Sono questi i migliori stivali da viaggio urbani per uomo?

La mia vita in stivali può essere riassunta come limitata: un paio di stivali neri e una coppia da lavoro urbano sono tutto ciò che devo mostrare. Con questo in mente, ho deciso di recente di aver bisogno di un upgrade delle calzature per una serie di viaggi nei prossimi mesi. I miei itinerari sono per lo più urbani, quindi il paesaggio di New York - i condomini a piedi, le scale della metropolitana allagate, i pendolari in bicicletta ei marciapiedi pieni di immondizia - sembrava il terreno di prova ideale. Inserisci l' avvio del servizio Chippewa Huckberry .

Questo è un grande stivale ibrido che è abbastanza casual per l'uso quotidiano e adatto sia per i momenti untucked che leggermente più formali. È anche resistente nel modo giusto: la suola Vibram viene utilizzata sulle scarpe da trekking più resistenti del mondo, rendendola una scelta perfetta per tutti i tipi di condizioni atmosferiche e terreni urbani (i ciottoli dell'Europa, i marciapiedi irregolari e polverosi di Città del Messico, o i centri commerciali di Hong Kong). La tomaia è abbastanza flessibile da calzare sotto i pantaloni senza essere ingombrante, e dà abbastanza per ogni cosa, dal ridimensionamento di scale senza fine alla corsa in bicicletta alla ricerca della metropolitana.

Inoltre, l'avvio del servizio Chippewa è disponibile in diversi colori. L'ho preso a calci nel Roughout Tan - un'opzione leggera scamosciata - anche se sono disponibili tonalità più versatili. La tomaia in pelle scamosciata leggera sulla coppia che ho provato è un po 'stordita e raccoglie lo sporco abbastanza facilmente, quindi se stai cercando uno stivale che sembrerà fresco dopo settimane di indossarli, opta per tonalità più scure come Tan Renegade o Cordovan . Dovrai abbassare le tue dimensioni della metà per ottenere la misura giusta, e mentre gli stivali hanno una silhouette un po 'stretta, sono confortevoli anche per quelli di noi con i piedi più larghi.

Sono questi gli stivali più leggeri sul mercato? No, ma dopo un giorno intero di indossarli, non mi sentivo troppo pesante. Tuttavia, ti consigliamo di indossarli su qualsiasi volo perché assumono un peso potenzialmente costoso nel bagaglio o nel bagaglio a mano. A differenza di altri marchi che possono essere troppo larghi o troppo stretti in un primo momento, il Chippewa Service Boot non ha causato alcun punto di pressione o disagio. Non sono economici con qualsiasi mezzo, ma sarai in grado di rendere le tue calzature go-to per qualsiasi viaggio e per una vasta gamma di occasioni.

Shop the Chippewa Service Boot in Roughout Tan

Shop the Chippewa Service Boot in Tan Renegade

Shop the Chippewa Service Boot in Cordovan

Ti piacerà anche:

Oyster.com è un partecipante al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario affiliato progettato per fornire un mezzo ai siti per guadagnare tariffe pubblicitarie tramite pubblicità e collegamenti ad Amazon.com . Oyster partecipa anche ai programmi di affiliazione SkimLinks e SkimWords.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!