Visualizza tutti gli Hotel Barbados Occidentali

Mango Bay 4.0

Barbados Occidentali, Barbados

Inserisci le Date per le Migliori Tariffe

Expedia.com
Hotels.com
Booking.com

Visualizza di nuovo il riassunto

Foto e Recensioni di

Pro

  • Situato su una bella, spiaggia di nuotare calma
  • resort all-inclusive con un ambiente boutique-like
  • Tentacolare piscina set con un ponte pedonale e circondato da palme
  • A pochi passi dalla storica Holetown, boutique, bar e ristoranti
  • Camere arredate con gusto con patio , mini-frigo, e docking station per iPod
  • Ristorante sulla spiaggia che serve tutti i pasti
  • Spa con servizi completi e un centro fitness
  • Liberi gli sport acquatici disponibili, tra cui sci d'acqua
  • Libero gite in barca e lezioni di immersione

Contro

  • Solo un ristorante e bar, e il cibo è colpito o perdere
  • Non una vasta area spiaggia e la piscina può essere affollata
  • Le camere si affacciano sulla strada del ritorno può essere rumoroso di notte
  • La connessione Wi-Fi è disponibile solo nelle aree comuni

Ultima Riga

I quattro-perla Mango Bay è una piccola scala all-inclusive offre 76 camere e un tratto incontaminato di acqua di fronte alla spiaggia - a pochi minuti da negozi, ristoranti e bar nel centro storico di Holetown. La spiaggia può essere affollata, ma onde calme appello ai nuotatori di tutte le età, e omaggi come lo sci d'acqua, lezioni di immersione, e gite in barca sono un plus. Le camere differiscono per dimensioni e viste , ma sono spaziose ed evitare l'arredamento caraibico cattivo gusto si trovano in molte località. Le camere standard incontrano rumori della strada di notte, quindi una categoria superiore può avere senso. Il solitario ristorante outdoor / indoor può sentire limitante, ma nel complesso, il resort dispone di una sofisticazione casuale che è ideale per gruppi e romantici in cerca di una vacanza facile. I viaggiatori dopo un all-inclusive con più opzioni per la ristorazione potrebbe provare Sugar Bay .

Premi Oyster

Voli per questo viaggio con Skyscanner.com

Foto Hotel di Oyster

Vedi tutti e 9 gli album

Recensione Hotel di Oyster

Scenario

Un rifugio fronte spiaggia, catering per gli adulti in modalità chill-out

Questa struttura accogliente si trova su una spiaggia di sabbia bianca piccolo tratto (che può essere affollata) con acqua calma che attira la maggior parte degli ospiti durante il giorno

Nascosto fuori dalla via principale Holetown, Mango Bay accoglie gli ospiti con una elegante facciata coloniale britannico e grande hall con svettanti soffitti cattedrale oltre colonne di pietra alte e pavimenti in marmo. Gli ospiti sono offerti punch al rum mentre sono check-in in singoli desk. Superata la hall , in un paesaggio tropicale che circonda la piscina sinuosa crea un'oasi di tranquillità, anche se le sedie a sdraio che lo circonda può riempire in fretta. Il solitario ristorante interno / esterno serve tutti i pasti, e il bar rimane aperto dalla mattina alla sera, quindi gli spazi sono sempre popolato con gli ospiti. Lungo la piccola area di spiaggia, sedie a sdraio si affacciano sul mare calmo , dove gli ospiti trascorrono le loro giornate oziando, con calma assorbendo, e prendendo in stop sport acquatici azione svolgersi davanti. Mango Bay si trova su un proprio piccolo tratto di spiaggia di sabbia bianca (che può diventare un po 'affollata), ma resort allineano la spiaggia in entrambe le direzioni, in modo da moto d'acqua, towables e acqua sci è senza sosta. Motivi sono ben lungi dall'essere tentacolare, quindi c'è un'atmosfera intima a questo posto, il che significa che gli ospiti sono suscettibili di arrivare a conoscere l'un l'altro. Con solo 76 camere, il resort sembra accogliente, soprattutto di notte quando le torce sono accese intorno all'entrata e lungo la spiaggia. La folla è prevalentemente una delle coppie, e alcune famiglie, ma dato Mango Bay non è kid-centric come molti altri all-inclusive, l'atmosfera qui si sente più adulto - e al codice abito da sera mantiene uno standard di stile di notte.

Località

Sulla costa nord-ovest, nella storica Holetown - noto per le sue boutique, bar, ristoranti e spiagge tranquille

Mappa di Mango Bay

Mango Bay occupa una stretta striscia ma piacevole di spiaggia sulla costa occidentale di Barbados , 35 minuti da Grantley Adams International Airport. Situato nel cuore di Holetown , è a due minuti a piedi dal celebre Centro Stile di vita Limegrove, dove una lunga lista di boutique di stilisti sono in offerta, al fianco di duty free shopping, cinema, e altre imprese commerciali. Numerosi ristoranti e bar, un centro commerciale e un supermercato Massy si trovano all'interno di quattro minuti a piedi dalla stazione. Altri punti salienti nelle vicinanze includono Sandy Lane Old nove campi da golf (a cinque minuti di macchina), di Harrison Cave (15 minuti in auto), e Folkstone Parco Marino e Museo e Petrea Giardini (otto e 10 minuti a piedi rispettivamente). Il resort dispone di un parcheggio custodito in loco per i conducenti di auto.

Camere

Arredato con gusto, confortevole e spaziosa, con mini-frigo e docking station per iPod, ma gli standard può essere rumoroso

La camera Ocean Front dispone di elementi di arredo di buon gusto e moderno, anche se l'aspetto generale si sente un po 'datato

Le sei categorie in offerta comprendono Standard, Superior, Deluxe, Ocean Front, standard una camera da letto, e la Penthouse Suite. Categorie superiori sono particolarmente spaziose, con balconi o terrazze, e tutte le camere sono dotate di confortevoli letti king-size (gemelli sono disponibili su richiesta). L'arredamento è moderno con gusto, anche se alcune stanze (in particolare le categorie più basse), si sentono un po 'datato. Toni caldi della terra, mobili in legno scuro o biondi, e scrivanie in vetro trasparente su piastrelle interni pavimenti decorare. I bagni variano tra le camere, ma in genere dispongono di grandi combo doccia / bagno con una gamma di prodotti per il bagno dispensati da piccoli vasi di terracotta .

Deluxes offrono soffitti incasso e persiane in legno, che si aprono il bagno su nella stanza principale per una sensazione piano più aperto. La Penthouse Suite dispone di una piscina privata sul patio e una vasca idromassaggio doppia. Le camere standard sono impostati accanto alla strada che corre lungo il perimetro dell'hotel, così il rumore dai bar e ristoranti in grado di infiltrarsi camere e infastidire gli ospiti durante la notte. Tuttavia, Mango Bay afferma chiaramente sul sito web in modo che non dovrebbe essere una sorpresa. Se il rumore è un problema, optare per una categoria superiore. Le camere dispongono di mini-frigo fornito con bevande analcoliche; spuntini leggeri (come i biscotti); caffè e tè-making ; TV via cavo a schermo piatto; docking station per iPod ; asciugacapelli; casseforti; e ferro e asse da stiro.

Caratteristiche

Grande piscina, ristorante e bar, spa, centro fitness, e l'acqua gratuita sport e gite in barca

Il solitario ristorante / bar, Julian, serve i tre pasti da uno spazio al coperto e all'aperto con vista sulla spiaggia

Caratteristiche in Mango Bay sono particolarmente forti intorno alla piscina e divertente Oceanside. piscina tentacolare del resort propone come un centro invitante, e ci sono sedie a sdraio sparse intorno ad esso, ma si riempiono velocemente. Gli sport acquatici in offerta qui ci sono un grande vantaggio perché includono lo sci d'acqua gratuito - che è praticamente sconosciuto. Oltre al kayak, hobie cats, pedalò e snorkeling, ci sono anche liberi fondo di vetro in barca tour in partenza per tutto il giorno, e le gite in catamarano gratuiti per vedere le tartarughe. Fuori fornitori sport acquatici anche il servizio delle località su questo tratto di spiaggia con moto d'acqua e una serie di towables divertenti. Per pranzo, Julian ristorante serve la colazione, il pranzo e la cena con coperta (con aria condizionata) e outdoor (all'aperto) posti a sedere vicino alla spiaggia. Le mattine sono dotate le solite guarnizioni a buffet, mentre pranzo e cena si alterna tra buffet e à la carte. Il menu è occidentale incontra Caraibi e mentre alcuni ospiti non posso lamentarmi, altri trovano incostante. Un codice di abito da sera è a posto, e c'è musica dal vivo nel ristorante ogni sera. Elements Spa offre una vasta gamma di trattamenti viso e corpo pieno e trattamenti di bellezza. C'è un ampio centro fitness e la connessione Wi-Fi gratuita, ma funziona solo nelle aree comuni.

I clienti che hanno visto Mango Bay hanno visto anche

Cose che dovresti sapere su Mango Bay

Indirizzo

2nd Street, Holetown, Caribbean

Telefono

(246) 432-1384

Tipologie di camera

  • Deluxe Room
  • Ocean Front Room
  • Penthouse Suite
  • Standard One-Bedroom Apartment
  • Standard Room
  • Superior Room

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto