Migliori alberghi di lusso a Cairo

Visualizza tutto Hotel di Cairo

raccoglie sontuoso hotel a Nasr City, Nile City, New Cairo, Heliopolis, Roda Island, e la zona di Garden City, un quartiere centrale del Cairo direttamente sul magnifico fiume Nilo.

  1. Il 191-camera Kempinski Nile Hotel Cairo si trova in posizione centrale vicino centro del Cairo, direttamente sul Nilo. E 'a soli cinque minuti di auto dal centro della città e vicino a molti turisti attrazioni culturali; la sua anche a pochi passi dal Museo Egizio venerabile delle Antichità. Le camere classic hanno un servizio di maggiordomo 24 ore al giorno e balconi privati ​​- molte con vista sul fiume. Ci sono anche una piscina panoramica, un centro benessere completo e ottimi punti di ristoro da ristoranti eleganti turco ad un salotto con cioccolatini fatti a mano e il tè del pomeriggio.

  2. Ci sono 365 camere di questo hotel di lusso situato proprio sulle rive del fiume Nilo. E 'una posizione abbastanza centrale per raggiungere molte delle attrazioni della città, essendo a soli cinque minuti di auto dal centro del Cairo. Tra i servizi sono buoni - l'hotel ha la più grande stazione termale del Cairo, oltre a piscine all'aperto, un centro fitness, e cinque ristoranti. Le camere dispongono di bagni in marmo indulgente e una splendida vista sul fiume Nilo, ma lo stile è abbastanza blando per una proprietà di questo calibro.

  3. Nella scintillante sviluppo Nile City, sulle rive del fiume Nilo, questo hotel dispone di 540 camere di lusso con arredi in stile Art Deco, dei marmi e bagni a pianta aperta. Gli ospiti dell'hotel hanno accesso diretto al Nilo Torri centro commerciale con un cinema e ristoranti, e ci sono un sacco di attività, tra cui un centro termale, un centro fitness, casinò, e favolosa piscina sul tetto.

  4. Il lusso Sofitel Cairo El Gezirah ha 433 camere in stile contemporaneo con vista sul Nilo, grazie alla sua posizione sul bordo meridionale di Gezira Island. L'hotel dispone anche di un proprio passeggiata lungofiume e una piattaforma che ospita un bar all'aperto che galleggia sull'acqua. Sul fronte dei ribassi, rumore da vela tradizionali "feluche" e le barche della polizia può essere sentito all'interno dell'hotel. Inoltre, le camere dispongono di arredi sobri e la mancanza di rifiniture di lusso - ma sono dotati di TV a schermo piatto, minibar, connessione Wi-Fi, e quelle di cui sopra viste eccellenti. La piscina esterna riscaldata - proprio sull'acqua - e le sue cabine circostanti sono incantevoli, e ci sono sei ristoranti con cucina internazionale e regionale, insieme a un casinò e un centro benessere.

  5. Questo hotel di lusso 449 camere è a New Cairo Fifth Settlement, una zona esclusiva di recente sviluppato con un sacco di ristoranti e negozi (principali attrazioni della città sono almeno un 35 minuti di auto). Le camere sono spaziose e lussuose, con balconi, vasche idromassaggio, e servizio di maggiordomo nelle suite. Ci sono ottime strutture in loco, nonché, tra cui tre piscine, un bar sull'acqua, un sushi bar e ristorante thailandese, oltre a una spa, centro fitness, parrucchiere, e la connessione Wi-Fi.

  6. Situato in prossimità della tangenziale di Cairo, questo hotel di lusso 438 camere è in una posizione abbastanza isolata, ma si adatta coloro che vogliono essere lontano dal caos e dalla frenesia del centro della città. C'è molto da fare in loco, con un centro benessere, campi da tennis, un campo da golf, spiaggia artificiale, e un centro fitness, mentre i 12 ristoranti dovrebbero soddisfare anche la cena pickiest. Le camere presentano uno stile tradizionale con un balcone privato e bagno in marmo indulgente, mentre omaggi come Wi-Fi e trasferimenti aeroportuali aggiungere al valore qui.

  7. Il Grand Nile Tower è un lusso mega-hotel situato in posizione centrale con 715 camere e suite, tutte con vista sul Nilo (a causa della posizione della struttura sulla punta di un'isola urbana). In camera arredamento è piacevole, ma non particolarmente memorabile, con i classici mobili e bagni in marmo mogano-color. I servizi includono un centro a due piani fitness con attrezzature degne di una vera e propria palestra (se ci si sente stretti in zone), una vasta gamma di ristoranti, una grande piscina riscaldata, e anche uno yacht di proprietà dell'hotel con regolari crociere con cena e spettacoli dal vivo . Ci sono anche un sacco di sale riunioni in affitto, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Si noti che l'alcol non è servita da nessuna parte nella proprietà.

  8. Il Fairmont Towers Heliopolis è un business hotel di lusso con 247 camere. Si tratta di una breve distanza in auto dall'aeroporto internazionale del Cairo e attrae i viaggiatori d'affari, frequentatori di conferenze, e quelli con i voli del primo mattino, ma è troppo lontano dal centro della città per fare una buona scelta per i turisti. Le camere hanno tutti i comfort moderni che ci si aspetta da una proprietà di fascia alta, ma l'arredamento cade un po 'corto per un pubblicizzato albergo a cinque stelle. Le caratteristiche includono campi da tennis, piscine multiple, una varietà di sale riunioni, un centro fitness, 15 bar e ristoranti, e persino un casinò in loco con slot e giochi da tavolo.

  9. Questo hotel di lusso 824-camera è circa 30 minuti a est del centro del Cairo in Nasr City. Si tratta di un quartiere ricco noto per essere sede di CityStars, un elegante complesso commerciale e di intrattenimento, a cui gli ospiti hanno accesso diretto. I sei ristoranti, due piscine, e la gamma di campi sportivi in ​​loco tenere gli ospiti attivi, e c'è una spa con servizi completi, un centro fitness e una sala giochi. Le camere dispongono di tradizionale, ma sofisticato, arredamento e sono tutte dotate di minibar, bollitore per caffè, e la connessione Wi-Fi gratuita.