Hotel più romantici a Cairo

Visualizza tutto Hotel di Cairo

Sfarzo e il glamour non sono in alcun scarseggia nella maggior parte degli alberghi romantici del Cairo. Vedere le nostre scelte per gli hotel per il romanticismo al Cairo, da un punto di riferimento di 30 piani direttamente sul magnifico fiume Nilo per un raffinato stile Thai nell'esclusivo quartiere di New Cairo.

  1. Il Four Seasons Hotel Cairo, Nile City è un punto di riferimento di fascia alta in uno dei quartieri più esclusivi del Cairo. La grande proprietà di 30 piani con interni che sono progettati per abbinare la moda circonda - mentre è un edificio di cemento abbastanza triste dall'esterno, le aree comuni brillano e scintillano con una miscela di stile Art Deco e tipicamente luxe tocchi egiziani. Le 365 camere sono dotate di i lussi tradizionali che gli ospiti si aspettano da un hotel Four Seasons, anche se l'aspetto non è il più fresco che abbiamo mai visto. Indipendentemente da ciò, la maggior parte delle camere hanno una fantastica vista sul Nilo. Tutte le camere dispongono di finestre a triplo vetro, in modo che siano pacifica, e la maggior parte di loro hanno anche una terrazza privata. lussuosi bagni in marmo hanno vasche a immersione totale di bagno, doccia separate e accappatoi e pantofole. L'hotel vanta una delle più grandi stazioni termali in Cairo - si dispone di una piscina coperta, sauna, bagno turco, piscina fredda, vasca idromassaggio, e 14 sale per trattamenti. Ci sono un sacco di opzioni per la ristorazione e bere disponibili in loco troppo, tra cui frutti di mare e ristoranti bistecca e un bar a bordo piscina.

  2. Il lusso Sofitel Cairo El Gezirah ha 433 camere con vista sul Nilo, grazie alla sua posizione sul bordo meridionale di Gezira Island. L'hotel dispone anche di un proprio passeggiata lungofiume e una piattaforma che ospita un bar all'aperto che galleggia sull'acqua. Sul fronte dei ribassi, rumore da vela tradizionali "feluche" e le barche della polizia può essere sentito all'interno dell'hotel. Inoltre, le camere dispongono di arredi sobri e la mancanza di rifiniture di lusso. Ancora, la piscina all'aperto lungomare è bella (e riscaldata), e ci sono sei ristoranti vari, insieme a un casinò, un centro benessere completo, e salone.

  3. si Branding come una proprietà boutique, il Kempinski Nile Hotel Cairo è un hotel di fiume di lusso progettato da Pierre Yves Rochan, un architetto che ha fatto un nome per se stesso revamping alberghi iconiche in tutto il mondo. L'hotel 191-camera si trova a cinque minuti di auto dal centro della città e vicino a numerose attrazioni turisti culturali. Le camere classic hanno un servizio di maggiordomo 24 ore al giorno e balconi privati ​​- molte con vista sul fiume. Ci sono grandi opzioni per la ristorazione da ristoranti eleganti turco ad un salotto con cioccolatini fatti a mano e il tè del pomeriggio, oltre a due bar, una piscina sul tetto, e una spa con bagno turco, vasca idromassaggio e sauna.

  4. Questo hotel di lusso 540 camere è in Nile City, una scintillante, prospero sviluppo che è adiacente ad alcune delle zone più povere della città. Le camere presentano decorazioni in stile Art Deco, lenzuola di cotone egiziano, e finestre dal pavimento al soffitto - optare per una Deluxe o Signature Room per la vista sul fiume. I bagni in marmo sono lussuose e hanno un concetto aperto, con le persiane scorrevoli e docce a pioggia, più di accappatoi e pantofole. Gli ospiti dell'hotel hanno accesso diretto al Nilo Torri centro commerciale con un cinema e ristoranti, e ci sono un sacco di attività, tra cui un centro termale, un centro fitness, casinò, e favolosa piscina sul tetto.

  5. Come molte altre proprietà di lusso in ed intorno Cairo, lo stile al JW Mariott è di fascia alta e tradizionale - non aspettatevi alcun interni super-contemporaneo elegante qui. Invece, l'hotel ha un approccio classico per l'arredamento, con pavimenti in marmo, lanterne egiziane ad arte schierati, e fontane. I 438 tradizionalmente grandi camere sono dotate di balcone, la preparazione di tè e caffè, acqua minerale gratuita e frutta, balconi, oltre a bagni in marmo opulenti con docce separate e vasche profonde. L'hotel dispone di una grande varietà di attività sportive e ricreative (tennis, pallavolo, campo da golf, una spiaggia artificiale, tre piscine) e bere e ristoranti (italiani, asiatici, e libanesi). L'hotel offre gratuitamente i trasferimenti aeroportuali e la connessione Wi-Fi gratuita.

  6. Questo vasto, hotel di 449 camere ed è parte della catena di hotel Dusit Thani con sede a Bangkok, così l'atmosfera qui è appropriato qui Thailandia-by-way-of-the-Nilo, con mobili opulento, pavimenti in marmo bianco, e giardini lussureggianti con cascate, laghi e corsi d'acqua. Tutte le camere sono dotate di balcone privato con vista sul paesaggio, sul lago o piscine, così come il servizio in camera 24 ore al giorno, di TV a schermo piatto con canali satellitari e minibar. bagni in marmo bianco e nero sono di dimensioni generose e hanno un separato vasche idromassaggio e docce, articoli da bagno di lusso e accappatoi e pantofole. Ci sono ottime strutture in loco, nonché, tra cui tre piscine, un centro benessere, un sushi bar e un brasserie di lusso. Per le bevande, c'è il bar della piscina, il bar della hall, e il bar Blue Rose - sono tutti eleganti e rilassato, ma con un'atmosfera sofisticata.

  7. Grazie alla sua posizione sulla punta dell'isola di Roda centro del Cairo nel Nilo, questo lussuoso mega-hotel dispone di vista sul fiume da tutte le sue 715 camere e suite e in gran parte delle sue strutture comuni. Le camere sono un po 'datato e non particolarmente memorabile, ma ognuno ha un balcone con vista sul Nilo, così come posti a sedere con poltrone comode e corrispondenti pouf peluche. I bagni sono rivestiti in marmo e sono dotate di combo doccia / vasca (suite hanno vasche idromassaggio). L'eccellente centro fitness a due piani dispone di un bagno turco, sauna e idromassaggio. grande piscina esterna riscaldata dell'hotel con un pavimento a mosaico è un altro grande punto di vendita - è circondato da sedie a sdraio e offre una vista a destra sul fiume. Grand Nile Tower dispone di una vasta gamma di ristoranti, tra cui un ristorante panoramico rotante e uno yacht privato con regolari crociere con cena e intrattenimento dal vivo. Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Essere consapevoli del fatto che l'alcol non è servita nei locali.