6 hotel di lusso a Los Angeles e le loro alternative più economiche, ma simili

Spiaggia dell'Hotel Casa del Mar

Con enclaves di tendenza, spot famosi e epicentri turistici, Los Angeles ha molto da offrire. Getti in tempo perfetto, belle piscine sul tetto, glamour di Hollywood e un'architettura straordinaria, e hai gli ingredienti per un itinerario memorabile. Tuttavia, per quanto allettante sia Los Angeles, la città è anche costosa - e questo include i suoi hotel. Detto questo, non sono solo le proprietà costose che possiedono un sacco di fascino. Ecco cinque hotel di lusso a Los Angeles e le loro alternative più economiche, ma simili.

1. La scelta della scena per la piscina più cool: The London West Hollywood

Stagno al London West Hollywood

-

Prepara il tuo costume da bagno: stai andando in una delle piscine sul tetto più esclusive di Hollywood. Aperto dalle 8:00 a mezzanotte, la piscina del London West Hollywood offre viste panoramiche sulla città e un patio rilassante con un firepit, una cascata piastrellata e un servizio di ristorazione. L'hotel in sé è altrettanto lussuoso della piscina, facendo appello a uno spettacolo con la sua miscela di sobrio glamour hollywoodiano e design chic e all'avanguardia. Le camere sono enormi - nessuna è più piccola di 750 piedi quadrati - e dispongono di combinazioni di colori rilassanti, bei mobili e bagni progettati da Waterworks con vasche incassate e docce a due teste.

The Alternative: The Standard, Hollywood

Pool presso The Standard, Hollywood

-

La piscina dello Standard e il suo iconico mazzo blu offrono celebrità e scenografi, specialmente durante le divertenti feste in piscina del fine settimana. È una delle poche piscine di Los Angeles che offre cibo e bevande fino a mezzanotte, rendendolo un popolare luogo di ritrovo o di notte. Quando non stai prendendo il sole o nuoti, goditi i pingpong e i telescopi gratuiti per spiare la città.

2. La scelta storica di Hollywood: Beverly Wilshire Beverly Hills - Un hotel Four Seasons

Lobby al Beverly Wilshire Beverly Hills Hotel

-

No, questo hotel non si trova a Hollywood, ma ha un sacco di credenziali per il grande schermo - ha recitato nel film del 1990 "Pretty Woman". Detto questo, non lasciarti ingannare dal suo status iconico. Sebbene l'hotel sia un classico, è sorprendentemente vivace e senza pretese. La proprietà di lusso, situata nel cuore del quartiere dello shopping e dei ristoranti di Beverly Hills, attira coppie, famiglie e viaggiatori d'affari con le sue bellissime camere, il ristorante Wolfgang Puck, l'ottimo centro benessere, la piscina e il centro fitness. E per finire, ogni ospite - non importa chi sia - può aspettarsi il trattamento di una lista: gli aggiornamenti sono comuni, e i portieri assisteranno con qualsiasi richiesta.

L'alternativa: Sunset Tower Hotel

Ingresso al Sunset Tower Hotel

-

Per una dose di glamour hollywoodiano senza l'alto prezzo del Beverly Wilshire, prova la lussuosa Art Deco Sunset Tower . Precedentemente un condominio di lusso per volti famosi come Marilyn Monroe, questo punto di riferimento Sunset Strip serve ancora una calamita per i VIP. Le camere e le suite sfoggiano uno stile hollywoodiano vecchio stile e gli ospiti hanno accesso al vivace bar, alla splendida piscina con vista sulla città e al centro benessere completo. Inoltre, la posizione privilegiata dell'hotel lo colloca in prossimità di club, ristoranti e negozi.

3. La scelta retrò: Hotel Shangri-La Santa Monica

Motivi all'Hotel Shangri-La Santa Monica

-

Affacciato sulla spiaggia di Santa Monica dalla sua posizione esclusiva, l' Hotel Shangri-La Santa Monica è un classico Art Deco. Costruito nel 1939, l'hotel evoca un sottile tema marittimo, a cominciare dall'esterno, che ricorda le navi da crociera grazie agli angoli curvi. Mentre l'oceano si trova dall'altra parte della strada, è disponibile anche una bella piscina all'aperto con una piattaforma di legno. Per chi soggiorna in hotel, le eleganti camere sono in equilibrio tra Art Deco e minimalista. Altri extra includono la Xanadu Spa per massaggi e altri trattamenti, così come il bar ONYX sul tetto, che ospita feste vivaci per ospiti e non ospiti.

L'alternativa: Avalon Hotel Beverly Hills

Attico presso l'Avalon Hotel Beverly Hills

-

Offrendo un grande valore per il quartiere, l' Avalon Hotel Beverly Hills ha un sacco di fascino eclettico per andare con i suoi prezzi accessibili. Costruito nel 1949, ma rinnovato nel 1999 con interni di Kelly Wearstler, l'hotel ha rinnovato il suo aspetto pur conservando gran parte del suo carattere originale. Il risultato è un'estetica retrò-chic - per alcuni, le camere sembrano Hollywood degli anni '60; per altri, potrebbero sentirsi un po 'troppo in Florida negli anni '80. Nel cuore dell'hotel, la piscina all'aperto a forma di clessidra - un ritorno ai tempi in cui Marilyn Monroe si è scatenata qui - è un luogo rilassante in cui rilassarsi.

4. The Downtown Pick: The Ritz Carlton, Los Angeles

Pool al The Ritz-Carlton, Los Angeles

-

Mentre questo hotel può essere ospitato nell'imponente complesso LA Live, dove sono presenti numerosi teatri, ristoranti e opzioni di intrattenimento, l'arredamento interno offre tutto il lusso e l'esclusività intima che ti aspetteresti dal marchio Ritz. Dalla splendida hall con pannelli in legno alle grandi e bellissime camere, The Ritz Carlton, Los Angeles colpisce per tutto il tempo. Una piscina sul tetto, un fantastico centro fitness e un raffinato ristorante cinese diretto da Wolfgang Puck completano l'offerta.

L'alternativa: Millennium Biltmore Los Angeles

La Millennium Suite del Millennium Biltmore di Los Angeles

-

Inaugurato nel 1923, il Millennium Biltmore di Los Angeles fu costruito dallo stesso architetto che progettò l'iconico Waldorf Astoria a New York City. L'attenzione al dettaglio qui è impeccabile, dalle sale da ballo con lampadari e balconi dorati al bar storico. (Non dovrebbe sorprendere, quindi, che John Legend, Jennifer Lopez e altre star abbiano filmato sulla proprietà.) Le 683 camere sfoggiano uno stile classico, e alcune aggiungono extra come armadi walk-in e accesso al club lounge. Quando si tratta di servizi, c'è un'affascinante piscina coperta e quattro ristoranti assortiti tra cui scegliere.

5. La scelta sulla spiaggia: persiane sulla spiaggia

Grounds at Shutters on the Beach

-

Uno dei due soli hotel costruiti direttamente sulla spiaggia statale di Santa Monica, Shutters on the Beach offre accesso immediato all'acqua, al lungomare e al molo. L'hotel di lusso emana un'atmosfera chic da cottage oceanico, incluse le camere dal design impeccabile, dotate di enormi vasche da bagno, letti in stile poster e dettagli accoglienti. Alcuni persino vengono con le viste dell'oceano. Se non ti piace l'oceano, puoi fare un tuffo nella piscina affacciata sull'oceano, o colpire la spa, tre ristoranti gourmet o una sala soggiorno per cocktail ventilati in riva al mare.

L'alternativa: Hotel Casa del Mar

Piscina dell'Hotel Casa del Mar

-

L'altro hotel situato in un ambito tratto della spiaggia di Santa Monica, l' Hotel Casa del Mar offre una vista ininterrotta sull'Oceano Pacifico, un vivace scenario da bar di Hollywood, un centro benessere di lusso e una piscina sulla spiaggia. Le camere, alcune delle quali con vista sulla spiaggia, sono state progettate dal designer di Obama White House Michael Smith e vantano una rilassante tavolozza di colori ispirati all'oceano. Gli aspetti negativi? Le tariffe per i parcheggi e i parcheggiatori, ma le tariffe notturne sono inferiori a quelle di Shutters on the Beach.

6. The Hip Hotel Pick: The Jeremy West Hollywood

Harriett's Rooftop Bar al Jeremy West Hollywood

-

Uno dei più nuovi hotel sulla famosa Sunset Strip a West Hollywood, The Jeremy West Hollywood si adatta sicuramente alla moda e alla moda. Spazi comuni di lavoro, cibi gourmet salutari e succulente, libri d'arte e tessuti - tutti disposti ad arte nella hall - conquistano i millennial. I punti salienti, tuttavia, sono la sala cocktail Harriet's Rooftop e la piscina all'aperto sopraelevata, che offrono entrambi panorami epici. Detto questo, la proprietà ha ancora un'atmosfera leggermente abbottonata che porta un senso di ordine per i viaggiatori d'affari che desiderano trascorrere la notte. Le camere e le suite sofisticate dispongono di finestre dal pavimento al soffitto e tocchi moderni e industriali della metà del secolo.

L'alternativa: Ace Hotel Downtown Los Angeles

LA Chapter all'Ace Hotel Downtown Los Angeles

-

Inaugurato nel 2014, il 182-room Ace Hotel Downtown Los Angeles è ospitato nello storico edificio degli United Artists nel Broadway Theatre District, una zona alla moda con ristoranti e attrazioni. Aspettatevi un arredamento artisticamente eclettico e dettagli vintage particolari: molte delle camere industrial-chic sono dotate di giradischi Martin Guitars e Ace x Rega, oltre a una selezione curata di dischi in vinile. Il ristorante in loco, LA Chapter, serve cucina americana, Moon Juice offre bevande con spremute a freddo e il Coffee Counter soddisfa la tua dose di caffeina. Nel frattempo, il bar sul tetto ospita eventi ogni sera, e c'è anche una piscina sul tetto con una vista eccellente.

Ti piacerà anche: