I 16 migliori hotel Bang-for-Your-Buck a Parigi

Strada dell'Hotel Duquesne Eiffel

Sede di punti di riferimento leggendari come la Torre Eiffel, il Louvre e la Basilica del Sacro Cuore, Parigi sorprende, anno dopo anno, i propri record turistici . I milioni di turisti che hanno visitato la City of Lights hanno mantenuto i tassi di occupazione alberghiera annui in media del 75,6 percento nella prima metà del 2018. Mentre questa è un'ottima notizia per albergatori e aziende locali, fa anche aumentare i prezzi in una città in cui è già difficile trovare un hotel decente a un prezzo ragionevole. Anche se non sei obbligato a trovare prezzi a basso costo a Parigi, ci sono ancora alcune buone occasioni in giro. Quindi, se stai programmando un viaggio nella capitale della Francia, e non vuoi rompere la banca, controlla la nostra lista degli hotel più bizzarri a Parigi.

1. Hotel Acadia - Astotel

Camera Doppia con Letti Singoli presso l'Hotel Acadia - Astotel

-

Parte di una catena alberghiera francese nota per le sue eleganti e convenienti proprietà, la media gamma Acadia si distingue per la sua posizione eccellente a 20 minuti a piedi da numerose attrazioni principali - tra cui il Louvre, l'Opera e il Palais-Royal - - Così come per i suoi interni eleganti e molti omaggi. Le 36 camere dell'hotel dispongono di arredi semplici e chic, caffettiera, aria condizionata, prodotti da bagno Omnisens di alta gamma, connessione Wi-Fi gratuita e minibar con bevande analcoliche gratuite. L'elenco di articoli gratuiti non si ferma qui, però. L'hotel offre anche una colazione calda con frutta fresca e pasticcini più serate sociali serali con snack e bevande analcoliche nella hall - entrambi senza alcun costo aggiuntivo. Oh, e i bambini fino a due anni soggiornano gratuitamente. Con una fascia di prezzo simile e una posizione centrale, l' Hotel George -Asotel e l' Hotel Lorette Opera - Asotel sono anche eccellenti scelte.

2. Hotel Armoni di Elegancia

Camera Matrimoniale Superior Mayfair Garden all'Hotel Armoni di Elegancia

-

Situato in una zona tranquilla a circa 15 minuti a piedi a nord dell'Arco di Trionfo, l' Armoni è un'ottima scelta per i viaggiatori che non si preoccupano di prendere i mezzi pubblici per le principali attrazioni del centro città. Mentre la posizione del 17 ° Arrondissement potrebbe non sembrare l'ideale per alcuni, la proprietà è a tre minuti a piedi dalla metropolitana ed è tra le boutique più economiche del quartiere. Come è da aspettarsi a Parigi, le camere sono piccole, ma sono dotate di servizi che sono una spanna sopra il tipico hotel a tre perle di Parigi: Apple Mac Minis collegato a TV a schermo piatto, accesso gratuito a una vasta gamma di giornali online, bagni in marmo con articoli da toeletta L'Occitane, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Il bar self-service nella hall è aperto 24 ore su 24 e offre champagne, caffè, vino, birra e snack, oltre al servizio in camera disponibile la sera fino alle ore piccole.

3. Maison Albar Hotel Paris Champs-Elysées

Camera Matrimoniale Executive presso l'hotel Maison Albar Paris Champs-Elysées

-

La Maison Albar è un'ottima scelta per chi cerca il lusso a un prezzo relativamente basso. Si trova proprio accanto all'Arco di Trionfo, agli sciccosi Champs-Elysées e alla stazione della metropolitana Charles de Gaulle, rendendolo una buona base per esplorare molte delle principali attrazioni della città. La struttura ospita 40 camere sofisticate con arredi eleganti e raffinati, tra cui mobili in legno nero, lampadari a braccio, specchi da soffitto sexy e murales di silhouette sulle pareti. Tutte le unità sono dotate di docce a pioggia, docking station per iPod, connessione Wi-Fi gratuita e macchine Nespresso, e alcune sono dotate di vasche idromassaggio e / o vista sull'Arco di Trionfo. La caffetteria in loco serve una solida cucina mediterranea a pranzo e a cena, oltre a una colazione a buffet ben recensita con opzioni cotte. C'è un piccolo centro fitness con due macchine e pesi liberi, ma chi cerca una proprietà con un centro benessere in loco potrebbe voler confrontare i tassi presso il vicino Hotel Les Jardins de la Villa .

4. Les Matins de Paris & Spa

Sala colazione presso Les Matins de Paris & Spa

-

L'elenco dei vantaggi offerti da Les Matins è eccezionale per una boutique a tre perle nel centro di Parigi. Per i principianti, l'accesso gratuito a un piccolo centro benessere con idromassaggio e hammam, il concierge sempre disponibile e il servizio in camera 24 ore su 24 e un wine bar con snack e bevande sono in offerta. Le camere sono colorate e moderne, con connessione Wi-Fi gratuita, articoli da toeletta Fragonard, TV via cavo, cabina doccia e minibar. Le unità deluxe aggiungono terrazze e accappatoi. La struttura si trova a pochi passi da alcune delle principali attrazioni di Montmartre, tra cui il Sacré-Coeur e il Moulin Rouge, e la fermata della metropolitana di Saint-Georges è a soli tre minuti a piedi. Un'ottima colazione è fornita a pagamento.

5. Bass Hotel

Vista dalla camera singola dell'Hotel Basss

-

I Bass Hotel sono la soluzione ideale per i viaggiatori giovani (e giovani a cuore) che cercano qualcosa di semplice, pulito e conveniente. Si trova a breve distanza a piedi da tutte le principali attrazioni di Montmartre e da due stazioni della metropolitana - Abbesses e Blanche - che consentono un facile accesso a tutta Parigi. Le sue 36 camere in stile industriale sono compatte, che è comune a Parigi, ma sono tutte dotate di ottimi comfort, come TV a schermo piatto, aria condizionata, bollitori elettrici e connessione Wi-Fi gratuita. Alcuni hanno anche balconi che si affacciano sulle pittoresche strade. Mentre la meravigliosa colazione con succo d'arancia fresco, crepes, salumi e formaggi è inclusa solo in alcune tariffe, caffè e torta Nespresso sono serviti nella hall ogni giorno gratuitamente. Inoltre, il piccolo patio è un buon posto per un drink lontano dal trambusto di Montmartre.

6. Lyric Hotel Paris

Camera Don Juan al Lyric Hotel Paris

-

Situato a pochi passi dal Louvre, Place Vendome, Galeries Lafayette e Palais Garnier, l'affascinante Lyric Hotel Paris , 47 camere, è una scelta solida per i viaggiatori alla ricerca di un piccolo hotel di lusso nel cuore del centro città. Non è un'opzione economica, ma le tariffe sono più basse rispetto alla maggior parte delle altre proprietà di lusso nella zona, inoltre le sue caratteristiche sono paragonabili a quelle che si trovano negli hotel più costosi. I servizi includono una piscina interna riscaldata di 26 piedi posta sotto un lucernario e un piccolo centro benessere completo di sauna, sala vapore, palestra compatta e servizio massaggi. Le camere a tema balletto e opera sono moderne e allegre, dotate di connessione Wi-Fi gratuita, minibar, bollitore elettrico e set di cortesia Omnisens. Le unità deluxe sono dotate anche di balcone.

7. Hotel Molitor Paris - Collezione MGallery

Piscina dell'Hotel Molitor Paris - Collezione MGallery

-

I viaggiatori in cerca di un hotel di lusso a Parigi avranno difficoltà a trovare un affare migliore rispetto al Molitor . La proprietà è a mezz'ora di metropolitana dal centro della città, ma offre una vasta gamma di servizi che la maggior parte degli ospiti non si preoccupano del trekking. Oltre alla sua affascinante storia (la proprietà del 1929 era in origine una piscina pubblica e quindi una galleria d'arte), il Molitor ospita alcune delle piscine più spettacolari - sia interne che esterne - che vedrete nella città delle luci . Il centro benessere Clarins, con una superficie di 1.700 metri quadrati, è un altro punto di forza e offre servizi di parrucchiere, massaggi, hammam e sauna. Inaugurato nel 2017, lo studio di yoga attira gente del posto e ospiti con una serie di lezioni giornaliere (a pagamento), e l'hotel ospita eventi culturali durante tutto l'anno. Le camere presentano uno stile sobrio e minimalista e dispongono di servizi eccellenti, tra cui TV da 40 pollici, accappatoi e pantofole, bacini Bose, macchine Nespresso e connessione Wi-Fi gratuita. Per finire, la brasserie e il wine bar servono cibo di prima qualità.

8. Maison Souquet

Ingresso alla Maison Souquet

-

Trasformata in sete decadenti, velluti scuri e legno dipinto, la Maison Souquet trasporta gli ospiti ai tempi in cui la proprietà era un bordello - ma uno swanky in quello. Mentre il tema della "casa del divertimento" potrebbe non essere adatto a tutti, questa boutique soddisfa tutte le esigenze per un soggiorno di lusso. Le sue 20 camere sono dotate di accessori di fascia alta come articoli da toeletta Hermes (comprese piccole bottiglie di profumo), smart TV, minibar e servizio di maggiordomo personale. La tariffa della camera include l'accesso privato di un'ora al centro benessere sotterraneo, che ospita una piccola piscina, un hammam privato e una sala per trattamenti. I massaggi in camera sono disponibili su richiesta. L'incantevole giardino d'inverno offre un'eccellente colazione a pagamento, e il salone è il luogo ideale per un pomeriggio tranquillo, grazie al camino, ai giochi e a un menù di cibi e bevande. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

9. Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysées

Suite monolocale doppia presso il Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysées

-

Ospitato all'interno di un bellissimo edificio del 1914 con una facciata in arenaria decorata, il Fraser Suites Le Claridge Champs-Elysées fa una splendida impressione prima ancora di entrare. Per non parlare della sua posizione privilegiata, proprio sugli emblematici Champs-Elysées di Parigi, vicino a negozi, caffè, metropolitana e altro ancora. All'interno, 110 appartamenti sono enormi, soprattutto per gli standard di Parigi, e sono dotati di cucine complete. I bonus includono la connessione Wi-Fi gratuita, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una lavanderia gratuita. La colazione a buffet viene servita anche se non c'è un ristorante o bar in loco.

10. Hotel Duquesne Eiffel

Camera Superior # 45 all'Hotel Duquesne Eiffel

-

Originariamente utilizzato come ostello per i ragazzi che frequentano la scuola militare dall'altra parte della strada, il bene più prezioso dell'Hotel Duquesne Eiffel potrebbe essere il suo indirizzo: il piccolo hotel del 7 ° arrondissement si trova a pochi passi dalla Torre Eiffel e dal Musée d'Orsay . Le migliori camere - situate ai piani superiori - offrono anche una fantastica vista sulla torre iconica. Non importa in quale stanza prenoti, avrai accesso a TV a schermo piatto, minibar e telefoni in prestito da usare mentre sei in giro. Inoltre, la hall della hall, aperta 24 ore su 24, serve whisky e mezza bottiglia di vino e prima colazione (a pagamento). è servito nella volta in pietra originale dell'edificio.

11. Hotel Indigo Paris - Opera

Bar all'Hotel Indigo Paris - Opera

-

Il 57-room Hotel Indigo Paris si trova in una tranquilla zona pedonale nel centro di Parigi, ma non è l'unica cosa che attira gli ospiti - coppie, famiglie e uomini d'affari -. Le camere qui sono tra le più spaziose per il prezzo nel quartiere di Opera elegante. Ognuno è dotato di smartphone in prestito, accappatoi e pantofole e minibar con bibite, succo di frutta, caffè, tè e biscotti waffle gratuiti. La colazione è gratuita per ogni due persone, mentre il pranzo e la cena sono disponibili durante il giorno. Un altro punto forte è la terrazza dell'hotel su una strada senza traffico - perfetta per un aperitivo o due.

12. Hotel du Cadran Tour Eiffel

Ingresso all'Hotel du Cadran Tour Eiffel

-

Ristrutturato nel 2018, l' Hotel du Cadran Tour Eiffel occupa un'ambita zona residenziale vicino alla Torre Eiffel e a pochi passi dai negozi e dalla metropolitana. Posizione a parte, le camere dell'hotel boutique sono eleganti e dotate di TV a schermo piatto, minibar, connessione Wi-Fi gratuita e bagni moderni. L'area benessere privata che solo gli ospiti possono prenotare è un grande vantaggio, così come la sala colazioni a volta della cantina. La colazione a buffet ottiene buone recensioni (gli ospiti hanno la possibilità di aggiungerlo alle loro tariffe).

13. Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres

Camera Superior all'Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres

-

Questo Holiday Inn offre un ottimo rapporto qualità-prezzo nel quartiere tipicamente costoso di St. Germain Des Pres. Per i principianti, l'hotel di fascia media si trova a 10 minuti a piedi dalla Torre di Montparnasse e dai Giardini del Lussemburgo, nonché vicino a diverse stazioni della metropolitana, rendendo facile esplorare il resto della città. TV a schermo piatto, caffè e tè gratuiti e Wi-Fi sono standard in tutte le 134 camere e gli extra comprendono acqua minerale gratuita, accappatoi, pantofole e divani letto. Le camere si distinguono anche per le loro finestre con doppi vetri che si aprono effettivamente. Alcune tariffe delle camere includono anche una ricca colazione a buffet.

14. Le Paris Paris Tour Eiffel

Bar al Parisis Paris Tour Eiffel

-

Il 45-room Le Parisis Paris Tour Eiffel può essere piccolo, ma ha un numero di grandi caratteristiche: una sala fitness, una sauna e una sala con tetto in vetro dove viene servita la colazione calda ogni giorno, solo per citarne alcuni. Le camere sono insonorizzate contro il rumore della strada e presentano decorazioni contemporanee, macchine Nespresso, telefoni Handy per dati gratuiti e TV a LED. La maggior parte offre anche una vista sulla Torre Eiffel e le tariffe possono includere la colazione gratuita. Inoltre, il fatto che la proprietà si trovi a pochi passi dalla Torre Eiffel non fa che aumentare il suo valore complessivo.

15. Atmosfera dell'hotel

Camera standard presso l'Hotel Atmospheres

-

Situato nel Quartiere Latino di Parigi, vicino al Pantheon, a Notre Dame e alla metropolitana, l' Hotel Atmospheres si fonde sulla sua strada di edifici classici parigini. All'interno, tuttavia, l'hotel di fascia media si distacca dalla tradizione, con soffitti affrescati nei toni del nero e del rosso. Le camere sono insonorizzate e dotate di pantofole e minibar; le suite includono accappatoi e macchine Nespresso. Gli ospiti possono anche virare sulla colazione. Una sala fitness con sauna gratuita e lettino per idromassaggio (inusuale per una proprietà di Parigi), nonché un bar self-service nella hall, completano l'offerta.

16. Hoxton, Parigi

Ingresso al Hoxton, Parigi

-

Attrazione di viaggiatori alla moda e alla moda , l' Hoxton 172 camere nel centro di Parigi si concentra su un design super-cool e favorendo un'atmosfera sociale. Come tale, gli ospiti troveranno una serie di luoghi di ritrovo e di lavoro alla moda. Questo include un'area d'ingresso interna / esterna (dove locali e ospiti lavorano, leggono e tengono riunioni informali) e Rivie, il ristorante, bar e lounge tutto il giorno dell'hotel (aperto anche ai non ospiti). Quest'ultimo è particolarmente popolare per il brunch del fine settimana - preparare per le lunghe code. Le camere sono caratterizzate da pavimenti in rovere a spina di pesce, arredi minimalisti e comfort come TV a schermo piatto, radio in stile vintage e articoli da toeletta boutique.

Ti piacerà anche: