Visualizza tutti gli Hotel Zona dell'Hotel

Le Blanc Spa Resort 5.0

Zona dell'Hotel, Cancun, Penisola dello Yucatan

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Su una grande spiaggia di sabbia bianca nel cuore della zona degli hotel
  • Tre piscine esterne a forma libera, due con swim-up bar
  • Camere immacolate ed eleganti con vasche idromassaggio per due persone
  • Ottima tecnologia in-room, tra cui Apple TV con Netflix
  • L'ampia e lussuosa Le Blanc Spa , con un'area di idroterapia gratuita
  • Impressionante buffet , oltre a piatti asiatici, italiani, messicani e francesi a la carte
  • Servizio di maggiordomo per le prenotazioni di imballaggi e ristoranti
  • Extra decadenti come aromaterapia in camera, preparazioni speciali per il bagno e menù di cuscini
  • Addetti alla piscina per fornire acqua in bottiglia ghiacciata e asciugamani freschi
  • Spettacoli musicali al bar della hall la sera, oltre al lounge bar con DJ
  • Spettacoli serali (non tutte le sere), come lo spettacolo di Michael Jackson e il famoso spettacolo di fuoco
  • Wi-Fi gratuito in tutto e servizio in camera 24 ore al giorno
  • In certi periodi dell'anno, gli ospiti possono aiutare a liberare le tartarughe marine in mare

Contro

  • Alcune camere hanno vista sul resort o sulla laguna, piuttosto che sull'oceano
  • La maggior parte delle camere ha balconi in stile Giulietta senza spazio per sedersi
  • Vegetazione limitata e giardini
  • I trattamenti termali sono ripidi (ma è possibile applicare il credito del resort)
  • È previsto un supplemento per utilizzare i crediti del resort
  • Alcune persone prenotano presto i lettini più importanti
  • Le onde possono essere ruvide e le alghe possono lavarsi (ma i trattori spazzano la spiaggia ogni mattina)
  • Dress code in alcuni ristoranti (pro per alcuni)
  • Piazzole o venditori occasionali di vendita in multiproprietà in spiaggia

Ultima Riga

La lussuosa Le Blanc Spa, con 260 camere, è la migliore (e più costosa) all inclusive per soli adulti in città. Si distingue per la sua splendida spiaggia di sabbia bianca nel cuore della zona degli hotel, la spa decadente (gli ospiti hanno accesso gratuito all'area di idroterapia), splendide piscine (due con swim-up bar ), e soprattutto il suo servizio coccole, dal maggiordomi che apriranno i vestiti ai bagnini che forniranno asciugamani freschi per i vostri occhi. Ha un'estetica affascinante, splendida in tutta la proprietà bianca incontaminata, e le camere moderne e luminose hanno vasche idromassaggio per due persone; la maggior parte ha vista sull'oceano o sulla laguna. I ristoranti eleganti hanno ottimo cibo e non richiedono prenotazioni (a parte il Lumiere straordinariamente progettato). Anche l' offerta fitness impressiona e ci sono più lezioni giornaliere, tra cui aqua spinning e Pilates. Coloro che cercano un'esperienza di lusso per soli adulti con meno soldi potrebbero prendere in considerazione Hyatt Zilara , dove ogni camera ha almeno una vista parziale sull'oceano.

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 15 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Il migliore all-inclusive di lusso per soli adulti a Cancun, con servizio (e prezzi) da abbinare

Questo all-inclusive per soli adulti ha un livello di servizio che lo distingue dai concorrenti e lo splendido design degli interni è all'altezza del lusso offerto

Le Blanc Spa coccola i suoi ospiti dal momento in cui arrivano, ed è questo livello di attenzione che lo separa dai suoi concorrenti. Questo è il tipo di posto dove ci si può aspettare di essere accolti con asciugamani freddi e latte di cocco e fare in modo che un maggiordomo disimballaggi i vestiti. In piscina, un inserviente fornirà acqua in bottiglia in un secchio di ghiaccio e fornirà cetrioli e asciugamani refrigerati per i tuoi occhi. Ci sono anche dolcetti pomeridiani gratuiti intorno alla piscina come ghiaccioli o ceviche. Il resort dispone anche di una propria app, che gli ospiti possono utilizzare per prenotare spa o golf, chiedere al proprio maggiordomo di preparare un bagno specifico (come quello con cetrioli e menta), selezionare la loro scelta di aromaterapia in camera o ordinare i loro cuscini preferiti .

Lo splendido design è all'altezza del livello di servizio. L'edificio e la maggior parte degli interni sono eleganti, minimalisti, bianchi, e ci sono linee curve che accentuano il soffitto e il pavimento in piastrelle di marmo; le piscine di forma libera continuano queste linee. Non c'è molta vegetazione, quindi non aspettarti giardini rigogliosi. Le palme punteggiano i giardini e le scultoree palme in metallo adornano la piscina riflettente sul davanti. I sentieri si snodano tra i vari bordi delle piscine e i ristoranti con accesso esterno, conducendo infine alla spiaggia piatta e ampia della zona alberghiera di Cancun, che si estende per chilometri a nord ea sud del resort.

L'atmosfera del resort è rilassante e tranquilla. È il tipo di posto in cui le coppie ascoltano musica low-key nel bar della hall la sera (come il violino o le esibizioni al pianoforte) - non il tipo di posto per ubriacarsi duramente al bar swim-up (anche se ce ne sono due) . Tuttavia, le coppie orientate alla vita notturna possono andare alla lounge al terzo piano per gruppi e discoteche la sera, o camminare per 15 minuti a nord verso i club, come Coco Bongo.

Tutto questo lusso, naturalmente, ha un prezzo. Anche se l'offerta all-inclusive è generosa (anche l'accesso alle piscine di idroterapia del centro benessere , alla sauna e al bagno turco è incluso), ci sono delle tariffe extra da aspettarsi qui. Coloro che vogliono aumentare il fattore romantico ancora di più prenotando una cabana sulla spiaggia (questi possono andare rapidamente), una cena privata sulla spiaggia o un massaggio per coppie possono aspettarsi di pagare molto per il privilegio. I trattamenti termali, il golf e le escursioni sono tutti estremamente costosi, anche se molti pacchetti includono crediti resort che aiutano gli ospiti a compensare i costi. (Alcuni potrebbero ritenere che i prezzi siano gonfiati a causa di questi crediti del resort.) Nota che (a partire dal 2016) c'è una tassa del 16% per utilizzare i crediti del resort, quindi non sono completamente gratuiti.

Eppure, per molti, questa è un'esperienza irripetibile e ne varrà la pena. Coloro che non riescono a giustificare il costo, tuttavia, possono trovare molte alternative di lusso per soli adulti, come l' Hyatt Zilara e Live Aqua Cancun (anche se nessuno dei due può competere con il livello di servizio e il rapporto staff / ospite, qui) . Quelli con bambini possono prendere in considerazione Nizuc Resort and Spa (che ha ancora aree per soli adulti) o l' Hyatt Ziva .

Località

Nel cuore della zona degli hotel

Mappa di Le Blanc Spa Resort

Le Blanc Spa Resort si trova nel cuore della zona degli hotel , a circa 15 minuti a piedi (oa cinque minuti di taxi) a sud del centro congressi e dei locali notturni, come il Coco Bongo's. Si tratta di una passeggiata di 15 minuti a nord del centro commerciale Flamingo, che dispone di cambio valuta, noleggio auto, un'outback Steakhouse e numerosi negozi. A sud di questo (una mezz'ora a piedi dal resort, o cinque minuti di taxi) è La Isla Shopping Village, con souvenir, un McDonald's, Starbucks e un acquario dove si può nuotare con i delfini. Per i ristoranti locali, gli ospiti dovranno recarsi nel centro di Cancun , a circa 25 minuti di autobus o taxi; gli autobus si trovano sul viale principale di fronte al resort. L'aeroporto è a 30 a 45 minuti di auto.

Anche se gli ospiti possono scegliere di rimanere in loco per tutta la loro vacanza, l'hotel può anche aiutare ad organizzare una serie di escursioni, come ad esempio a Chichen Itza.

Camere

Camere moderne ed eleganti con vasche idromassaggio per due persone, menù di cuscini e aromaterapia personalizzata - ma senza veri balconi

L'elegante Royale Deluxe Lagoon View incorpora un arredamento contemporaneo e lineare e l'elegante bagno peek-a-boo ha una vasca idromassaggio

Le camere sono moderne e aerodinamiche, con pavimenti in marmo color crema, pareti bianche e biancheria da letto e eleganti accenti in tessuto argentato. Ci sono drammatiche testiere in legno dal pavimento al soffitto per riscaldare la sensazione un po '. Frutta fresca e fiori sono bei tocchi, così come la bottiglia di vino rosso all'arrivo. Ci sono anche minibar ben riforniti, distributori di liquori (con marchi premium come Bacardi, Absolut e whisky Black Label di Johnnie Walker) e caffettiera LavAzza ; il servizio di couverture include petit fours fatti in casa. Sul fronte della tecnologia, ci sono docking station per iPod, TV con lettori DVD e Apple TV (con iTunes e Netflix), cassaforte digitale con spazio per un laptop e connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere. L'aromaterapia e i menù di cuscini sono extra di lusso.

I bagni sono un punto culminante, con ripiani e pavimenti in marmo, articoli da toeletta Bulgari , televisori integrati negli specchi , accappatoi e pantofole, vapori per indumenti, asciugacapelli e ferri da stiro. Le docce in marmo sono dotate di doppi soffioni e porte in vetro, e le vasche idromassaggio per due persone sono in bagno o nella camera principale contro il balcone. Il bagno può essere preparato con sali da bagno personalizzati e petali di rosa dal maggiordomo.

Il Royal Deluxe da 429 piedi quadrati è la categoria entry-level e ha un letto king size o due letti matrimoniali (l'ultimo dei quali può ospitare quattro adulti). Ogni altra tipologia di camera dispone di un letto king-size e può ospitare due adulti. Nella categoria Royal Deluxe sono disponibili resort, laguna e vista parziale sull'oceano, mentre le Royal Junior Suite sono con vista sull'oceano e le Royal Honeymoon Suites si affacciano sull'oceano. Circa i due terzi della stanza offrono almeno una vista parziale sull'oceano . Uno degli unici aspetti negativi delle camere è che i balconi in stile Giulietta sono poco più che ringhiere, con pochissimo spazio per stare in piedi, per non parlare di sedersi.

Ci sono tre stanze conformi allo standard ADA.

Caratteristiche

Bellissima spiaggia di sabbia bianca, tre piscine, una grande palestra e un centro benessere di lusso

Questa struttura di lusso dispone di tre piscine in loco, tutte belle

La spiaggia è un'ampia distesa di sabbia bianca con lettini e letti da spiaggia meticolosamente allineati. (I letti devono essere prenotati a pagamento.) Le onde qui possono essere un po 'agitate (tipiche della zona), e talvolta le alghe si lavano, ma il resort rastrella la spiaggia ogni mattina con trattori. Sebbene la spiaggia sia enorme e semivuota, è una terra federale e quindi non è tecnicamente privata. Gli ospiti vedranno la gente del posto di tanto in tanto, così come i venditori che occasionalmente si avvicinano per cercare di vendere cose.

Ci sono tre piscine a Le Blanc: la piscina a sfioro sulla spiaggia principale (completa con swim-up bar e vasca idromassaggio nelle vicinanze), una piscina a sfioro più piccola sopra al terzo piano (è tranquilla, con una vista spettacolare), e la piscina sul lato laguna , che ha un bar sull'acqua ed è il luogo in cui si svolgono le attività (come la filatura ad acqua, l'aerobica in acqua e la pallanuoto). Il centro benessere si trova vicino a questa piscina, così come un piccolo gazebo in cui si svolgono le lezioni di yoga. Lettini e lettini imbottiti circondano le piscine, e c'è cibo a bordo piscina e servizio bevande da server attenti. Gli assistenti aiuteranno gli ospiti a sistemare gli asciugamani, le sedie, gli ombrelli e l'acqua in bottiglia in secchi di ghiaccio quando arrivano per la prima volta.

C'è una palestra moderna completamente attrezzata, con attrezzature esterne a bordo piscina di fronte al centro benessere, e ci sono un sacco di lezioni di fitness giornaliere. Le Blanc Spa è una massiccia spa di lusso con 19 sale per trattamenti, tra cui tre suite con idromassaggi , la firma Le Blanc D'Or Suite, una Vichy Suite e 10 suite multifunzionali. Ci sono anche strutture per l'idroterapia e una sala relax, e le strutture (non i trattamenti) sono inclusi.

Mangiare

Ottima cucina all-inclusive e servizio in camera 24 ore al giorno

Gli ospiti hanno accesso a eccellenti opzioni à la carte, tra cui Lumiere, che si concentra sulla fusione francese

Le Blanc Spa Resort offre una cucina eccellente, soprattutto per un resort all-inclusive. Inoltre, il servizio in camera 24 ore è disponibile senza costi aggiuntivi. Blanc International è il ristorante principale, che offre cibo a buffet per colazione e pranzo; di notte si trasforma in un menu à la carte con steakhouse e opzioni messicane. BlancTerrace al terzo piano offre opzioni internazionali à la carte per la prima colazione, pizze cotte al forno per il pranzo e pasti leggeri per la cena. Ci sono anche opzioni italiane e asiatiche per cene à la carte. Lumiere è l'opzione più formale per cenare sulla proprietà, con particolare attenzione alla cucina francese alla carta alla fava, e l'opzione di menù degustazione di sette portate con abbinamento di vini. Lumiere è l'unico ristorante che richiede prenotazioni anticipate, che il tuo maggiordomo può aiutarti a organizzare.

Ci sono anche una manciata di bar, tra cui un lobby bar (dove viene eseguita musica serale dal vivo), due swim-up bar , il terzo piano BlancStage (con band o DJ di notte), un bar sulla spiaggia e uno snack bar.

I clienti che hanno visto Le Blanc Spa Resort hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Le Blanc Spa Resort

Indirizzo

Blvd Kukulkan Km 10, Zona Hotelera, Cancun 77500, Mexico

Telefono

(998) 881-4740

Tipologie di camera

  • Honeymoon Guestroom
  • Royale Governor
  • Standard Deluxe

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto