Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Migliori Hotel a Bora Bora

Visualizza tutto Hotel di Bora Bora

Qui non ci sono piscine o centri benessere: i migliori hotel di Bora Bora non offrono servizi tipici (non aspettatevi neanche Wi-Fi, televisori o elettricità costante), ma forniscono soggiorni autentici polinesiani a prezzi ragionevoli.

  1. Viaggiatori orientati alla valorizzazione che cercano un'esperienza ricreativa faranno bene a Maitai Polynesia Bora Bora. Situato sull'isola principale, Maitai Polynesia si trova a pochi passi da alcuni negozi, ristoranti e la famosa spiaggia di Matira. Le camere sono decorate con gusto con un tema polinesiano e dotate di comfort come TV a schermo piatto e mini-frigoriferi. Non ci sono grandi biglietteria qui, come una piscina, un centro benessere o un centro fitness, ma ci sono due ristoranti in loco e un lobby bar. Una grossa trappola è la ripida tariffa giornaliera per Wi-Fi, che non funziona neanche una volta collegata.

  2. Pension Alice et Raphael, una pensione a due camere rustica in un motu privato a Bora Bora, non dispone di servizi tipici dell'hotel. Non aspettatevi una piscina, un ristorante, un centro benessere, o addirittura Wi-Fi o TV. Tuttavia, i proprietari francesi, Alice e Raphael, accolgono gli ospiti come la famiglia nella loro casa, che consta di due bungalow, una zona soggiorno comunale e una bellissima spiaggia. Entrambi i bungalow hanno un'autentica sensazione polinesiana, con tetti in paglia, mobili in legno e zanzariere. Non c'è molto da fare qui, oltre a rilassarsi e godersi l'atmosfera tranquilla. La colazione è inclusa nel prezzo della camera notturna, ma la cena comporta un supplemento.

  3. Per i viaggiatori indipendenti a un budget, Bora Bora Ecolodge è una scommessa sicura. Anche se non offre servizi tipici di hotel come una piscina, un centro benessere o un ristorante, Bora Bora Ecolodge attira gli ospiti con la sua atmosfera tranquilla e autentico tatto polinesiano. Ciascuno dei sei bungalow in tetto di paglia ha un angolo cottura, ma non è dotato di aria condizionata. Le stanze sono allineate attorno ad un sentiero diretto che conduce direttamente all'oceano. Non c'è spiaggia di sabbia qui, ma gli ospiti possono salire e nuotare fuori dal molo di legno. I proprietari ospitali di Ecolodge guideranno gli ospiti dovunque dovranno andare, ma coloro che veramente cercano di esplorare l'isola in profondità dovrebbero probabilmente affittare un'auto. Bora Bora Ecolodge si trova sull'isola principale di Bora Bora.

  4. Per chiunque abbia mai fantasizzato di essere un personaggio in "Lost", rimanere al Blue Heaven Island sarà probabilmente un sogno che verrà realizzato. Per quasi tutti gli altri, un soggiorno qui si sentirà troppo rustico (e questo sta mettendo bene). Sebbene la proprietà sia a soli 10 minuti dall'aeroporto e dall'isola principale di Bora Bora, sembra e sente i mondi lontani dalla civiltà. Cinque capanne in legno e qualche altra struttura del ragtag sono sparsi nei terreni ricoperti, che sembrano non essere curati da anni. Non c'è Wi-Fi, TV, aria condizionata, o anche elettricità costante, ed è abbastanza molto garantito che gli insetti vi mangiano vivi. La spiaggia bellissima dell'isola di Blue Heaven è una grazia salvifica.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre