Visualizza tutti gli Hotel Budapest

Hilton Budapest - Castle District 3.0

Budapest, Ungheria Centrale, Ungheria

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Questo hotel ha subito importanti rinnovamenti da quando lo abbiamo visitato.
Aggiorneremo le foto e la recensione appena possibile.

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Bellissimo edificio storico con restaurate, le caratteristiche architettoniche originali
  • Le camere sono pulite con letti comodi e minibar rifornito; alcune con vista del Danubio e palazzi storici
  • Situato in posizione ideale per visitare la città, a pochi passi da bar e ristoranti
  • A pochi minuti a piedi da autobus che viaggiava direttamente al centro città in 20 minuti
  • Centro fitness aperto 24 ore al giorno
  • Centro Business e 24 sale riunioni con spazio per centinaia di ospiti
  • I piccoli negozi di vendita al dettaglio di souvenir all'interno dell'hotel

Contro

  • Tasse per la connessione Wi-Fi e parcheggio
  • Arredamento vecchio sia nelle camere e nelle aree comuni
  • Riferito problemi con la temperatura ambiente, soprattutto in estate
  • Hotel potrebbe essere in fase di costruzione rumoroso

Ultima Riga

Questa struttura Hilton di fascia media, situato all'interno di una chiesa rinnovata del 13 ° secolo Dominicana nel quartiere del castello, è molto ben posizionato per le attività turistiche. A soli 10 minuti a piedi dal Danubio, sul lato Buda della città, è a 200 metri da una fermata dell'autobus e di fronte al Bastione dei Pescatori, anche se la zona si svuota un po 'di notte. Le 322 camere sono pulite e confortevoli, con letti comodi, ma l'arredamento è datato e Wi-Fi non è gratuito. Le caratteristiche includono un centro fitness e più di 20 sale riunioni, ma il più grande punto di forza dell'hotel è la sua splendida architettura - a pieno schermo in un convento domenicano e interna. Ci può essere la costruzione in corso per i motivi.

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Incastonato tra le strade acciottolate del quartiere medievale; interni rinnovati sono ancora un po 'datato

L'esterno dell'hotel è stato incredibilmente incorporato nella chiesa domenicana che sorgeva sul terreno; in alcuni punti le vecchie mura direttamente intestano la 'facciata anni '60 era del palazzo. In alcune aree interne, le pareti spaccato le arcate in pietra; vi è un cortile chiostro interno pure. Mentre ci sono molte caratteristiche architettoniche sorprendenti alla costruzione, le aree comuni sono altrimenti un po 'bizzarro mix di arredamento vecchio. I corridoi sono un po 'scuro con controsoffitti e profonda moquette rossa che richiama agli anni '80; banche ascensore granito pareti e lampadari in vetro di continuare il tema retrò. Grandi finestre in varie parti dell'edificio rivelano una vista mozzafiato sulle circostanti tortuose strade di ciottoli e il Bastione dei Pescatori immediatamente adiacente. A causa della sua collocazione nel quartiere del castello, l'hotel tende ad attirare i turisti visite turistiche.

Località

Nel quartiere del Castello, di fronte una piazza di pietra dal Bastione dei Pescatori

L'immobile è situato in posizione ideale per visitare la parte medievale della città; si trova direttamente di fronte una piazza ciottoli dal Bastione dei Pescatori, e si trova a 10 minuti a piedi dal Danubio. Castello di Buda è un 13 minuti a piedi. Ci sono un buon numero di negozi, ristoranti e bar all'interno dei blocchi direttamente intorno all'hotel; alcuni ospiti si sono lamentati che questi tendono ad essere costosi e turistica. Una linea di autobus che porta attraverso il fiume al lato Pest della città si trova a circa 500 piedi di distanza. L'aeroporto è raggiungibile con i mezzi pubblici con un unico trasferimento (un'ora e 25 minuti).

Camere

Un po 'pianura con brutto moquette beige e mobili in legno laminato

Mentre ci sono una varietà di camere di dimensioni e configurazioni, più seguono lo stesso schema di arredamento di base di moquette da parete a parete in un modello beige, tende oscuranti, e mobili in legno chiaro laminato. I bagni contengono standard di emissione combo doccia / vasca, asciugacapelli e accappatoi, e tendono ad essere un po 'piccola. Executive suite più grandi comprendono la prima colazione gratuita e una cabina doccia separata dalla vasca. Ogni camera è dotata di aria condizionata, asse e ferro da stiro, caffè e tè, una TV a schermo piatto, una scrivania con lampada, un minibar ben fornito, e cassetta di sicurezza. Gli ospiti hanno notato il Wi-Fi può essere poveri nelle camere - e non è libero.

Caratteristiche

Palestra, souvenir ungheresi, un sacco di spazio per riunioni e un bar con vista Parlamento

Il centro fitness di medie dimensioni, situato in una zona acquario simile visibile per gli spettatori, ha diverse macchine cardio e pesi e pesi liberi. Per la clientela business e grandi feste, ci sono 24 sale riunioni, tra cui alcuni che può andare bene centinaia di persone. Il piccolo centro business offre un paio di computer e stampanti, e c'è una sala executive consistente con una macchina per il caffè e snack durante il giorno. Il negozio di vendita al dettaglio in albergo vende cibi ungheresi e souvenir. The Icon Restaurant propone un costoso - ma ben accolto - prima colazione a buffet con cialde, così come il pranzo, la cena e il brunch. Il Lobby Bar serve dolci e pasti leggeri con vini e cocktail, e offre una vista del Parlamento ungherese.

I clienti che hanno visto Hilton Budapest - Castle District hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Hilton Budapest - Castle District

Indirizzo

Hess András tér 1-3., Budapest, Central Hungary 1014, Hungary

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose