Hotel Best Value a Bora Bora

Visualizza tutto Hotel di Bora Bora

Non ci sono piscine o centri benessere qui: migliori alberghi di valore di Bora Bora non offrono servizi tipici alberghieri (non aspettatevi nemmeno Wi-Fi, TV, o di energia elettrica costante ad un certo), ma lo fanno consegnare autentici soggiorni polinesiani per i tassi ragionevoli.

  1. viaggiatori orientato al valore che cercano un'esperienza resort farebbe bene a Maitai Polynesia Bora Bora. Situato sull'isola principale, Maitai Polynesia si trova a pochi passi da alcuni negozi, ristoranti, e il famoso Matira Beach. Le camere sono elegantemente decorate con un tema polinesiano, e dotate di comfort come TV a schermo piatto e mini-frigo. Non ci sono servizi big-ticket qui, come una piscina, spa o un centro fitness, ma ci sono due ristoranti in loco e un lobby bar. Un importante insidia è la tariffa giornaliera ripida per il Wi-Fi, che non ha nemmeno funzionava molto bene, una volta collegata.

  2. Pension Alice et Raphael, una struttura rustica su un motu privato a Bora Bora di due stanze, non ha tipici servizi dell'hotel. Non aspettatevi una piscina, ristorante, spa, o anche Wi-Fi o TV. Tuttavia, i proprietari francesi, Alice e Raffaello, accolgono gli ospiti come la famiglia nella loro casa, che si compone di due bungalow, una zona soggiorno in comune, e una bella spiaggia. Entrambi i bungalow hanno un'autentica atmosfera polinesiana, con tetti di paglia, mobili in legno, e zanzariere. Non c'è molto da fare qui, oltre rilassarsi e godersi l'atmosfera tranquilla. La colazione è inclusa nel prezzo della camera per notte, ma la cena è a pagamento.

  3. Per i viaggiatori indipendenti con un budget, Bora Bora Ecolodge è una scommessa infallibile. Anche se non offre tipici servizi dell'hotel, come una piscina, spa, o un ristorante, Bora Bora Ecolodge attrae gli ospiti con la sua atmosfera tranquilla e autentica atmosfera polinesiana. Ognuno dei sei bungalow tetto di paglia della struttura dispone di un angolo cottura, ma senza aria condizionata. Le camere sono allineati intorno ad un percorso rettilineo che porta direttamente al mare. Non c'è spiaggia sabbiosa qui, ma gli ospiti possono rilassarsi su e fare il bagno al largo del molo di legno. ospitali proprietari del Ecolodge sarà guidare gli ospiti ovunque hanno bisogno di andare, ma quelli veramente desiderano esplorare l'isola in profondità dovrebbe probabilmente noleggiare un'auto. Bora Bora Ecolodge si trova sull'isola principale di Bora Bora.

  4. Per chiunque abbia mai fantasticato di essere un personaggio di "Lost", presso Blue Heaven Island sarà probabilmente un sogno che si avvera. Per quasi tutti gli altri, un soggiorno qui si sentirà troppo rustico (e che sta mettendo piacevolmente). Anche se la proprietà è a soli 10 minuti dall'aeroporto e l'isola principale di Bora Bora, si guarda e si sente lontana dalla civiltà. Cinque capanne di legno e un paio di altre strutture ragtag sono sparsi attraverso i giardini invasi, che sembrano come se essi non sono stati adeguatamente curati in anni. Non c'è Wi-Fi, TV, aria condizionata, o anche di energia elettrica costante, ed è praticamente garantito che i bug mangeranno vivo. bella spiaggia di Blue Heaven Island è una grazia salvifica.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!