Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori hotel economici a Brooklyn

Visualizza tutto Hotel di New York City

Certo, un viaggio a New York City Non è completa senza un arresto Manhattan , Ma il borgo di Brooklyn Merita l'attenzione a sua volta. I suoi diversi quartieri vanno da Chinatown in Sunset Park alla comunità russa di Brighton Beach, dall'enclave hipster Bushwick al Park Slope di famiglia. Brooklyn non può essere il borgo più economico da affittare, ma per un soggiorno a breve termine, ci sono molti hotel a tariffe vantaggiose qui. Abbiamo scelto i nostri preferiti.

  1. Seduto al confine tra Park Slope e Gowanus, l'Hotel Le Bleu non poteva avere una posizione più comoda. A soli quattro isolati dai treni della metropolitana a Manhattan (solo 20 minuti), ma i suoi quartieri circostanti hanno molto da offrire da soli. Anche se la sua posizione esatta è su una strada piuttosto industriale, se si cammina a pochi minuti in qualsiasi direzione, troverete molti ristoranti, bar, negozi e altro ancora. Le camere sono moderne e pulite e dispongono di servizi di alto livello come i sistemi audio Bose - e le tariffe sono circa la metà di quello che si dovrebbe trovare a Manhattan. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio, Wi-Fi e colazione continentale.

  2. Se stai cercando un soggiorno economico nel trendy Williamsburg, l'Hotel Le Jolie è. Smack dab nel mezzo del quartiere popolare, l'hotel è convenientemente situato a molti ristoranti, bar e locali di musica, ma gli ospiti dovrebbero notare che è anche proprio accanto alla Brooklyn-Queens Expressway, un'autostrada ad alta voce. Nonostante questo, l'hotel ha recentemente subito un importante rinnovamento, il che significa che le sue camere sono piuttosto contemporanee e colorate. La colazione continentale, la connessione Wi-Fi e il primo parcheggio sono gratuiti e un concierge in loco può assistere gli ospiti con piani di viaggio e sconti per le attrazioni. L'hotel è anche eco-friendly e LGBT-friendly.

  3. Situato a pochi isolati dall'Hotel Le Bleu, l'Holiday Inn Express Brooklyn si trova anche tra Gowanus e Park Slope - proprio sullo stesso blocco della metropolitana di Manhattan. Mentre dispone di un facile accesso ai ristoranti, ai bar e ai negozi della zona, offre una prima colazione continentale gratuita e la connessione Wi-Fi. L'hotel dispone di una tariffa giornaliera per il parcheggio. Le camere non sono così alla moda come l'Hotel Le Bleu's ma sono ancora moderne con un leggero usura. Con un prezzo accessibile, questo hotel rappresenta un'ottima scelta per i viaggiatori di budget.

  4. Il confine di Gowanus / Park Slope è un punto caldo dell'hotel economico, con Super 8 Brooklyn che si trova nella stessa zona. Come per gli altri, gli ospiti possono aspettarsi una via industriale, con le principali attrazioni del quartiere situate a pochi passi di distanza. Ci sono pareti sottili in questo hotel, quindi gli ospiti dovrebbero essere consapevoli che alcuni rumori possono venire dalla strada trafficata. Per un Super 8, le camere sono ben arredate con decorazioni contemporanee e pulite. La colazione continentale e la connessione Wi-Fi sono gratuiti, così come il parcheggio limitato.

  5. Mentre questo hotel si trova tecnicamente a Williamsburg, si trova in un angolo più remoto del quartiere, vicino al Brooklyn Navy Yard - il che significa che non è molto vicino ai trasporti pubblici ed è fuori dalle zone principali di copertura dei taxi. Potresti voler scaricare un'applicazione per condividere la corsa se soggiornate qui, anche se l'hotel offre navette alla metropolitana e Times Square (gli ospiti dovrebbero notare che sono in esecuzione su un programma molto specifico, sono unidirezionali e non sono disponibili il sabato) . Al Pointe Plaza sono disponibili suite che offrono salotti e camere da letto separate, nonché cucine, che è utile per le famiglie. Alcune camere hanno vista sullo skyline di Manhattan. Poiché l'hotel è situato nella zona ebraica Hasidica del quartiere, ristoranti e negozi di zona potrebbero avere ore limitate.

  6. Mentre potrebbe non pensare a New York come una città di tipo B & B, puoi dirigersi verso il quartiere dei giardini di Prospect Lefferts per trovare uno. Ospitato in una residenza cittadina del 1898, il bed-and-breakfast offre agli ospiti un soggiorno più autentico in stile New York. È situato a pochi isolati dal Prospect Park e dai treni della metropolitana espressa a Manhattan, ma il quartiere residenziale non è certamente noto come punto di riferimento turistico e può essere noto durante la notte. Il parcheggio in strada è gratuito, così come la connessione Wi-Fi, ma la maggior parte delle sistemazioni non dispongono di bagni in camera. Gli ospiti dovrebbero essere consapevoli che l'età minima è di 10 anni, c'è un requisito minimo di soggiorno da tre a cinque notti e ci sono molte scale sulla proprietà.

  7. Il prossimo quartiere di Crown Heights potrebbe non essere la prima scelta di ogni turista, ma offre comodo servizio di metropolitana a Manhattan così come tariffe convenienti nei suoi hotel. Raccomandiamo il Best Western Plus Arena Hotel su Atlantic Avenue, la via principale attraverso il quartiere. Ristoranti e bar si sono avvicinati nelle vicinanze, specialmente nelle vicine Avenue di Nostrand e Franklin Avenue, rendendo il posto più attraente di quanto non sia passato in passato. L'hotel è arredato in stile moderno e offre camere dotate di TV a schermo piatto, accappatoi di cotone, microonde, mini frigoriferi e caffettiere Cuisinart. C'è una colazione calda gratuita, Wi-Fi e posti di parcheggio (ma ci sono solo 13, quindi muovi velocemente).

  8. Nonostante il suo nome, questo Comfort Inn si trova a circa 20 isolati a sud di Park Slope, più vicino al confine tra Greenwood e Sunset Park. La metropolitana si trova a soli tre isolati di distanza - e questa fermata comprende treni espressi che possono arrivare a Manhattan in meno di 20 minuti. Il treno locale vi porterà direttamente in Park Slope anche in pochi minuti. L'hotel non dispone di numerosi servizi, anche se la connessione Wi-Fi, una colazione calda e il parcheggio (prima arrivato, primo servito) sono gratuiti. Il quartiere non ha molte attrazioni, quindi le principali comodità qui sono il prezzo e la vicinanza alla metropolitana.

  9. Come il Comfort Inn Sunset Park / Park Slope, il nome di questo hotel è leggermente fuorviante. Non è nel quartiere di Downtown Brooklyn, ma è a Greenwood, appena a sud di Park Slope. Mentre il quartiere non è particolarmente notevole (anche se il vicino cimitero verde-verde è una bella vista e ospita alcuni famosi "residenti", tra cui Jean Michel Basquiat), l'hotel dista solo 30 minuti in metropolitana da Lower Manhattan. Le camere sono confortevoli, moderne e pulite e l'hotel offre una colazione continentale gratuita e la connessione Wi-Fi.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose