una vista mozzafiato sul mare e grandi terrazze private con loro vasche idromassaggio. Fuori, i giardini sono ben tenuti, punteggiate da alte palme e due piscine scintillanti, e ci sono tre ristoranti in offerta. Il litorale è a pochi passi e l'hotel offre rilassanti lettini all'ombra di imponenti tetti di palma.

  4. Un time-share e struttura tutto compreso, il Sandos Cancun Luxury Experience si trova nella zona alberghiera di Cancun. Mentre piazzole di proprietà della portineria può essere fastidioso, questa proprietà ha una varietà di ristoranti di qualità, notevoli offerte benessere, e tre eleganti piscine a sfioro. L'hotel si affaccia su una splendida striscia di spiaggia di sabbia bianca e alcune camere sono dotate di balcone con splendidi vista sull'acqua. C'è servizio in camera 24 ore, un bar della hall, e un centro fitness ben attrezzato, ma alcuni ospiti si lamentano per la mancanza di vita notturna e il numero limitato di piscina e ombrelloni.

  5. Di Krystal Cancun 435 camere sorgono sopra Punta Cancun, una delle più pittoresche punti di vista centrale di Cancun, con prospettive sia della laguna e mare blu scintillante. Questo hotel messicano di proprietà è un resort medio-alta gamma contemporanea con una formula all-inclusive che è popolare tra gli ospiti messicani e internazionali simili. Mentre ci può essere grande discrepanza tra le camere nuove e vecchie (lavori di ristrutturazione sono in corso), gli ospiti possono aspettarsi un po 'di cibo, un ambiente sociale, e un bel tratto di praticamente perfetta di fronte alla spiaggia.

  6. The Westin Lagunamar Ocean Resort si trova lungo le acque turchesi dei Caraibi. Questo resort nel cuore della zona alberghiera di Cancun, con una bella spiaggia, attraente facciata, e giardini ben curati, offre di più per i vostri soldi che molte proprietà stessa fascia di prezzo. Le camere sono monolocali o ville, ed entrambe sono dotate di zone giorno, cucine, lavatrice / asciugatrice e balconi. Sentori di arredamento tradizionale messicano danno alle camere confortevoli - arredate in ricche tonalità di marrone e oro - un po 'di sapore autentico. I bagni sono particolarmente chic con motivi piastrellati lungo le pareti. Ci sono ristoranti in loco che servono cucina internazionale, e il mercato Tierra fornisce gli ingredienti per ospiti di cucinare in una cucina completamente attrezzata.

  7. La Villa Del Palmar è un resort per famiglie situato in una delle posizioni più tranquille di Cancun. Le camere sono affascinanti, con decorazioni accoglienti e dotate di comfort moderni quali docking station per iPod e TV a schermo piatto. Tutti gli angoli cottura unità sportivi (cucine complete in suite), che può aiutare gli ospiti a risparmiare sul cibo; tariffe all inclusive sono anche disponibili, e sono molto fiera rispetto alle tariffe tutto compreso negli alberghi comparabili. L'area piscina esterna aiuta a rendere per la spiaggia un po 'alghe-y, sfoggia un ponte cascata e tiki bar. Tuttavia, a partire dal fine del 2011, la costruzione era ancora in corso nella proprietà: Assicuratevi di chiamare in anticipo e prenotare una camera lontana dai cantieri.

  8. Rispetto alle proprietà confinanti, il 179-camera Fiesta Americana è un piccolo albergo che offre un grande valore per le famiglie. E 'meno partito orientata rispetto alla maggior parte delle proprietà Hotel Zone, e ha una vasta gamma di attività e servizi studiati per chi viaggia con i bambini: una piscina per bambini , un parco giochi , per bambini ' del club ; più grande, pulito, multi-room suite con almeno un angolo cottura con un mini-frigo e forno a microonde. La grande piscina , la bella spiaggia , il centro benessere , l'ampio centro fitness con sauna , e la posizione centrale sono vantaggi pure. Ma è una proprietà di invecchiamento, quindi aspettatevi alcuni muri scrostati, così come solo i servizi più elementari resort per gli adulti.

  9. Lungo le spiagge di sabbia bianca di Isla Mujeres (la stretta isola al largo della costa di Cancun) è Ixchel Beach Hotel - a non troppo grande complesso condominiale che fa appello a coppie e famiglie. La proprietà 117 camere è disponibile in due ali: l'ala est (Phase One) con 48 camere che si aprivano nel giugno 2006, e leggermente più moderno West Wing (Phase Two), con 69 camere che si aprivano nel mese di agosto 2007. standard, con una o camera da letto, due camere da letto, e condominio attico opzioni presentano decorazioni messicano casuale, bagni in marmo, e lettori CD / DVD. La maggior parte hanno cucine e balconi che si affacciano sull'oceano per bellissimi tramonti, anche se le camere standard, mancano sia completamente attrezzato. Il cordiale staff può organizzare noleggio golf cart ed escursioni come le immersioni subacquee o pesca d'altura nel Mar dei Caraibi. Per coloro che vogliono semplicemente rilassarsi, la piccola piscina esterna conduce ad un piccolo bar e ristorante. Le spiagge sono l'ideale per passeggiare, e nel giro di pochi isolati sono una serie di ristoranti e negozi, così come il traghetto a Cancun.

  10. La prima cosa che i potenziali clienti dovrebbero conoscere questo mid-range, all-inclusive-optional Holiday Inn è che non è nel cuore della zona alberghiera. E 'in realtà si trova alla fine settentrionale, e richiede una corsa in autobus o taxi per raggiungere negozi e ristoranti locali (almeno ci sono le fermate degli autobus proprio accanto all'hotel). Le 214 camere qui sono minimalista - tutto bianco con schiocchi di colore (sia blu, verde, o rosso - un solo colore) - ma pulite e spaziose, e hanno privato di balconi che si affacciano sulla piscina area o l'oceano. Le suite sono ben attrezzate di angolo cottura , che può rivelarsi utile per le famiglie che non vogliono pagare la tariffa all inclusive. La dotazione standard del resort esistono qui - due piscine e un centro fitness, anche se nessun centro benessere completo (solo massaggi disponibili) - ma la spiaggia è piena di alghe, rendendo il nuoto un'esperienza meno-che-piacevole. Eppure, questo hotel è un ottimo rapporto, e le famiglie possono soprattutto godere - ci sono attività buoni bambini ', ei bambini mangiano gratis nei tre ristoranti . I viaggiatori d'affari possono anche apprezzare la libera e affidabile connessione internet Wi-Fi.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose