NYC a buon mercato: i 16 migliori hotel Bang-per-Your-Buck

Vista di Central Park, New York City

Per alcuni, New York City ispira immagini di haute couture, punti caldi delle celebrità e chef di fama internazionale. Per gli altri, si tratta più di visitare le attrazioni della lista , come l'Empire State Building, il Central Park e l'American Museum of Natural History. Il grande appeal di New York mostra nei numeri: è la città più visitata negli Stati Uniti (e la sesta più visitata al mondo), avendo ospitato oltre 13 milioni di visitatori solo nel 2018. Ma a prescindere dal fatto che non siate interessati a Broadway oa Brooklyn, un aspetto di New York City è inevitabile: le camere d'albergo non costano poco. Tuttavia, ciò non significa che non si possa trovare un grande valore. Di seguito, controlla la nostra selezione di hotel a New York che offrono il più grande successo per il tuo denaro.

1. Pod 39, Murray Hill

Sala giochi al Pod 39

-

Ecco il concetto: stanze minuscole (non li chiamano "baccelli" per niente) e rinunciare a servizi come una sala fitness, un centro business e il servizio in camera in cambio di tariffe incredibili in quattro popolari quartieri di New York: Times Square , Murray Hill , Midtown East , e Williamsburg, Brooklyn . Se non ti preoccupi della semplicità (e del confezionamento della luce), puoi risparmiare in grandi dimensioni godendo di spazi comuni tecnologici all'avanguardia, tour a piedi gratuiti e offerte di cibi e bevande alla moda.

2. The Marlton Hotel, Greenwich Village

Street at The Marlton Hotel

-

Una proprietà storica in stile francese nel Greenwich Village con tariffe convenienti? Sì grazie! Questo hotel elegante e al contempo economico offre colazione gratuita presso il ristorante amato Margaux, che serve dolci fatti in casa, frutta di stagione e caffè di Ferndell, uno dei marchi di caffè più antichi d'America. I servizi delle camere includono prodotti da bagno Côté Bastide e un'insolita gamma di minibar con liquore alla spina, Emergen-C e la linea di snack Dada Daily alla moda di Claire Olshan. Per finire, la proprietà si trova vicino a più linee della metropolitana e un bel parco.

3. Sheraton New York Times Square Hotel, Midtown

La suite executive dello Sheraton New York Times Square Hotel

-

I praticanti di fitness che praticano la pesca sportiva per un accordo dovrebbero considerare il Sheraton New York Times Square , situato nel bel mezzo dell'azione di Midtown. È il primo hotel di New York ad offrire personal trainer e nutrizionisti, oltre a fornire uno studio privato con 10 biciclette Peloton e 14 lezioni giornaliere e uno spazio di 5.000 piedi quadrati pieno di attrezzature all'avanguardia. Quando non stai facendo il bagno, ci sono molte attrazioni turistiche nelle vicinanze, tra cui le luci di Times Square, Central Park e gli spettacoli di Broadway. Date le dimensioni dell'hotel, oltre alla sua vicinanza alle principali attrazioni di Midtown, non sorprende che attiri una folla così variegata, dalle famiglie ai viaggiatori d'affari.

4. New York Marriott al ponte di Brooklyn

Stagno a New York Marriott al ponte di Brooklyn

-

Il New York Marriott al ponte di Brooklyn è un'altra opzione "bang-for-your-buck" per gli appassionati di fitness. Sebbene la maggior parte degli hotel a prezzi ragionevoli di New York non dispongano di piscina, gli ospiti che soggiornano in questa struttura di Brooklyn potranno usufruire della grande piscina interna riscaldata e della vasca idromassaggio con molta luce naturale. Il Marriott è anche a un isolato di distanza da nove linee della metropolitana, rendendo il salto avanti e indietro a Manhattan Brooklyn un gioco da ragazzi. Per finire, le viste dalle camere sono eccezionali (alcune si affacciano sul Ponte di Brooklyn e sul Ponte di Manhattan).

5. The Time, Times Square

Le Grande al tempo

-

Alla ricerca di un hotel di lusso che porta ancora un valore aggiunto? Optare per questa gemma sotto il radar nascosto nel cuore del quartiere dei teatri. È vicino a tonnellate di attrazioni, ma è così silenzioso che non lo sapresti mai. Le tariffe sono ragionevoli per il Theatre District, e mentre fanno pagare una tassa di $ 19,99, quello che ottieni per quei venti dollari sembra un affare: 20 per cento di sconto su tutte le bevande nella lounge interna, LeGrande; una colazione continentale per due a Serafina; Caffè Stumptown o tè per due dal Goldfinch Coffee Shop; vino e formaggio a LeGrande dal lunedì al sabato; e l'accesso non solo al centro fitness in loco, ma anche alla palestra TMPL a pochi isolati di distanza, che ospita uno studio di boxe e una piscina di acqua salata.

6. Solita SoHo Hotel

Reception presso Solita SoHo Hotel

-

SoHo è ricco di boutique hotel, che non sono generalmente noti per le tariffe convenienti, ma questa proprietà di 42 camere è un'eccezione. L'elegante Solita SoHo Hotel si trova in una posizione privilegiata, a pochi passi da Little Italy e Chinatown, nonché da negozi, ristoranti e punti di ristoro. Le camere sono contemporanee e vantano anche un tocco di lusso, grazie alla piastrellatura in ardesia del pannello e ai soffioni con doppio massaggio nei bagni.

7. The Paper Factory Hotel, Queens

The Penthouse presso The Paper Factory Hotel

-

Un modo per ottenere un valore a New York City è bucare in uno dei quartieri esterni. Il segreto, tuttavia, è scegliere un posto che abbia un comodo accesso ai trasporti pubblici a Manhattan. Astoria è una parte vivace del Queens che ha anche il vantaggio di essere a breve distanza in metropolitana dalle attrazioni imperdibili attraverso l'East River. Le luminose camere in stile loft hanno un carattere industrial-chic, dato che l'edificio è stato - avete indovinato - una fabbrica di carta 100 anni fa. Le funzionalità a valore aggiunto includono una sala giochi, un centro fitness e un attraente salotto con cucina per gli ospiti.

8. Carvi Hotel New York, Midtown East

Roof Terrace al Carvi Hotel New York

-

Recentemente riprogettata, questa opzione moderna ma intima accoglie gli ospiti con una lobby elegante, quasi sfarzosa, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutto. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e caffettiere Cuisinart. Il gioiello della corona di questa struttura a conduzione familiare, tuttavia, è l'incantevole salone sul tetto con viste mozzafiato. Mentre non c'è molto nel modo di attrazioni di alto livello nelle immediate vicinanze, le metropolitane e gli autobus sono a pochi passi di distanza. Inoltre, le tariffe convenienti per la posizione leggermente fuori dai sentieri battuti sono viste come più di un commercio equo da molti viaggiatori.

9. Broadway Hotel & Hostel, Upper West Side

Hotel e ostello di Broadway

-

Non lasciatevi scoraggiare dalla parola "ostello". Si tratta di un hotel immacolato e accogliente con notevoli vantaggi oltre ad un prezzo d'occasione. La sicurezza e il personale della reception sono di turno tutto il giorno, la connessione Wi-Fi è gratuita, l'accogliente salotto con angolo cottura ha orari convenienti, e sì, è possibile ottenere una camera con bagno privato. Il quartiere ha un fascino tutto suo, con una generosità di punti ristoro internazionali e una posizione vicino a Central Park, al fiume Hudson e alla Cattedrale di San Giovanni il Divino. Mentre la proprietà si trova nell'Upper West Side, la linea 1 della metropolitana è proprio lì, quindi puoi scendere al Theatre District o fino a The Met Cloisters con altrettanta facilità.

10. The Hoxton, Williamsburg

The Hoxton, Williamsburg

-

Se sei in una posizione privilegiata, scavi eleganti e tariffe basse, The Hoxton a Williamsburg è il posto che fa per te. Sebbene le camere siano compatte, e le dotazioni, come la palestra e il centro benessere, mancano, l'hotel attira gente e gente del posto alla moda con il suo design eccellente, i dettagli high-tech e le migliori opzioni per mangiare e bere nella zona. La lobby si sente accogliente (foto lampade vintage e comodi divani color pastello), mentre il ristorante, Klein's, serve piatti gustosi. Il cortile esterno e la terrazza panoramica sul tetto offrono ancora più spazio per sedersi e rilassarsi.

11. Z NYC Hotel, Long Island City

La Premier Room dell'hotel Z NYC

-

No, questo boutique hotel boutique di 100 camere non si trova a Manhattan, ma offre splendide viste sullo skyline - dalle finestre dal pavimento al soffitto nelle eleganti camere e dal bar sul tetto. Le camere sono dotate di tocchi memorabili, come docce a pioggia, minibar e set di cortesia Hermes, oltre a una colazione gratuita servita nel salone a livello della cantina. Altri vantaggi includono la connessione Wi-Fi gratuita, navette orarie gratuite da e per Manhattan e biciclette in prestito gratuite. Se preferisci prendere la metropolitana, diverse linee sono a 10 minuti a piedi.

12. YOTEL New York, Midtown

The Terrace & Club Lounge presso YOTEL New York

-

Questo intreccio funky e futuristico della catena europea nota per gli scavi alla moda a prezzi ragionevoli si trova a Midtown West. I giovani viaggiatori in cerca di divertimento lo troveranno qui - nell'immensa terrazza panoramica con due eleganti bar o al Club Lounge completo di DJ e "cabine" private, che possono essere utilizzate per feste private. I vantaggi gratuiti includono il noleggio di biciclette e caffè al mattino e muffin. Le camere sono minuscole, anche per gli standard di Manhattan, ma sono progettate in modo efficiente e hanno un aspetto sexy. Un motivo per cui i tassi possono essere competitivi è la mancanza di dipendenti: il check-in e il check-out sono interamente tramite chioschi self-service. Ma se questo non ti infastidisce, i bei tempi rotoleranno qui, senza rompere la banca.

13. Hotel a New York a mano libera, Flatiron

Lobby al Freehand New York Hotel

-

I viaggiatori che cercano un'esperienza insolita con gli scavi a prezzi convenienti dovrebbero controllare il 394-room Freehand New York Hotel . Ospita tre ristoranti alla moda, due bar e un'elegante area lounge. A parte le solite configurazioni del letto, l'hotel dispone di camere con letti a castello e tre letti singoli. Mentre i bar del quartiere Flatiron che circondano l'hotel sono scarsamente riforniti, la scena della vita notturna qui è famosa tra i viaggiatori d'affari, così come i residenti locali. Attività giocose, come letture di tarocchi e lezioni di disegno nudo, aggiungono all'atmosfera non convenzionale.

14. 1 Hotel Brooklyn Bridge

Esterno all'1 Hotel Brooklyn Bridge

-

Situato sull'East River nell'incantevole quartiere DUMBO di Brooklyn, l' 1 Hotel Brooklyn Bridge non è economico, ma la ricchezza di servizi garantisce il prezzo elevato. Oltre ad essere al centro del ponte di Brooklyn e di Lower Manhattan, l'hotel offre un bar sul tetto e una piscina con vista sulla città stellare, lezioni di yoga gratuite, un'eccellente caffetteria, un nuovo ristorante americano, uno spazio di co-working e una bellissima spa Anche le camere sono impressionanti, essendo tra le più spaziose di New York.

15. Arlo SoHo

Harold's Meat + Three ad Arlo SoHo

-

Situato nella zona alla moda di Hudson Square, l'elegante Arlo SoHo potrebbe non essere economico, ma offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Bar, salotti e spazi di lavoro sono solo alcuni dei servizi di prima qualità offerti. Inoltre, i prodotti artigianali sono disponibili nella Bodega, la caffetteria vende succhi di frutta freschi e caffè La Colombe, e il ristorante, Harold's Meat + Three, serve ottimi piatti del sud. Le lezioni gratuite sono disponibili anche attraverso partner di fitness come Surfset e Yoga Shanti. Le camere potrebbero essere piccole, anche per New York, ma dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e prodotti da bagno su misura. Le migliori unità hanno anche viste su Lower Manhattan e ampie terrazze.

16. The Jane Hotel, West Village

The Jane Hotel

-

Situato nel West Village, The Jane Hotel è un vero punto di riferimento storico. Costruito nel 1908, l'albergo è stato progettato dall'architetto famoso per la costruzione della stazione di immigrazione di Ellis Island. Quattro anni dopo, i sopravvissuti del Titanic erano alloggiati qui. E negli anni '80 e '90, era un focolaio per la cultura bohémien nel centro di Manhattan. I suoi quartieri ispirati ai treni dormienti sono offerti ad un prezzo che sembra retrò come i dintorni. La presa? Tutte le "cabine", oltre ad essere piccole, hanno bagni in comune. Tuttavia, l'imbattibile ubicazione nel Meatpacking District e la favolosa Jane Ballroom, dove si può giocare fino alle ore piccole, è più importante per molti viaggiatori con un pizzico di soldi.

Ti piacerà anche: