Hotel più convenienti in Boston

Visualizza tutto Hotel di Boston

Una squadra di giornalisti Oyster trascorso settimane esplorare 48 dei migliori hotel di Boston. Abbiamo dormito nei letti, mangiato nei ristoranti, testato il servizio, e portate fuori i quartieri, il tutto con un occhio verso la selezione delle strutture più caratteristiche. Ecco un elenco di hotel che riteniamo di offrire il massimo per i vostri soldi.

  1. Anche se manca qualsiasi sapore Boston - nonostante la sua posizione sulle rive del fiume Charles - il 400 camere Royal Sonesta è una delle migliori offerte in corso a Cambridge. Un rinomato ristorante italiano di vista, orizzonte e il fiume, una bella piscina in stile atrio, e camere confortevoli (restaurata nel 2011) facilmente compensare la progettazione strano che traveste un guscio superata con installazioni d'arte d'avanguardia.

  2. Questo hotel 315-camera ha una splendida posizione a soli isolato dal Boston Common e ci ha impressionato facendo il massimo dai loro standard, piccole stanze (un layout intelligente, un estensibile scrivania ). Extra gratuiti come accesso a Internet, letti a scomparsa, caffè e cibo gratuito per i bambini aiutano a mantenere le spese di viaggio verso il basso - e ci fanno auguriamo altri hotel hanno fatto lo stesso.

  3. Idealmente situato nel Back Bay , in fondo all'isolato da Copley Square, questo 81-camera Marriott ha alcune delle migliori e più grandi sale per il dollaro nella sua posizione (che lo rende una scelta intelligente per le famiglie). Inoltre, ha un comodo business lounge con computer e stampante accesso, una piccola sala fitness e una qualità, poco costoso colazione a buffet. Un romantico turn-of-the-secolo facciata con belle finestre di lavoro di pietra e di alloro vecchi non fa male fascino dell'hotel.

  4. Dopo una completa ristrutturazione nel 2008, questo storico hotel a 143 camere in Back Bay dispone di piccole ma ben attrezzate, camere , un divertente Martini bar , connessione Wi-Fi, e vino e caffè in-accogliente ma-chic hall . Per un hotel con così tanto stile, situato in questa centrale posizione , è un valore eccellente.

  5. Inaugurato nel febbraio del 2008, questo luminoso hotel di 450 camere ha un aspetto fresco, ampie, pulite le camere , e un moderno hall con mobili eleganti. Gli ospiti ricevono un sacco di funzioni per i loro soldi, tra cui una coperta piscina . Con una posizione che è ultra comodo per l'aeroporto, la stazione ferroviaria, e Boston Convention Center, attira naturalmente i grandi gruppi - ma non così tanto che i singoli ospiti si sentono persi o ignorati.

  6. Costruito in parte in un magazzino Rinnovato mercantile, del centro Harborside Inn può essere basso in comodità , ma che permette l'hotel per mantenere i tassi bassi. Non ci può essere una palestra, un ristorante, e non facchini o valletti, ma con, ben dimensionati pulitissime camere (alcune con mattoni a vista ), un personale della reception, e un primo posizione a pochi isolati dal porto, si tratta di un utile valore per viaggiatori d'affari che possono fare senza gli extra.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose