I migliori resort all-inclusive per soli adulti a Cancun

Visualizza tutto Hotel di Cancun

Andar via con i bambini ha i suoi vantaggi, ma a volte, allontanarsi da loro è proprio quello di cui hai bisogno. E Cancun, con le sue splendide spiagge e l'acqua turchese, offre un ambiente tranquillo per farlo. Ecco perché abbiamo radunato alcuni dei nostri resort preferiti a Cancun, dove non sono ammessi bambini. Ancora meglio, le seguenti proprietà non sono solo per soli adulti - quindi puoi goderti alcuni R & R senza bambini che urlano o fare schizzi in piscina - ma sono anche all-inclusive, il che significa che non è necessaria alcuna pianificazione aggiuntiva. Quindi, sia che tu stia andando in luna di miele o facendo un viaggio con alcuni amici intimi, sarai sicuro di goderti una vacanza al caldo in pace.

  1. Questo resort di lusso per soli adulti offre una bella esperienza all-inclusive con un sacco di varietà - molteplici opzioni per la ristorazione, diverse splendide piscine, una splendida spa e dozzine di meravigliose attività. Le camere qui sono spaziose e contemporanee, con ampi bagni moderni, vasche idromassaggio e servizi di fascia alta come grandi TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e docking station per iPod. Alcuni vantano una grande terrazza panoramica con una piscina privata con vista sull'oceano. Tuttavia, si noti che la spiaggia è meno attraente di altri più a sud, e che non ci sono attrazioni nelle vicinanze. Tuttavia, rispetto al vicino, relativamente lussuoso Beloved Hotel, l'eccellenza ha più da offrire in termini di opzioni. È anche più tranquillo, dal momento che è solo per adulti, quindi le coppie in cerca di una fuga romantica potrebbero preferire questo al di sopra della persona amata.

  2. La lussuosa 260 camere Le Blanc Spa è la migliore (e più costosa) per soli adulti in città. Si distingue per la sua splendida spiaggia di sabbia bianca nel cuore della zona degli hotel, la spa decadente (gli ospiti hanno accesso gratuito all'area di idroterapia), splendide piscine (due con swim-up bar), e soprattutto il suo servizio coccole, dal maggiordomi che apriranno i vestiti ai bagnini che forniranno asciugamani freschi per i vostri occhi. Ha un'estetica affascinante, splendida in tutta la proprietà bianca incontaminata, e le camere moderne e luminose hanno vasche idromassaggio per due persone; la maggior parte ha vista sull'oceano o sulla laguna. I ristoranti eleganti hanno ottimo cibo e non richiedono prenotazioni (a parte il Lumiere straordinariamente progettato). Anche l'offerta fitness impressiona e ci sono più lezioni giornaliere, tra cui aqua spinning e Pilates.

  3. Questo elegante e sexy hotel boutique è un lussuoso hotel per soli adulti all-inclusive situato nella zona di Playa Mujeres, a nord di Cancun. È su una bellissima spiaggia di sabbia bianca lunga - che può avere alcune alghe di tanto in tanto - e ha tre piscine esterne eleganti con servizio di cibo e bevande. Le camere sono enormi (a partire da 960 piedi quadrati), completamente bianche, e hanno vasche idromassaggio grandi, così come balconi privati ​​- molti con vista sull'oceano e alcuni con piscine. La spa di 35.000 piedi quadrati è stupenda, con un impressionante circuito di idroterapia e il centro fitness è vasto. Il cibo nei quattro ristoranti è eccellente e à la carte, e le prenotazioni non sono richieste; È disponibile anche il servizio in camera 24 ore su 24. Tra i migliori resort all-inclusive della zona, il Beloved si distingue come l'unica vera boutique; L'Excellence Playa Mujeres proprio accanto ha un livello simile di lusso, ma è un resort molto più grande.

  4. Il Secrets The Vine Cancun, 497 camere, è un hotel di lusso all-inclusive con una politica per soli adulti. Molte delle camere hanno una splendida vista sul mare dai balconi, e ci sono tocchi di lusso come pavimenti in porcellana italiana e splendidi mobili in legno di teak. Gli ospiti possono usufruire di una vasta gamma di attività, dallo yoga alla degustazione di vini, così come sei ristoranti à la carte che servono una lista globale di cucine tra cui italiana, messicana, argentina e asiatica. Un altro modo per indulgere è la spa in loco, che dispone di 14 sale per trattamenti, una sauna e un bagno turco, oltre a quattro belle piscine all'aperto tra cui scegliere. La posizione fronte mare è ideale per i turisti che desiderano rilassarsi, ma è anche a breve distanza da numerose attrazioni.

  5. Questo resort da 307 camere in stile hacienda su un tratto incontaminato di spiaggia nella zona degli hotel è una delle opzioni di lusso all inclusive della zona per soli adulti. Le eleganti camere in stile coloniale dispongono tutte di balconi con fenomenali viste sull'oceano, anch'esse godute dalle vasche idromassaggio. Il cibo è eccellente nei sei ristoranti, soprattutto per un resort all-inclusive; il cibo messicano a Maria Marie e il cibo asiatico ad Asiana sono i preferiti, e non è richiesta alcuna prenotazione (eccetto per lo spettacolo teppanyaki e lo Chef's Plate). L'ampia piscina a sfioro sul mare è stupenda, con al centro un gigantesco swim-up bar. Anche la spa e l'enorme palestra (completa di una piscina olimpionica all'aperto) impressionano, e ci sono molte attività divertenti, dalla festa settimanale di schiuma alle degustazioni di tequila agli spettacoli serali dal vivo.

  6. Progettato per piacere a tutti i sensi, il resort di lusso all-inclusive Aqua 371 camere è riservato agli adulti. Decorazioni di alto livello contemporaneo con dettagli artistici e moderni si trovano dal pavimento al soffitto, dall'ingresso del laghetto delle ninfee ai letti a cabana sulla spiaggia drappeggiati di lino. L'atmosfera del resort è perfetta per chi cerca una vacanza coccolata e un'atmosfera di benessere moderno. Questa è una delle migliori opzioni di lusso a Cancun e la maggior parte degli ospiti trova molto poco di cui lamentarsi. Tuttavia, il servizio di ristorazione e la qualità occasionalmente mancano il bersaglio.

  7. Oasis Sens è un resort per soli adulti, tutto compreso, che si distingue per l'enfasi su un ambiente rilassante, divertente e osé. Le camere sono semplici, ma hanno tocchi interessanti come l'illuminazione d'atmosfera - alcune suite hanno anche piscine private o vasche idromassaggio. Il complesso di piscine a schiera è più bello della maggior parte, mentre la spiaggia è tipica di Cancun, con una bellissima sabbia bianca e acqua turchese. Le opzioni per mangiare e bere all'interno del piano all-inclusive sono molte e varie, ma si aspettano di stare in fila all'ora di pranzo.

  8. Il Golden Parnassus di fascia media (da non confondere con il Gran Parnaso sulla spiaggia) è un resort all-inclusive per soli adulti nella famosa zona degli hotel di Cancún. Certo, la struttura bianca e anonima impallidisce in confronto al lussuoso Ritz-Carlton della porta accanto, ma l'atmosfera rilassata e lo staff cordiale - che fa di tutto per assicurarsi che tutti si divertano - attira molti ospiti abituali. Tutte le 214 camere sono dotate di piccoli balconi arredati e bagni in marmo, e le camere di livello "club" hanno extra come doppie vasche idromassaggio, accappatoi e cestini di frutta gratuiti. L'arredamento della camera è semplice ma fresco - pareti nude, toni neutri e pavimenti in legno chiaro. E i bagni, anche se un po 'buio per quanto riguarda l'illuminazione, hanno docce spaziose e ampio spazio sul bancone. Ci sono cinque ristoranti tra cui scegliere, che servono piatti dal messicano al giapponese, e la maggior parte degli ospiti ne trova almeno uno che gli piace veramente. La piscina è grande, come al massimo a Cancun all-inclusive, ma questo non ha un swim-up bar - un po 'di delusione in un hotel per soli adulti. Su questa nota, questo posto può diventare un po 'turbolento, quindi gli ospiti che cercano di rilassarsi nella loro camera di notte dovrebbero chiedere un piano più alto sul lato della laguna del resort.

  9. Il Temptation Cancun Resort è una struttura per soli adulti, in topless, che accoglie fino a 21 anni, ospiti non vietati. Non c'è mai un momento di noia in questo resort all-inclusive, che dispone di piscine a tema e spettacoli dal vivo audaci. I single e le coppie in cerca di divertimento troveranno una vasta gamma di intrattenimenti, tra cui giochi e gare provocanti. Le spaziose camere emanano un'atmosfera romantica, e mentre la spiaggia è piccola rispetto ad altre località, i lettini ombreggiati sono un bel posto per rilassarsi e distendersi.

  10. Il Paradisus Cancun è un mega resort di lusso all-inclusive le cui cinque piramidi interconnesse si affacciano sulle splendide spiagge bianche e sulle perfette acque blu dei Caraibi messicani. Le sue 668 camere sono tutte eleganti e spaziose con vista sul mare o sulla laguna, ma alcune sono solo parziali. Mentre la colazione può essere affollata, non c'è carenza di ristoranti e bar tra cui scegliere e l'enorme piscina non si sente mai affollata. Qui si trovano anche l'impressionante spa, il grande centro fitness e il campo da golf a nove buche. E anche se la struttura accoglie famiglie con bambini, offre l'opzione per soli adulti Royal Service, che comprende una gamma di vantaggi super-lusso come spiaggia privata, prenotazioni prioritarie e servizio in tutto il resort e servizio di maggiordomo, compreso un personale cellulare per la comunicazione di tutti i giorni. Gli ospiti del Royal Service hanno anche una piscina privata, un esclusivo servizio di prima colazione presso il ristorante La Palapa e l'accesso alla Royal Service Lounge con buffet di alta qualità per tutto il giorno e drink di prima qualità.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!