Make sure to check out our dedicated site for our audience at www.oyster.com.

Best Value Hotel a Barcellona

Visualizza tutto Hotel di Barcelona

Pianificare un viaggio a Barcellona? Le commissioni di ammissione ai musei di livello mondiale e alle tabelle dei bar nelle discoteche possono costare un viaggio alla capitale della Catalogna. Ecco perché i reporter Oyster sono sempre alla ricerca di alberghi che sono budget-friendly, pur offrendo un buon bang per il tuo buck. Dopo aver visitato quasi 350 hotel a Barcellona, ​​abbiamo valutato come ciascuno ha impilato contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti. Dai un'occhiata alle nostre scelte esperti per gli hotel con il miglior rapporto qualità / prezzo a Barcellona, ​​Spagna e ispirate!

  1. Ci sono 63 camere in questa affascinante proprietà a quattro piani nel quartiere Eixample di Barcellona. È un'area vivace e popolare tra i turisti che vogliono raggiungere a piedi attrazioni come Las Ramblas e Plaza Catalunya. Le camere sono moderne in un tema di viaggio luminoso, luminoso e moderno, con TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, minibar e aria condizionata. Alcuni sono piccoli mentre altri hanno terrazze, saloni e piscine. L'hotel ha caratteristiche che non si trovano spesso nel centro di Barcellona, ​​tra cui una piscina all'aperto e una terrazza solarium e un centro fitness. C'è anche un retro ristorante e bar. Per le caratteristiche come queste - e una posizione centrale - i tassi sono ragionevoli.

  2. Situato in un elegante edificio modernista del XIX secolo, il BarcelonaBB è un incantevole e intimo bed-and-breakfast nel cuore dell'Eixample. I capolavori di Gaudì e la metropolitana sono proprio nelle vicinanze. Le sue cinque camere (quattro condividono due bagni) sono arredate con gusto e silenziose. La colazione continentale gratuita è abbondante e deliziosa, ei proprietari sono gentili e disponibili con informazioni turistiche. BarcelonaBB è un ottimo rapporto qualità-prezzo e un ottimo punto di partenza per i viaggiatori che desiderano rinunciare ad una grande esperienza alberghiera.

  3. Nascosto in una strada pedonale nel quartiere El Born di Barcellona, ​​le cinque camere del budget-friendly Casa Marcelo Barcelona si distinguono per il fascino del ventesimo secolo - anche se si notano che solo due hanno bagni privati. Lo shopping sorprendente è appena fuori dalla porta dell'hotel, mentre il Museo Picasso e la stazione della metropolitana Barceloneta sono raggiungibili in meno di 10 minuti a piedi. La colazione può essere un po 'leggera, ma gli ospiti hanno accesso alla cucina per conservare o preparare i pasti supplementari e il balcone in comune è un luogo incantevole per rilassarsi e guardare la scena di strada qui sotto.

  4. L'hotel Barcelo Sants, situato nella parte alta del centro, si trova in cima alla stazione ferroviaria Sants, principale hub ferroviario della città, dove convergono due linee di metropolitana e diverse linee ferroviarie nazionali e internazionali. Data la sua comoda posizione (che i viaggiatori d'affari apprezzano, considerando la vicinanza al quartiere finanziario Les Corts), l'hotel dispone di tariffe ragionevoli. Il suo tema ultra-moderno e quirky della stazione spaziale può essere divertente, anche se non è per tutti. Con il suo ampio inventario dello spazio e della posizione degli eventi, l'hotel è frequentato dai partecipanti alla conferenza. Le sue 378 camere sono eleganti, pulite e minimaliste con minibar e connessione Wi-Fi gratuita, ma il layout del bagno aperto potrebbe compromettere la privacy per alcuni. Le opzioni per il pranzo sono molteplici e varie, e c'è un bel centro fitness e sauna, ma l'accesso è a pagamento.

  5. L'Aparthotel Silver è un hotel contemporaneo situato a pochi passi dal centro di Barcellona, ​​in una strada tranquilla, a breve distanza a piedi da numerosi ristoranti, bar e negozi. Gli ospiti hanno un giudizio positivo sulla pulizia, la cordialità del personale, l'accogliente cortile dove viene servita una colazione a buffet e il comfort delle camere. Le camere moderne sono dotate di angolo cottura, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita; Pertanto, l'hotel è considerato da molti come un ottimo prezzo per il prezzo. Alcune camere hanno piccole terrazze con sedie a sdraio, ma il parcheggio in loco non è economico.

  6. Un hotel pulito e moderno a 10 piani nel cuore dell'Eixample, l'EuroPark di 150 camere è comodamente situato a un isolato dalla metropolitana di Girona ea quattro isolati dal Passeig de Gracia e dalla Casa Batlló. A differenza di alcuni hotel vicini come la Praktik o la Catalogna Berna, l'EuroPark dispone di una piscina. Offre inoltre una piccola e adeguata sala fitness e un centro business. Le camere sono decorate in eleganti strisce bianche e nere e dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. Tutto sommato, l'EuroPark è un buon valore per chi cerca un comodo e ben ubicato hotel con una vasta gamma di servizi e strutture.

  7. Non è un tipico ostello a base nuda, il divertente e funky Generator Barcelona tira fuori tutte le fermate con un tocco premuroso e un design e un design esuberante e colorato. L'elenco delle caratteristiche è grande per questo tipo di sistemazione, e include un tapas bar , cocktail bar, colazione continentale (a pagamento), sala TV , lettura e sala giochi , eventi sociali con DJ e mostre d'arte. L'ostello è in realtà un hotel e ostello combinati, con l'ala dell'albergo con un proprio ascensore. La sezione ostello dispone di camere dormitorio e camere private, mentre l'hotel dispone di singole e doppie private. Il Generatore a cinque piani si trova nel quartiere Gracia di Barcellona, ​​non lontano dalla Casa Mila ea circa 15 minuti a piedi dalla Sagrada Familia. È un ottimo rapporto qualità / prezzo per i viaggiatori di bilancio che vogliono un po 'di pizzazz extra dal loro ostello - o hotel.

  8. L'hotel Flor Parks, a metà strada, offre una splendida posizione sulle Ramblas, a circa un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Liceu, a pochi passi dalla Mercada de la Boqueria, da Plaça Catalunya e da altre attrazioni. È un albergo di base ma ordinato e tranquillo con una chic aragosta. Il ristorante e la sala adiacenti offrono la colazione alle camere degli ospiti e servono pasti e cocktail durante tutta la giornata. Le sue 26 camere sono piuttosto strette con decorazioni ho-hum, ma sono pulite e dispongono di mini-frigoriferi e spaziosi bagni in marmo. Tariffe ragionevoli rendono i Flor Parks una solida scelta per chiunque voglia soggiornare in Las Ramblas.

  9. L'Hotel Curious è un hotel pulito e funzionale nel centro di Barcellona che offre camere piccole ma un ottimo rapporto qualità / prezzo. È un'ottima opzione per i turisti che hanno bisogno di un posto di base e senza fronzoli per riposarsi e vogliono essere al centro di gran parte di ciò che Barcellona ha da offrire, tra cui innumerevoli ristoranti, caffè e negozi situati nelle vicinanze. L'hotel è molto vicino a Las Ramblas e Plaza Catalunya e la spiaggia dista 10 minuti in autobus. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e offrono arredi contemporanei, anche se sono scarsamente decorati. I servizi gratuiti includono la prima colazione a buffet, la connessione Wi-Fi e una TV satellitare. Il servizio in camera è disponibile e c'è anche un bar. Gli ospiti possono anche massaggiare in loco per un costo aggiuntivo. L'hotel non dispone di parcheggio.

  10. L'Ibis Barcelona Meridiana, di 143 stanze, è un hotel economico che è un po 'allontanato dalle principali attrazioni turistiche, anche se è possibile raggiungere in circa 30-45 minuti con i mezzi pubblici. Sebbene sia una struttura a basso costo, è sorprendentemente pulita e moderna per un hotel economico, con camere accoglienti e confortevoli dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. mini-frigo. L'hotel serve una colazione a buffet giornaliera (a pagamento) e dispone di un lobby bar aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sebbene ci siano poche funzioni in loco, l'intrattenimento circostante e il complesso commerciale hanno molto da offrire.

  11. L'Ibis Barcelona Pza Glories 227 è un hotel a tariffe vantaggiose situato nel quartiere El Poblenou. Anche se non a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, è ben servito dai mezzi pubblici e molte attrazioni sono raggiungibili in circa 20 minuti. Questa struttura a basso consumo è pulita e moderna, con camere moderne dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Le dotazioni sono limitate a una piccola sala fitness con attrezzature cardio e un bar della hall, aperto 24 ore su 24, e l'hotel serve una colazione a buffet giornaliera (a pagamento).

  12. Ana's Guest House è un affascinante bed and breakfast a due piani nel quartiere Eixample di Barcellona. Dotato di un'atmosfera accogliente, questo bed-and-breakfast è ideale per famiglie, coppie e viaggiatori indipendenti in cerca di un posto tranquillo per riposarsi dopo una giornata di esplorazione della città. Circa 25 minuti a piedi dal centro della città, l'hotel si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Verdaguer, rendendo la grande città abbastanza facile. Con sei camere e una suite con due camere e una colazione gratuita ogni giorno, ci sono opzioni per una vasta gamma di bilanci.

  13. L'Hotel Cuatro Naciones è una struttura di media categoria situata in un edificio settecentesco nel quartiere centrale di Las Ramblas. Le 54 camere dell'hotel sono semplici, ma dispongono di ampie armadi e alcune con vista sulla città. Anche se la posizione è la più grande attrazione dell'albergo, è dotato di alcuni vantaggi aggiuntivi come la connessione Wi-Fi gratuita e una prima colazione a buffet. È anche storico, e negli ultimi due secoli è ospitato i cari di Einstein, Stendahl, Chopin e Buffalo Bill.

  14. L'hotel dispone di 55 camere in questo moderno ed economico hotel con stile funky minimalista, situato nel quartiere Sants di Barcellona. E 'una posizione ideale per gli ospiti d'affari che visitano uno dei due grandi centri congressi del quartiere, anche se i turisti dovranno essere in grado di raggiungere in 20 minuti la metropolitana di Las Ramblas. Le camere dispongono di un aspetto scandinavo, luminoso e minimalista, e dispongono di aria condizionata e TV intelligenti. I servizi della struttura sono limitati, ma c'è una sala per la colazione, una sala riunioni e la connessione Wi-Fi gratuita.

  15. La Residencia Salesiana Marti-Codolar è situata tra diversi edifici sulla base di un antico monastero. La dotazione di bilancio offre 99 camere di base, senza fronzoli, che non dispongono di aria condizionata o TV, ma dispongono tutti di bagni privati ​​e connessione Wi-Fi gratuita. La struttura dispone di un semplice ristorante in stile bar che serve il pranzo e la cena in tempi prescritti oltre ad una colazione a buffet gratuita. I punti di forza sono i giardini ornati dell'hotel, con statue, fontane e aree salotto. È un po 'lontano da siti turistici, tuttavia, anche se c'è una stazione della metropolitana nelle vicinanze che dà accesso al centro della città in circa 30 minuti.

  16. L'Hotel Catalunya, a 40 camere, è una struttura economica dotata di una posizione centrale nel Barri Gotic, vicino a Las Ramblas e Plaza Catalunya. È un luogo ideale per i turisti che vogliono passeggiare a tutti i luoghi di Barcellona, ​​ed è più moderno di molti hotel di città in questa categoria. Le camere sono semplici, pulite e in gran parte contemporanee, con aria condizionata, mini frigoriferi e TV a schermo piatto. La connessione Wi-Fi è inclusa nel prezzo della camera. Una sala TV con distributori automatici, due computer e un forno a microonde è l'unica area comune.

  17. Ci sono solo sei camere in questo tranquillo hotel economico nel quartiere chic di Barcellona di Sarria-Sant Gervasi, una zona residenziale a circa 15 minuti dal centro città con il treno RER. E 'lontano dalle parti turistiche della città, ma ci sono negozi e ristoranti di alto livello e artsy nelle vicinanze per coloro che preferiscono vivere una fetta di vita locale. Le camere dispongono di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita, mentre sono ben tenute e luminose, essenziali e non dispongono di TV. La maggior parte dispone di un bagno privato, ma le camere singole condividono un bagno. La struttura dispone di una cucina comune e di una sala TV, ma non di altri servizi.

  18. Hostal Martinval è una struttura economica ordinata e affascinante nel quartiere Eixample, a breve distanza a piedi da numerose attrazioni turistiche. Le sue 10 camere vanno da piccole unità con bagni in comune ad un appartamento con cucina privata, zona pranzo con finestra e terrazza. L'aria condizionata e la connessione Wi-Fi sono a volte inaffidabili, ma i vantaggi includono i drink di benvenuto al check-in, snack gratuiti e quotidiani. E l'edificio, risalente al 1900, ha molta appeal con un ascensore in stile birdcage, anche se è piuttosto piccolo e lento.

  19. Il Feetup Garden House Hostel, a 12 camere, è una struttura economica situata nella tranquilla zona residenziale di Horta-Guinardo. Si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Valldaura e da qui ci vogliono 30 minuti per raggiungere Plaza Catalunya. Le camere sono luminose e pulite, e alcune dispongono di bagno privato. La lobby e la sala TV sono luoghi accoglienti e colorati per ospitare gli ospiti giovanili di questo ostello e il patio da giardino e la terrazza panoramica sono famosi con gli ospiti che vogliono trascorrere un po 'di tempo all'aperto. La cucina in comune è ben fornita per i pasti cucinati e una colazione continentale è disponibile a pagamento. Per i viaggiatori di budget che non temono la vita comune e il viaggio in città, questa è una solida scelta.

  20. L'Hostal River è una struttura economica dotata di un'eccellente posizione nel quartiere alla moda di El Raval di Barcellona, ​​vicino a Las Ramblas. E 'a pochi passi da numerose attrazioni, così come ristoranti, bar, negozi e la metropolitana. Le camere sono semplici e essenziali, ma pulite, e tutte dispongono di un lavandino. Alcune hanno bagni privati, anche se altri condividono un bagno. Non ci sono frills qui, ma per i viaggiatori in cerca di un posto economico per dormire e doccia in una posizione fantastica, è una scelta eccellente.

  21. Il Ciutat de Sant Adria Hotel, 24 stanze, è una struttura economica senza fronzoli situata in una zona residenziale, a 20 minuti di auto dal centro di Barcellona. Il quartiere è dotato di un supermercato, di ristoranti e bar e la metropolitana si trova a 10 minuti a piedi per raggiungere il centro della città. Le camere sono essenziali ma pulite e includono aria condizionata, TV a schermo piatto e bagni privati. Il bar e il bar in loco sono aperti 24 ore su 24 e vi è un computer che gli ospiti possono utilizzare.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre